Racconta la tua cosa bella, che ti è accaduta di persona o che hai visto con i tuoi occhi accadere ad altri. 
Gesti da cui è nato qualcosa di inaspettato, gesti semplici di persone semplici che hanno cambiato la loro vita o di qualcun altro. Sono le gocce a creare il mare ;-)

Condividi il tuo racconto e scrivilo nel form qui sotto.
Le storie ideali sono brevi, in stile giornalistico, ma puoi anche raccontarle come vuoi entro un massimo di 10000 battute (corrispondenti circa a 5 pagine di libro).

La tua storia sarà di ispirazione a tanti!

Le storie più motivanti saranno raccolte nel libro "Tutto il bello che c'è... oltre il TG" un invito a divulgare notizie positive, per creare la nuova cultura del think positive, di cui c'è tanto bisogno ai giorni d'oggi.

 

Alcune storie potrebbero anche essere selezionate nella rubrica del TG2 "Tutto il Bello che c'è" in onda ogni giovedì alle 13,30 su RAI2.

Aiutaci a condividere notizie positive: hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per scrivere il tuo racconto.

Gira questo sito ai tuoi amici www.unacosabella.it, è un'occasione per ascoltare notizie gioiose che riscaldano il cuore.


#REGOLAMENTO DEL CONTEST
Racconta una cosa bella, vera, che ti è accaduta di persona o che hai visto con i tuoi occhi accadere ad altri. Le storie più motivanti saranno raccolte nel libro "Tutto il bello che c'è... oltre il TG".

Alcune potrebbero anche essere selezionate nella rubrica "Tutto il Bello che c'è" su RAI2.

Le storie ideali sono brevi, in stile giornalistico, ma puoi anche raccontarle come vuoi entro un massimo di 10.000 battute (corrispondenti circa a 5 pagine di libro).

Aiutaci a condividere notizie positive: hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per scrivere la tua cosa bella nel form qui sopra e per divulgarlo ai tuoi amici, grazie!

Il libro è un invito a far condividere notizie positive, per creare la nuova cultura del think positive, unendo i media TV, RADIO, EDITORIA con il social WEB.


Powered by Nimaia