Corsi Live Corsi Online Store WebTV Blog Recensioni

Mente Quantica - Gregg Braden

La scienza della Matrix nell'evoluzione di Gregg Braden

Immagina come sarebbe la tua vita se ogni decisione che hai preso in passato non derivasse soltanto dal tuo cervello pensante, ma dalla più potente rete neurale del tuo corpo: il tuo cuore.

Cosa succederebbe se fosse provato che la teoria che ti hanno fatto credere riguardo la nostra origine, la nostra storia e la nostra connessione al mondo e ad ogni cosa in esso contenuta sia falsa?

Cosa succederebbe se nuove scoperte offrissero una nuova teoria – una teoria impregnata della nostra straordinaria innata capacità di svilupparci e crescere in ogni tempo e condizione?

Questo è il tuo momento – il momento di cambiare queste false convinzioni che ti mantengono senza potere sul tuo corpo, le tue relazioni e su quello che succede nella tua vita!

L’unica domanda è…sei intenzionato a lasciar perdere le vecchie teorie e le tue vecchie convinzioni?

Nel suo nuovo corso online intraprenderai un viaggio di riscoperta che fonde insieme scienza e spiritualità in un modo che favorisce la sostenibilità, la salute così come famiglie e comunità più forti. In breve, questo nuovo corso cambierà tutto quello che ti hanno insegnato a credere!

“Meglio conosciamo noi stessi, meglio sapremo abbracciare qualsiasi cosa si presenterà sul nostro cammino”

~Gregg Braden

Durante questo rivoluzionario viaggio con Gregg Braden, imparerai a:

  • Applicare nuovi modelli di pensiero che cambieranno quello che succede nella tua vita
  • Accedere ad abilità innate di super apprendimento e auto guarigione
  • Sintonizzarti alla profonda saggezza intuitiva dei nostri antenati
  • Abbracciare il cambiamento in maniera consapevole
  • Superare le false credenze inculcate alla nostra società per più di 150 anni
  • Scatenare la fusione tra cervello e cuore per prendere decisioni che sono vere e significative per te in ogni momento e circostanza
  • Creare nuove soluzioni ai problemi che hai nelle tue relazioni
  • E molto altro ancora!

Non hai bisogno di una cultura scientifica per comprendere e applicare quello che Gregg insegna in questo rivoluzionario corso online.

Non hai bisogno di essere religioso o spirituale per ottenere benefici straordinari applicando quello che impari.

Tutto ciò che ti serve è una mente aperta e un cuore volenteroso.

Quasi universalmente, tradizioni indigene e misteriose hanno sempre considerato il cuore un portale per eccellenza per la più profonda saggezza di questo mondo, così come per tutti i regni oltre questo mondo.

 

Quali risultati puoi aspettarti dopo aver visionato il corso online di Gregg Braden

Dopo la visione di questo corso e aver applicato le tecniche condivise, scoprirai come:

  1. Affrontare le decisioni importanti della tua vita in un modo nuovo e più salutare.
  2. Essere in grado di prendere decisioni più significative e vere per te ascoltando l’intelligenza del tuo cuore.
  3. Guardare il mondo e alle persone nella tua vita in maniera diversa – in un modo che sia connesso e cooperativo invece di separato e competitivo. 
  4. Sintonizzarti al super apprendimento e all’autoguarigione che avviene tramite la fusione tra i reticoli dei tuoi sentimenti e dei tuoi pensieri.
  5. Tutto nella tua vita comincerà a cambiare in maniera positiva e salutare come risultato dell’utilizzazione di queste tecniche.

Acquista il corso online e hai a disposizione:

Videocorso completo di 9 ore
Audiocorso completo di 9 ore
Certificato in PDF
7 schede

Schede

        

 

Certificato

Certificato in PDF - Mente Quantica

Acquista subito
€ 349,00 IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati


Lunedì - Venerdì: 10.00 - 18.00
[email protected]

Cosa imparerai

Lezione 1: Una nuova normalità
Le persone che vivevano nei primi anni del XX secolo non avrebbero mai immaginato la vita come è oggi. Tutto è cambiato. Viviamo in un periodo di estremismi e abbiamo raggiunto un momento critico. Finora abbiamo creato le nostre vite basate su falsi presupposti su come funziona il mondo. Per sopravvivere, però, dobbiamo guardare alle ultime ricerche scientifiche e operare per un cambiamento cosciente. Fortunatamente abbiamo tutto ciò che serve per creare un nuovo modo di vivere – costruito su soluzioni sostenibili. In questa lezione di base Gregg ti guida attraverso alcune tematiche che oggi il mondo deve affrontare e adotta un nuovo modo di pensare che è la chiave per accogliere il cambiamento in modo sereno. Come dice Gregg: “Quando i fatti sono chiari, le nostre scelte diventano ovvie.”

Lezione 2: Chi siamo
Il viaggio verso la resilienza inizia con la domanda: “Chi sono io?” Mentre i nostri antenati rispondevano a modo loro, la società moderna si è rivolta alla scienza per cercare la risposta. In questa lezione illuminante Gregg espone sei domande fondamentali che gli scienziati hanno esaminato nel tentativo di comprendere come funziona il mondo – e dimostra in che modo le risposte che hanno fornito siano sbagliate. Purtroppo, questi “fatti” scientifici hanno trasformato il nostro mondo in un luogo di conflitto, competizione e separazione. Tuttavia, con i progressi della scienza vediamo che siamo effettivamente una parte di una potente matrix, che Gregg chiama Matrix Divina, che connette tutti noi e agisce come un ponte tra il nostro mondo interiore e quello esteriore. Questa nuova scienza può aiutarci nella transizione da un mondo di inerme separazione a uno di potente connessione.

Lezione 3: Il nostro rapporto con il passato
Segui Gregg mentre scava in profondità dentro tre dei falsi presupposti presentati nella lezione precedente. Esplorando alcune scoperte scientifiche nel campo dell’evoluzione e la storia di civiltà avanzate, insieme ad alcune delle fonti originali del modo di pensare dei giorni nostri, dimostra come le anomalie – quelle scoperte che non corrispondono ai nostri “fatti” - stanno iniziando a raccontare una nuova storia dell’umanità. In questo viaggio emozionante attraverso le anomalie, imparerai tutto dal sequenziamento del DNA dell’Uomo di Neanderthal, alle città del passato che smentiscono la nostra convinzione che una civiltà avanzata sia iniziata solo 5.000 anni fa. Approfondire questo percorso ti farà mettere in dubbio qualunque cosa tu abbia appreso riguardo al punto in cui ci troviamo oggi – e ti darà una nuova visione di come possiamo creare un domani felice e sostenibile.

Lezione 4: Programmati per essere straordinari
In questa lezione Gregg si sposta dal macro al micro per concentrarsi su come gli umani siano programmati per essere straordinari. Una delle principali qualità che ci rende tanto grandi è il nostro accesso conscio a un’ampia rete neurale. Gli scienziati hanno scoperto che i neuroni esistono non solo nel cervello, ma anche in ogni organo del corpo – e che il cuore ha sorprendentemente una concentrazione simile a quella del cervello. Effettivamente, è stato dimostrato che il cuore può, in maniera indipendente, apprendere, ricordare, sentire e percepire. Noi abbiamo il potere di creare un legame tra il nostro cervello cranico, che contribuisce a migliorare le difese immunitarie, ad accrescere l’intuito, a ottimizzare la chimica corporea e ad aumentare la resilienza. Utilizzando una semplice tecnica di coerenza, nella quale Gregg ti guida passo per passo, puoi creare questa connessione cuore-cervello ogni volta che vuoi.

Lezione 5: Una nuova normalità
Gregg prende l’idea della di coerenza e la mette in pratica in questa appassionante quinta lezione. Noi viviamo in quella che viene chiamata una “realtà riflessa”. Questo significa che il mondo attorno a noi riflette il nostro stato interiore. Se riesci a leggere il codice di ciò che l’universo ti sta rivelando, puoi affrontare i problemi della tua vita quotidiana. Nei tuoi rapporti, in particolare, puoi guardare questi specchi della realtà e capire cosa hai bisogno di cambiare per creare interazioni migliori con le persone che ti circondano. Il rivoluzionario processo che Gregg ti spiega in questa lezione ti aiuterà a identificare la fonte delle tue idee distruttive e costruire nuove buone alternative agli schemi che ti fanno soffrire.

Lezione 6: Possibilità quantiche 
In questa lezione finale Gregg si immerge nelle infinite possibilità del mondo quantico. Mostrando un esempio di guarigione spontanea, ti aiuta a capire il significato del tuo legame con tutte le cose per mezzo della Matrix Divina. Il tuo corpo e il tuo mondo emergono da questa matrix in cui tutto esiste come puro potenziale. Per partecipare attivamente alla creazione del tuo mondo, devi usare il potere delle tue emozioni e delle tue idee per fissare le possibilità quantiche nella realtà. Puoi trasformare i tuoi desideri, i tuoi sogni e le tue preghiere nella tua vita quotidiana – devi semplicemente attingere alla conoscenza del tuo cuore. Per concludere il programma e insegnarti quanto tu sia veramente potente, Gregg ti porta all’interno del tuo stesso DNA, parlando della sua ultima ricerca, che spera ti aiuterà a rispondere alla domanda, sempre di grande importanza, “Chi sono io?”.

Come funzionano i corsi online

#1 Devo avere un computer particolare per vedere i corsi online?

Puoi guardare i corsi online da qualsiasi computer, di qualsiasi marca (Mac, Windows).
Tieni presente che la qualità della visione dipende dalla qualità della tua linea.

#2 Posso accedere ai corsi online anche da iPad o dal telefono?
Sì certo. Puoi seguirli da qualunque tablet e smartphone.  

#3 Come mi iscrivo ai corsi online?

Clicca sui bottoni d'acquisto per iscriverti.

#4 Quanto tempo devo aspettare per poter vedere i corsi online?
Col pagamento attraverso carta di credito e PayPal ricevi immediatamente il corso online nella tua Area Personale. 
Con il pagamento tramite bonifico e contrassegno il corso sarà attivo nella tua Area Personale dopo la verifica del tuo pagamento.


#5 Chi posso contattare per l'assistenza?
Se hai bisogno di assistenza tecnica per guardare i corsi online, contatta My Life all'indirizzo [email protected] oppure chiama il numero + 39 0541 341038 dal Lunedì a Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00. My Life srl ha sede in Italia e l'assistenza viene fornita sia in Italiano che in Inglese.

Disclaimer
Questo corso online contiene gli insegnamenti e le idee dell'autore/autrice relativi all'argomento affrontato nel corso. Con il corso né gli autori né l'editore intendono dispensare consigli medici come forma di trattamento di problemi fisici. L'intento degli autori e dell'editore è di offrire informazioni generali per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale; in nessun modo il corso online deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il medico prima di utilizzare le informazioni contenute nel corso. Gli autori e l'editore declinano qualsiasi responsabilità derivante dell'applicazione che intendi fare del materiale proposto nel corso per te stesso o terzi.

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo, salvo previa autorizzazione dell’Editore.

Gregg Braden

Gregg Braden è stato 5 volte autore best seller del New York Times, è un ricercatore, educatore, conferenziere ed è conosciuto internazionalmente per essere un pioniere nella connessione della scienza moderna alla saggezza antica e al potenziale umano.

Dal 1979 al 1990 Gregg ha lavorato come problem solver durante i periodi di crisi per le aziende di Fortune 500. Oggi continua a risolvere problemi fondendo la scienza moderna con la saggezza del passato per rivelare soluzioni reali alle questioni che mettono alla prova la nostra vita. La sua ricerca lo ha portato a scrivere libri pubblicati in più di 40 lingue e vincitori di 12 premi.

Gregg ha presentato le sue scoperte in oltre 30 paesi su sei continenti ed è stato invitato come oratore alle Nazioni Unite, per le aziende di Fortune 500, e per l’esercito statunitense. La rivista britannica Watkins Journal ha citato Gregg tra i 100 “personaggi viventi spiritualmente più influenti” per il quinto anno consecutivo ed è uno dei nominati per il prestigioso Templeton Award del 2020, stabilito per onorare “individui eccezionali che hanno dedicato il loro talento ad espandere la nostra visione dello scopo umano e della realtà ultima.”

Acquista subito
€ 349,00 IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati

Guarda il corso online tutte le volte che vuoi
ovunque ti trovi da computer, tablet e smartphone