English
Deutsch

Viaggi Quantici - Viaggi e Visione a distanza

Lago di Garda
11-14 ottobre 2018

Risparmi € 120
Offerta valida solo entro mercoledì 19 settembre

Roy Martina MD, Joy Martina PhD



 

Apprendi i segreti della CIA: come effettuare i viaggi astrali e applicare la
visione a distanza a qualunque zona di questo Pianeta (o a qualunque altra
dimensione)

  • Sviluppa le tecniche della visione a distanza (Remote Viewing) e dei
    viaggi astrali
  • Apprendi la Numerologia Personale 2.0 – un modo incredibilmente
    semplice per creare un profilo personale accurato
  • Diventa un canale di guarigione a distanza e scopri come connetterti al sé
    superiore delle altre persone, sempre e ovunque
  • Impara a comunicare con esseri di altre dimensioni e ad attingere alla
    Saggezza Universale

 

Guarda due ore di corso di Joy e Roy Martina Gratis fino al 19 settembre

Guarda e ascolta questo video in cui Joy e Roy parlano del nuovo corso Viaggi Quantici

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso in Streaming 

 

Leggi questo nuovo testo di Joy e Roy Martina tradotto in esclusiva in italiano per te

"I viaggi nel tempo sono un argomento interessante", Einstein stesso ha sviluppato una teoria su essi, ma ad eccezione di alcuni fil sui viaggi temporali, non abbiamo nessuna prova tangibile che essi esistano.

Sapevi che Hitler stava lavorando su una macchina del tempo? Consultava gli Oracoli per accrescere il suo vantaggio tecnico sugli alleati e ha persino fatto esperimenti sui viaggi nel tempo e,  per quanto ne sappiamo, (grazie a Dio) i suoi tentativi non hanno avuto successo.

I viaggi astrali sono viaggi nel tempo
Quando nostra figlia Grace aveva all’incirca 5 anni,  riceveva delle immagini di vite passate  e riconosceva persone che conosceva già in precedenza. Ha anche sofferto di idrofobia (paura dell’acqua) e cominciava ad andare in panico quando doveva fare la doccia e si bagnava la testa. Mi sono sintonizzata e ho ricevuto immagini di lei che moriva affogata in una vita precedente. Una volta capito da dove veniva questo suo panico, abbiamo potuto iniziare a lavorare con lei e riuscire a farle vincere la sua paura dell’acqua. Ora la adora e ama persino nuotare sott’acqua.

Ho fatto centinaia di sessioni di ipnosi verso le vite passate con le persone e ho cominciato a notare fin da subito che quando le facevo sembrava come se viaggiassi con loro. Posso “vedere” quello che “vedono” e questo mi ha dato l’abilità di guidare le persone nel loro processo in un modo ancora migliore.

Viaggiare nel futuro
Per tutta la mia vita ho ricevuto immagini di eventi futuri e questo di solito era qualcosa che mi snervava. Per esempio ho intravisto dove avrei vissuto in futuro e molto prima che ci trasferissimo negli USA sono riuscita a visualizzare il panorama che si vede dal nostro portico sul retro – anche se a quel tempo non avevo idea di dove fosse quel posto. L’ho persino disegnato per farlo vedere a Roy all’epoca e ora vedo quel panorama “dal vivo” ogni giorno e sono ancora stupita dalla sorprendente chiarezza e precisione della mia visione.

Roy e io abbiamo persino viaggiato insieme per vedere il futuro e spesso abbiamo un tasso di corrispondenza dell’80% di quello che vediamo. Come può essere d’aiuto tutto ciò?

Oggi io prendo decisioni basate sulle informazioni che ricevo dal futuro. Proprio recentemente abbiamo investito in un nuovo tetto a prova di uragano per la nostra casa perché in una delle mie visioni sul futuro abbiamo ricevuto un’informazione riguardo la nostra casa che andava a fuoco e l’intuizione ci ha avvisato di cambiare il tetto per prevenire tutto ciò. La costruzione del nuovo tetto stava per essere ultimata quando una terribile tempesta ha colpito Asheville e la nostra casa è stata colpita da un fulmine. Il costruttore ci ha detto che se non avessimo avuto il nuovo tetto di metallo sulla nostra casa, sarebbe andata sicuramente in cenere. 

Sarò per sempre grata di avere sviluppato queste abilità per cui ho lavorato così duramente. Ora andiamo ancora più a fondo.

Proiezione astrale
Una delle tecniche che insegneremo nel prossimo modulo di Oracle Training è quella di avere delle esperienze extra corporali e quella di viaggiare con la tua consapevolezza verso altri luoghi e tempi, per avere delle visioni su ciò che sta accadendo.

Non sarebbe stupendo avere queste abilità e ricevere informazioni dal futuro? 
Unisciti a noi per il prossimo modulo di Oracle Training di persona (in Italia, sul Lago di Garda) o in live streaming (puoi guardarci da casa)! 

Remote Viewing (RV)
Siamo nati con una tonnellata di sensi psichici speciali, che per mancanza d’uso perdiamo pian piano. Proprio come i nostri muscoli hanno bisogno di essere allenati per sviluppare la forza, i nostri doni psichici possono essere plasmati per diventare strumenti incredibili per migliorare e salvare vite.

Il Remote Viewing è collegato al famoso terzo occhio, noto anche come sesto chakra.Questa è la parte della nostra intuizione che ci dà l'input visivo di situazioni in un'altra posizione spazio-temporale. 

Roy e io stiamo insegnando alle personea diventare esperti nel Remote Viewing e nei viaggi astraliperché come gruppo possiamo fare previsioni più accurate e condividere i risultati l’uno con l’altro.

Il futuro può essere cambiato!
Sapere cosa sta per succedere cambia i risultati della tua vita perché puoi prepararti. E’ un nostro dono innato e naturale ricevere intuizioni psichiche: a volte le informazioni arrivano attraverso meditazioni o sogni e in realtà ci alleniamo per viaggiare verso quel futuro per vedere cosa succederà! Il futuro non è segnato, possiamo alterarlo a nostro vantaggio avendo intuizioni e chiaroveggenza, aggiustando le nostre azioni nel presente.

Di persona o in streaming?
Vorresti avere il controllo del tuo futuro? Vorresti unirti a noi per scoprire di più su cosa succederà? Vorresti allenare la tua intuizione ad un livello superiore? Ti piacerebbe scoprire da solo cosa può portare il futuro?

Allora unisciti a noi per il terzo modulo di Christallin Oracle Training (11-14 ottobre 2018) a Lazise. Offriamo anche la possibilità di seguirci in live streaming in tre lingue, così puoi imparare nella comodità di casa tua, al tuo ritmo.

Trova la tua bussola interiore!
Quando sai connetterti con il futuro, puoi prendere decisioni migliori nel presente.

Non vorresti sapere se i tuoi sforzi ti ripagheranno? O se vale la pena di investire la tua energia in un progetto, o con una persona? Non vorresti sapere se dovresti lasciare il lavoro o continuare nonostante le difficoltà?Non vorresti sapere con certezza se puoi fidarti di una persona? Non vorresti incrementare la tua intuizione al punto tale che diventi la tua risorsa più affidabile nel tuo processo decisionale?

Se hai risposto SI ad una di queste domande, il prossimo modulo di Oracle Training è la soluzione migliore per sviluppare ulteriormente il dono più importante datoti da Dio: la tua intuizione! E’ la tua bussola verso il futuro, il tuo GPS innato che ti guiderà verso la versione più felice e in salute di te stesso…e ti farà prendere decisioni con certezza, sapendo che sei sulla strada su cui dovresti essere." 

Se vuoi approfondire partecipa al nuovo corso Viaggi Quantici di Joy e Roy Martina:
solo entro il 19 settembre risparmi 120 euro al corso live e 510 euro al corso in streaming.

Vivi 4 giornate straordinarie in cui:

  • svilupperai le tue abilità di visione a distanza e viaggio astrale
  • entrerai in contatto con il tuo Sé autentico per accedere a nuove dimensioni mai sperimentate prime
  • imparerai ad attingere alla Saggezza Universale

 

Scopri perchè è importante

"L'investimento più importante che io abbia mai fatto è stato quello di sviluppare le mie abilità psichiche. Se dovessi ricominciare da capo comincerei a sviluppare queste abilità per prime perché influenzano tutto!

Ti spiego i vantaggi di avere un'intuizione e delle buone abilità psichiche.

Relazioni
La mia fiducia nelle relazioni era pari a zero dopo un paio di enormi delusioni e traumi emozionali.
Ero una mamma single con 3 figli, che si faceva in quattro per tenere a galla il suo lavoro e la sua famiglia ed avevo chiuso con gli uomini.
Ma l'Universo aveva un piano diverso per me. Ho frequentato un training per diventare medico di Omega Health, quando la mia intuizione mi ha detto di alzarmi in piedi e fare una domanda.

Non mi ricordo nemmeno qual era la mia domanda ma posso ancora ricordarmi la scarica di energia che ho provato quando ho notato la connessione istantanea che avevo avuto con Roy, che stava conducendo il corso.

Qualcosa mi ha letteralmente forzato ad alzarmi e a fare quella domanda. Ora so che è stata la mia Coscienza Superiore che aveva riconosciuto Roy come mia anima gemella.
Ho riconosciuto immediatamente che era qualcosa che non avevo mai provato fino a quel momento. La mia intuizione mi ha urlato "Si, vai!". La mia testa invece era in completa resistenza; tutto il dolore e la delusione delle relazioni passate tornarono a galla e il mio cuore si zittì. Un silenzio totale.
Il mio ego era caduto in una paura paralizzante e volevo solamente scappare. Cosa ho fatto? Beh, ho imparato a "fermarmi", uscire dalla mia testa e connettermi con la mia saggezza superiore, solo per sentire la stessa risposta "Si, vai, segui la tua intuizione!"

Quindi, l'ho fatto. E lasciamelo dire: siamo sposati da più di 7 anni e sono infinitamente grata per aver seguito la mia intuizione!

Denaro e investimenti
Ci sono Remote Viewer che hanno avuto successo. Un nostro conoscente ha previsto con il RV nel 2012 che Trump sarebbe stato il prossimo presidente... addirittura molto tempo prima che Trump sapesse che si sarebbe candidato.
I Remote Viewer esperti possono prevedere gli andamenti del mercato azionario, se sei un investitore, sarebbe una grande abilità da avere.

Amicizie e persone
Non sarebbe bello avere un chiaro senso delle persone che incontri; per sapere quali sono le loro intenzioni e per cosa puoi fidarti di loro... e cosa no? Solo questo può essere un salvavita, non sei d'accordo?

Lo scanning aziendale
Una delle cose che preferisco fare è scoprire dove sono le perdite di energia in un'azienda.Ho aiutato diverse aziende a trovare personale energeticamente adatto.

Viaggiare nel futuro
Questa è una cosa divertente da fare!
Ci sono infinite possibilità e sapere quale di tutti i possibili risultati sono i migliori per te, ti aiuterà a fare le scelte giuste.

Questo è esattamente ciò che Roy e io stiamo facendo in questo momento: sappiamo dove vogliamo andare e abbiamo un'idea chiara di ciò che sta arrivando; quindi, basiamo le nostre decisioni nel presente in base all'obiettivo più grande che stiamo perseguendo.
Questa conoscenza ci dà la forza e il coraggio di perseverare anche quando le cose non stanno andando nel modo in cui vogliamo o che ci piace in questo momento.
Sappiamo dove stiamo andando e sappiamo che il mare agitato si calmerà e il sole splenderà di nuovo. Per noi, questo è un incoraggiamento inestimabile.

Intimità (vedi dentro di me)
Immagina di metterti in contatto con il tuo partner a livello astrale e di approfondire la vostra esperienza di stare insieme... questo di per sé è il miglior risultato per alcune persone che vengono al nostro corso.

Bambini
Quando mia figlia aveva 2 anni, stavamo attraversando dei cambiamenti drastici del nostro ambiente; ci eravamo appena trasferiti da un paese ad un altro, di cui non parlavamo la lingua; avevamo lasciato indietro tutti i nostri amici e parenti e io ero preoccupata di poter supportare i miei figli in questo periodo.
Connettendomi con loro anche mentre ero in viaggio, sapevo come meglio supportarli in questi tempi in rapida evoluzione e creare un ambiente sicuro in cui potessero prosperare. Questo mi ha dato la tranquillità come madre. Immagina di essere in grado di supportare meglio i tuoi figli, avendo la possibilità di avere un'idea chiara di ciò che è meglio per loro!

Viaggi
Ogni volta che pianifico viaggi per il tempo libero o per lavoro, lo faccio innanzitutto controllando e trovando intuitivamente il momento migliore per viaggiare o dove andare, in modo da poter avere la migliore esperienza possibile. È un'abilità interessante da avere, non trovi?

Il tuo santuario personale
Questo è il posto migliore in cui vivere. È il luogo in cui sarai il più felice, in salute e di maggior successo nel tuo percorso per diventare la migliore versione di te stesso.

Salute e benessere
Puoi trovare il percorso migliore da seguire per rimanere in salute e vitale utilizzando le abilità che imparerai nel nostro prossimo modulo di Oracle Training.

Ti piacerebbe sapere se i tuoi sforzi ti ripagheranno?
O se vale la pena di investire la tua energia in un progetto, o con una persona?
Ti piacerebbe sapere se dovresti lasciare il lavoro o continuare nonostante le difficoltà?
Ti piacerebbe sapere con certezza se puoi fidarti di una persona?
Ti piacerebbe incrementare la tua intuizione al punto tale che diventi la tua risorsa più affidabile nel tuo processo decisionale?

Se hai risposto SI ad una di queste domande, il corso Viaggi Quantici è la soluzione migliore  per sviluppare ulteriormente il dono più importante: la tua intuizione! E' la tua bussola verso il futuro, il tuo GPS innato che ti guiderà verso la versione più felice e in salute di te stesso.e ti farà prendere decisioni con certezza, sapendo che sei sulla strada su cui dovresti essere."


Corso di Metafisica fondato scientificamente

Questo corso offre un’efficace formazione pratica basata su ricerche scientifiche e ti mostra lo straordinario processo che espande l’abilità della mente umana di ottenere dati a livello inconscio.

La visione a distanza (Remote Viewing)

La visione a distanza è una tecnica sviluppata dalla CIA e dall’esercito degli Stati Uniti, sotto la guida dell’Università di Stanford, che allena la mente ad acquisire conoscenze su chiunque, su qualunque luogo o evento passato, presente o futuro.
Dallo studio di come i migliori sensitivi acquisiscano le informazioni a livello inconscio è stato creato un sistema che offre, a chiunque ne sia interessato, la possibilità di "vedere a distanza".

I viaggi astrali quantici

Impara a trasportare la tua coscienza attraverso il tempo e lo spazio per ottenere informazioni sulle linee temporali passate, presenti e future – a prescindere da dove ti trovi su questo Pianeta. Ciò ti aiuterà non solo a ottenere maggiore chiarezza (e pace) sulle sfide esistenti, ma ti sarà anche d’aiuto per sapere come prepararti al meglio alle sfide a venire e come fare scelte sagge.

La guarigione a distanza

Apprendere la tecnica della visione a distanza ti permette di passare al livello successivo, ovvero quello d’influenzare positivamente l’energia degli altri e di trasformarti in un vero, potente canalizzatore di guarigione..

Le tattiche top-secret della Russia

I protocolli che apprenderai erano tecniche militari SEGRETE di spionaggio a distanza. La Russia possiede un lungo passato di addestramento sulle abilità psichiche ed è nota per applicarle attraverso i più alti livelli di potere. La Russia è anche rinomata per essere stata la prima a sviluppare questa tecnica. Al fine di competere con la propria controparte russa, il Pentagono (l’esercito degli Stati Uniti) ordinò all’Università di Stanford di creare un programma per dotare il proprio esercito e le proprie spie di capacità da sensitivi esperti. I protocolli originali creati dall’Università di Stanford sono stati perfezionati grazie alle scoperte di Joy e Roy Martina, rispettivamente PhD e MD, quando scoprirono un segreto mai rivelato prima. Questo portò a una svolta epocale. Ora chiunque può apprendere queste tecniche dieci volte più velocemente e ottenere anche risultati migliori.

VIAGGI QUANTICI
VIAGGI E VISIONI A DISTANZA
3° Modulo del percorso completo
Christallin Oracle Training®
 


Lunedì - Venerdì: 10.00 - 18.00
segreteria@mylife.it

Iscriviti adesso
Sconto 15%

€ 670,00 IVA inclusa (invece di € 790,00)
Risparmi € 120,00

Offerta valida solo entro mercoledì 19 settembre

La quota include: 
Ingresso al corso
Traduzione simultanea

Materiale didattico
Certificato
Acqua durante il corso

Guarda e ascolta Joy e Roy mentre spiegano il Christallin Oracle Training®

 

Guarda e ascolta le parole dei partecipanti al corso del primo modulo Oracle

La svolta di Joy e Roy Martina

1. Allenamento mentale e integrazione nella mente subconscia
In qualunque cosa tu sia stato formato e a prescindere da quali nuove capacità vorresti acquisire: ogni esercizio dimostra un miglioramento quando viene eliminato l’autosabotaggio e quando la mente è efficacemente addestrata. Le tecniche del Sistema Omega Healing, sviluppate dal dott. Roy Martina, sono utilizzate per equilibrare le emozioni ed eliminare gli schemi disfunzionali. Il dott. Roy Martina ha perfezionato l’addestramento con esercizi per la mente accuratamente progettati per velocizzare l’apprendimento e aiutare il sistema nervoso autonomo e la mente subconscia ad adattarsi senza sforzo al cambiamento e alla crescita. Questo ti apre la strada in modo che tu possa veramente realizzare i tuoi più grandi desideri.

2. L’emisfero destro del cervello è connesso a un Universo infinito
Questa potrebbe essere la nostra più grande scoperta finora: l’emisfero destro è connesso all’Universo e puoi accedere alla sua incredibile saggezza attraverso tecniche speciali basate sui centri dei chakra, che agiscono come portali tra il nostro mondo in 3D (continuum spazio-temporale) e il mondo metafisico dell’Universo multidimensionale.

3. L’emisfero sinistro ha solo una percezione limitata della realtà della
terza dimensione

L’emisfero sinistro utilizza i suoi 5 sensi limitati (vista, olfatto, tatto, udito e gusto) per comprendere e dare significato al continuum spazio-temporale tridimensionale. Poiché i 5 sensi sono molto limitati (e tanto facilmente influenzati dalla nostra realtà esteriore), noi abbiamo accesso solo a una parte molto ridotta della realtà e il nostro cervello può agire come un inibitore dello sviluppo, se non impariamo come usare TUTTE le sue parti.

4. L’emisfero destro ci tiene intrappolati nel tempo lineare
Siamo molto abituati a fidarci dei nostri sensi tridimensionali e non riusciamo a vedere il passato, il futuro o il significato più profondo delle nostre scelte. Restiamo bloccati nel nostro tempo di riferimento. Con l’esercizio, possiamo liberarci dal tempo lineare e viaggiare verso luoghi che normalmente non vediamo e, quindi, operare scelte molto migliori.

 

Quali benefici derivano da questa formazione:

Farai scelte migliori negli affari. Chi assumere e chi licenziare. Quali investimenti saranno redditizi e quali incidenti si possono evitare. Scopri dove è bloccata l’energia nella tua attività.
Sarai in grado di fare investimenti saggi e di creare maggiore abbondanza. Se sai quali investimenti saranno redditizi, facilmente guadagnerai di più.
Scoprirai quali percorsi porteranno a una versione di TE migliore, superiore, più grande. Scopri quali sono le prossime tappe per iniziare a evolvere in modo accelerato ed elegante.
Aprirai il tuo terzo occhio. Il 6° chakra, quando viene attivato e liberato, ti fornisce l’opportunità di potenziare l’intuito e ottenere l’accesso a informazioni provenienti dal tuo Sé Superiore e dal nostro Universo multidimensionale.
Apprenderai come effettuare viaggi astrali. Nostradamus era un viaggiatore astrale quantico e poteva viaggiare nel futuro. Anche tu puoi acquisire la capacità di compiere viaggi astrali in una modalità molto più sicura, scoprire qual è per te il futuro migliore e come muovere i prossimi passi verso il tuo destino.
Scoprirai come trovare il posto migliore (il tuo Sanctuary) per prosperare. Joy e Roy hanno reclutato un agente della CIA per vedere a distanza il posto dove la loro famiglia avrebbe potuto prosperare al meglio ed esprimere se stessi con il maggior successo possibile. Senza aver mai sentito parlare prima di quel luogo, vi si trasferirono 5 mesi dopo. Bastarono sei mesi per capire come mai quello è il luogo migliore per loro e perché lo chiamano il loro Sanctuary.
Scoprirai la numerologia quantistica. Joy Martina phD è numerologa esperta e insegnerà ai corsisti un sistema semplice che darà loro molti suggerimenti riguardo se stessi e le altre persone.
Comprenderai le basi della guarigione a distanza. La guarigione a distanza è in sé un corso completo, ma ne apprenderai le basi in modo da poter aiutare i tuoi cari e/o i tuoi clienti.
Migliorerai i tuoi poteri psichici. Ciascun modulo di questo Oracle Training sviluppa ulteriormente i tuoi poteri psichici e, ogni volta che apprenderai una nuova serie di tecniche, queste ti aiuteranno a riconquistare i sensi e i doni con cui sei nato (ma che hai perduto a causa dell’educazione e di un ambiente non collaborativo).
Troverai più benessere e pace mentale. Ciascun modulo apre l’accesso ai chakra, al tuo sé superiore e a molto altro ancora. Meglio comprendi chi sei e cosa puoi fare, più questo favorisce il tuo benessere e uno stato mentale rilassato. Purtroppo siamo così ignoranti riguardo a noi stessi e totalmente inconsapevoli del come e del perché accadono cose nella nostra vita, che possiamo cadere vittime di schemi di disperazione e confusione. Più acquisisci chiarezza su come influenzare il tuo successo e su cosa sia veramente la spiritualità, meglio potrai affrontare le inevitabili sfide della vita.
Svilupperai tecniche avanzate di meditazione. Nella visione a distanza apprenderai come rilassare velocemente la mente e creare un luogo sicuro e tranquillo in essa. I benefici della meditazione sono stati studiati e ben documentati, tra i quali vi sono: una guarigione più veloce, il rallentamento del processo d’invecchiamento, l’abbassamento della pressione sanguigna e molti altri ancora.

 

Informazioni intuitive con chiarezza cristallina

I protocolli che apprenderai sono stati ideati per migliorare le informazioni intuitive che la tua mente ottiene da passato, presente o futuro e per assicurarti che queste informazioni siano acquisite con una minima interferenza del pensiero analitico (emisfero sinistro) e dell’immaginazione (una funzione minore dell’emisfero destro).

Questo incredibile processo ha dimostrato di fornire risultati con l’80 per cento di accuratezza se eseguito correttamente.

La tua vita potrebbe cambiare per sempre, mentre ti connetti e lavori con gli altri in un’autentica lezione di visione a distanza e di viaggio astrale quantico per identificare e risolvere i problemi e gli enigmi del mondo, utilizzando le tecniche che apprenderai.

 

Streaming dal vivo in 3 lingue

Venire in Italia non è possibile a tutti, dunque abbiamo investito nella creazione di un corso in streaming dal vivo in 3 lingue: inglese, tedesco e italiano. Puoi essere con noi in tempo reale o seguire il corso in un secondo momento. Questa è la modalità più sostenibile e accessibile: niente viaggi, nessuna spesa per il soggiorno e avrai a portata di mano tutti i corsi e i file audio (esercizi per la mente e meditazioni guidate) per il resto della tua vita.

 

I vantaggi dello streaming dal vivo

  • È la soluzione più efficiente dal punto di vista dei costi.
  • Potrai averne accesso per il resto della tua vita, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 in 3 lingue.
  • Le registrazioni audio ti saranno fornite dopo il corso e potrai ascoltarle ovunque, anche in auto.- Nessun viaggio, nessun soggiorno.
  • Seguirai le lezioni secondo la tua tempistica.
  • Potrai guardarle in pigiama.
  • Puoi mettere in pausa e tornare indietro quando vuoi.
  • Potrai invitare gli amici e condividere i costi, il che lo rende ancora più conveniente e divertente.

 

Gli svantaggi dello streaming dal vivo

  • Non potrai godere della presenza dal vivo delle persone eccezionali che partecipano al corso.
  • Non potrai toccare, sentire, abbracciare e incontrare i tuoi (nuovi) amici.
  • Se vivi fuori dall’Italia, non potrai apprezzare la cucina italiana e la bellezza del Lago di Garda.
  • Non potrai farti una foto o un selfie con noi.

In ogni caso, i vantaggi elencati sopra superano gli svantaggi.

Orari

Giovedì 11 ottobre
8.30 - 10.30 - Registrazioni
10.30 - 13.00 Corso
13.00 - 14.30 Pranzo
14.30 - 19.00 Corso
19.00 - 21.00 Esercitazioni
dalle ore 21.00 Cena

Venerdì 12 ottobre
9.30 - 13.00 Corso
13.00 - 14.30 Pranzo
14.30 - 19.00 Corso
19.30 Channeling

Sabato 13 ottobre
9.30 - 13.00 Corso
13.00 - 14.30 Pranzo
14.30 - 19.00 Corso
19.00 - 21.00 Esercitazioni
dalle ore 21.00 Cena

Domenica 14 ottobre
9.30 - 13.00 Corso
13.00 - 14.30 Pranzo
14.30 - 15.30 Corso
15.30 - 16.00 Meditazione Globale

Traduzione

Il corso è insegnato in lingua inglese,
con traduzioni simultanee in italiano e in tedesco

(incluse nella quota di iscrizione)

 

Diventa un Oracle Coach

Per diventare un Oracolo Certificato (Oracle Coach)
è richiesta la partecipazione ad almeno due corsi dal vivo e due in streaming

Novità assoluta: rapida purificazione del karma delle vite passate
Tutte le nostre sfide e la maggior parte delle nostre malattie derivano dal karma delle vite passate. Ripetiamo gli stessi errori e dobbiamo imparare le stesse lezioni all’infinito fino a quando impariamo a vivere in connessione diretta con il nostro Potere Divino, operando nuove scelte grazie alle rivelazioni provenienti da esso. Ora, tuttavia, possiamo purificare in modo rapido il nostro karma delle vite passate con una nuova tecnica, mai rivelata prima. Imparerai anche a far crescere il tuo livello vibrazionale dell’aura in modo da attrarre la vita che desideri.

Libera tutte le risposte che sono dentro di te
Quante volte hai sentito dire che tutte le risposte sono già dentro di te da sempre? Ma è facile scoprirle? Sono certo che la tua risposta a questa domanda sia no, è quasi impossibile scoprirle. Questa difficoltà nel trovare le risposte deriva dall’azione di sabotaggio messa in atto dalla tua coscienza che ti rende insicuro, e dal tuo ego, che temendo le risposte, blocca la tua azione. L’ego non vuole sapere la verità, al contrario si nasconde nella comfort zone, ecco perché tu stesso crei dei sabotaggi.

Questo corso è volto a insegnarti l’abilità di accrescere la tua percezione di channeling (canalizzazione), visione a distanza, viaggio astrale, psichicità, intuizione, lettura delle carte, scrittura automatica e molto altro.

Entra nel nuovo mondo delle dimensioni superiori
Ognuno di noi possiede diversi talenti e diverse affinità. Alcuni hanno talenti più visivi, altri più uditivi e altri più cinestesici. Partendo dalle tue sostanziali preferenze, sarai più incline a sviluppare alcune capacità piuttosto di altre. Alcune persone sentono una maggiore affinità elettiva con esseri magici, altre con gli angeli custodi e altre ancora hanno una capacità innata di mettersi in contatto con le anime dell’aldilà, alcune persone poi entrano con facilità nel mondo della natura e delle creature magiche come fate ed elfi. Ci sono infinite dimensioni e possibilità che ti attendono; grazie alle conoscenze che acquisirai, le potrai vivere tutte.

Impara dal primo Oracolo Christallin: Joy Martina
Joy Martina è stata la prima a canalizzare la coscienza di Christallin, ricevendo la preparazione e la guida per sviluppare la formazione Oracolo Christallin con Roy Martina. Joy ha formato il primo gruppo di Oracoli Christallin in Europa e ora per la prima volta in quattro anni crea la futura generazione di Oracoli Christallin in Italia. Joy è channeler (canalizzatrice) per diverse imprese, in vari campi di applicazione ed è coach (insegnante) d’imprenditori, dirigenti d’azienda, stelle del cinema e bambini, grazie al suo notevole talento nella connessione alla saggezza superiore.

 

Guarda e scopri come diventare un Christallin Oracle Coach®

Master Trainer: Joy Martina PhD
La spiritualità mi ha sempre affascinato, da bambina ero come ipnotizzata dal mondo incantato degli esseri fatati e degli unicorni e oggi ho l’opportunità di vivere la magia in questo mondo a quattro dimensioni. La canalizzazione mi ha permesso di conoscere più profondamente me stessa e le mie radici. Ho incontrato Roy a una sessione di Omega Healing e fin dal primo Modulo mi sono innamorata della sua tecnica, da allora mi sono lanciata a capofitto nello studio e nella pratica di questo metodo. Il grande punto di svolta nella mia vita si è verificato quando ho cominciato a lavorare con Roy, e insieme abbiamo creato il metodo della Connessione Christallin e il sistema dell’Oracolo Christallin. Ho canalizzato per centinaia di ore i messaggi di molteplici entità spirituali che mi hanno aiutato nella guarigione e a mettere nella giusta traiettoria la mia vita. Il radicale cambiamento della mia esistenza si è materializzato da quando Roy e io abbiamo iniziato a seguire completamente questa direzione. Sono felicissima di poter condividere la mia esperienza e di accrescere le mie conoscenze con tutti quelli che seguono la loro voce interiore per diventare Oracolo. Non avevo idea che nella mia vita mi sarei dedicata in questo modo alle persone, aiutandole e facendo ciò che amo. Sono immensamente grata per aver capito chiaramente qual è la mia strada e auguro a te altrettanta chiarezza per comprendere quale sia la tua.

Co-Trainer: Roy Martina MD
La mia missione di vita e la mia passione sono l’insegnamento e la scoperta di tecniche che possano aiutare l’umanità a vivere nella piena spiritualità, salute, gioia e vitalità. Fin dal primo istante in cui abbiamo iniziato a lavorare insieme, Joy e io abbiamo scoperto un modo di canalizzare messaggi di un potere incredibilmente innovativo che abbiamo chiamato Connessione Christallin. Siamo in costante connessione con Esseri luminosi molto evoluti e con Maestri ascesi, noi siamo i canali dei loro insegnamenti sul Nuovo Mondo nell’Era dell’Acquario. Anche tu puoi entrare in connessione con i tuoi spiriti guida e contribuire alla trasformazione e alla guarigione di questo mondo. Io farò da assistente a Joy in questa formazione, se ne avrà necessità.

testata landing viaggi

Scrivi il tuo nome e la tua email principale
per scaricare gratuitamente l'MP3 della meditazione
"Viaggi Astrali"
di Joy e Roy Martina

Nome:
Email:
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità. Ho letto le note sulla privacy. 

Sede

Sede del corso - Lago di Garda

Come raggiungere la sede >


Il corso si svolge presso l'Hotel Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise.

Community


Guarda le fotografie del seminario

Guarda le fotografie del seminario
Scopri di più >
Entra nella community di Facebook

Entra nella community di Facebook
Scopri di più >
 

Informazioni


Per le iscrizioni

Per le iscrizioni
Chiedi a My life:

Tel. 0541 341038
segreteria@mylife.it
Per gli alberghi

Per gli alberghi




Scopri di più >
 

VIAGGI QUANTICI
VIAGGI E VISIONI A DISTANZA
3° Modulo del percorso completo
Christallin Oracle Training®
 


Lunedì - Venerdì: 10.00 - 18.00
segreteria@mylife.it

Iscriviti adesso
Sconto 15%

€ 670,00 IVA inclusa (invece di € 790,00)
Risparmi € 120,00

Offerta valida solo entro mercoledì 19 settembre

La quota include: 
Ingresso al corso
Traduzione simultanea

Materiale didattico
Certificato
Acqua durante il corso

Per ulteriori informazioni scrivi un'email a segreteria@mylife.it o
chiama logo mylife in ufficio +39 0541341038 da Lunedì a Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00


Diventa un Oracle Coach®

Per diventare un oracolo certificato - Oracle Coach® 
è necessario seguire tutti i 4 moduli del percorso: 

1. Salto Quantico
Acquista Salto Quantico in streaming qui >
€ 297,00 IVA inclusa (invece di € 349,00)
Risparmi € 52

2. Oracle Masterclass
Acquista Oracle Masterclass in streaming qui >
€ 290,00 IVA inclusa (invece di € 790,00)
Risparmi € 500

3. Viaggi Quantici - Viaggi e Visione a distanza
(11-12-13-14 ottobre 2018)
Acquista il corso live Viaggi Quantici qui >
€ 670,00 IVA inclusa (invece di € 790,00)
Risparmi € 120


Acquista Viaggi Quantici in streaming qui >
€ 280,00 IVA inclusa (invece di € 790,00)
Risparmi € 510

4. Luce Interiore - L’Iniziazione
(21-22-23-24 marzo 2019)

frequentando almeno due moduli dal vivo ed i rimanenti in streaming

 

Powered by Nimaia