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Vendere in Tempo di Crisi

Come dare Nuovi Impulsi alle Vendite in un Mercato in Continua Evoluzione?

di Mario Silvano

2 DVD 4 ore Pagine | Formato: 13,5x19 | Anno di pubblicazione: 2009

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Formato: DVD
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Esclusiva MyLife:
Questo videocorso è la registrazione integrale del seminario live realizzato da Mario Silvano.Le nuove esigenze del mercato spingono a porci le seguenti domande: la forza di vendita, oggi, è ancora efficiente? È ancora efficace? I risultati che ottiene sono pienamente soddisfacenti?
In questo DVD sono descritte nuove vie, nuovi metodi e nuove esperienze per ottenere migliori risultati e la gestione del cambiamento richiesto. Oggi la parola crisi è una delle più pronunciate, in special modo quando si parla di vendite. Tuttavia, con le giuste strategie e un approccio efficace, è possibile concludere ottimi affari anche in tempo di crisi. Bisogna solo imparare come fare.
... se la crisi quindi non fosse banalmente una minaccia da temere ma, piuttosto, un’opportunità da saper sfruttare? I media ci bombardano continuamente di messaggi negativi che condizionano con la paura le nostre scelte e i nostri investimenti: sembra impossibile riuscire a vendere o concludere un affare con successo. Ma non è così! Mario Silvano ci insegna che sono le strategie a fare la differenza e una nuova prospettiva che si discosti dalla visione tradizionale del mercato, è in grado di far... vendere in tempo di crisi!

A chi si rivolge:
Questo DVD di 4 ore è la documentazione di un corso innovativo per Imprenditori e Manager che desiderano acquistare informazioni utili e concrete per superare con forza l’attuale periodo di crisi finanziaria.
L’idea nasce proprio da una visione pragmatica dell’andamento attuale dei mercati e dalla volontà di offrire a Manager, Responsabili Vendite e Venditori strumenti concreti di intervento.


Mario Silvano

Mario Silvano è oggi riconosciuto come il più autorevole formatore italiano di Responsabili commerciali e Venditori.
In oltre 45 anni di esperienza, ha collaborato con realtà aziendali e multinazionali tra le più diverse, tra cui: Alpitour, De Agostini, DisneylandParis, Enciclopedia Treccani, Flou, Lloyd Adriatico, Seat Pagine Gialle, Vodafone Omnitel N.V. ecc.
Nella sua lunga carriera ha percorso l’iter da Venditore a Direttore Vendite, scegliendo quindi la strada della formazione e frequentando prestigiose scuole di management sia in Europa che negli Usa.
Scrittore di successo, sono noti i suoi volumi: ‘Successo nella Vendita’, ‘Le 10 regole del venditore’, ‘Vendita in azione’, ‘Come ottenere il massimo dalla vendita’.
Attualmente, è Amministratore Unico della Silvano Consulting srl (Milano), società che sviluppa metodi innovativi ed efficaci per i professionisti della vendita.

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