Corsi Live Corsi Online Store YouTube MyTV Blog Recensioni

In solidarietà con l'iniziativa #iostoacasa, My Life offre il corso Heart Healing di 10 ore in visione gratuita fino a mercoledì 25 marzo.

Il corso dura 10 ore ed è strutturato in 16 puntate. Ogni mattina alle ore 10.00 saranno pubblicate due nuove puntate fino a mercoledì 18 marzo. Le 16 puntate rimarranno in visione illimitata online fino a mercoledì 25 marzo. Le prime puntate sono già disponibili, iscriviti e guardale subito.

Scrivi nome, email e clicca sul pulsante
Scrivi l'email senza spazi vuoti prima e dopo perché sarà l'email in cui riceverai le comunicazioni sui video del corso

 

•••

Per informazioni o assistenza chiama MyLife al numero 0541 341038
o scrivi a [email protected] dal lunedì al venerdì: 10.00 - 18.00

Consiglia ai tuoi amici e familiari di guardare questo interessante corso online di crescita personale, può essere una occasione di miglioramento, gira questo link: www.mylife.it/iostoacasa.

Questo Corso ci aiuta a connetterci al cuore, a ritrovare l'equilibrio emozionale, perdonare e perdonarci, abbracciare l'Amore che è dentro di noi. E' dimostrato scientificamente che le persone che vivono tenendo aperta la connessione del cuore sono più amorevoli e più felici. In questo corso apprenderai tecniche utili per migliorare il tuo modo di percepire e di reagire alle situazioni.

Ricevi anche 5 Meditazioni
che potrai scaricare in formato audio mp3
Meditazione: Guarigione del cuore - Già disponibile nella Puntata 1
Meditazione: Giardino interiore - Disponibile nella Puntata 6
Meditazione: Contemplare i giudizi - Disponibile nella Puntata 10
Meditazione: Le pareti del cuore - Disponibile nella Puntata 13
Meditazione: Il santuario - Disponibile nella Puntata 15

Guarda il programma del Corso Online "Heart Healing" di 10 ore

Puntata 1 | Durata 35:33
Già disponibile

Spesso quando iniziamo una nuova relazione portiamo con noi le esperienze passate, i traumi, le paure. In questo corso affronteremo insieme queste tematiche, facendo anche degli esempi pratici presi dalla nostra vita personale, così che anche tu potrai usufruire di queste esperienze per guarire il tuo cuore.

Questo sarà un corso di guarigione. In questo corso impareremo a perdonare, a lasciare andare la rabbia e il risentimento verso la persona che ci ha ferito. Cominciamo subito con una meditazione per fissare l’intenzione.

Puntata 2 | Durata 30:36
Già disponibile

In questa puntata impariamo che perdonare significa lasciare che il passato sia quello che è stato e diventare più leggeri, essere gentili e compassionevoli e il tuo autentico sé. Per fare ciò, dobbiamo lasciare andare il passato. Perché se porti con te il tuo passato non solo ti influenzerà sul piano emotivo, ma spesso anche sul piano fisico attraverso disturbi al sistema immunitario.

L’emozione più nociva verso il nostro sistema immunitario è infatti la rabbia. In questa parte impariamo anche che la forza del campo toroidale del nostro cuore è di otto metri, ed ecco perché siamo tutti connessi con il cuore. In questo corso riceverai gli strumenti per lavorare sul cuore.

Puntata 3 | Durata 45:52
Disponibile dal 12 marzo

Fin dall’infanzia cominciamo a sopprimere le nostre emozioni, ci viene insegnato che se vogliamo essere amati da qualcuno dobbiamo comportarci in un certo modo e ci portiamo questo concetto anche nell’età adulta. Dobbiamo invece diventare consapevoli delle emozioni dentro di noi. Come sappiamo che il processo del perdono è concluso? Lo notiamo quando la persona che dovevi perdonare non ti influenza più, vale a dire quando le sue parole e le sue azioni non hanno più effetto su di te.

Joy condivide i suoi metodi per gestire la rabbia sfogandola in modo positivo. Perché non devi reprimerla, ma solo usarla per raggiungere qualcosa di positivo. Joy e Roy ti guidano in un esercizio per esprimere tutto quello che non siete mai riusciti a tirare fuori.

Puntata 4 | Durata 36:37
Disponibile dal 12 marzo

Joy ti chiede di auto valutare il tuo stato da zero a dieci di quanto è stata forte l’esperienza dell’esercizio precedente. Joy porta sul palco una partecipante che racconta la sua esperienza di rabbia e dolore emotivo e la aiuta a perdonare la persona che l’ha ferita. Roy parla di come facciamo ad esprimere la rabbia in un rapporto di coppia abituale.

Devi ricordarti che quando succede non è una cosa personale, perché spesso quando siamo arrabbiati riversiamo quel sentimento sulla persona amata anche dicendo cose che le nuocciono. Ecco perché è meglio esprimere la rabbia da soli, in un posto specifico, perché altrimenti dovremo chiedere perdono anche per ciò che abbiamo detto al nostro partner. Roy spiega cosa sono i legami karmici, che secondo gli indiani sono frammenti dell’anima.

Ogni volta che ci succede qualcosa di drammatico si lascia un pezzo di anima con la situazione o persona che ha causato il dramma, finché non lo si reclama indietro. Sono come corde invisibili che ti connettono a persone o luoghi del passato. Roy ti insegnerà a tagliarli.

Puntata 5 | Durata 36:20
Disponibile dal 13 marzo

Quando ci sono persone con cui hai delle esperienze negative in questa vita può darsi che i legami karmici che avete tra di voi provengano addirittura da vite passate. Per questo è importante ripetere il processo di tagliare i legami karmici continuamente, giornalmente, fino a che non ci sentiamo liberi perché siamo finalmente riusciti a perdonare questa persona.

Esercitando questa pratica non solo guariremo il rapporto con l’altro, ma prima di tutto guariremo noi stessi. Roy spiega come in realtà noi non moriamo mai, il nostro corpo si esaurisce, ma il nostro spirito no e ciò che non è risolto viene “salvato” per la volta successiva. Ecco perché devi ripulire tutto, risolvere tutti i conflitti e lasciare andare. Joy e Roy rispondono a delle domande del pubblico e illustrano le tre fasi del perdono.

Puntata 6 | Durata 40:06
Disponibile dal 13 marzo

In questo video Roy ti insegna come tagliare i legami karmici. Quando si effettua questo processo oltre ad eliminare questi legami, chiedi anche aiuto anche a degli esseri superiori, che possono assumere diverse forme, per far si che attorno a te ci sia un’atmosfera di pace e di positività. Il requisito necessario per procedere con i tagli di questi legami è l’essere neutrali e distaccati, non puoi tagliare i legami karmici quando sei in una fase emotiva perché non funzionerebbe.

Joy spiega come arrivare ad una fase neutrale con la tecnica dello “switch” che comprende tapping e affermazioni. In seguito ti insegnerà la tecnica dell’Emotional Balance e poi ti guiderà attraverso una profonda meditazione verso il tuo “Giardino Interiore”.

Puntata 7 | Durata 36:57
Disponibile dal 14 marzo

Joy effettua un breve riepilogo per ricordarti le varie fasi necessarie per tagliare i legami karmici. Roy ci spiega che la parte più importante del perdono è l’intenzione di perdonare e poi distaccarci coscientemente dal soggetto in questione. Questo è un processo principalmente energetico. E’ importante distaccarti dall’altra persona perché finché non sarete liberi l’uno dall’altra la vostra energia e il vostro potere non sarà mai al 100%. Il processo termina quando riesci a rimanere neutrale dentro di te nel momento in cui vedi, pensi o interagisci con questa persona.

Joy ti mostra il suo alfabeto che esplica le fasi del processo per guarire il nostro cuore. Successivamente Joy e Roy ti spiegano un esercizio pratico per riappropriarti del tuo potere. In seguito Roy parla della tecnica chiamata “Abbracciare le nostre ombre”.

Puntata 8 | Durata 39:57
Disponibile dal 14 marzo

Spesso quando siamo innamorati follemente tendiamo a vedere solo il lato luminoso dell’altra persona e non vediamo le sue ombre. Ma quando cominciano a spuntare le tue ombre e le proietti sull’altro, iniziano a spuntare anche i problemi irrisolti. Questo è il momento in cui devi risolvere e guarire queste difficoltà per poi iniziare veramente ad amare. Una volta che riesci a riconoscere da dove vengono le tue ombre e il tuo dolore, capirai che sono utili per guarire, per diventare completi.

Joy e Roy ti spiegano un modo per gestire le discussioni con l’altra persona, in maniera neutrale, ascoltando le sue motivazioni, per poter far parte anche del suo processo di guarigione oltre che del tuo. In seguito i dottori Martina risvegliano la tua consapevolezza attraverso la metafora del castello.

Puntata 9 | Durata 39:12
Disponibile dal 15 marzo

Joy spiega che la cosa importante è essere totalmente onesti con te stesso per poter abbracciare le tue ombre e ti guida in un esercizio semplice ed illuminante: Scrivere quali sono le tre cose che non vorresti mai che gli altri dicessero di te se tu non fossi più qui.

Questo esercizio ti rimette in contatto con le tue vere emozioni. Alla fine Roy condivide la sua esperienza e ti guida attraverso un altro esercizio per individuare quali sono le cose nelle altre persone che fanno scattare la tua rabbia e le parole che usi quando vieni provocato.

Puntata 10 | Durata 37:31
Disponibile dal 15 marzo

In questa parte Joy e Roy ti guidano attraverso una breve meditazione, una meditazione per “contemplare i giudizi”. In seguito rispondo alle considerazioni del pubblico riguardo alla meditazione.

Queste condivisioni, anche da parte dei dottori Martina, sono utili per capire quali possono essere anche le tue emozioni, come entrarci in contatto e come accettarle.

Puntata 11 | Durata 42:15
Disponibile dal 16 marzo

Joy e Roy continuano a rispondere alle domande del pubblico toccando anche l’argomento delle vite passate, ricordando che le esperienze traumatiche vissute nelle vite passate entrano a far parte del nostro DNA e si ripresentano nella vita attuale sotto forma di vari disturbi.

Queste patologie possono essere risolte con la riprogrammazione del DNA. Spiegano anche che durante le meditazioni è opportuno che tu sia rilassato o addirittura addormentato per ricevere al meglio le informazioni.

Puntata 12 | Durata 32:16
Disponibile dal 16 marzo

Joy ti ricorda che devi essere gentile con te stesso e riconoscerti il merito dei tuoi progressi, grandi o piccoli che siano. Ti guida poi in un altro esercizio meditativo per individuare le parole che più delle altre scatenano qualcosa in te.

Tramite un volontario sul palco, Joy ti mostra il funzionamento del test muscolare, secondo il quale puoi testare le parole che hai scelto per te.

Puntata 13 | Durata 47:38
Disponibile dal 17 marzo

In questa parte del corso imparerai ad abbracciare anche il tuo lato luminoso, di modo da essere finalmente completo. Roy specifica che devi visualizzare il tuo futuro dove sei la migliore versione di te stesso, se lo visualizzi, sarai attratto e connesso verso quel futuro.

Li incontrerai delle ombre, queste sono le ombre del cuore, le pareti che si costruiscono intorno al cuore per proteggerci, contro il fallimento, il dolore ecc., in realtà sono solo delle energie che ci bloccano dall’essere la migliore versione di te stesso. Devi riuscire ad abbattere queste pareti, anche se questo è un processo complicato e a volte doloroso. A questo punto Roy ti guida in una meditazione chiamata “Le pareti del cuore”..

Puntata 14 | Durata 46:03
Disponibile dal 17 marzo

Roy e Joy ti ricordano che l’intenzione è l’energia più potente al mondo. Roy poi condivide ciò che ha visualizzato durante la meditazione precedente, la sua parete intorno al cuore. Successivamente Joy parla del percorso che lei e Roy hanno fatto insieme per guarire i loro cuori, e ti ricordano che è un percorso non privo di difficoltà, ma che ogni piccolo passo avanti ti farà sentire pieno di gioia, e di voglia di superare tutte le tue paure, seguendo semplicemente il tuo cuore.

In seguito Roy e Joy spiegano perché è così importante scegliere di impegnarsi seriamente per seguire la via del tuo cuore con tutto quello che ciò comporta, anche le conseguenze

Puntata 15 | Durata 31:22
Disponibile dal 18 marzo

In questa parte Roy ti spiega che il tuo cuore può manifestarsi in diverse forme e con diversi segnali e che la cosa più importante è fare la domanda, saprai tu stesso quando la risposta arriverà.

Qui Joy ti farà sperimentare una meditazione chiamata “Il santuario”. Infine Roy ti spiega come effettuarla anche in autonomia attraverso la tecnica orientale del distaccamento.

Puntata 16 | Durata 30:00
Disponibile dal 18 marzo

Joy e Roy rispondono a delle domande cruciali da parte del pubblico sui sensi di colpa, sia dal punto di vista emotivo che quello fisico e su come fare a rendere felice il tuo cuore per sentirti più libero. Ti insegnano che il tuo corpo è un messaggero importante per riconoscere quello che è meglio per te.

Concludono il corso lasciandoti un consiglio per capire quando sei veramente connesso con il tuo cuore.

Buona visione ;-)

•••

Per informazioni o assistenza chiama MyLife al numero 0541 341038
o scrivi a [email protected] dal lunedì al venerdì: 10.00 - 18.00