Testimonianze

quote-virgoletteCaro Dottor Bartlett,
il suo lavoro mi ha guarito a livello mentale, fisico e spirituale domenica scorsa a Seattle. Lei mi ha detto che avevo una leggera scoliosi lombare. Ho partecipato al seminario con un brutto mal di schiena alla zona lombare e con il mal di testa. Ne soffro di continuo da anni, e negli ultimi anni soffro anche di bruciore di stomaco e gonfiore quando mangio. Dagli esami che ho fatto risultano esserci lesioni di secondo grado all'esofago. Per la prima volta dopo tanto tempo sono in grado di consumare un pasto senza provare un forte dolore alla schiena, sotto le scapole. Sono riuscita anche a mangiare salsa di pomodoro e a bere succo d'arancia che di solito mi fanno stare molto male. Ho la sensazione di avere una "nuova zona lombare". La cosa veramente strana è che ogni volta che penso o parlo del suo lavoro e di quello che ho provato quando lei lo ha applicato su di me, sento l'energia muoversi e cambiare nel collo, attorno alla testa e alle braccia. La circolazione sanguigna del viso e del collo aumenta e il mio colorito si fa più roseo. È come se ci fossero delle mani dentro e fuori il mio corpo che muovono le cose. È successo anche quando ho letto il suo sito web. Sto lavorando su tre clienti da quel weekend e le contratture su cui agisco da mesi ora sembrano semplicente essere svanite. I clienti ne sono felici. Non ho fatto altro che mettere le dita su due zone contratte e dire a me stessa che quell'area era morbida e rilassata. Il loro corpo non si è mosso tanto quanto succedeva alle persone su cui lei ha lavorato durante il seminario, ma ci sono stati comunque un rilassamento e un cambiamento. Sono certa di avere ancora molto da imparare su Matrix Energetics. Non capisco cosa stia succedendo o come possa essere. So solo che è così. Non vedo l'ora di partecipare al suo seminario in giugno e invieró presto il mio modulo di iscrizione.
Grazie infinite e che Dio la benedica.

Linda


quote-virgoletteChe bella è la vita se chiedi e guardi le sue risposte, lei ti guida e così che sono arrivata qui ascoltando un richiamo, quasi neanche sapendo cosa avrei fatto. Il corso è strepitoso, quasi irreale per i contenuti e quello che siamo riusciti a fare. Un miracolo i relatori fantastici nell'insegnare e nel far passare concetti forti in maniera leggera, parlando al cuore di tutti. Grazie universo. applauso per l'organizzazione perfetta.

Katia Masucci, Padova


quote-virgoletteComplimenti. Ottima organizzazione, bravissime le traduttrici. Tutto organizzato molto bene, con generotsità e calore. Il tema molto interessante, esperienza da ripetersi. Grazie.

Aron Chiappini, Svizzera


quote-virgoletteE' magia dura, quello che non credi. Finalmente si realizza. Facile, semplice, immediato. E' un booster verso una realtà tanto diversa quanto potente nella direzione della creazione. Ed è tutto immediatamente messo in pratica.

Pasquale Cozza, Verona


quote-virgoletteSeminario magico, spettacolare e unico! Grazie Richard, Melissa e MyLife. Per favore non fateci attendere altri due anni per il prossimo incontro. Lo attendo già!

Giulia


quote-virgoletteGrazie per il lavoro meraviglioso che condivide con il mondo: sento ancora i piacevoli influssi della bella esperienza del seminario di due settimane fa. Ho rischiato di non partecipare perché non c’erano più posti ed ero in lista d’attesa. Ma fortunatamente ce l’ho fatta e questa esperienza mi ha rinforzato. Ne ho parlato con il mio naturopata, un medico molto sensibile e intuitivo. Il mio racconto lo ha talmente toccato e coinvolto che il giorno dopo mi ha chiamato per ringraziarmi di avergliene parlato: grazie alle informazioni che gli ho dato ha chiarito alcuni dubbi che lo tormentavano da tempo. Ovviamente mi sono già iscritta al prossimo seminario… e anche il mio dottore!

M.J., Seattle


quote-virgoletteIo c'ero ...penso che tutti dovrebbero esserci, grazie a Voi per avermi dato questa grande possibilita' di evoluzione, fantastico veramente.

M. Lucia Zorzi


quote-virgoletteE' stata un'esperienza fantastica, assolutamente fuori dagli schemi e oltre l'immaginabile. Un intensissimo ma giocoso viaggio per scardinare le nostre credenze attraverso le nozioni di fisica quantistica da un lato e le intense sensazioni dall'altro. Non mi sono mai divertito tanto ed al tempo stesso appreso così tanto in vita mia. Grazie, grazie, grazie...

Marco


quote-virgoletteQuesto seminario per me era proprio un destino che mi ha chiamato. Lavorando in Istanbul nella mia campagna. Una persona turca come me, mi ha detto di questo seminario, che secondo lei poteva interessarmi. Questo mi ha scioccata perché io io ho la scoliosi, e avevo proprio bisogno di questo dall'Italia. E oggi sono qua! Grazie a Dio! Grazia alla mia mamma che mi ha aiutato, anche per il coraggio. Grazie a tutti.

Nagihan Kiligarslan, Istanbul


quote-virgoletteUn seminario molto interessante, da consigliare ad amici, contentissima di aver partecipato.

Emma Stellato, Svizzera


quote-virgoletteMi sono divertita molto. Ho imparato tanto e ritornerò alla prossima sessione. Grazie

Maria Luisa, Messina


quote-virgoletteE' stato tutto surreale, ma il segreto è proprio li… crederci.

Raffaello


quote-virgoletteSono stati 3 giorni illuminanti, ho imparato la leggerezza.

Margherita


Torna indietro >

Powered by Nimaia