MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Immaginati sano e felice

15/05/2018

Se ti hanno fatto credere che tu stesso hai creato, attratto o manifestato la tua malattia con i pensieri, il karma o la tua energia, è giunto il momento di liberarti di quest'idea una volta per tutte. Non hai creato la malattia. Non l'hai manifestata. Non l'hai attratta. Non meriti di stare male.

Le tue paure e fissazioni non hanno generato la tua sofferenza. Se sei ammalato non è colpa tua. Se lo credi, perdi la fiducia in te stesso che ti serve per vivere e per guarire. "Hai creato tu la tua malattia" è la nuova versione aggiornata di "È tutto nella tua testa".

Eppure, il messaggio che oggigiorno molti ricevono, soprattutto i più giovani, è che creano la propria realtà con i pensieri e le emozioni, e quindi sono responsabili delle cose negative che succedono loro. Si sentono dire che la loro vita non è perfetta perché hanno fatto qualcosa di sbagliato e non sono abbastanza connessi dal punto di vista spirituale, o persino che un torto commesso in una vita precedente potrebbe spiegare perché stanno pagando con la sofferenza fisica in questa esistenza. Cosa rispondo a tali sciocchezze? Semplicemente che non sono vere.

Non voglio sminuire il potere di pensieri, intenzioni e affermazioni. Il pensiero positivo è necessario, e io lo sostengo. Voglio che conservi i ricordi felici, per sentirti meglio anche nel presente. Voglio che tu trovi la tua voce, esprima il tuo cuore e sogni il tuo futuro, visualizzando il lavoro, le relazioni e l’abbondanza che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo. Voglio che ti immagini sano, felice e guarito. E voglio che trovi momenti nel presente per cui essere grato, anche se sono brevi e fai fatica a tirare avanti. Queste diverse forme di leggerezza e ottimismo sono estremamente importanti sia per guarire sia per creare la vita che desideri.

           Guarire la Tiroide di Anthony Williams

Tratto dal libro "Guarire la tiroide" di Anthony Williams
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Lara

Data: 20/01/2019 15:59

Libro veramente innovativo ed utilissimo!Approccio differente rispetto alle vecchie letture e fornisce spiegazioni e spunti applicabili personalmente.Da' una speranza di guarigione o comunque una nuova possibilità per stare meglio.Consigliatissimo!