MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Novità: esclusiva Masterclass Gratis di Neuroscienze

17/03/2022

Lynne McTaggart, scienziata e ricercatrice del campo quantico, presenta 8 incontri straordinari con il Dr. Joe Dispenza, Gregg Braden, Bruce Lipton, Deepak Chopra, Lee Carroll, Anita Moorjani​, Marianne Williamson​, Dr. Sue Morter​Partecipa all'esclusiva Masterclass "Science of Healing" > Inizieremo insieme il 30 marzo!

In questa Masterclass potrai seguire i principali esponenti e pionieri della scienza del biocampo, dell’evoluzione energetica e del benessere integrato che si riuniscono per condividere i loro studi recenti con te. Ti guideranno attraverso le loro ultime ricerche connettendoti alla coerenza del cuore, rafforzando il tuo intuito, sintonizzandoti con il biocampo, per comprendere ed equilibrare il futuro dell’intero sistema.

Avrai anche l’esclusiva opportunità di partecipare a una diretta Live Streaming di un’ora con Lynne McTaggart il 31 marzo 2022. Riceverai webinar e interviste esclusive, presentate per la prima volta.

Esplora e amplifica le dinamiche di miglioramento antiche e contemporanee con queste informazioni innovative. Iscriviti Gratis Adesso e invita i tuoi amici a partecipare: www.LynneMcTaggart.it

Scrivi cosa ne pensi qui nel Blog, sarà un'esperienza fantastica da vivere insieme.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Franco

Data: 01/04/2022 13:10

Ho appena visto il contributo del Dr. Lipton proposto ieri. Ho avuto modo di venirne a conoscenza anni fa, casualmente quando un amico mi ha passato il video su una sua conferenza sulla biologia delle credenze. Da lì ho capito l'importanza dell'epigenetica e di tanti altri concetti che da allora hanno cambiato il mio modo di percepire la scienza, la vita, la realtà. L'anno scorso ho partecipato alla Masterclass "Technology, Consciousness and Evolution" ed ho avuto modo di conoscere Lynne McTaggart e Gregg Braden: persone che, insieme a Bruce Lipton, con la loro scienza, dedizione e continua ricerca hanno contribuito ad aumentare la mia consapevolezza della realtà che ci circonda e fornito anche spiegazione al mio stesso processo esistenziale. Non c'è volta che risentendoli non provi letteralmente "brividi nella schiena", in una sorta di assonanza e condivisione con i concetti che queste meravigliose persone esprimono e col contributo che danno con le loro idee.

Annamaria

Data: 31/03/2022 21:05

Fantastico! Sono cose che uno dentro di sé sa,risuonano, e ha anche già messo in pratica senza sapere del loro vero potere. Grazie di aver risvegliato in me questo grande potere che ora cercherò di curare e mettere sempre più in pratica.

Alessandra

Data: 31/03/2022 17:16

Bellissimo corso. Mi chiedevo se esistono gruppi in Italia che insegnano è praticano la meditazione di gruppo di McTaggart. Se si dove si trovano? Sono interessata!!

Angela Romanini

Data: 31/03/2022 13:16

illuminati solo mettendo in pratica ne si capisce l autenticita cominciare da se stessi espandere a chi e vicino cambiare l esistenza riconoscendo la potenza della vita inerente a tutto ...crederci e praticarla anche quando tutto puo sembrare stia capitolando la mente ci mente esperienze personali grazie a tutti !!

Ellen

Data: 31/03/2022 00:03

Pioggia di raggi d' oro e sogni realizzati a tutto il gruppo. Elly

Stefania

Data: 30/03/2022 23:13

Argomenti meravigliosi e relatori superbì; un percorso avvincente…grata di aver avuto la possibilità di entrarci in contatto🙏

Biagina Niro

Data: 30/03/2022 19:44

Bellissimo, sono entusiasta!!!

Alessandra

Data: 30/03/2022 18:08

Come primo giorno mi è piaciuto molto, MC Taggar bravissima e Joe Dispenza magnifico (ho letto il suo libro diventa supernatural) e già mi aveva colpito e fatto capire ancora più profondamente molte cose. Grazie

PATRIZIA

Data: 30/03/2022 15:14

sono interessata ma nn riesco a vedere il video

Caterina

Data: 30/03/2022 14:42

Una cosa fantastica,lei è bravissima,in più gli ospiti non sono di meno,oggi il primo giorno ho appreso delle cose fuori dal comune.

Donatella

Data: 30/03/2022 14:19

Gratefully happy for this opportunity ....the 2 together are amazing ....better then only reading theirs books 💓 love to you all 💓

Alex

Data: 26/03/2022 22:39

Che bella cosa!