Tecniche e approcci per sbloccare il tuo inglese - PDF

Andrea Fredi, Nicoletta Todesco


Tecniche e approcci per sbloccare il tuo inglese - PDF
 

Scarica l'omaggio gratuitamente!

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per scaricare l'omaggio



 
 

Andrea Fredi

andrea-fredi

Andrea Fredi (1974), coach, formatore e ricercatore nel panorama italiano delle moderne Tecniche Energetiche, contribuisce alla diffusione di metodi di consapevolezza e di auto-aiuto, tra i quali la più conosciuta è certamente EFT (Emotional Freedom Techniques). Insieme con il Dr. Vincenzo Di Spazio è co-fondatore del metodo AGER, e gestisce il sito internet www.eft-italia.it punto di riferimento per EFT in lingua italiana.

Dal 2011 è operatore di Tecniche Energetiche Provocative certificato dagli ideatori del metodo, Dr. David Lake e Steve Wells. Nel 2017 ha messo a punto una nuova metodica, TAI (Tecniche di Alchimia Interiore) che attraverso il riequilibrio cosciente delle energie facilita l’espansione della consapevolezza e un incremento del benessere.

Andrea vive in Italia e tiene conferenze e seminari in diverse nazioni. Il suo percorso esperienziale si chiama Il Sentiero Interiore (www.sentierointeriore.com), costituito da quattro tecniche energetiche selezionate tra le più efficaci attualmente disponibili. 

Nicoletta Todesco

Nicoletta Todesco

Nicoletta Todesco, laureata in psicologia, ha conseguito il diplomata in Programmazione Neuro Linguistica NLP rilasciato dal dottor Richard Bandler.

Dal 1995 si occupa di formazione, consulenza aziendale, sviluppo risorse umane, life e business coaching. Inoltre è trainer di corsi di apprendimento rapido, lettura veloce, PNL, motivazione, autostima, public speaking e molti altri.

Ha perfezionato sviluppando le strategie dell’enneagramma e formandosi nel campo della comunicazione ipnotica di relazione ed è fra i pochissimi Certified Hipnoterapist.

Ha arricchito la sua formazione, iniziata nel 1987, frequentando i corsi tenuti personalmente da Anthony Robbins, Robert Dilts, Roy Martina, Alejandro Jodorowsky, Bert Hellinger.

I suoi allievi le riconoscono una capacità comunicativa molto spiccata, unita a un’inesauribile energia, passione e spontaneità.

Powered by Nimaia