MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Guarda i video di Gregg Braden

07/05/2020

A grande richiesta ritorna la serie scientifica di Gregg Braden che ci aiuta a comprendere meglio quello che stiamo vivendo in questi mesi.
Grazie al successo della prima messa in onda da oggi ritrovi Gratis due video esclusivi, 48 minuti e 1h e 30 minuti, non diffusi sui media ufficiali, con consigli preziosi dello scienziato Gregg Braden. Guardali e condividi il link gratuito ai tuoi amici: www.mylife.it/iorestoacasa10
 
Stiamo vivendo una nuova realtà, in evoluzione, dice Gregg Braden: “Meglio conosciamo noi stessi, meglio sapremo abbracciare qualsiasi cosa si presenterà sul nostro cammino”
L'approccio di Gregg Braden è entusiasmante e offre illuminanti spunti di riflessione.

Se le informazioni scientifiche di Gregg Braden ti interessano e vuoi approfondire le sue ricerche acquista il Corso online completo di 9 ore MENTE QUANTICA in offerta eccezionalmente solo per pochi giorni così ricevi:
- Visione illimitata per 10 anni
- Audio in download illimitato per 10 anni
- 4 bonus digitali di valore
- Prezzo speciale
- Puoi scegliere anche 3 rate da € 49 a tasso zero
- Certificato da stampare 
Certificato in PDF - Mente Quantica
- schede del corso
        

Questo Corso è speciale perchè mostra ogni cosa sotto una nuova luce. Siamo il risultato della nostra straordinaria innata capacità di svilupparci e crescere in ogni tempo e condizione. Occorre cambiare le false convinzioni che ci mantengono senza potere sul corpo, le relazioni e su quello che accade. Abbiamo uno straordinario, spesso inesplorato, potenziale.

Sei pronto a prendere potere sulla tua vita?
In questo corso scoprirai:
- le prove che sovvertono il pensiero dominante riguardo alle nostre origini e al ruolo dell'evoluzione nella nostra vita;
le scoperte che ci proiettano oltre il pensiero convenzionale riguardo alle nostre capacità e al modo di metterle in atto nella tua vita;
tecniche collaudate e facili da usare per accedere a stati profondi dell'intuizione, scoprire il mistero e il significato di stati di super-consapevolezza nascosti ma potenti.

Questo corso è una bella sorpresa, ti insegnerà l'intelligenza del cuore. Dopo averlo visto prenderai decisioni più consapevoli, guardarai il mondo e le persone con rinnovata visione e la tua vita si arricchirà di cambiamenti positivi.

Per partecipare attivamente alla creazione del tuo mondo, devi usare il potere delle tue emozioni e delle tue idee per fissare le possibilità quantiche nella realtà. Puoi trasformare i tuoi desideri, i tuoi sogni e le tue preghiere nella tua vita quotidiana, devi semplicemente attingere alla conoscenza del tuo cuore. 


Acquista il corso online con l'offerta sconto valida solo fino al 15 maggio e ricevi 9 straordinarie ore di corso audio e video con certificato stampabile e 4 bonus digitali di valore:
"Come Avere una Salute di Ferro" Libro di Frank Lipman | 426 pagine
"Puoi Essere Felice" Libro di Richard Carlson | 162 pagine
"Meditazione per sciogliere i link Karmici" del dr. Roy Martina | 53 minuti
"Il Segreto dell’intenzione" | Audiocorso di Wayne Dyer | 51 minuti

Buona giornata e buone ricerche 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso