MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Angel Therapy e Chakra Clearing

30/07/2017

I tuoi angeli custodi e altri membri del regno celeste sono felici di aiutarti a liberarti degli effetti negativi dei pensieri legati alla paura. Lo scopo degli angeli è condurre la tua consapevolezza alla realizzazione dell’amore divino. Quindi, è un piacere immenso per loro aiutarti a eliminare i residui di tutto ciò che ostacola la tua conoscenza dell’amore.

Sei costantemente circondato dagli angeli, a prescindere. Qualsiasi cosa tu dica, pensi o faccia, gli angeli ti amano incondizionatamente, senza eccezioni. Anche adesso, mentre leggi questo capitolo, loro sono accanto a te. Puoi chiamarli al tuo fianco ogni volta che lo desideri. Ti basta semplicemente pensare, dire o scrivere “angeli, per favore, venite qui adesso”. Saranno con te prima che tu possa finire la frase.

Una delle tecniche molto potenti per lavorare con loro sull’eliminazione degli effetti della paura è la meditazione del cesto degli angeli.

Questa meditazione è perfetta da praticare ogni volta che sei preoccupato per una sfida che si presenta nella tua vita. Fai un respiro molto profondo. Visualizza un grande cesto sistemato davanti a te dai tuoi angeli. Loro sono accanto al cesto e ti chiedono di metterci dentro qualsiasi cosa ti infastidisca.

Immagina di buttare tutte le preoccupazioni riguardanti i soldi, la carriera, la casa o qualsiasi altro possedimento. Poi aggiungi le questioni relative al corpo o alla salute. Prosegui con tutti i sentimenti di delusione derivanti dalle relazioni.

Ora mettici il senso di colpa o le recriminazioni contro te stesso. Non tralasciare niente. Passa alle paure connesse agli obiettivi, il timore di fallire e di ottenere successo, la sensazione di essere un “impostore”, le paure legate al futuro, la sofferenza o la rabbia che provi nei confronti di un’istituzione. Ora aggiungi anche la sensazione di resistenza nei confronti del divino. Se c’è altro che ti turba, mettilo nel cesto adesso. Liberati di tutto. Osserva come il tuo corpo e la tua anima sono più leggeri.

Guarda gli angeli che ti sorridono e volano via con il cesto pieno. Portano le tue preoccupazioni alla fonte divina del creato e dell’intelligenza infinita. Lì tutte le tue sfide saranno risolte. Ogni cosa si chiarirà in maniera positiva e tu riceverai le soluzioni migliori in modo semplice e armonioso. Accetta l’aiuto del Cielo con la consapevolezza che lo meriti. Sappi che guarendo te stesso guarisci il mondo.

           chackra clearing di doreen virtue

Tratto dal libro "Chakra Clearing" di Doreen Virtue
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Katia

Data: 07/01/2018 19:24

Ciao a tutti, avevo comprato e-book prima dell'inizio del mylifesummit ,dove ho ricevuto il regalo meraviglioso di vedere il corso in streaming ,e questo libro è come una guida giornaliera per purificare i CHAKRA,dico giornaliera perché ci sono più tecniche per farlo ed ogni giorno se ne può usare una fino a quando non "sentiamo" di aver trovato il nostro metodo per purificarci .aggiungete il corso e avrete il top di conoscenze anche alimentare per aiutarci Ho eseguito la pulizia dei CHAKRA con la meditazione mattutina ....e... Mi sono sentita amata, avvolta in un arcobaleno di luci ,non pensavo di aver questo effetto la prima volta nel vedere il corso ero più concentrata su Doreen e prendere appunti che fare insieme a lei le meditazioni :p Ci sono tecniche veloci ,all'inizio pensavo bello bello ma poi come lo metto in pratica,chi a tempo? Poi semplicemente Doreen ci mette nella luce ,con semplicità e amore ,perché sa quante scusanti l' ego può trovare per farci continuare a stare male. Quindi cambiare abitudini è semplice se vogliamo, forse potremmo cambiare il mondo se tutti pulissimo i CHAKRA e ci aprissimo all'amore :) Buona lettura ,buon risveglio energetico e buona crescita personale a tutti

Barbara

Data: 09/08/2017 06:56

Comprerò presto il libro. Entusiasmante

Ludovica

Data: 04/08/2017 16:43

Grazie per questo articolo, ho fatto subito un test e ho trovato la meditazione efficace ;-)

Paola

Data: 04/08/2017 12:39

Wow che bel libro energizzante! Sarai presto nel mio scaffale :)

Elena

Data: 04/08/2017 12:38

Mitica Doreen!!

Francesca Dal Porto

Data: 12/07/2017 23:25

Credo nel potere degli esercizi di pulizia e di ricarica energetica, credo nell autoguarigione e cercavo un libro su questo tema. Quando ho visto questa nuova applicazione ho deciso di prenderlo di attendere l'uscita e l'ho appena preso trovo che sia molto affascinante ed interessante