Regali WebTV Crescita Personale Store Corsi Streaming Corsi Live Corsi Dvd Biblioteca Recensioni

Cosa ne pensa
chi ha frequentato un corso con il Dr. Brian Weiss


"Mi chiamo Efrem, ho 69 anni, abito a Brescia - Italia - sono venuto al corso su suggerimento di mio figlio che vive a Londra. E' stata un'esperienza fantastica, non avrei mai creduto di provare emozioni così intense dal vivo. Mi sono sforzato di seguire alla lettera le indicazioni per la regressione indotta e la progressione ma non ho visualizzato niente, nulla, buio totale, faccio parte di quel 25-30% di persone che non sono riuscite a condividere fino in fondo quella splendida esperienza. Probabilmente sono io non pronto. Ho ammirato viceversa tutte quelle persone che sono riuscite in quelle lezioni comuni in cui hanno visualizzato le loro esperienze da piccoli e quelle più profonde in la nel tempo. Prima di venire al corso ho letto tutti e cinque libri che Lei dott. Weiss ha scritto, confesso che mi hanno cambiato la visione della vita. Ho comperato a Milano i suoi CD sulla meditazione, spero e mi auguro che possano aiutarmi a raggiungere le regressioni e le progressioni nel tempo a cui tengo molto per capire la mia vita passata e sapere qualcosa sul futuro della mia vita che mi rimane da vivere. Confesso che sono preoccupato per mio figlio che vive a Londra, si è laureato in fisica alla Birkbeck con enormissimi sacrifici. Ora vorrebbe iscriversi al master, ma pare che tutto gli remi contro con difficoltà su difficoltà. Conservo di Lei un grande ricordo e stima, anche per la sua signora, spero di poterla ritrovare a Milano in un prossimo futuro con lo stesso corso intensivo di tre giorni. Con infinita stima, Efrem Fregoni".

 

"Last weekend in Milan was my first seminar with Brian Weiss. I had already read some of his books and watched videos related to his activity, however never had the opportunity of meeting him before. I am happy to say that it was an incredible 3-day full immersion event! Even though I could not experience a one-to-one, regression with Brian on the stage, I had the opportunity to make group exercises and group hypnosis-regressions, and it was simply fantastic! I met many wonderful souls sharing with me this 3-day workshop and a lot of work has been moving into me from last Friday on. I am looking forward to seeing Brian again in Rome next year, hopefully with my wife as she could not attend this meeting. I strongly recommend to take part of Brian's seminars to everybody, no matter if suffering from diseases, being life coaches/psycotherapists or simply looking for answers to the main question: why am I here? I thank so much Brian for the experience he let us have, and above all of for his kindness, competence and modesty, his profound, tactful and humorous way of explaining so important topics. With love".

 

Efrem di Brescia

Claudio Gianni


"Penso che non ci sono parole per esprimere questa fantastica esperienza...posso solo dire che tutte le parole sarebbero riduttive.. non potrebbero mai esprimere pienamente le emozioni che ho provato!!!! si può solo consigliare di vivere questa esperienza per capire cosa voglio dire!!! il dott. Weiss e' straordinario e ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre!!! l'organizzazione di My Life eccezionale !!! Grazie!!".

 


".... Che é una esperienza di amore puro e di una pace infinita !! Il dott Brian sprigiona pace, amore e gentilezza da tutti i pori . Un uomo carismatico , il solo sentire la sua voce calda e calma rilassa... Grazie grazie grazie .... Anni fa leggendo i tuoi libri mi hai aperto un mondo e continuo a seguirti e praticare".

 

Mariella di Roma

Orianna di Sanremo


"E' stato un seminario coinvolgente e stravolgente. Molto bello, interessante pieno e ricco di emozioni. Bravo bravo Brian Weiss, e bravi anche voi tutti dello staff, bella e compatta la vostra preziosa partecipazione. Ho avuto tante belle esperienze ed emozioni. Un seminario che ha toccato profondamente tutto il mio essere. Un esperienza indimenticabile unica e fantastica. Grazie grazie grazie. Con immenso amore a voi tutti Nadia".

 


"Emozioni ed incontri indimenticabili. Siamo tutti connessi e il dott.Weiss è il meraviglioso direttore d orchestra...emana amorevolezza e serenità. Grazie anche a tutte le persone dello staff my life. Tanta energia positiva!!!!".

Nadia

Annamaria


"Ciao My Life... vi ho conosciuto per caso incontrando una persona speciale, una splendida anima che per me e per il mondo intero è come un raggio di sole.. Lui mi ha fatto conoscere voi e soprattutto B. Weiss... Vi ho incontrato di persona con tutto il Vs staff a Roma al seminario di Brian, tutti veramente gentili, cordiali e appassionati e vi seguo costantemente con le Vs Newsletter. Buon 2016 a tutto il Vs team!! :)".

 


"E' stata un'esperienza molto bella e toccante. In questi 3 giorni mi è sembrato di vivere in un altro mondo,insieme a tante belle persone, si è respirata un'atmosfera veramente magica. Nonostante sia stato un seminario intenso, non mi sono mai sentita stanca, anzi tutt'altro, mi sono caricata di un'energia positiva così potente che anche ritornando alla vita di tutti i giorni, ne traggo ancora beneficio. Grazie,grazie mille a Brian Weiss e a tutta l' organizzazione per questo evento organizzato davvero molto bene. Malgrado così tante persone, non ci sono stati disagi di nessun genere, tutto organizzato magnificamente
GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!".

Paola

Patrizia


"lots of wishes to all of you ! It was a great seminar. GRAZIE ! ! ! Thank you wo much for the organisation, that is just unique but also for that great space of love and enabling that message of Love! Love and light. Fons, Belgium".

 


"Esperienza indimendicabile..infatti ho subito prenotato per il prossimo anno a Lazise! Che dire ???? Tanto Amore ...appena Brian è entrato in sala si è sentita una grande Tranquillità ed Armonia!!! Sono riuscita a fare una regressione ad una mai vita passata ed ho anche riconosciuto le persone che sono con me in vita attualmente ! Quella esperienza mia ha fatto andare via con una Rabbia repressa ed in questa vita la ho portata ma anche elaborata e tolta ! Grazie e complimenti x organizzazione di MyLife".

Fons Vanderleyden

Marzia


"E' stata un'esperienza fantastica!!!!!!!!E' stato come se mi fossi staccato dalla vita terrena per qualche giorno e avessi improvvisamente assunto una dimensione diversa, un essere diverso. La meditazione è un'esperienza eccezionale che ci connette con l'universo degli esseri e delle anime in un unica incredibile situazione comune, ci sentiamo tutti vicini.
Significative esperienze durante le regressioni e gli esercizi e un grande senso di calore, umanità e gentilezza.
Grazie Dott. Brian e a tutto lo staff meraviglioso di Mylife...
Arrivederci al prossimo anno!!!!!!!!!".

 


"Anche questa volta la nostra mamma ha voluto partecipare al suo seminario e ci ha raccontato che certe esperienze vanno ripetute nella vita,perchè,a differenza di altre cose,condividere questa emozione porta una ricchezza maggiore ogni volta e questa è la ricchezza che spera possa essere quella che anche noi porteremo un giorno nel nostro cuore,per cui se saremo ""ricchi""sarà anche merito suo e di questo la ringraziamo.
p.s.peccato che siamo troppo piccoli perchè saremmo venuti anche noi in quel bellissimo albergo con la piscina grande grande! Alice e Gabriele un anno dopo....".

Massimo

Alice e Gabriele


""Penso che sia un luogo magico e incantato. Quando ne siamo a contatto, ci si sente come immersi in un bagno di luce calda e potente, rigeneratrice. Dopo che ne sei uscito, ti ritrovi ad essere diverso da come ne sei entrato. Diverso....migliore".

 


"è stata una esperienza assolutamente unica, con una grande carica emotiva, spirituale e grosse implicazioni metafisiche, filosofiche e medico-scientifiche nonostante personalmente non abbia esperimentato nessuna regressione. Me l'aspettavo in quanto anch'io, da medico, ho ricevuto una formazione estremamente razionale e scientifica. Sono consapevole che dovrò fare molta pratica per riuscire a vincere il controllo razionale dell'emisfero sinistro. Un cordiale arrivederci, Luis".

Antonella

Luis Fernando


"Mi chiamo Elia, ho 48 anni e lavoro come psicoterapueta sistemico relazionale e familiare. Sintetizzo questa esperienza come un momento di condivisione di energie e vissuti. Percettivi soggettivi. Rimangono dubbi sui ricordi regressivi che nella rappresentazione propongono scenari culturali, geografici, ecc.... che ognuno conosce sin dalle informazioni sulle origini del Mondo. Sento che l'ipnosi sia in particolare uno strumento catartico utile, fa bene, aiuta. Abbiamo bisogno di dare un senso ma tante risposte rimarranno sospese, rimane il mistero di questa vita. Siamo energia che si trasforma nell'Universo.. come mai i ricordi non arrivano da altri mondo sconosciuti? Se l'anima fluttua nei mondi, come mai i ricordi sono simili e legati alla nostra cultura o vissuti di questa vita? Credo nella sensibilità empatica, nelle relazioni umane, nella pace, nella gratitudine, nella compassione e con questi valori proseguirò il mio viaggio d'amore. Questo è ciò che umilmente posso fare in questa mia esistenza. Grazie per tutti gli stimoli avuti. Per me l'immaginazione (volontà creativa) può guarire così come può far ammalare (vedi la volontà delle persone che soffrono di anoressia). Le meditazioni aiutano fortemente nel sentire benessere tra mente corpo anima e spirito".

 


"Ciao Brian, oltre a varie visualizzazioni di vite passate (anche di proseguimento a storie che avevo visto nella visualizzazione del seminario milanese di due anni fa), ieri, durante l'ultima giornata del seminario, mi è successa una cosa davvero insolita. In una delle visualizzazioni dove ci accompagnavi a sentirci connessi con i nostri cari, a cui ci incoraggiavi a inviare loro amore, io mi sono spinta un pò oltre. Mi sono concentrata sui miei tre figli che hanno un'età tra i 20 e i 32 anni. Oltre a concentrarmi sull'inviare loro amore e augurio di ogni bene per la realizzazione della loro vita professionale ed affettiva, mi sono spinta a richiedere su di me le loro sofferenze, per alleviare le loro fatiche. A quel punto, da mia figlia minore, dell'età di 20 anni, ho sentito dirottare su di me un fortissimo mal di pancia, ben superiore ai dolori dei tre parti che ho avuto in passato. Ho resistito a stento a gridare in sala. Poco dopo è finita la meditazione e c'è stato un breve intervallo, sono uscita subito per telefonare a casa. Il dolore è immediatamente cessato. Mi ha risposto mio marito a cui ho solo chiesto se nostra figlia C. stesse bene , se avesse mal di pancia. Mi ha risposto, scherzandomi, che stava bene. Non gli ho spiegato il motivo della domanda. Non ero tranquilla ed ho insistito perchè andasse in camera a chiederglielo direttamente. Io temevo realmente che avesse qualche grave problema in quella zona del corpo. Lui le ha fatto la domanda e lei ha risposto placidamente che stava bene. Mi sono tranquillizzata e sono rientrata in sala. La giornata è terminata. Ero molto stanca. Sono andata a casa ho cenato con mia figlia e mio marito. Dopo cena mia figlia è stata colta da crampi e dolori fortissimi alla pancia. Io ho voluto che corressimo subito al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Mia figlia è stata sedata da un antidolorifico per via endovena e trattata con antibiotico per una violenta e improvvisa infezione alle vie urinarie. Verso l'una di notte siamo rientrati tutti e tre a casa. Ora prosegue da casa il trattamento antibiotico. Ero felice per la tempestività con cui ho trattato la cosa e sbalordita per la specie di premonizione che avevo avuto in mattinata durante la meditazione. Cosa ne pensi? Un grande abbraccio e grazie per tutto l'amore che ci doni disinteressatamente. Sei adorabile. Catia (PS Ti scriverò in seguito per descriverti le mie regressioni alle vite passate)".

Elia di Roma

Catia di Milano


"Sono stati giorni molto intensi e .. Anche no. Con questo intendo dire che nonostante la profondità della esperienza interiore mi accorgevo di vedere meglio con i miei occhi fisici e di percepire che la mia vita prendeva una direzione più facile, tranquilla. Oggi è il giorno dopo e sento nel cuore come una tristezza che tradurrei più in nostalgica dolcezza. La vita sulla Terra ci confina in esilio e ci comprende come la migliore delle madri. Ho amato leggere i testi del dottor Weiss e attraverso le sue letture ho anche imparato un buon inglese .. Oggi ho finalmente visto che la semplicità è ciò che ci lascia intravedere la verità che l'unica vera Casa è il cuore che ama ... Anche i propri errori, tanto da farsi il dono di perdonare e lasciar andare la paura di essere inadeguati. Grazie alla associazione Soniamylife per la gentilezza e naturalmente la generosità... Quelle carte delle ultime ore volavano come coriandoli innamorati ....".

 


"sono stati giorni intensi, emozioni e pensieri nuovi, nuova consapevolezza dei miei ""nodi"" interiori, col tempo forse riuscirò a scioglierne qualcuno, il dott. Brian è un mix di scienziato e guaritore o guida spirituale, dà tanto, mi ha dato tanto, il valore della positività, del bene, dell'amore verso il tutto, dei nostri bisogni spirituali, ""siamo sopratutto un'anima dentro un corpo"". Grande energia dei partecipanti, grande organizzazione dell'evento, un caro saluto alla traduttrice Barbara, quella sul palco, ho subito sentito una forte simpatia per lei, per come parla con le mani, forse ci siamo conosciute in altre vite, non sono riuscita a salutarla...un grazie e un'arrivederci a Roma nel 2017".

Stefania di Lecce

Daniela di Torbole sul Garda


"È di sicuro un' esperienza da fare perché oltre a riconnetterti con te stesso tramite le esperienze di vite passate in cui contatti un altro te che sei sempre tu, e quindi acquisti consapevolezza di emozioni fatti o cose a cui non sai dare una spiegazione oggi, hai il dono della accoglienza gentilezza rispetto amore incondizionato del dr Weiss".

 


"Emozioni ed incontri indimenticabili. Siamo tutti connessi e il dott.Weiss è il meraviglioso direttore d orchestra...emana amorevolezza e serenità. Grazie anche a tutte le persone dello staff my life. Tanta energia positiva!!!!"

Luciana di Roma

Annamaria


"Il 13 maggio 2013 ho avuto un grave incidente senza colpa. Sono stata investita mentre uscivo da casa con il cane in braccio. Non ricordo nulla. Il cane è morto. 15 giorni di coma (anche indotto) e un mese di rianimazione. Mi dicono: miracolata per quello che ho avuto. Dal momento che sono rinata ho avuto la spinta per cambiare totalmente la mia vita. Mi sento più ricca di energia perchè mi è stata data dai miei spiriti guida/angeli. Una mia cara amica mi ha raccontato quando è stato il momento che nell'ora dell'incidente si trovava in auto col marito in altra parte dell'Italia e senza nulla sapere dice di aver visto in un paesaggio campestre deserto e desolato, al bordo strada una donna chinata che le ha rivolto lo sguardo al suo veloce passaggio e le ha sorriso. Mi dice "era tua madre"! Dunque mia mamma mi ha preso per i capelli".

 


"Ciao, sono Gabriella e insieme a mio marito Giuseppe eravamo a Milano. E' stata la prima volta che eravamo ad un seminario con Brian Weiss e da parte mia ne sono entusiasta. La formula di work shop è quella più azzeccata perché si sperimenta e si ha modo di capire come veramente "lavorare" con i meravigliosi e potenti strumenti che Brian mette a disposizione. Ho avuto un bellissimo riscontro nella prova di psicometria e come ha detto anche Brian, è proprio con la pratica assidua che si affinano le capacità. Spero proprio di poter esserci anche a Roma l'anno prossimo. Grazie alla vostra meravigliosa organizzazione per permetterci di conoscere queste meravigliose persone".

Raffaella di Parma

Gabriella


"Sono in attesa del treno che mi riporterà a casa,al mio quotidiano e mi sto chiedendo che cosa mi rimane del seminario e dell'aver rivisto e ascoltato il dott. Weiss. Ebbene:la sua grande compassione,la serenità dell'approccio alla vita,quel suo dono "tutto speciale"che fa si che lui sembri parlare solo a me e a me soltanto,anche se ero distante dal palco. E infine l'insegnamento ad essere indulgenti,con se stessi e con gli altri,perché tutti siamo stati vittime e tutti siamo tornati come carnefici:è la legge del karma,che qui,ho imparato ad Amare. Grazie. Whit Love ❤️".

 


"E' stata una Magnifica esperienza. La Magistralità del Dott.Weiss è unica. E' veramente aprire la mente ad un'altra concezione. Ma soprattutto all'Evoluzione Spirituale. Ringrazio il Dott.Weiss per la Sua professionalità. Ringrazio tutto lo Staff di my Life per la Loro Bravura e Gentilezza. Grazie per questa fantastica esperienza. Ci ritroviamo a Roma 2017. Thank you Mr Brian for this Wonderful Experience".

Nadia

Anna Maria di Roma


"Ho avuto modo di partecipare a un seminario di B. Weiss organizzato da My life: nonostante il grande numero di partecipanti l'organizzazione è stata a dir poco eccellente...complimenti ancora!!!! Ho inoltre fatto degli acquisti online: anche qui tutto assolutamente perfetto! Grazie e continuate così".

 


"Grazie dott. Weiss... L'esperienza più profonda della mia vita ! Ora so ! Ho la conoscenza per evolvere ulteriormente ! Mi ha cambiato la vita ! Immensamente grazie... grande anima ! We love you Brian :-)".

Alessandra

Roberta G. di Caerano San Marco (TV)


"Grazie al dott. Brian Weiss per questa esperienza emozionante, piena d'amore e totalmente coinvolgente. Io sono andata principalmente per elaborare un lutto, la perdita della mia mamma, e l'ho incontrata, in un esercizio di visualizzazione che abbiamo fatto. E' stato meraviglioso! Grazie anche a tutte le persone che ho conosciuto. Un caro abbraccio a tutti".

 


"é stato M E R A V I G L I O S O incontrare finalmente dopo anni e dopo tutti i suoi libri il dr. Brian Weiss ! Un bagno di Amore e consapevolezza che ha nutrito e che ricordato una volta in piu' verso dove siamo tutti diretti. GRAZIE E un GRAZIE di cuore anche a voi di MYLIFE per l'impeccabile organizzazione e accoglienza. Siete davvero dei Grandi in tutto e per tutto".

Antonella di Palermo

Antonella di Locarno, Svizzera


"e' la terza volta che partecipo ad un seminario di Brian e ogni volta e' fantastico e diverso. vado sempre piu ' in profondita' dentro il mio universo interiore collegato all'universo intero. ogni volta conosco persone belle e profonde e l'amicizia con loro continua nel tempo. penso che ci siano tante persone che tramite l'ipnosi regressiva riescano a indurre il ricordo delle vite precedenti, ma Brian ha una dote particolare , la sua grande spiritualita'. lui riesce a condurre le persone nella dimensione spirituale tra una vita e l'altra, dove vedono la luce, si sentono abbracciate dall'amore e pervase dalla pace. qui incontrano i loro cari passati nell'aldila', incontrano maestri spirituali che danno loro consigli e insegnano le connessioni tra la vita passata ricordata e quella attuale e le lezioni apprese. grazie Brian per la tua grande dolcezza, gentilezza, umilta' e spiritualita".

 


"Un'esperienza intensa e bellissima, ho ricordato alcune vite passate, una antichissima, che mi ha confuso perché ero in un'astronave e insegnavo astronomia e astrologia a delle popolazioni della terra che potevano essere Maya.... forse ...o era il futuro..... avrei voluto chiederlo.
Cque c'era un clima di amore e comunicazione molto forte in più è veramente accaduta una purificazione energetica per tutti, perché alla fine vedevo l'aria molto più limpida in sala come avviene dopo una pulizia energetica..... senza dimenticare il meraviglioso team di my life!".

Rossella di Travaco Siccomario

Iris


"è fantastico lavorare su se stessi insieme a Brian ... è stata un'esperienza unica, ho respirato energie positive e ora sempre più so che posso guarire la mia anima! AMORE SI GUARISCE CON L'AMORE! io ho capito che voglio aiutarmi e aiutare gli altri! vi abbraccio e vi mando un sorriso".

 


"La sensazione più forte al di la delle regressioni che possono arrivare o meno è che ci sia questa profonda e reale connessione di anime nella sala e questa connessione una volta terminata la sessione ti permette davvero di guardarti intorno e vedere con occhi diversi le persone che incontri in seguito sul tuo cammino...grazie perché penso sia una lezione che tutti dovrebbero apprendere".

Erika

Daniela


"Troppi aneddoti e troppe case study (già presenti nei libri). Mi aspettavo un corso più tecnico con strumenti di apprendimento che permettono di lavorare autonomamente. Riferimenti storici un po’ troppo elementari, capisco che il Dott. Weiss (che stimo molto) debba parlare ad una platea diversificata ma tenete conto che c'è gente con un livello di studi molto alto (studi post universitari accademici + dottorati di ricerca) venendo da scienze umane e antropologia questa eccessiva semplificazione mi disturba molto. Complimento al Dott. Weiss per la sua amorevolezza e la sua professionalità. Credo che le persone più ricettive siano rimaste in silenzio".

 


"Pelle d'oca e commozione appena è entrato Brian Weiss. La 1° regressione è stata molto intensa ed emotiva, ho approfondito la mia vita da guerriero nativo americano e ri-visto come altre volte (col cd del libro) mia moglie e dagli occhi ho riconosciuto il mio attutale fidanzato. Nella 2° regressione ero un guerriero asiatico del 1300 circa con una possente armatura, sfogavo la mia rabbia, uccidendo in battaglia chiunque. Poi ho preso una carta e spiegava proprio il significato di questa vita".

Cristiana di Bruxelles

Cristina di Roma


"E' stata per me una prima esperienza con il Dr.Weiss unica e indimenticabile. Ho imparato tante cose per me importanti ed interessanti. Anche se non ho avuto la regressione vorrei percorrere questa strada per saperne di piu' e scoprire di piu'. Sono certa che questo non sara' il mio ultimo Convegno con il Dr.Weiss. Ewa".

 


"Ho trovato "per caso ma non per caso" oltre le porte del tempo ed è stata una folgorazione, cercando in internet ho visto che il Dott. Weiss sarebbe stato a Roma il 24 maggio. Una data importante per me perché è il compleanno di mio papà scomparso nel 2010. Qui ho trovato intensità, sicurezza ed emozioni davvero forti. Grazie per essere entrato in questa mia vita".

Ewa

Daniela di Vercelli


"Caro Brian, grazie di esistere. Sei un'anima meravigliosa. E' il mio primo seminario con te, dal vivo. Nella mia vita sono psicologa-psicoterapeuta e supervisore Emdr Europeo. Solo recentemente (novembre 2014) ho cominciato ad occuparmi della mia parte spirituale, facendo costellazioni familiari e spirituali, meditazione, trattamenti energetici, ecc.., e naturalmente leggendo i tuoi libri!!!! Dopo aver letto ciò che hai scritto mi sono sentita meglio perchè sapere di essere un'anima immortale mi ha cambiato la vita. Ti ringrazio per questo!".

 


"Nell'esercizio dello scambio di oggetti, ricevo dalla mia partner una fede mentre io le passo l'orologio. Entrambre, durante l'esercizio, abbiamo l'una un forte batticuore, l'altra delle pulsazioni nell'addome. Al momento di confrontarci, nello spiegare le reciproche sensazioni, lei mi spiega che la fede che mi ha dato non è la sua ma di sua madre, morta diversi anni fa di cancro all'età di 52 anni. Le spiego che ho 52 anni e sto vivendo proprio in questi giorni personalmente l'esperienza di questa malattia".

Daniela di Vicenza

Donatella di Firenze


"Ho provato tantissima energia!".

 


"Grazie Brian, un'esperienza che ha superato ogni mia aspettativa...FANTASTICA!!!!".

Doriana di Sondrio

Patrizia di Ferrara


"In questo mio primo seminario con Brian Weiss ho vissuto una esperienza altamente positiva. Curativa e rafforzante. In un contesto perfetto. Con un programma potente e coinvolgente che offre strumenti da utilizzare anche da soli. La solida professionalità scientifica di Brian è da lui abbinata ad un profondo messaggio di amore e supporto e condivisione fra gli esseri umani. Brian Weiss  sicuramente una esperienza da non perdere e da rifare più volte. Per rafforzare corpo, spirito e mente. E vivere meglio da qui al futuro".

 


"Durante l'esercizio di psicometria, ho visualizzato un'immagine che non era legata alla vita della persona con cui ho svolto l'esercizio. Ho visto in un posto pieno d'erba cresciuta un uomo abbronzato, stempiato, con una camicia bianca con le maniche arrotolate, in piedi vicino alla sua auto, una vecchia cabrio grigia chiara forse una mercedes. Quest'uomo di circa 60/70 anni vedeva giocare nel prato una bambina felice e spensierata, capelli lunghi e biondi vestitino bianco cotone leggero. Per lei era un nonno o uno zio, sicuramente uno spirito guida, un angelo che la protegge e le dice che tutto va bene e che sempre tutto andrà bene nella sua vita. Non ha bisogno di preoccuparsi".

Marina

Flavia di Roma


"E' stata una bellissima esperienza, la prima che ho potuto finalmente sperimentare. Ho provato una fortissima emozione quando il Dr. Weiss è entrato, la prima volta in sala tanto che non sono riuscita a trattenere le lacrime. Sono state lacrime di gioia. Sono contenta di aver fatto questo meraviglioso viaggio spirituale che aspettavo da tanto tempo".

 


"MyLife è una grandissima associazione, molto ben organizzata. Ho partecipato al seminario di Brian Weiss a Milano e ho trovato un'organizzazione impeccabile. Trovo inoltre molto interessanti le mail che inviate, sempre piene di iniziative, notizie e regali favolosi. Grazie davvero!".

Francesca di Roma

Silvy


"My life è veramente stupenda , ho avuto il piacere di partecipare al corso di Roy Martina organizzato da My life e ho potuto fare esperienza dell'organizzazione eccellente . È un azienda composta da persone stupende , positive e motivate ... insieme sono un team vincente.. Anche l'aspetto pratico di casa editrice , i libri sono belli a regola d'arte ..l'organizzazione della distribuzione è anche ottima ...continuate così .. siete bravissimi".

 


"Le percezioni sono state rilevanti. Le perle di saggezza (conoscenze, esperienze) che ha presentato sono entrate nel profondo. Il racconto della vita (l'insieme delle innumerevoli essenze) è un libro aperto al contributo di tutti. Il cuore nella mente e la mente nel cuore diventano indissolubili".

Arianna

Gennaro di Aversa


"Esperienza da fare sono arrivato senza aspettative torno a casa con un bagaglio in più! Grazie!!".

 


"E' stata una bellissima esperienza. Non ho avuto molte risposte o fatto regressioni chiare ma ho imparato a trovare la mia concentrazione e a rilassarmi per star meglio. Grazie Dott. Weiss. A presto".

Gianmario di Osiosotto

Giuseppina di Ferrara


"FMi sembra un sogno essere qua. MyLife e il suo staff sono fantastici e ci fanno vivere questa bellissima esperienza al massimo. Grazie Brian!".

 


"Voglio esprimere il mio apprezzamento al team di MyLife efficiente e di cuore!".

Ida di Firenze

Iris di Italia


"Vivo sempre delle esperienze meravigliose da quando ho conosciuto la tecnica della regressione l'ho prima sperimentata su di me e dopo ho incominciato a praticarla sugli altri. Non sono una psicologa o una psichiatra, non sono un medico, ma pratico la regressione con ottimi risultati sulle persone come terapista del benessere. La mia domanda è: pur non essendo un medico potrei frequentare un corso con lei Dott. Weiss credo a Miami in Florida ed essere contattata per avere informazioni in merito. Grazie".

 


"1° Giorno: durante la regressione nella "pancia della mamma" io essendo 3° figlia femmina e sarei dovuta nascere "machio" per accontentare i genitori, soprattutto mio padre che desiderava fortemente un maschio che conservasse il cognome di famiglia. Ho sentito forte il desiderio di mia madre che fossi femmina. E per me è stato molto emozionante saperlo, perchè ho vissuto come un fallimento il mio essere femmina. Wow, ritrovato il piacere di "mostrarmi" femmina" !!!".

Jessica di Roma

Laura di Ceccano


"In pochi fotogrammi ho visto una vita passata della ragazza sconosciuta con la quale svolgevo l'esercizio di visualizzazione dei volti. Era una bella ragazza dell'est in viaggio con la famiglia su un carrozzone di artisti. La vedo ridere, ha una mascherina sugli occhi e penso "è a Venezia". E' con un ragazzo del luogo e c'è amore tra loro. Poi vedo il dolore di lei per la perdita della famiglia che riprende il viaggio e la perdita dell'amato che morirà di peste".

 


"Grazie di cuore per aver ricevuto un dono così grande in questo momento particolare di trasformazione spirituale della mia vita. Il dolore enorme del lutto di mio padre da un anno così intenso è stato sciolto con una grande luce, serenità e profondo amore per la vita e oltre la vita, per l'intero universo".

Lisa di Napoli

Lorella di Italia


"Penso che è una casa editrice "etica" nel senso che pubblica solo libri di autori che si interessano di problematiche etiche e che parlano al cuore degli uomini, che migliorano la nostra vita...ecc. Penso che ha organizzato anche per me la "3 giorni" d'ipnosi regressiva di Brian Weiss ( sono intervenuta due volte a Milano e una a Roma) dopo aver già conosciuto attraverso la lettura di tutti i suoi libri il grande Brian devo alla vostra organizzazione perfetta la meravigliosa esperienza dei seminari vissuti in prima persona. Siete stati perfetti tenendo conto che in particolare il teatro Arcimboldi era pieno! Ho preso da voi i cd di meditazioni di Joy e Roy Martina "prevention brain training" insieme naturalmente a tutti quelli di Brian, che hanno veramente migliorato la mia vita..grazie di esistere, grazie mylife!".

 


"E' stato un seminario emozionante, profondo, un regno di spiritualità, consapevolezza, amorevolezza, compassione. Ho consolidato cose che sto imparando in questa vita e che mi hanno permesso di capire che sto andando nella giusta direzione. Sto imparando le lezioni migliori che io potessi sperare di apprendere in questa vita: la compassione, la gratitudine, la gentilezza, l'armonia, la sicurezza. Io sono al sicuro, e va tutto bene. Ringrazio Brian Weiss per la grazia e l'amore che traspare ad ogni gesto, ho imparato ed ampliato tanto di più. Grazie a MyLife per la competenza e la professionalità e l'organizzazione".

Patrizia

Luisa di Napoli


"Buongiorno Dr. Weiss, mi permetta di chiamarla amico, Dottor Brian. Onoro questo suo mondo meraviglioso, la ringrazio molto, di averne fatto esperienza. Una grande umiltà coinvolgente, grazie!!!!".

 


"Grazie dott. Weiss... L'esperienza più profonda della mia vita ! Ora so ! Ho la conoscenza per evolvere ulteriormente ! Mi ha cambiato la vita ! Immensamente grazie... grande anima ! We love you Brian :-)".

Luisa di Trieste

Roberta


"Sono al quarto seminario, tutti soddisfacenti dal profilo umano spirituale. Ho assistito però ad una mancanza di varietà tra i sucessivi seminari e quest'ultimo mi è parso molto più commerciale".

 


"Brian sa rendere lo straordinario in semplice ordinario. Ogni cosa diventa normale quotidianità. Mi ha insegnato che non esiste l'eccezionalità, ma solo una vita da vivere amorevolmente e semplicemente".

Marco di Torino

Marinella di Treviso


"Si vive un'esperienza unica ricca di forti emozioni, riuscendo ad arricchire sempre di più la propria crescita personale. Si risolvono problematiche personali e si acquisisce consapevolezza! Grazie Brian!".

 


"Volevo descrivervi le progressioni che ho fatto: 1. Futuri 150 anni: nella terra è successo un qualcosa che ha trasformato il pianeta in deserto e solo alcune città sono salve e sotto delle campane di vetro. 2: 500 anni, ho visto città bellissime, fatte di cristalli e noi umani ditati di poteri telepatici e capacità di teletrasporto. 3: 1000 o sicuramente più anni, la terra è ricoperta da acque e noi siamo pura creatura cona capacità di creare la vita. E' un ciclo che si ripete infinite volte... siamo noi i creatori di noi stessi. Una luce incredibile ci investe dalla testa e galleggiamo nelle galassie".

Lucia di Savona

Prem di Italia


"Fatte già diverse regressioni con amica psicoterapeuta ora non presente in sala che mi ha indirizzato a te. Da iniziale scettica, resistente all'ipnosi, ho verificato la prima riuscita regressione. Tutto reale".

 


"Ho avuto uno studente che ricorda il momento della sua nascita con parto cesareo. Ricorda se stesso, il medico, la sala,.. Tutto confermato dalla mamma in epoca successiva".

Raffaell di Bordighera

Raffaella di Bordighera


"e' stato il mio terzo seminario con Brain weiss....... sempre una bella esperienza ...questa volta al di sopra delle mie aspettative!! grazie grazie a tutte le persone che erano in sala con tutta quella energia e allo staff!!!!!!!!".

 


"E' la prima volta che partecipo ad un suo seminario. E' un'intensa esperienza, sono venuta cercando di confermare al massimo qualsiasi aspettativa e di cogliere tutta la saggezza di molte vite e molti amori, della mia storia personale! Qualche blocco da sciogliere e lacrime di gioia per nuove consapevolezze. Grazie Brian! Con amore!".

Katiuscia

Rita di Ravenna


"Veramente un corso intenso e di alto livello, grande emozione ed apprendimento immediato. Grazie dottor Brian della sua semplicità e delle emozioni che sà trasmettere senza risparmiarsi. Sono stati tre giorni intensi ed indimenticabili, resterà sempre nella memoria e nel mio cuore".

 


"E' stato un seminario coinvolgente e stravolgente. Molto bello, interessante pieno e ricco di emozioni. Bravo bravo Brian Weiss, e bravi anche voi tutti dello staff, bella e compatta la vostra preziosa partecipazione. Ho avuto tante belle esperienze ed emozioni. Un seminario che ha toccato profondamente tutto il mio essere. Un esperienza indimenticabile unica e fantastica. Grazie grazie grazie. Con immenso amore a voi tutti Nadia".

Maria Grazia di Milano

Nadia Argenzano


"Di Voi posso pensare solo bene anzi benissimo....siete stati fantastici nell'organizzazione del seminario del Dott. Brian Weiss tenutosi a Milano (e non vedo l'ora che arrivi giugno per partecipare al prossimo). La mia visione della vita è cambiata.... sempre alla ricerca di nuove vostre pubblicazioni in libri e CD che mi tengono compagnia anche (soprattutto) nei giorni "bui"....quindi grazie ancora a tutti Voi!!!! Vi auguro un Sereno Anno Nuovo Paola Rotondo".

 


"Ho conosciuto My Life qualche anno fa, con mia moglie parlavamo spesso di Rosemary Altea e la vostra organizzazione ci ha permesso di partecipare ad un seminario e abbiamo avuto la possibilità di conoscerla ecc. Per non parlare poi di Bryan Weiss che ancora dobbiamo vedere , purtroppo noi siamo per lo più all'estero , ma sempre grazie a voi ho notizie , consigli x letture ecc. Grazie per tutti noi, buone feste e che il 2016 dia a tutti noi la possibilità di leggervi, visitarvi e farvi sempre nuovi auguri, con stima e simpatia, carlo".

Paola

Carlo


"Dear Dr. Weiss thank you and wish you all the best!".

 


"Esperienza strabiliante con emozioni forti da ripetere e consigliare".

Lukrecia di Repubblica Ceca

Marina