MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Grazie dr. Weiss

07/12/2020

La Masterclass con il dr. Weiss è stata fantastica, ogni volta è una grande emozione.
Grazie dr. Weiss per questa meravigliosa opportunità di crescita, le siamo profondamente grati!
Se anche tu provi un profondo sentimento di gratitudine per il dr. Weiss, per tutti gli insegnamenti ricevuti e per questo straordinario percorso vissuto insieme, scrivi qui le tue sensazioni, sicuramente saranno apprezzate!

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



PierangelaMolinas

Data: 10/12/2020 21:05

È stata una bellissima esperienza anche se non sono riuscita a visualizzare vite precedenti ho comunque avvertito una piacevolissima sensazione di serenità e pace interiore e di questo vi sono infinitamente grata e per questo continuerò ad esercitarmi. Vi ringrazio per la grande opportunità che mi avete concesso di seguire questo corso, grazie infinite al Dr Weiss per aver condiviso anche con me il suo sapere. Grazie di cuore

Patricia

Data: 09/12/2020 19:56

Grazie dr. Weiss, grazie per la sua squisita dolcezza nel guidarci all'incontro di ricordi che potrebbero non essere tanto piacevoli, pero con tanta attenzione, tanto rispetto, tanta cura ed una sicura guida, ho avuto il coraggio di curiosare nel passato. Grazie ancora!

Anna

Data: 08/12/2020 14:18

Un caldo grazie al Dott. Weiss per aver voluto condividere generosamente i suoi insegnamenti con tante persone e anche con me. Non sono riuscita a raggiungere una concentrazione tale da poter arrivare a visualizzare episodi di vite passate perché evidentemente non riesco a distaccarmi dalla razionalità, ma insisterò! Grazie per questa opportunità!