Dicono di noi

Leggi le oltre 4000 testimonianze

My Life comunica freschezza, impegno costante, cura, e si avvertono la grande professionalità e l'entusiasmo di chi lavora dietro le quinte. Ma c'è un motivo molto speciale che mi lega a My Life perché ha permesso a un sogno di avverarsi: ho partecipato al primo seminario in Italia di Anthony Robbins, un'evento indimenticabile, un progetto grandioso che My Life orchestrò in modo perfetto. Un'organizzatrice riuscì addirittura a procurarmi un biglietto per la prima fila, contagiata e partecipe della mia storia personale. Ancora oggi devo dire grazie a lei, perché la sua amorevole disponibilità mi permise di vivere quell'esperienza, che mise in moto eventi e manifestò miracoli. Sono felice per l'opportunità di esprimere oggi, a distanza di anni, la mia gratitudine.

Maria Grazia

che organizza in modo perfetto i corsi di Joy & Roy, dando la grande possibilità  di seguirli anche in streaming....grazie My Life !! :))

marco

Con l,'organizzazione mylife ho potuto verificare personalmente la sua efficacia organizzativa. Mi sono ritrovata in un seminario dove mylife ha organizzato tutto molto bene, il personale efficiente e molto gentile

Antonella

e' stata un'esperienza fantastica ! unica nella vita ! riconnettersi con la propria anima, e sentire di essere un tuttuno con e le altre persone, la natura gli animali, i pianeti e l'universo intero e' quello che ti fa vivere brian. ricordarsi e sentire di essere immortali , sempre protetti e amati ci fa sentire felici e in pace col mondo. rendersi conto che tutto e' perfetto cosi' e che niente accade per caso, fa' riacquistare il significato anche di ogni piccola cosa, che ci da' dei messaggi d'amore. grazie brian, soprattutto mi ha colpito la tua grande gentilezza e umilta', doti moltol rare. si vede e si sente proprio che sei stato scelto e sei guidato da dio. complimenti anche a tutta l'organizzazione, tutto ha funzionato benissimo e anche questo conta. ho anche conosciuto delle persone bellissime

rossella

In questo mio primo seminario con Brian Weiss ho vissuto una esperienza altamente positiva. Curativa e rafforzante. In un contesto perfetto. Con un programma potente e coinvolgente che offre strumenti da utilizzare anche da soli. La solida professionalità scientifica di Brian è da lui abbinata ad un profondo messaggio di amore e supporto e condivisione fra gli esseri umani. Brian Weiss  sicuramente una esperienza da non perdere e da rifare più volte. Per rafforzare corpo, spirito e mente. E vivere meglio da qui al futuro.

Marina

Ho fatto diversi corsi con MyLife e dico che siete i migliori. Organizzazione perfetta nonostante il numero elevato di partecipanti. Staff gentile, disponibile, efficiente e molto professionale. Sale comode e attrezzatura tecnica all'avanguardia. L e traduttrici sono al top del top!! Non si limitano alla semplice traduzione ma trasmettono anche le emozioni, l'empatia e le varie sfumature delle parole del relatore. I vostri corsi oltre che interessanti per il contenuto, sono emozioni da vivere! Che dire oltre.... Siete fantastici!!!

Angela

PENSO CHE SIETE VERAMENTE BRAVI E COMPLETI, HO AVUTO MODO DI PARTECIPARE A DEI SEMINARI DA VOI ORGANIZZATI E SONO STATA SEMPRE ACCOLTA CON CALORE E PROFESSIONALITA',SONO MOLTO INTERESSATA AGLI ARGOMENTI DEI VOSTRI LIBRI CHE SPESSO COMPRO E RICEVO CON PUNTUALITA' POSSO SOLO DIRVI DI CONTINUARE COSI!

PATRIZIA

Ho conosciuto My Life perché ho seguito un corso di Brian Weiss sulle vite passate. Ho trovato l'organizzazione dell'evento perfetta, curata nei particolari e attenta alle necessità del cliente. Inoltre, mi ha permesso di conoscere altri autori di libri e corsi sulla crescita e benessere personale.

Carla

MyLife è una grandissima associazione, molto ben organizzata. Ho partecipato al seminario di Brian Weiss a Milano e ho trovato un'organizzazione impeccabile. Trovo inoltre molto interessanti le mail che inviate, sempre piene di iniziative, notizie e regali favolosi. Grazie davvero!

Silvy

lo dico sinceramente: penso che siete un Team strepitoso!!!I corsi che promuovete sono sempre molto ben organizzati,sono tutti di estrema importanza e, soprattutto, sono VERI ed è difficile dare la priorità  a uno anzichè ad un altro! Mi avete fatto conoscere persone eccezionali,grazie per tutte le preziose informazioni e i video che mi mandate!Colgo l'occasione per fare a tutti Voi un Grandioso Augurio per un 2016 ancora più STREPITOSO e, naturalmente,spero che continuiate a tenermi compagnia!!!M.Luisa.

Maria Luisa

grazie grazie grazie infinite.

SABRINA

Organizzazione ottima. Ha permesso al grande pubblico di conoscere trainers di fama internazionale e di frequentare i loro corsi a prezzi ragionevoli, grazie anche alla possibilità di seguirli in streaming

Maria Paola

Grazie dott. Weiss... L'esperienza più profonda della mia vita ! Ora so ! Ho la conoscenza per evolvere ulteriormente ! Mi ha cambiato la vita ! Immensamente grazie... grande anima ! We love you Brian :-)

ROBERTA

Caro Brian, grazie grazie grazie! È la prima volta che partecipo ad un tuo seminario e le emozioni, le sensazioni, le percezioni che si provano qui sono molto molto intense e meravigliose! Mi hai dato l'opportunità di essere la "messaggera" di Angela (la ragazza che oggi ha fatto la regressione.. anzi, per essere precisi non l'ha fatta ma ha incontrato quella presenza magnifica, quello spirito protettrice che ha fin dalla nascita). Nell'esercizio dello scambio degli oggetti di ieri ho visualizzato un cane che abbaiava verso l'alto con un naso da pagliaccio. durante la pausa pranzo ho conosciuto Angela e tra un discorso e l'altro le ho raccontato dell'immagine che ho visto in quell'esercizio e capiamo che era il suo cane morto qualche anno prima. Mi raccontava che l'aveva sentito sentito anche nella chiesa che aveva visitato il giorno prima qui a Verona, aveva sentito la sua presenza. io sono rimasta contenta dell'aver trovato così velocemente un riscontro alla mia visione ma quello che è successo sul palco è stato fantastico! quando hai scelto Angela ho capito che quel "muoviti" che avevo percepito nell'abbaio del suo cane Lucky (anche io avevo un cane che si chiamava così) era per dirle "alza il braccio, tirati su! Brian ti chiama!". E' stata un'emozione intensa di gioia, ho capito di aver consegnato un messaggio importane! Speravo intensamente riuscisse nella regressione per guarire qualsiasi cosa lei avesse da risolvere. E' successo qualcosa di più bello! Inimmaginabile per me, il mio cuore si è fatto sentire come non mai e la gioia che ho provato quando ho compreso che quello spirito è l'aiuto, il sostegno e l'amore più grande che una persona può ricevere è stato indescrivibile, e vedere voi commossi e senza parole ha tolto il fiato. A fine giornata ho cercato Angela, abbiamo sorriso dalla gioia con le lacrime agli occhi ed abbracciate a lungo. E' stato un abbraccio di gratitudine a doppio senso, e la sensazione provata è una delle più belle al mondo. Le ho augurato un grosso in bocca al lupo per tutto e la promessa che ci saremmo salutate nuovamente domani. Durante il mio rientro a casa (io abito a 20 minuti dall'hotel) ho pianto. Per me è solitamente difficile farlo, ma le lacrime non smettevano di scendere ed io non potevo fermarle.. il messaggio di questo spirito e della sua costante presenza è anche per me (e per molti altri come dicevi tu) ma io dovevo vederlo in modo "trasversale" per capirlo! Quindi grazie! Un immenso abbraccio di gratitudine!

Cinzia

E' stata la mia prima esperienza ad un seminario del Dott. Weiss. Sento di essere nel posto giusto al momento giusto. Felice e grata di questa esperienza, credo tornerò. L'energia che si respira in sala è bellissima e serena. Non ho mai avveritito una brutta sensazione o paura. Mi sento connessa con gli altri, in assoluta serenità. Grazie.

Federica Biolo

E' stata un'esperienza molto intensa. Non avevo molte speranze di "vedere" qualcosa perché faccio molta fatica a lasciare il controllo della mente. Eppure durante l'esercizio di psicometria ho visto chiatamente una gondola e la mia partner mi ha poi rivelato di essere di Venezia! Nelle regressioni di gruppo la mia mente vede dei film bellissimi, non so se sono ricordi o fantasia ma sono vividi e intensi, alcune volte rido altre piango ma mi sto godendo il viaggio e tutto questo mi fa bene. Il mio cuore ha bisogno di tutto questo. Grazie a Brian, a Carole, ed Amy ma soprattutto grazie ai miei compagni di viaggio.

Monica Borioli

L'atmosfera era magica...empatia, emozioni, condivisione di storie e vite vissute in questa epoca e in altre..amicizie e simpatie nate nel meraviglioso Teatro degli Arcimboldi..non ci sono parole per descrivere tutto questo... Grazie Brian e grazie Carole, per la dolcezza la pazienza e la luce che ci avete trasmesso...grazie ancora a My Life per aver permesso tutto cio', per la professionalita' e l'umanita' di ogni singola persona......God bless you all!!!! much love and light ....

Annalisa

E' la quinta volta che vengo ad un seminario di Brian e ogni volta imparo qualcosa di nuovo e meraviglioso. La sua grande spiritualità e umiltà arrivano dritte al cuore delle persoe. Ci sono altre persone nel mondo che fanno ipnosi regressiva alle vite precedenti, ma lui è speciale perchè il suo intento è quello di portare le persone ad avere una esperienza spirituale, per ricordarsi sempre, e soprattutto nei momenti difficili della vita, che siamo sempre protetti, amati, che non siamo mai soli, come ripete sempre lui, ma che tanti esseri spirituali ci guidano, ci amano e ci proteggono, basta solo "affidarsi" e lasciae andare ossessioni, ansie, pensieri fissi, per ritrovare la pace e l'amore dentro di noi, che è la nostra vera natura.

Rossella Crippa

Mylife oltre ad avere libri di mio interesse, è una delle migliori organizzazione di corsi. Questi ultimi sono sempre ben organizzati. L'audio e le traduzioni sempre perfette, chiare e comprensibili. Non sono semplici traduzioni, ma le ragazze riescono a trasmettere in modo perfetto il anche trasporto con cui in quel momento vengono pronunciate in lingua originale. Tutto il personale MyLife si adopera per soddisfare sempre le richieste dei partecipanti, sono attivi, gentili e disponibili. Anche i corsi stessi non sono mai banali o noiosi, ma vengono scelti e selezionati con cura. Gli autori sono sempre grandi personaggi che riescono a coinvolgere sia intellettualmente, sia emotivamente il pubblico. Ormai scelgo solo Mylife per i corsi. Grazie MyLife di esserci. ( non ho scritto tutto questo per avere l'e-book, ma lo penso veramente)

Angela

Grande My Life! Sempre gentili, accurati, attenti...pieni di regali....ho partecipato 3 anni fa al seminario di Brian Weiss a Roma, organizzato da loro.....migliaia di persone, ma l'organizzazione è stata impeccabile, attenta, cortese, efficiente...magari in Italia funzionasse tutto cosi! Continuate cosi!!! E grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emma

Partecipo ai corsi di My Life da molti anni. Sono un artista che gira il mondo e conosco molte organizzazioni che si occupano di corsi di self empowerment. Ritengo che la My Life sia la migliore per professionalità e conoscenza in prima persona degli argomenti, per i coach e le tecniche che propone,per empatia puntualità e organizzazione. Il suo staff è encomiabile gentile prodigo professionale ed instancabile. Sonia è una donna estremamente dedita al suo lavoro che ama e rispetta così come ogni partecipante iscritto ai corsi.

Numa

Ho partecipato a numerosi workshops organizzati dal vostro team e sinceramente vi dico che siete sempre cresciuti nel tempo acquisendo una professionalità  elevatissima. Organizzando così bene non resta ogni volta che godersi appieno il corso prescelto. Grazie di cuore per la professionalità  e l'entusiasmo che dedicate a questo lavoro.

tiziana

sono cliente mylife ormai da diversi anni ho acquistato parecchio materiale, libri , cd, dvd, e soprattutto i cofanetti dei seminari delle conferenze con i quali mi trovo benissimo ho acquistato diversi streaming e a tale proposito rinnovo i miei complimenti già formulati telefonicamente allo staff mylife per l'organizzazione dei seminari che sono oserei perfetti in ogni sua manifestazione sono e sarò una assidua partecipante ai prossimi seminari e manifestazioni organizzate da mylife complimenti soprattutto per la tipologia degli ospiti che sono direi eccezionali simona

simona

Grazie Brian, un'esperienza che ha superato ogni mia aspettativa...FANTASTICA!!!!

Patrizia

È stata un esperienza veramente fuori dal comune, emozionante, piena di fantastiche condivisioni sia di gioia che di dolore, che senza ombra di dubbio hanno fatto crescere tutto il gruppo, ringrazio veramente con tutto il mio cuore il Dr. Weiss che il suo animo buono ha saputo proiettarci ad un futuro migliore , lo staff di my life per l'immensa disponibilità e tutti i partecipanti per avermi regalato questi tre giorni meravigliosi che mi hanno aiutato ad aprire la mente a realtà da me sconosciute fin ora...  È davvero un buon momento per il cambiamento

Antonio

E' stata un'esperienza molto bella e toccante. In questi 3 giorni mi è sembrato di vivere in un altro mondo,insieme a tante belle persone, si è respirata un'atmosfera veramente magica. Nonostante sia stato un seminario intenso, non mi sono mai sentita stanca, anzi tutt'altro, mi sono caricata di un'energia positiva così potente che anche ritornando alla vita di tutti i giorni, ne traggo ancora beneficio. Grazie,grazie mille a Brian Weiss e a tutta l' organizzazione per questo evento organizzato davvero molto bene. Malgrado così tante persone, non ci sono stati disagi di nessun genere, tutto organizzato magnificamente GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!

Patrizia Spitoni

L'atmosfera era magica...empatia, emozioni, condivisione di storie e vite vissute in questa epoca e in altre..amicizie e simpatie nate nel meraviglioso Teatro degli Arcimboldi..non ci sono parole per descrivere tutto questo... Grazie Brian e grazie Carole, per la dolcezza la pazienza e la luce che ci avete trasmesso...grazie ancora a My Life per aver permesso tutto cio', per la professionalita' e l'umanita' di ogni singola persona.......... Ci sar

Antonietta Donatiello

My Life per me è davvero efficiente...ho seguito il corso di Brian Weiss ed hanno dimostrato i membri di tutto lo staff un' organizzazione ed una collaborazione alle nostre richieste davvero straordinaria...alla base c'è la sigra Sonia che è un'ottima direttrice attenta e scrupolosa...complimenti a tutti e grazie per ciò che ci proponete...Maria Grazia da Nichelino (To)

Maria Grazia

Grazie ,MyLife! Grazie Sonia!Grazie alle traduttrici e traduttori di MyLife,Grazie agli interpreti e a tutto lo staff di MyLife! Che dire di voi?Con voi mi sento cittadina del Mondo, senza muovermi da casa!Con voi mi sento connessa con quella parte dell'Universo,che nutre corpo ,mente e spirito :mi portate in giro per il Pianeta,seduta in prima fila, senza pagare il biglietto. Mi presentate tutte le celebrità ,nel campo della crescita personale , che coccolano, toccano e riscaldano ,con i loro esempi e le loro esperienze,i cuori delle persone(per usare la vostra immagine,che rende meglio la mia idea!).Partecipare ad un vostro seminario, dal vivo, significa godere letteralmente non solo dell'energia benefica e guaritrice dei relatori,sempre connessi col Sè Superiore,ma anche godere della vostra amorevole energia organizzativa. Che Dio Vi Benedica! Con Gratitudine, Anna Maria

Anna Maria

Ciao, sono Gabriella e insieme a mio marito Giuseppe eravamo a Milano. E' stata la prima volta che eravamo ad un seminario con Brian Weiss e da parte mia ne sono entusiasta. La formula di work shop è quella più azzeccata perché si sperimenta e si ha modo di capire come veramente "lavorare" con i meravigliosi e potenti strumenti che Brian mette a disposizione. Ho avuto un bellissimo riscontro nella prova di psicometria e come ha detto anche Brian, è proprio con la pratica assidua che si affinano le capacità. Spero proprio di poter esserci anche a Roma l'anno prossimo. Grazie alla vostra meravigliosa organizzazione per permetterci di conoscere queste meravigliose persone.

gabriella

Sono state giornate piene d'AMORE PURO, in cui mi sono sentita presente e connessa con il resto dell'Universo!!!!! Brian è una persona estremamente amorevole ed una persona che sa parlare con il cuore!!!!! Mi sono portata a casa tanti regali..... Grazie a Brian per essere venuto a Milano e per aver condotto tutti noi in un viaggio profondo..... Grazie My life per la gentilezza e l'amorevolezza rivolta a ciascuno di noi!!!!!! Grazie grazie grazie di vero cuore

Elisa

Fantastici, ho partecipato tre volte ai congressi di Brian Weiss. Seri organizzati una forza della natura. Grazie!

Rosella Vittoria

mylife è strepitosa!! mi sorprende ogni giorno con risorse gratuite ed interessanti!! Partecipare ai seminari organizzati da mylife è una favola!! tutto è organizzato magnificamente, ti senti veramente a casa.... Grazie!

Michela

Giornate molte intense ed anche faticose, ma molto appaganti. Non sono riuscito a regredite, ma ho acquisito consapevolezza delle mie possibilità- sono arrivato qua da un percorso iniziato con una premorte (per un incidente motociclistico) e dutante il primo livello di Rreiki ho avuto un fenomeno di premonizione, pranto a dirotto e dolore immenso con un'immagine di un'aquila che volava su una distesa di macerie, il giorno dopo avveniva il terremoto dell'Aquila. Ci sarò il prossimo anno per cercare di eliminare questo blocco dovuto alla paura di predire. Grazie a voi tutti.

Rodolfo Maria Benvenuto

é stata un'esperienza unica e meravigliosa! Ho letto tutti i suoi libri ed ho ascoltato per mesi i suoi CD di meditazione, rilassamento e regressione. Devo ammettere senza successo. Tuttavia al corso qualcosa  successo e davvero l'esperienza  cos“ intensa, forte e profonda da cambiarti. Grazie Brian! Ci vediamo a Roma!

Maria Barbara

Quiero agradecer al Dr. Weiss y al equipo de My Life por la oportunidad de participar en el curso Molte Vite Molti Maestri. La experiencia, aprendizaje y nuevas amistades logradas durante los tres dias de participacion, fueron extraordinarios y emocionantes y siempre recordare.

Anna

Ho ancora dentro una forte emozione per i momenti intensi e toccanti vissuti, grazie a tutti, durante questo evento. Grazie a te, ora mi trovo nella lunghezza d'onda della bontà, della pazienza, della gentilezza, della compassione. Grazie a te ho elaborato la consapevolezza che siamo qui per imparare e per crescere spiritualmente; non siamo qui per caso, il caso non esiste, c'è un disegno di cui noi non siamo a conoscenza, ma qualunque cosa accada è per il nostro bene.Siamo tutti connessi. Noi non moriamo mai. La morte è soltanto il passaggio obbligato vero un'altra dimensione. Noi continuiamo a reincarnarci fino al raggiungimento della perfezione. Grazie di cuore, Lorenzo

LORENZO

Queste è la seconda esperienza che faccio. Ovviamente in sala l'energia è avvolgente e provi sensazioni di amore puro che ti permea la pelle, come uno scudo protettore. Gli esercizi ti catapultano in esperienze di pura adrenalina, quando nel momento di confronto ti accorgi che TU PUOI SENTIRE LE SENSAZIONI DEGLI ALTRI e che quest altri in realtà non sono altro che TE STESSO. E' così, siamo tutti individui apparentemente slegati, ma siamo tutti gocce dello stesso mare, che respira all'unisono. Se sempre più persone capiranno che siamo interconnessi gli uni agli altri, che non abbiamo bisogno di guerre, di pestarci i piedi e di primeggiare... allora avremo raggiunto lo scopo di queste incarnazioni. Allora in quel momento l'uomo evolverà e le nostre anime e i nostri spiriti saranno liberi e completi. Raccomando questa esperienza a tutti i burberi, i tristoni e i pessimisti. Quelli che non credono che la vita continua dopo la morte. Quelli che sono perennemente in lutto.E a tutte le anime che si stanno risvegliando.

Monia

Ho partecipato a due seminari con Brian Weiss ed è stato tutto molto bello. L'organizzazione è stata perfetta. Meravigliose le interpreti e così tutto il team di mylife. Complimenti e spero di esserci al prossimo

Angela

Ho avuto occasione di conoscere My life tramite il seminario di Brian Wess a Roma posso dire che il loro staff è organizzatissimo e mette al servizio dei cliente tante bellissime opportunità e iniziative interessanti. Consiglio di appoggiarsi a Mylife per qualsiasi seminario dedicato alla Crescita personale Grazie

DANIELA

Ho partecipato ai primi tre moduli dell'Omega Healing e prima ancora ad un altro seminario e ogni volta ho trovato un'accoglienza "luminosa" e famigliare da parte dello staff di Mylife. Puntualità , precisione e organizzazione eccellenti! Complimenti di cuore a tutti voi!

Silvia

My life è veramente stupenda , ho avuto il piacere di partecipare al corso di Roy Martina organizzato da My life e ho potuto fare esperienza dell'organizzazione eccellente . È un azienda composta da persone stupende , positive e motivate ... insieme sono un team vincente.. Anche l'aspetto pratico di casa editrice , i libri sono belli a regola d'arte ..l'organizzazione della distribuzione è anche ottima ...continuate così .. siete bravissimi

Arianna

Brian è una persona speciale, ma questo credo sia un pensiero largamente condiviso. La sua visione è affascinante, la condiviso, è semplice, e come tutte le cose semplici è forte! È quello di cui tutti hanno bisogno: l'amore. Io credo che non possano esistere vincoli e che siamo, esistiamo per qualcosa di grandissimo e una sola vita non basta, non possono valere limiti fisici, mi piacerà tornare per approfondire, leggerò di più! Sicuramente Brian è piacevole, è un istrione! Complimenti anche all'organizzione e ai tecnici.

Sandro Santivetti

Ciao My Life... vi ho conosciuto per caso incontrando una persona speciale, una splendida anima che per me e per il mondo intero è come un raggio di sole.. Lui mi ha fatto conoscere voi e soprattutto B. Weiss... Vi ho incontrato di persona con tutto il Vs staff a Roma al seminario di Brian, tutti veramente gentili, cordiali e appassionati e vi seguo costantemente con le Vs Newsletter. Buon 2016 a tutto il Vs team!! :)

Paola

Cosa dire di MYLIFE...????mi accompagna..ogni giorno..ha cura di me..con promozioni..regali..ebook gratuiti..ho partecipato ad un evento a roma con mylife...Seminario di BRIAN WEISS..COMPETENZE..PROFESSIONALITA..SERIETA...ACCOGLIENZA..CURA....veramente un team d'eccellenza..Grazie..My Life

luisa

Penso che il team di mylife sia davvero speciale! Regala sempre nuove emozioni e tanta gioia! I corsi così come le traduzioni simultanee, permettono di seguire attentamente e di ripassare anche la lingua straniera. Mi riferisco in particolare ai corsi di Roy e Joy Martina ma anche ai corsi di Dooreen Virtue. Grazie di cuore per l'impegno e l'amore che mettete nello svolgere il Vs. lavoro! Continuate così Buona Vita Stefania

stefania

sono stato al vostro seminario di Joe Dispensa a Milano e ho capito quanto siete forti e indispensabili. Grazie

Sanzio

Una esperienza indimenticabile, ho avuto la fortuna di fare la regressione con Brian, l'emozione è diventata una cosa che non ho parole per descriverla, non so come ringraziare MyLife per questi momento, che ti cambiano la vita, che ti permettono di capire tante cose della tua vita, che fino a quel momento non trovi una spiegazione. Grazie di esserci. Grazie a Brian che mi ha permesso di avverare il sogno di fare una regressione con lui. Grazie infinite. Continuate così! Siete grandi!

Anabela De Brito

Ho avuto modo di partecipare a un seminario di B. Weiss organizzato da My life: nonostante il grande numero di partecipanti l'organizzazione è stata a dir poco eccellente...complimenti ancora!!!! Ho inoltre fatto degli acquisti online: anche qui tutto assolutamente perfetto! Grazie e continuate così

Alessandra

"Penso che sia un luogo magico e incantato. Quando ne siamo a contatto, ci si sente come immersi in un bagno di luce calda e potente, rigeneratrice. Dopo che ne sei uscito, ti ritrovi ad essere diverso da come ne sei entrato. Diverso....migliore".

Antonella
Leggi altre testimonianze

Powered by Nimaia