MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Vuoi capire come potenziare la tua energia?

11/08/2020

Vuoi capire come potenziare la tua energia?

Puoi farlo con il corso online Avanzato del Dr. Joe Dispenza “Ridisegna il tuo Destino”. Grazie a informazioni esclusive, con la guida esperta del dr Joe, imparerai a riprogrammare i tuoi pensieri e le tue emozioni, a equilibrare i tuoi centri energetici e a connetterti al campo unificato per muoverti verso un cambiamento della tua vita benefico e duraturo.

L’offerta scade tra poche ore, scoprila subito > www.drjoedispenza.it

 

I bambini piccoli si creano spesso delle abitudini. La favola della buonanotte, la canzoncina prima di addormentarsi, la tazza del latte preferita, il peluche inseparabile compagno di lettino. Sono tutti riti che gli infondono calore e sicurezza.

 

Da adulti questi riti vengono dimenticati per dare spazio a una visione più concreta della vita. Capita spesso, però, che anche da adulti ci creiamo delle abitudini che prendono il posto dei riti infantili. Cattive abitudini, spesso, che invece di renderci la vita più semplice, ce la complicano terribilmente. E noi, invece di liberarcene all’istante per seguire uno stile di vita più felice e soddisfacente, continuiamo imperterriti a replicarle.

 

Eppure, come le recenti ricerche sulla neuroplasticità hanno evidenziato, la mente umana ha una straordinaria capacità innata di plasmarsi. La stessa capacità che ha permesso all'uomo di sopravvivere per migliaia di anni in ogni situazione, anche la più estrema.

 

Cos’è che ci frena e c’impedisce di modificare le nostre abitudini negative? La paura di cambiare.

 

Pensa a come sarebbe bello se riuscissi a riprogrammare la tua vita, impostandola su frequenze più alte e soddisfacenti in grado d’illuminare le tue zone d’ombra.

 

Con il corso “Ridisegna il tuo Destino” puoi iniziare un percorso di conoscenza e di autoguarigione fisico e spirituale con il Dr. Joe Dispenza, il Neuroscienziato più seguito al mondo.

 

Finalmente potrai attuare quel cambiamento che hai sempre desiderato e che non sei mai riuscito a trasformare in realtà.

 

Sei tu a scegliere, meriti il meglio, scegli il meglio per te.

L’offerta scade tra poche ore, prendi subito il tuo biglietto > www.drjoedispenza.it

 

Per informazioni chiedi a My Life, l’Editore italiano del dr. Dispenza
Chiama in ufficio al numero 0541 341038 o scrivi una email a [email protected].
Un Team esperto e qualificato, che segue e organizza i corsi live del dr. Joe in Italia da oltre 10 anni, è pronto ad assisterti in ogni domanda.

 

Sonia, il Team MyLife e il Team Encephalon
My Life 2020 © Redesign your Destiny online course
Copyright by Encephalon in collaborazione con Hay House Inc. US

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso