Regali TV Crescita Personale Store Corsi Live Corsi Streaming Corsi Dvd Biblioteca Recensioni

Dr. Brian Weiss



 

Il dr. Brian Weiss è psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e alla Yale Medical School, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida), del quale è ora Presidente Emerito.

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali.

Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all'inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata. Il dr. Brian Weiss è autore di numerosi bestseller quali: "Molte vite un solo amore", "Molte vite molti maestri", "Molte Vite un'Anima Sola".

Come psicoterapeuta tradizionale, il Dr. Brian Weiss rimase stupito e scettico quando una delle suoi pazienti incominciò a ricordare traumi delle sue vite passate che sembravano essere la chiave dei suoi incubi e attacchi di ansia.
Il suo scetticismo fu piano piano eliminato quando lei cominciò a canalizzare messaggi dallo “spazio tra le vite” che conteneva informazioni rilevanti riguardo la famiglia del Dr. Weiss e il suo figlio deceduto.
Usando la terapia delle vite passate, fu capace di curare la paziente e di iniziare una fase nuova e più significativa della sua carriera.

Il Dr. Weiss conduce seminari nazionali e internazionali e workshop esperienziali così come programmi di training per professionisti.