MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Migliora le Emozioni con i corsi del dr. Joe Dispenza

25/07/2019

Oggi ti condividiamo un racconto del dr. Joe Dispenza sulla Guarigione Emotiva:

"A fine corso, a Cancun in Messico, come ormai accade spesso, c'erano numerose storie di cose straordinarie e soprannaturali avvenute.
Sono state segnalate remissioni da tutti i tipi di condizioni di salute ma la cosa più incredibile è che per la maggior parte dei partecipanti c'era stata una significativa guarigione emotiva. Ti spieghiamo meglio di cosa si tratta.

Le emozioni sono residui chimici del passato. Poiché le emozioni influenzano i nostri pensieri, se viviamo ogni giorno con le stesse emozioni familiari e quelle emozioni guidano i nostri pensieri (o detto in un altro modo, non possiamo pensare diversamente da come ci sentiamo), allora non solo pensiamo al passato, ma stiamo creando ancora nel passato attraverso la stessa chimica, biologia, comportamenti e azioni.
Ciò significa che stiamo costruendo il nostro futuro attraverso l'anticipazione inconscia del passato.

Perché?
Perché come esseri umani, se possiamo prevedere i sentimenti per ogni esperienza, possiamo rimanere al sicuro, in ciò che conosciamo, anche se ciò che è noto è stagnante, soffocante o malsano.

Quindi ciò che facciamo è portare le persone dal passato al presente, in modo che non si aspettino più un futuro simile al passato.
Ciò che la maggior parte della gente non capisce è che il bello del presente è l'ignoto.
Quando sei in quel momento presente, sei libero dal passato che ti tiene prigioniero, quindi sei in grado di usare quell'energia liberata per creare un nuovo futuro.


Il gruppo di Cancun era molto impostato sull’intenzione e il loro più grande successo era nella capacità di superare le emozioni che li tenevano connessi ai ricordi del passato, così come i ricordi che li legavano ai problemi nella vita attuale.
Come un circolo vizioso, questi tipi di emozioni negative ci ancorano a tutto ciò che abbiamo conosciuto in passato.
Attraverso la meditazione, tuttavia, le persone affrontano la sfida abbassando il volume di quelle emozioni.
Questo è il primo passo verso il superamento di sé e i partecipanti a Cancun hanno avuto molto successo nel farlo.

L'effetto collaterale del successo nel liberarsi dai legami emotivi è ricevere un flusso costante di email e messaggi che raccontano non solo le loro guarigioni, ma che sono ancora in via di guarigione.
Il motivo è perché il corpo si sta effettivamente spostando dal passato, e a volte potrebbero volerci una o due settimane affinché il corpo si risvegli e inizi il processo di cambiamento.
Ma quando saniamo il nostro stato emotivo che è legato, associato o costruito sul passato, la nostra personalità inizia letteralmente a cambiare in una nuova personalità.
Detto in un altro modo, noi siamo la totalità di come pensiamo e sentiamo.

Il ruolo dell'epigenetica


Come ora sappiamo attraverso la scienza dell'epigenetica, è l'ambiente che segnala il gene.
Quindi, se il prodotto finale di un'esperienza nell'ambiente è un'emozione, finché le persone vivono ogni giorno con le stesse emozioni familiari, continuano a dare gli stessi segnali agli stessi geni, e questo è il modo in cui lentamente si progredisce verso un futuro genetico.

Alla stessa maniera, poiché il corpo è la mente inconscia o oggettiva, crede di vivere nelle stesse condizioni ambientali.
Perché? Perché la persona è coinvolta nelle stesse emozioni. Ma mentre la persona inizia a guarire dalle sue emozioni negative - vecchie emozioni legate al tradimento, al trauma, allo shock e ad altri problemi nelle loro vite - mentre superano la voracità e insaziabilità di quelle emozioni, c'è una liberazione di energia. In altre parole, se smetti di prestare loro attenzione, esse perdono il loro potere su di te. Ora hai energia disponibile per creare un nuovo futuro.

Mentre superi le emozioni che ti mantengono nel passato, non stai più mandando segnali agli stessi geni nello stesso modo - e il corpo passa in stasi. Nel processo di creazione di un nuovo futuro, quando combini un'intenzione chiara con un'emozione elevata e inizi davvero ad aprire il tuo cuore, se lo fai correttamente e lo eserciti ripetutamente, ogni volta che abbracci un'emozione elevata che è collegata al futuro , inizi a selezionare e istruire nuovi geni. Alcune guarigioni possono accadere in un istante, ma per altri ci vuole un po’ di tempo perché la persona insegni al corpo a rimanere in quell'emozione elevata. Ma se si riesce a sostenere quell'emozione elevata nel tempo - diciamo per una settimana, inizia a regolare i geni per una salute migliore e per regolare i geni per la condizione o la malattia.

Quello che stiamo scoprendo più e più volte è che le persone che ricevono le più grandi guarigioni sono quelle che non stavano cercando la guarigione. Perché? Perché se stai cercando la guarigione, significa che sei separato da essa: significa che stai provando, costringendo, controllando, aspettando, volendo, desiderando, ecc. Ma quando riesci a metterti nello stato emotivo e sentirti come se il tuo futuro o la tua guarigione siano già successe e riesci a sostenere quell'emozione, inizi a bussare alla porta della genetica. E poiché i geni fanno sì che l​​e proteine ​​siano responsabili della struttura e della funzione del tuo corpo - e l'espressione delle proteine ​​è l'espressione della vita - mentre guarisci emotivamente, inizi davvero a guarire fisicamente.

Ciò che abbiamo sempre saputo e che continua ad essere sempre più evidente in ogni evento che facciamo, è che le guarigioni più grandi si verificano guarendo le nostre emozioni. Se stiamo curando le nostre emozioni significa che stiamo guarendo dal passato. Questo è quello che abbiamo visto all'evento di Cancun, ed è un grande segnale che le persone stanno rendendo il loro futuro più reale del loro passato.

Lasciando andare le emozioni del passato, le persone con gravi traumi fisici ed emotivi, con ansia paralizzante, le persone che hanno a che fare con malattie croniche, disturbi genetici e molto altro ancora stanno curando loro stesse regolarmente.

Questo solleva le domande, sei pronto ad affrontare qualunque cosa richieda la guarigione emotiva nella tua vita? Perché aspettare che si manifesti una condizione di salute prima di iniziare a cambiare? Perché non cambiare il tuo futuro guarendo dal tuo passato?

Mentre inizi il tuo viaggio di guarigione, ricorda di essere paziente con il tuo corpo ... dopo tutto, deve raggiungerti."

 

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



liliana scapoli

Data: 28/07/2019 09:34

ecellente, domani compro il nuovo corso

Corrado

Data: 26/07/2019 17:48

Uno dei migliori....indubbiamente!

Amanda

Data: 25/07/2019 18:03

Grazie grazie grazie!!!!! Proprio ciò di cui avevo bisogno oggi

Laura

Data: 25/07/2019 17:55

Sono molto incuriosita dal dr. Dispenza. Sto leggendo nelle mail che mi mandate cose straordinarie. Nell'articolo c'è scritto che trovano la guarigione quelli che non la cercano. Condivido questa considerazione: volore guarire implica la consapevolezza del disagio. Porsi nello stato mentale del superamento è già metà strada verso la meta. Sono in ascolto.

Benedetta

Data: 25/07/2019 17:40

Sono pienamente d'accordo, non si può costruire un futuro rimanendo legati al passato. Voglio acquistare il nuovo corso di Dispenza e provare il suo metodo. Grazie