Regali WebTV Crescita Personale Store Corsi Streaming Corsi Live Corsi Dvd Biblioteca Recensioni

La fase Power Wash: come identificare ed eliminare gli alimenti dannosi

08/06/2017

Man mano che ti senti meglio, forse riuscirai a reintrodurre alcuni alimenti, ma non puoi guarire se continui a consumare i cibi o le bevande che ti causano i problemi. Dovrai comunque evitare il cibo spazzatura privo di nutrienti che produce infiammazione e danneggia la salute, ma potrai sostituirlo con una vasta gamma di cibi biologici deliziosi e nutrienti.

Ho sviluppato il metodo Power Wash che ti aiuterà a scoprire quali alimenti ti causano problemi. Richiede tre giorni, e si basa sulla mia esperienza clinica e sulle ricerche che ho condotto in campo nutrizionale. È un primo passo verso la scoperta delle intolleranze nascoste.

Il Power Wash di tre giorni non è pensato come una dieta di mantenimento. È la prima parte di un processo in tre fasi, in cui purifichi l’organismo e riduci i più comuni cibi allergenici. Poi passerai alla seconda fase, la prova di Reintroduzione alimentare, in cui reintrodurrai i diversi alimenti uno alla volta, per capire quali devi evitare. Nella terza fase scoprirai la Dieta dell’equilibrio immunitario: un piano dietetico volto a sostenere il sistema immunitario e la salute, che potrai seguire a piacimento.

Per molti di noi la vita quotidiana è frenetica. Lo stesso vale per l’alimentazione: mangiamo qualche boccone in fretta dandogli poca importanza. Dato che ci nutriamo in maniera casuale, può essere difficile stabilire l’effetto che gli alimenti hanno su di noi.

Il Power Wash è un metodo per superare le abitudini alimentari e ascoltare l’organismo. Come la meditazione, ti permette di accedere alla calma interiore e alla saggezza del corpo.

Puoi considerare il Power Wash una sinfonia. Quando hai una moltitudine di strumenti che suonano insieme, forse ti è difficile sentirne uno solo. Ma poi c’è una pausa drammatica nella musica, un momento di tranquillità in cui il pubblico quasi trattiene il respiro. All’improvviso senti il meraviglioso suono del violino o dell’oboe che attraversa il silenzio con sorprendente chiarezza. Il Power Wash è come il silenzio, la Reintroduzione come l’assolo. La Dieta dell’equilibrio immunitario è come tutta l’orchestra che torna a suonare.

           THE ALLERGY SOLUTION di LEO E JONATHAN GALLAND

Tratto dal libro “The Allergy Solution” del Dr. Leo e Jonathan Galland
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso