MyLifeTV Corsi Online Corsi Live Store Blog Recensioni

Gregg Braden



Gregg Braden è stato nominato cinque volte autore best seller del New York Times, è ricercatore, educatore, docente di successo e noto a livello internazionale come un pioniere che unisce scienza moderna, spiritualità e potenziale umano.


Dal 1979 al 1990 Gregg ha lavorato come problem solver durante i periodi di crisi per le società del gruppo Fortune 500. Ad oggi continua la sua attività di problem solver unendo la scienza moderna e la saggezza del nostro passato per rivelare soluzioni reali ai problemi che mettono alla prova le nostre vite. La sua ricerca ha portato a 12 libri premiati ora pubblicati in oltre 40 lingue.

Gregg ha presentato le sue scoperte in oltre 30 paesi in sei continenti ed è stato invitato a parlare per le Nazioni Unite, le società di Fortune 500 e le forze armate statunitensi. Il Watkins Journal del Regno Unito elenca Gregg tra le prime 100 persone delle "persone viventi più spiritualmente influenti del mondo" per il quinto anno consecutivo, ed è candidato per il 2020 al prestigioso Templeton Award, istituito per onorare "individui eccezionali che hanno dedicato il loro talento ad espandere la nostra visione dello scopo umano e della realtà ultima".

Contattaci

Lunedi - Venerdì: 10.00 - 18.00

Tutte le ultime novità

I prodotti più venduti

Il Potere di Adesso
Eckhart Tolle