MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Omega Healing Fundamental: inizia lunedì 17 agosto ;-)

14/08/2020

Iscriviti subito Gratis al corso online "Omega Healing Fundamental": solo gli iscritti riceveranno il link di accesso al corso che faremo insieme la prossima settimana a partire da lunedì 17 agosto!
Gira il link a un tuo amico così potrà partecipare anche lui a questo nuova avventura insieme a te: www.OmegaHealing.com

E' un corso completo di 4 ore in 8 lezioni in cui il dr. Roy Martina insieme a Joy Martina, ti svelerà come raggiungere l'Equilibrio Emozionale per migliorare concretamente la tua vita.

Siamo il risultato delle nostre esperienze, quante volte lo abbiamo sentito dire? Tutta la vita viviamo situazioni diverse e il modo in cui le affrontiamo, ciò che ci lasciano, soprattutto da un punto di vista emozionale, ci condiziona per sempre.

Lo avresti mai detto che la volta che sei scivolato in piscina da piccolo, avrebbe fortemente condizionato il tuo rapporto con l'acqua? Oppure che il giudizio severo di qualcuno avesse scavato così in profondità da fare vacillare la tua autostima?
Le esperienze scolpiscono la nostra personalità, sono la misura con cui prendiamo molte decisioni ogni giorno.

Ti piacerebbe riparare ai "torti" delle tue esperienze negative, concedendoti un'altra chance? ;-)

La nostra mente è come un iceberg: la parte emersa è la mente conscia, sotto invece c'è la mente subconscia. Nella mente subconscia risiedono le nostre paure, le resistenze, ciò che ci trattiene dal realizzare i nostri obiettivi. Possiamo evitare di autosabotarci imparando come creare un equilibrio tra la mente subconscia e quella conscia.
L'Equilibrio Emozionale, il metodo ideato dal Dr. Roy Martina, è la risposta a questa ricerca di equilibrio.


Riserva subito gratis il tuo posto e inizia questa nuova avventura nel tuo mondo interiore. Solo chi si iscrive per tempo riceverà lunedì una email riservata con il link di accesso alle puntate del corso. Se lunedì o qualche giorno della prossima settimana non potrai seguire il corso nessun problema: le 8 puntate del corso di 4 ore rimarranno disponibili in visione gratuita illimitata fino al 24 agosto così potrai organizzare la visione del corso in base ai tuoi tempi e ritmi di vita. Avrai una intera settimana per vedere tutto il corso di 4 ore, però è necessario che riservi il tuo posto per tempo! Iscriviti subito e gira il link a un amico a cui pensi possano piacere o possano essere utili gli insegnamenti del Dr. Martina sull'Equilibrio Emozionale.

Gira il link www.OmegaHealing.com ai tuoi amici così avranno anche loro la possibilità di iscriversi gratis e conoscere il metodo per raggiungere equilibrio e benessere.

Questo straordinario corso gratuito di 4 ore è la tua grande occasione per esplorare la tecnica dell'Omega Healing® direttamente con il fondatore, il dr. Roy Martina e con Joy Martina, unica insegnante al mondo.
Omega Healing® è un metodo concreto e pratico per liberarti dagli ostacoli che limitano il tuo benessere psico emozionale.

Questo metodo cerca le cause in profondità e si basa sulle nostra capacità naturale di offrire costantemente sostegno al nostro potere interiore. Con la guida sapiente ed esperta di Joy e Roy Martina, Omega Healing ti aiuterà a lasciar andare lo stress, la paura, la rabbia, la frustrazione, la scarsa autostima, le convinzioni limitanti e tutto ciò che blocca il flusso di energia.

Se ti ispira Omega Healing® oggi è il giorno per agire: iscriviti al corso Gratis e scopri cosa può fare per te ;-)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Mariarosa Borsello

Data: 30/09/2020 15:14

Mi è piaciuto moltissimo ,grazie del regalo. Malgrado l'età ho ancora tanta voglia di imparare cose nuove .Ora cercherò di mettere in pratica quello che ho appreso. Ancora grazie infinite .Con amore . ariarosa