MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Nuovo corso Karma Healing con Roy Martina

08/08/2022

Segui il nuovo corso con Roy Martina, Karma Healing, e condividi le tue sensazioni qui nel Blog.
Karma Healing è il programma speciale creato per aiutarti a sciogliere tutti i blocchi che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi, liberarti dai legami del passato e iniziare a vivere al meglio delle tue potenzialità. 

E' un evento di grande valore completamente gratuito, un'avventura straordinaria da vivere insieme.
www.QuantumMaterialization.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Tiziana

Data: 02/09/2022 14:09

Non ho potuto seguire tutto ne’ commentare per problemi di connessione Mi sono fatta guidare dall’intuito ed ho seguito ciò di cui in effetti, avevo bisogno Joy e Roy sono splendidi, arrivano al cuore L’unica cosa è che Roy quando usa il comando Christallin va troppo veloce 😂😂 Ma compensa Joy che va più piano Comunque li trovo splendidi. Le loro challenge sono sempre utili ed interessanti, mai noiose oltre al fatto che mi trasmettono anche grande gioia ed allegria Grazie a My Life per l’opportunità e grazie a Joy e Roy 🙏🏻❤️🙏🏻❤️

giorgio eros

Data: 31/08/2022 15:55

ho fatto il corso in delay, non sono riuscito a farlo con il gruppo e alla fine ho acquistato. voglio provare a godermelo di notte come il corso per dimagrire. forse dopo 90gg di ripetizioni i traumi della vita con handicap possono essere riassorbiti. Grazie joy e roy siete stupendi.

Matteo

Data: 30/08/2022 12:11

Una masterclass stupenda,sono rimasto colpito e sorpreso in positivo, solo non sono riuscito a trovare la scheda per il protocollo d'integrazione quantica e le altre cose affini,insomma,queste schede relative alla guarigione dei traumi

Mario

Data: 30/08/2022 06:13

Grazie, questo corso è meraviglioso.

Clorinda

Data: 29/08/2022 22:29

Tra ieri (Domenica 28 ) e oggi Lunedi 29 Agosto 2022 e' stato davvero meraviglioso poter concludere il viaggio con tutti i partecipanti al corso e sentirmi parte di questa meravigliosa community di Mylife .Ieri mi sono concentrata solo su un punto e poi sono andata a vedere uno spettacolo di fuochi piromusicali al lago d' Orta ,molto vicino a dove risiedo .Sul finale dello spettacolo...gli ultimi Fuochi erano tutti DORATI e ho ripetuto dentro di me per tre volte : " SONO LIBERA DAL KARMA ,SONO LIBERA DAL KARMA ,SONO LIBERA DAL KARMA " ed e' stato un momento di connessione potente con l'Infinito e con tutti voi e con il colore ORO di cui sono follemente innamorata da sempre . Oggi invece mi sono concentrata sui "Desideri Irrealizzati" e sul " Trauma" : che liberazione ! che commozione ,che bella la Fenice che mi ha ispirata e guidata . Grazie grazie grazie Barbara per la tua potente voce che mi ha veramente aiutata e accompagnata e commossa ,SEI LA VOCE DI MY LIFE PER SEMPRE!!!!!! .Grazie a My Life per tutta questa abbondanza e grazie JOY E ROY ,unici ,immensi ,VI VOGLIO BENE!!! Grazie grazie grazie ,faccio e faro' tesoro di questi insegnamenti preziosi e mi auguro anche di potervi rivedere sul palco di un Hotel in Italia per un corso dal vivo perche' dal vivo mi mancate in questo momento e mi auguro ci possa essere ancora questa opportunita' . GRAZIE a TUTTI I PARTECIPANTI ,GRAZIE DI CUORE A QUESTA VITA BENEDETTA CHE VIVO QUI E ORA!

Giuseppe

Data: 29/08/2022 01:00

Davvero un corso meraviglioso. Ho letto con interesse le varie condivisioni, non sono solito a condividere le mie emozioni, voglio liberarmi dai blocchi e scrivo per dire che sento che questo corso mi è di aiuto e voglio dedicare del tempo per me. Tendo sempre a mettere gli altri al primo posto, in famiglia, al lavoro, con gli amici. E' ora di cambiare marcia, sempre con grande rispetto per tutti, ma ho compreso che devo soddisfare prima le mie necessità per essere a disposizione e di aiuto per gli altri. Sembra un concetto banale e scontato, invece per me è un cambio radicale. Anche solo averlo scritto. Grazie. Non pensavo proprio che seguire un corso online potesse creare in me tante emozioni e motivarmi finalmente ad agire.

Marina

Data: 28/08/2022 12:11

Vorrei commentare la sessione 27 relativa al controllo.Ho acquisito recentemente l'importanza dell'arrendersi.Mi è successo di rimanere bloccata in un ascensore piuttosto angusto.Dopo aver fatto quello che potevo materialmente (suonare l'allarme,telefonare )mi sono resa conto che non potevo fare altro.Allora mi sono rivolta al mio se superiore chiedendo aiuto mi sono affidata (preferisco parlare di affidamento piuttosto che di resa).In quel preciso momento le porte si sono aperte.Questo corso mi sta aiutando mirabilmente ad abbandonare pensieri ricorrenti che appartengono al passato.Emozioni negative che mi facevano soffrire davvero troppo.Grazie!!

EMANUELA

Data: 28/08/2022 04:45

E' da mercoledì che seguo il corso ed è davvero stupendo perché affronta tutte le tematiche che mi risuonano molto. Ieri sono andata in canoa i mezzo al lago ed ero in estasi perché mi sentivo davvero parte del tutto. Il mio corpo fisico era sulla canoa ma la mia anima vagava leggera e felice per l'universo. Più che mai sento che il viaggio che più mi soddisfa è quello interiore volto a ritrovare la mia essenza. Grazie di cuore!!!

Matteo

Data: 27/08/2022 20:27

E' davvero incredibile quanto mi stia aiutando questo corso. Mi sento tanto piu' leggero e libero. Ho perso la prima giornata ma tutte le altre me le sto gustando scegliendo i punti che piu' mi interessano. Grazie di cuore

Federica

Data: 27/08/2022 18:44

Corso stupendo, grazie. Ricco di contenuti e informazioni

Clorinda

Data: 27/08/2022 18:27

Buonasera a Tutti ,oggi in questa terza giornata mi sono concentrata solo su due punti dell'acqua : PAURA E CONTROLLO.Mentre scrivo adesso ,dopo aver terminato e riflettuto mi sento meglio ,libera ,questo corso e' proprio cio' che ci voleva in questo momento della mia vita per dissipare le nebbie e fare piazza pulita di tanto ciarpame e fare spazio al nuovo e stare meglio .Ovviamente ,almeno per me ho intuito subito quali erano i punti su cui lavorare sin dall'inizio della prima lezione e sicuramente e' valida l'idea di acquistarlo in un secondo momento per lavorare per bene alle altre aree quando si necessita . Vado molto ad intuito e senza sforzo tutto questo lavoro si sta rivelando veramente benefico.Grazie a tutti i CUORI connessi oggi ,mi sono sentita benissimo .Grazie Grazie e Infinitamente GRAZIE

AnnaPaola Verzi

Data: 27/08/2022 11:53

Ho sempre pensato che il Karma in qualche modo potesse influire nella mia vita, ma ancora non sapevo come e soprattutto come modificarlo. In questo corso trovo tanta competenza e professionalità. Mi ci vorrà del tempo per approondire il tutto, mi sono fatta un regalo e l'ho acquistato come regalo di compleanno, ci dedicherò la prossima settimana di ferie, in campagna a contatto con la natura. Questa volta voglio proprio dedicare del tempo tutto per me e di qualità. Grazie Roy.

Marco

Data: 27/08/2022 11:14

Trovo tutto molto interessante. Per me che ho una mente analitica, ricevere tante informazioni e in modo così dettagliato è un grande aiuto. Le informazioni sono tante, ogni giorno seleziono quelle che mi ispirano di più al momento. Penso proprio che poi lo acquisterò, così avrò modo di approfondire. Mi piacerebbe seguirlo insieme a mia moglie per poter fare un cammino insieme, lei ancora non è dentro a queste tematiche, potrebbe essere un nuovo inizio. Intanto grazie per l'esperienza.

paola

Data: 27/08/2022 00:52

molto utile, forse troppi video tutti insieme per lavorare. Grazie per la grande opportunità di fare questo grande lavoro interiore di karma healing, Un grande augurio per Joy e Roy di lunga salute.

CLORINDA

Data: 26/08/2022 22:51

Questa terza giornata e' stata speciale : ho ritenuto di fare solo alcuni punti del "metallo" ,quelli che mi sono piu' risuonati e ora mi sento benissimo .Ormai e' tarda serata e mi sento in pace come mai prima di oggi,nel senso che sono arrivata veramente a liberarmi come mai prima ,l'ho tanto voluto questo momento e GRAZIE a questo splendido percorso mi sono sentita pronta a buttarmi verso la liberazione totale .Queste prime tre giornate sono state spettacolari .A domani ,grazie veramente a chi sta partecipando insieme a me,poiche ' vi percepisco .SIAMO UNO ed e' BELLISSIMO essere UNITI .Grazie My Life ,Grazie BARBARA ,Grazie JOY e ROY, GRAZIE A TUTTI VOI DA CASA O OVUNQUE SIETE !

Bianca Parodi

Data: 26/08/2022 21:31

Innanzitutto grazie per questo corso straordinario per darci la possibilità di seguirlo, io lavoro in ospedale e queste informazioni sono utilissime e di grande aiuto. Purtroppo con i turni ho difficoltà a seguire ogni giorno tutti i contenuti, ma so che poi alla fine date sempre il replay di tutto, grazie anche per questo pensiero gentile, è una bella attenzione che mi impegno a riportare anche con le persone che incontro ogni giorno, siete bravi vi stimo e ringrazio per quello che fate.

Laura Bruno Franco

Data: 26/08/2022 15:44

Grazie, dott.Martina. Grazie a lei sono riuscita, finalmente, dopo quattro anni e infinito dolore a elaborare il lutto per la morte di mia madre. Non finirò mai di esserle grata e di augurarle tutto il bene possibile. Grazie

Data: 26/08/2022 15:19

grazie sto lavorando più del solito, finalmente oltre la pigrizia, trovo questo corso ben organizzato e facile da seguire e soprattutto eseguire e ho avuto tante intuizioni per esempio oggi sul rimorso ho capito che in qualche maniera toglie la gioia quasi come se fosse un autopunizione e questo non solo non è utile per me ma non è utile per gli altri perchè se siamo tutti connessi quello che giova a tutto il mondo compreso il pianeta è che ognuno di noi brilli della propria luce e gioia da quel momento in cui prende consapevolezza in poi a prescindere dal passato anzi è l'unico modo per riscattare anche gli errori passati perchè essere gioiosi è un dono per tutti mentre togliersi la gioia per il rimorso alla fine è più egoista e anche forse più arrogante. Grazie, ho condiviso qui perchè hai detto di condividere alcune intuizioni e questa è solo una delle tante che mi avete stimolato e le schede del flusso libero aiutano tanto. Grazie Roy Grazie Joy siete anche voi tra le dieci persone da ringraziare

Emanuela

Data: 26/08/2022 15:16

Ciao, cosa ne penso? Che questo corso è davvero stupendo e che più che mai mi sento felice e colma di gratitudine perché mi sento connessa con Dio, con l'energia universale, perché è tutto davvero sincronico e meraviglioso. Sono nata e cresciuta con la consapevolezza e la sensazione forte e chiara di essere connessa con Dio, che mi ha sempre guidata, coccolata e mi ha sempre illuminato la strada giusta da seguire e con la consapevolezza di essermi incarnata per imparare e per guarire. La strada giusta mi è sempre apparsa sotto forma di intuizione, dapprima con un flash che in un momento di apatia totale di circa 20 anni fa, che mi diceva "meditazione", che non sapevo neanche cosa fosse e da li con tutta un'altra serie di intuizioni come quella di aprire la posta il giorno 24 e trovarmi la possibilità di seguire questo corso di cui la mia anima aveva proprio bisogno. E' un periodo infatti in cui mi sento più che mai il "mal di anima", che sento che ci sono ancora alcune ferite che mi fanno male e che non sono guarite. Il giorno 23 infatti ho concluso una relazione con una persona che mi ha mostrato alcune tra le mie ferite più grosse quali il rifiuto, l'abbandono, l'umiliazione, il tradimento ecc.. e la cosa bella è che oramai ho la totale consapevolezza che le persone ci "servono" proprio per farci capire come siamo messi dandoci così l'opportunità di guarire. Sono felice perché più che mai mi sento protagonista della mia vita e so che sto già guarendo perché lo voglio e perché sto facendo tutto il possibile per farlo. Dato che sto lavorando sto seguendo il corso anche di notte, perché se "vuoi puoi". Mi sento sulla strada giusta perché più che mai ultimamente sto facendo una serie di azioni che sono tutte collegate tra di loro come la scuola di theta healing, che data la connessione con Dio, ho sentito proprio mia, il corso di regressione con i cristalli per comprendere meglio alcune mie paure e per poter aiutare anche gli altri ed ora questo corso meraviglioso che mi ha fatto sentire davvero in estasi per la perfezione che c'è in tutto. Quindi GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE!!!!!!! Un abbraccio enorme da Emanuela

Marina

Data: 26/08/2022 09:55

È un'esperienza incredibile, bellissima! Sto sperimentando mille sensazioni e la pace che avvolge il mio cuore... È difficile trovare le parole per spiegare ciò che vivo, ma posso dire in un unica parola che è amore. Grazie di cuore a Roy per tutto questo... l'immenso universo ti sia grato. ❤❤❤

chiara

Data: 26/08/2022 09:51

è incredibile come questo corso sia arrivato in questo momento in cui ho capito che dovevo riaffrontare situazioni del passato dalle quali non riesco a slegarmi.... ed ecco Roy e Joy, che ho sempre ammirato moltissimo! Mi sto impegnando, lasciando venir fuori quello che deve passare e non dico di stare meglio dopo soli 2 giorni, ma sta uscendo molto e molto di più con una generosità di ricordi e sensazioni che era tanto che non provavo. Ho fatto benissimo ad iscrivermi, ne sono felice e ho piena fiducia in questi due grandi e amorevoli maestri. Grazie

Amalia Paola Riccardi

Data: 26/08/2022 09:45

il corso e fantastico e veramente quello che aiuta a ritrovare noi stessi e vorrei continuare ma non so cosa e sucesso non riesco a entrare o sentito solo l'intrduzione e non riesco piu a sincronizarmi con il corso

Antonella

Data: 26/08/2022 08:41

Semplicemente grazie Roy e Joy ! Grazie ai vostri corsi ho imparato a lasciare andare la rabbia ,il dolore , la paura il bisogno di essere accettata dagli altri , il perdono e tutto quello che mi faceva vivere male . Questo corso è meraviglioso e voi come sempre siete fantastici 😍😍😍 Grazie Grazie Grazie ❤❤❤

Luana

Data: 26/08/2022 07:44

Grazie grazie grazie . Joy e Roy siete veramente fantastici , le meditazioni , gli insegnamenti sono ricchissimi anche di spunti di riflessione . Un enorme grazie alla traduttrice perchè è veloce, bravissima ed ha una voce che mi piace. una domanda : bisogna lavorare su un singolo problema per volta ? per quanti giorni ? oppure si può lavorare con tutte le convinzioni limitanti insieme ? Complimenti a chi riesce a fare tutte le meditazioni e i video giorno per giorno .

Anna

Data: 26/08/2022 07:11

Grazie infinite a Roy e Joy ,siete fiabeschi non esistono parole per definire come mi sento protetta e felice con voi 💞🤗🤗🤗🤗🤗🤗✨✨✨✨✨✨✨✨grazie grazie grazie un miliardo di miliardi 🙏❤️🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍

Lia Zampedri

Data: 25/08/2022 17:24

Geniale, quanto aiuta a rimuovere i blocchi e i vecchi schemi. Grazie infinite

Giusi

Data: 25/08/2022 17:22

Roy sei fantastico! Grazie infinitamente per questo corso pieno pieno di contenuti, meditazioni e insegnamenti preziosi! sto ritrovando l'energia, la voglia e la grinta di rimettermi in gioco,era come se stessi aspettando un segnale che finalmente è arrivato. grazie per questa possibilità Con affetto Giusi

Serena

Data: 25/08/2022 15:50

Bellissimo questo corso! Sto ricevendo tanta pace e nuova energia! Grazie Roy!

Laura Bruno Franco

Data: 25/08/2022 15:25

Sono davvero felice e grata per aver questo privilegio, mi riferisco a questa magnifica condivisione. Mi sento molto meglio e libera dal passato. Ho avuto lacrime di gioia per il sollievo ricevuto. Grazie!

Clorinda

Data: 25/08/2022 15:19

WOW !!!! Debbo dire che e' stato ed e' talmente LIBERATORIO che sono felicissima di poter fare questo corso nella mia casa ,nel mio spazio sacro e tutta questa abbondanza ,tutto questo ORO che esce da ogni poro della mia pelle e' sacro e tutto questo tempo prezioso che mi sto dedicando e' benedetto.GRAZIE MY LIFE ,GRAZIE ROY ,GRAZIE JOY : INFINITE BENEDIZIONI SCENDANO SU TUTTI VOI E TUTTI NOI CHE PARTECIPIAMO .GRAZIE DALLA MIA ANIMA!!!!!! VI AMO!

Angioletta

Data: 25/08/2022 12:26

Grazie , Roy. In modo autonomo e con tanta fatica ho da sempre lavorato con me stessa al fine di essere, e sentirmi integrata al multiuniverso. Grazie a te ricevo un grande aiuto di conferme e chiarimenti preziosi. Che Dio benedica te e tutte le persone che ami.

Giuliana

Data: 25/08/2022 10:27

Roy è sempre speciale! Questo corso mi sta piacendo tantissimo, è bellissimo lavorare nello specifico su ogni problematica per poi riuscire a lasciarla andare con facilità, sono convinta che questo corso mi cambierà la vita! Era quello che aspettavo! Grazie di cuore Roy per condividere il tuo sapere con noi! <3

Grazia

Data: 25/08/2022 10:06

E' il secondo giorno di corso e sono riuscita a seguire tutte le meditazioni, devo veramente ringraziare Roy perché sento già dei miglioramenti interiori, voglio continuare a farle tutti i giorni per diventare la migliore versione di me stessa e vivere finalmente serena e in pace col mondo! Grazie Roy!

manuela

Data: 25/08/2022 09:38

Grazie grazie grazie. i tuoi insegnamenti Roy sono una grande ricchezza. Meditazioni fantastiche, mi sento rinata!

Greta Guccione

Data: 25/08/2022 09:21

Penso che si è aperto un nuovo mondo... Nulla sarà più come prima: grazie, grazie, grazie!

Roberta

Data: 25/08/2022 08:23

Il 1 giorno è stato molto istruttivo, intensivo, molto molto bello. Sono riuscita a togliermi dei rancori che avevo verso alcune persone e a perdonare, mi sento più leggera. Grazie

Cristina

Data: 25/08/2022 08:13

Bellissimo percorso di riprogrammazione per sanare i blocchi emozionali 👐👐👐👐💓💓💓💓grazie grazie grazie

Franca

Data: 24/08/2022 18:35

Meraviglioso!Meditazioni profonde.Grazie💓🙏🙌

giovanna

Data: 24/08/2022 15:54

bellissima la meditazione della consapevolezza interiore, domani mattina ripeterò quella del mattino. mi sono emozionata tanto. GRAZIE, a domani

nicoletta

Data: 24/08/2022 15:51

Grazie Roy, la prima giornata è stata veramente illuminante. I tuoi insegnamenti sono sempre di grande aiuto. Grazie a te sto vedendo già molti cambiamenti nella mia vita e sento un miglioramento anche nella mia salute. Non vedo l'ora di proseguire questo percorso, comprerò tutti e 4 i moduli!

Margherita B.

Data: 24/08/2022 15:51

Anche se è solo la prima giornata sento di aver intrapreso il percorso giusto per me. Grazie per questo dono. Grazie Roy, acquisterò sicuramente il training completo per potere assimilare tutti gli insegnamenti. Farò tesoro di questa guida e di tutto quello che ho appreso e apprenderò nei prossimi giorni. Infinte grazie!

rosina d.gregori

Data: 24/08/2022 15:50

pratico da anni i tuoi insegnamenti sei speciale roy sto imparando a costruire ogni giorno il futuro del miei sogni grazie grazie grazie

Carlo

Data: 24/08/2022 15:46

Percorso illuminante e ricco di contenuti interessanti! Grazie

Alberta

Data: 24/08/2022 13:28

Sono nuova a questi argomenti, vedo tanti piccoli cambiamenti in me, come il mio pensiero, le convinzioni , devo proprio approfondire questa cosa,mi incuriosisce molto. Grazie, attendo la giornata di domani!

maria rosaria

Data: 24/08/2022 11:15

Interessantissimo, molto esaustivo, comprerò tutto il programma dei 4 corsi. In modo che diventi una mia routine giornaliera e apprenderò tutte le tecniche di due persone esperte.