MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Scopri la tua anima gemella

24/06/2020

Può capitare che un giorno decidi di partire per una vacanza e succede di tutto: strani ritardi, assurdi imprevisti e varie evoluzioni della sorte, alla fine delle quali t’imbatti nell’uomo o nella donna della tua vita. Quando ci ripensi a distanza di anni, hai la sensazione che tutte quelle peripezie non siano accadute per caso.

Oppure in famiglia, pur amando tutti, senti di essere più in sintonia con un fratello, una sorella o un parente in particolare. O ancora, instauri un’intesa speciale con una persona che hai conosciuto da poco, ma è come se vi conosceste da sempre. Vi chiamate al cellulare simultaneamente e pensate spesso all’unisono, stupendovi ogni volta che accade.

Qualche volta gli incontri si rivelano fugaci, ma senti comunque che quell’esperienza ha segnato un passaggio importante nella tua vita.

Probabilmente in ognuno di questi casi sei entrato in contatto con un’Anima Gemella.
Noi siamo tutti connessi, ma ognuno di noi ha delle anime con cui è più in sintonia, come onde che viaggiano sulla stessa frequenza. Sono quelle che chiamiamo Anime Gemelle, ossia anime che, per un’affinità elettiva o per unione d’intenti, condividono con noi il percorso di crescita spirituale attraverso le varie vite e con cui siamo destinati a rincontrarci di volta in volta.

Se anche tu sei curioso di saperne di più sulle Anime Gemelle, il corso avanzato “Molte Vite Molti Maestri”, fa al caso tuo.
Il Dr.Brian Weiss, grazie alla sua vasta esperienza in materia, ti spiegherà quali sono i preziosi e complessi rapporti che uniscono le Anime Gemelle e ti svelerà come riconoscerle.


Lasciati guidare dalla sua voce e condurre oltre la soglia del tempo, spalancando le porte alle esperienze che la tua anima ha vissuto nel passato. Conoscendo a fondo il passato, scoprirai come sbloccare il tuo presente e superare le tue paure.

Acquista il Corso Online Avanzato “Molte Vite Molti Maestri” in offerta solo fino al 30 giugno e vivi l'esperienza della Regressione alle Vite passate in un corso unico e intenso con il Dr. Weiss.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso