MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Libera il tuo potere con Bruce Lipton

19/08/2023

Ognuno di noi possiede un grande potenziale per creare una vita ricca di successi e d’amore, l’importante è sapere come attivarlo.
Partecipa alla esclusiva Masterclass con Bruce Lipton, inizieremo insieme il 6 settembre: www.BruceLipton.it

Abbandonare le credenze limitanti e riconoscere le infinite possibilità che ti offre la conoscenza approfondita della tua biologia e dei meccanismi per utilizzarla al meglio, è il passo necessario per comprendere come trasformare il tuo corpo nel miglior luogo possibile in cui vivere.

In questa esclusiva masterclass, il rinomato biologo cellulare Bruce Lipton ti accompagna in un viaggio scientifico dove svela la verità sulla nostra biologia.
L’autore spiega la scienza dell’epigenetica, della fisica quantistica, della chimica e della biologia in un modo accessibile e comprensibile a tutti.

Gli insegnamenti originali di Lipton ti forniranno fatti scientifici concreti supportati da 30 anni di ricerche. Questa incredibile svolta scientifica ti condurrà alla guida della tua vita.
Diventerai ciò che pensi, sei tu che controlli la tua mente.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Data: 10/09/2023 09:21

Grazie 💌Vita Viva e Vera Luce Questo è un grande messaggio Ancora Grazie Angela

Maria Rosa

Data: 07/09/2023 20:53

L'argomento è interessante,sono curiosa di sentire le altre spiegazioni.

Valeria

Data: 07/09/2023 16:19

Bruce ha letteralmente assorbito la mia attenzione, una nuova conoscenza per me. Non vedo l'ora di seguire gli altri suoi video. I concetti di epigenetica riferiti alla membrana cellulare e la geometria frattale mi hanno davvero illuminato. Grazie!!!

Valerica

Data: 07/09/2023 15:48

Per esperienza personale sono sempre più convinta che l'ambiente che ci circonda influisce sui geni, sulla memoria della membrana cellulare. Questo master ci offre la possibilità di poter approfondire questo concetto e di acquisire una conoscenza piu ampia in merito . Siamo energia, tutto quello che ci circonda interferisce sulle nostre idee e inevitabilmente sulle nostre credenze. Grazie di ❤️ a dr. Bruce Lipton e a tutti voi.

Anna Di Stefano

Data: 07/09/2023 12:18

Sono pienamente d'accordo con Bruce Lipton e lo apprezzo profondamente fino da quando lessi, anni fa, il libro "La biologia delle credenze". Sono un Avatar Master e insegno dal 1993. Quando ho conosciuto la scoperta di Bruce Lipton ne sono rimasta entusiasta!! Grazie di aver disposto la diffusione di questo Corso on line!!! È una speciale opportunità per comprendere i perché della nostra vita per prenderne le "redini" !!! Un grande Grazie

CABIRIA

Data: 07/09/2023 11:34

Interessante e molto ben spiegato.

Giancarla

Data: 07/09/2023 10:31

Molto interessante ascoltare i videi sulla epigenetica, sono spiegati in modo davvero comprensibile e chiaro e apre la mente ad una visione consapevole di quanto accade nell'essere umano e delle componenti e stimoli che ne influiscono lo "stato d'essere e salute".

Cecilia La Monaca

Data: 07/09/2023 07:26

Davvero interessante il discorso sull'epigenetica, la cellula. Bruce Lupton spiega in modo davvero comprensibile il concetto dei frattali. Grazie mille a lui e a voi per questa opportunità di espandere la propria conoscenza. ❤️

Elisabetta

Data: 07/09/2023 02:30

É proprio il mio modo di pensare, io sono convinta che le cose stiano davvero così, quello che crediamo di diventa proteina endogena, nel bene e nel male. Le emozioni sopratutto plasmano la nostra salute o malattia e ciò in cui si crede, ciò di cui si è convinti, crea la nostra salute o malattia. É fantastico che si comincino a fare studi e pubblicazioni su questi argomenti ad oggi rivoluzionari ma realistici in quanto rappresentano la verità e costruiscono il mondo per un domani migliore

rita

Data: 06/09/2023 14:14

Riconoscere le infinite possibilità e abbandonare le credenze limitanti mi fa sentire protagonista della mia vita e parte dell'universo. Molto, molto interessante, continuerò a seguire il corso, meraviglioso! Grazie dr. Lipton