Corsi Live Corsi Online Store WebTV Blog Recensioni
ES DE

Molte Vite, Molti Maestri 2019 - Corsi Online

Guarda il video con i saluti del dr.
Brian Weiss nella giornata conclusiva
dell'ultimo corso di 3 giorni
Molte Vite, Molti Maestri

Tre giornate con il dr. Brian Weiss, psichiatra e psicoterapeuta

Hai la straordinaria occasione di vivere tre giornate di Regressioni alle Vite Passate con il massimo esperto al mondo, il dr. Brian Weiss, psicoterapeuta e psichiatra, autore da 100 milioni di libri venduti. Potrai seguire il corso ovunque ti trovi da qualsiasi computer, smartphone, iPad o tablet.

Hai a tua disposizione anche le meditazioni in formato audio mp3 in ascolto e in download così potrai riascoltarle e praticarle in qualsiasi momento ovunque ti trovi.

Non disponibile
Il prodotto non è attualmente disponibile

Soddisfatti o rimborsati

Se per qualsiasi motivo entro 30 giorni dall'acquisto non sarai soddisfatto
riceverai il rimborso completo.

Recensioni 

Guarda cosa ne pensa chi ha già vissuto un corso con il dr. Brian Weiss

 

Leggi alcune delle recensioni di chi ha partecipato ai corsi del dr. Brian Weiss

Commenti Brian Weiss

"Grazie al dott. Brian Weiss per questa esperienza emozionante, piena d'amore e totalmente coinvolgente. Io sono andata principalmente per elaborare un lutto, la perdita della mia mamma, e l'ho incontrata, in un esercizio di visualizzazione che abbiamo fatto. E' stato meraviglioso! Grazie anche a tutte le persone che ho conosciuto. Un caro abbraccio a tutti"

- Antonella di Palermo

"Pelle d'oca e commozione appena è entrato Brian Weiss. La 1° regressione è stata molto intensa ed emotiva, ho approfondito la mia vita da guerriero nativo americano e ri-visto come altre volte (col cd del libro) mia moglie e dagli occhi ho riconosciuto il mio attutale fidanzato. Nella 2° regressione ero un guerriero asiatico del 1300 circa con una possente armatura, sfogavo la mia rabbia, uccidendo in battaglia chiunque. Poi ho preso una carta e spiegava proprio il significato di questa vita"

- Cristina di Roma

"MyLife è una grandissima associazione, molto ben organizzata. Ho partecipato al seminario di Brian Weiss a Milano e ho trovato un'organizzazione impeccabile. Trovo inoltre molto interessanti le mail che inviate, sempre piene di iniziative, notizie e regali favolosi. Grazie davvero!"

- Silvy

"Ho trovato "per caso ma non per caso" oltre le porte del tempo ed è stata una folgorazione, cercando in internet ho visto che il Dott. Weiss sarebbe stato a Roma il 24 maggio. Una data importante per me perché è il compleanno di mio papà scomparso nel 2010. Qui ho trovato intensità, sicurezza ed emozioni davvero forti. Grazie per essere entrato in questa mia vita"

- Daniela di Vercelli

"Penso che è una casa editrice "etica" nel senso che pubblica solo libri di autori che si interessano di problematiche etiche e che parlano al cuore degli uomini, che migliorano la nostra vita...ecc. Penso che ha organizzato anche per me la "3 giorni" d'ipnosi regressiva di Brian Weiss ( sono intervenuta due volte a Milano e una a Roma) dopo aver già conosciuto attraverso la lettura di tutti i suoi libri il grande Brian devo alla vostra organizzazione perfetta la meravigliosa esperienza dei seminari vissuti in prima persona. Siete stati perfetti tenendo conto che in particolare il teatro Arcimboldi era pieno! Ho preso da voi i cd di meditazioni di Joy e Roy Martina "prevention brain training" insieme naturalmente a tutti quelli di Brian, che hanno veramente migliorato la mia vita..grazie di esistere, grazie mylife!"

- Patrizia

"sono stati giorni intensi, emozioni e pensieri nuovi, nuova consapevolezza dei miei ""nodi"" interiori, col tempo forse riuscirò a scioglierne qualcuno, il dott. Brian è un mix di scienziato e guaritore o guida spirituale, dà tanto, mi ha dato tanto, il valore della positività, del bene, dell'amore verso il tutto, dei nostri bisogni spirituali, ""siamo sopratutto un'anima dentro un corpo"". Grande energia dei partecipanti, grande organizzazione dell'evento, un caro saluto alla traduttrice Barbara, quella sul palco, ho subito sentito una forte simpatia per lei, per come parla con le mani, forse ci siamo conosciute in altre vite, non sono riuscita a salutarla...un grazie e un'arrivederci a Roma nel 2017"

- Daniela di Torbole sul Garda

"Sono in attesa del treno che mi riporterà a casa,al mio quotidiano e mi sto chiedendo che cosa mi rimane del seminario e dell'aver rivisto e ascoltato il dott. Weiss. Ebbene:la sua grande compassione,la serenità dell'approccio alla vita,quel suo dono "tutto speciale"che fa si che lui sembri parlare solo a me e a me soltanto,anche se ero distante dal palco. E infine l'insegnamento ad essere indulgenti,con se stessi e con gli altri,perché tutti siamo stati vittime e tutti siamo tornati come carnefici:è la legge del karma,che qui,ho imparato ad Amare. Grazie. Whit Love ❤️"

- Nadia

"é stato M E R A V I G L I O S O incontrare finalmente dopo anni e dopo tutti i suoi libri il dr. Brian Weiss ! Un bagno di Amore e consapevolezza che ha nutrito e che ricordato una volta in piu' verso dove siamo tutti diretti. GRAZIE E un GRAZIE di cuore anche a voi di MYLIFE per l'impeccabile organizzazione e accoglienza. Siete davvero dei Grandi in tutto e per tutto"

- Antonella di Locarno, Svizzera

"Dear Dr. Weiss thank you and wish you all the best!"

- Lukrecia dalla Repubblica Ceca

"Le percezioni sono state rilevanti. Le perle di saggezza (conoscenze, esperienze) che ha presentato sono entrate nel profondo. Il racconto della vita (l'insieme delle innumerevoli essenze) è un libro aperto al contributo di tutti. Il cuore nella mente e la mente nel cuore diventano indissolubili"

- Gennaro di Aversa

 

Leggi altre recensioni >

Iscriviti subito al corso online così hai tutti questi benefici:

hai a tua disposizione tutto il corso e potrai rivederlo online tutte le volte che vuoi.

 puoi fare gli esercizi, seguirlo con amici e familiari comodamente da casa tua o ovunque ti trovi

 hai l'assistenza a tua disposizione

 ricevi l'esclusivo certificato in PDF del corso

 

Risposte alle domande frequenti:

- Per quanto tempo resterà a mia disposizione la registrazione dopo il corso?
Avrai accesso illimitato, cioè dal giorno dopo del corso i video e le meditazioni audio rimarranno a tua disposizione.

- Avrò accesso anche alle meditazioni audio?
Sì, tutta la registrazione video sarà subito a tua disposizione dal giorno dopo del corso. Avrai a disposizione anche tutte le meditazioni in formato audio mp3 in ascolto e in download.

Non disponibile
Il prodotto non è attualmente disponibile

Soddisfatti o rimborsati


Lunedì - Venerdì: 10.00 - 18.00
[email protected]


Traduzione

E' possibile seguire il corso in live streaming
con traduzione simultanea in italiano e in spagnolo

  

Certificato in PDF

Come funzionano i corsi online

#1 Devo avere un computer particolare per vedere i corsi online?

Puoi guardare i corsi online da qualsiasi computer, di qualsiasi marca (Mac, Windows).
Tieni presente che la qualità della visione dipende dalla qualità della tua linea.

#2 Posso accedere ai corsi online anche da iPad o dal telefono?
Sì certo. Puoi seguirli da qualunque tablet e smartphone.  

#3 Come mi iscrivo ai corsi online?

Clicca sui bottoni d'acquisto per iscriverti.

#4 Quanto tempo devo aspettare per poter vedere i corsi online?
Col pagamento attraverso carta di credito e PayPal ricevi immediatamente il corso online nella tua Area Personale. 
Con il pagamento tramite bonifico e contrassegno il corso sarà attivo nella tua Area Personale dopo la verifica del tuo pagamento.


#5 Chi posso contattare per l'assistenza?
Se hai bisogno di assistenza tecnica per guardare i corsi online, contatta My Life all'indirizzo [email protected] oppure chiama il numero + 39 0541 341038 dal Lunedì a Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00. My Life srl ha sede in Italia e l'assistenza viene fornita sia in Italiano che in Inglese.

Disclaimer
Questo corso online contiene gli insegnamenti e le idee dell'autore/autrice relativi all'argomento affrontato nel corso. Con il corso né gli autori né l'editore intendono dispensare consigli medici come forma di trattamento di problemi fisici. L'intento degli autori e dell'editore è di offrire informazioni generali per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale; in nessun modo il corso online deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il medico prima di utilizzare le informazioni contenute nel corso. Gli autori e l'editore declinano qualsiasi responsabilità derivante dell'applicazione che intendi fare del materiale proposto nel corso per te stesso o terzi.

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo, salvo previa autorizzazione dell’Editore.

Dr. Brian Weiss

 

Il dr. Brian Weiss è psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e alla Yale Medical School, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida), del quale è ora Presidente Emerito.

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali.

Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all'inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata. Il dr. Brian Weiss è autore di numerosi bestseller quali: "Molte vite un solo amore", "Molte vite molti maestri", "Molte Vite un'Anima Sola".

Come psicoterapeuta tradizionale, il Dr. Brian Weiss rimase stupito e scettico quando una delle suoi pazienti incominciò a ricordare traumi delle sue vite passate che sembravano essere la chiave dei suoi incubi e attacchi di ansia.
Il suo scetticismo fu piano piano eliminato quando lei cominciò a canalizzare messaggi dallo “spazio tra le vite” che conteneva informazioni rilevanti riguardo la famiglia del Dr. Weiss e il suo figlio deceduto.
Usando la terapia delle vite passate, fu capace di curare la paziente e di iniziare una fase nuova e più significativa della sua carriera.

Il Dr. Weiss conduce seminari nazionali e internazionali e workshop esperienziali così come programmi di training per professionisti.

Non disponibile
Il prodotto non è attualmente disponibile

Soddisfatti o rimborsati

Così puoi vedere il corso in Streaming tutte le volte che vuoi
ovunque ti trovi da computer, tablet e smartphone