MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Sintonizzati su nuove infinite possibilità

29/07/2019

Andare oltre il corpo, l’ambiente e il tempo non è facile, ma ne vale la pena perché, non appena ci allontaniamo dalla realtà tridimensionale, entriamo in una dimensione quantica completamente diversa, che io definisco regno delle infinite possibilità. Descriverla è un po’ difficile perché si differenzia da tutto ciò che conosciamo nell’universo fisico. Le leggi della fisica newtoniana, con cui siamo abituati a pensare che funzioni il mondo, qui non valgono. Il campo quantico (o unificato) è un campo invisibile di energia e informazioni (o potremmo dire un campo d’intelligenza o coscienza) che esiste oltre lo spazio e il tempo.

Non c’è niente di fisico o di materiale al suo interno. Va oltre tutto ciò che puoi percepire con i sensi. Il campo unificato di energia e informazioni governa tutte le leggi della natura. Gli scienziati che se ne occupano stanno scoprendo sempre più cose al riguardo. In base alle mie conoscenze ed esperienze, credo che ci sia un’intelligenza autorganizzante che osserva e ordina tutti gli universi e le galassie. A volte le persone mi dicono che quest’idea non sembra molto scientifica. Rispondo sempre con la stessa domanda: “Cosa c’è dopo un’esplosione, l’ordine o il disordine?”.

La risposta è sempre il disordine. Allora perché, io chiedo, dopo il Big Bang, l’esplosione più grande che sia mai avvenuta, è stato creato così tanto ordine? A mio parere, c’è un’intelligenza che organizza l’energia e la materia e unifica tutte le forze della natura. Questa intelligenza, questa energia, è il campo quantico o unificato.Per darti un’idea di cosa sia questo campo, immagina di far sparire tutti gli abitanti della Terra, tutti gli animali, le piante, gli oggetti fisici, sia naturali sia creati dall’uomo, i continenti, gli oceani e anche la Terra stessa. Immagina di poter far sparire tutti i pianeti, i satelliti e le stelle del nostro sistema solare, compreso il nostro Sole. E poi immagina di far sparire tutti gli altri sistemi solari della nostra galassia, e tutte le galassie dell’universo. Non c’è aria e nemmeno luce che puoi vedere con i tuoi occhi. C’è solo un’assoluta oscurità, il vuoto, il campo del punto zero. È importante ricordarlo perché quando tu, sotto forma di coscienza nel momento presente, entri nel campo unificato, sei in un infinito spazio nero, senza niente di fisico.

Adesso immagina non solo di non vedere niente ma anche di non avere il senso della vista, dal momento che entri in questa dimensione senza un corpo fisico. Quindi, non hai neanche i sensi dell’udito, del tatto, dell’olfatto e del gusto. L’unico modo in cui puoi esistere nel campo quantico è come pura consapevolezza. O, per meglio dire, puoi fare esperienza di questo regno solo con la tua consapevolezza, non con i sensi. E siccome la coscienza è consapevolezza, e consapevolezza significa prestare attenzione, quando sei oltre il mondo dei sensi e presti attenzione all’energia del campo quantico, la tua coscienza si connette a livelli più elevati di frequenza e informazioni.

Eppure, per quanto possa sembrare strano, il campo quantico non è vuoto. È un campo infinito pieno di frequenze o energia. E tutte le frequenze contengono informazioni. Il campo quantico è pieno di un’infinita quantità di energia che vibra al di là del mondo fisico della materia e dei nostri sensi: onde energetiche invisibili a nostra disposizione per creare. Ma cosa possiamo creare esattamente con tutta questa energia che nuota in un mare infinito di possibilità? Dipende da noi, perché il campo quantico è lo stato in cui esistono tutte le possibilità.


Quando entri in questo spazio immenso e infinito come pura consapevolezza, non ci sono corpi, persone, oggetti, luoghi, e neanche il tempo. Invece, esistono infinite possibilità sotto forma di energia. Così, se ti ritrovi a pensare a ciò che conosci nella tua vita, sei di nuovo nella realtà tridimensionale dello spazio e del tempo. Ma se rimani nell’ignoto abbastanza a lungo, sarai preparato a creare qualcosa di nuovo nella tua vita. 


➡️Tratto dal libro "Supernatural"

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Federico.

Data: 20/07/2020 20:11

Esatto. Viaggio astrale fatto. Una volta proprio speciale. Vedendomi uscire.