Corsi Live Corsi Online Store WebTV Blog Recensioni

Gregg Braden



Gregg Braden è stato 5 volte autore best seller del New York Times, è un ricercatore, educatore, conferenziere ed è conosciuto internazionalmente per essere un pioniere nella connessione della scienza moderna alla saggezza antica e al potenziale umano.

Dal 1979 al 1990 Gregg ha lavorato come problem solver durante i periodi di crisi per le aziende di Fortune 500. Oggi continua a risolvere problemi fondendo la scienza moderna con la saggezza del passato per rivelare soluzioni reali alle questioni che mettono alla prova la nostra vita. La sua ricerca lo ha portato a scrivere libri pubblicati in più di 40 lingue e vincitori di 12 premi.

Gregg ha presentato le sue scoperte in oltre 30 paesi su sei continenti ed è stato invitato come oratore alle Nazioni Unite, per le aziende di Fortune 500, e per l’esercito statunitense. La rivista britannica Watkins Journal ha citato Gregg tra i 100 “personaggi viventi spiritualmente più influenti” per il quinto anno consecutivo ed è uno dei nominati per il prestigioso Templeton Award del 2020, stabilito per onorare “individui eccezionali che hanno dedicato il loro talento ad espandere la nostra visione dello scopo umano e della realtà ultima.”