Corsi Live Corsi Online Store WebTV Blog Recensioni

Dr. Joe Dispenza



ll dr. Joe Dispenza è un docente internazionale, ricercatore, scienziato, autore ed educatore, è stato invitato a parlare in più di 32 paesi in cinque continenti. Come docente ed educatore, è mosso dalla convinzione che ognuno di noi ha il potenziale per la grandezza e delle abilità illimitate. Con il suo stile facile da comprendere, incoraggiante e compassionevole, ha educato migliaia di persone, spiegando nei dettagli come possono ricollegare il cervello e ricondizionare i loro corpi per ottenere cambiamenti duraturi. Il Dr. Joe è anche un membro della facoltà Quantum University di Honolulu, Hawaii; dell’Omega Institute for Holistic Studies a Rhinebeck, New York; e Kripalu Center for Yoga and Health a Stockbridge, Massachusetts. E’ presidente emerito del comitato di ricerca della Life University di Atlanta, Georgi.

Come ricercatore la passione del Dr. Joe risiede nelle ultime scoperte nei campi della neuroscienza, dell’epigenetica e della fisica quantistica per esplorare la scienza dietro remissioni spontanee. Il dr. Joe Dispenza usa quelle conoscenze per aiutare le persone a guarire se stessi da malattie, condizioni croniche e anche malattie terminali per far si che possano vivere una vita più felice e soddisfacente, insieme ad evolvere la loro consapevolezza.

Nei suoi week long retreat, tenuti in tutto il mondo, si è avvalso di altri scienziati per eseguire delle ricerche estese sugli effetti della meditazione, comprendendo test epigenetici, mappe cerebrali con encefalogrammi (EEG) e test sui campi energetici individuali con una macchina per la visualizzazione del rilascio di gas (GDV). Le sue ricerche comprendono anche la coerenza del cuore con i monitor HeartMath e il monitoraggio dei livelli di energia presenti nella sala del workshop prima, durante e dopo l’evento tramite un sensore Sputnik GDV. Come consulente aziendale il Dr. Joe tiene delle lezioni presso le stesse aziende e dei workshop per le aziende e le compagnie che sono interessate all’uso di principi neuroscientifici per incrementare la creatività, l’innovazione, la produttività degli impiegati e tanto altro. Il suo programma per le aziende include anche un coaching privato per i dirigenti. Il Dr. Joe ha personalmente formato e certificato un gruppo di oltre 70 formatori aziendali che insegnano il suo modello di trasformazione alle aziende di tutto il mondo. Recentemente ha anche iniziato a certificare dei coach indipendenti per utilizzare il suo modello di cambiamento con i propri clienti. Come autore best-seller del New York Times, il Dr. Joe ha scritto "Placebo Effect", che esplora la nostra capacità di guarire senza medicine o interventi chirurgici, ma piuttosto con il solo pensiero. Ha anche scritto "Cambia l’Abitudine di Essere Te stesso", che descrive nei dettagli la neuroscienza del cambiamento e l’epigenetica. "Diventa Supernatural" è il nuovo libro del Dr. Joe. Le sue apparizioni televisive includono HEAL (2017); E-Motion (2014); Sacred Journey of the Heart (2012); People v. the State of Illusion (2011); What IF – The Movie (2010); Unleashing Creativity (2009); What the #$*! Do We Know? e Down the Rabbit Hole (2005). Il Dr. Joe ha ricevuto una laurea in scienze dall’Evergreen State College e il suo dottorato di chiropratico dalla Life University, dove si è laureato con lode. La sua formazione post laurea comprende neurologia, neuroscienze, funzioni cerebrali e chimica, biologia cellulare, formazione della memoria, invecchiamento e longevità.

Sito ufficiale in inglese: www.drjoedispenza.com
Sito ufficiale in italiano: www.drjoedispenza.it