Biblioteca > Doreen Virtue - I Regni degli Angeli Terreni > La depurazione

La depurazione

Dopo una sessione di guarigione o insegnamento, o tutte le volte in cui ti senti molto stanco, per recuperare il tuo stato di salute e benessere usa le tecniche di depurazione energetica. Le tue guide e i tuoi angeli possono indicarti i metodi più adatti a te; io ti descrivo alcuni dei miei preferiti:

– il taglio dei cordoni: è una pratica fondamentale per tutti i guaritori e gli insegnanti. Ciascuno dei tuoi allievi e clienti ti attacca un cordone eterico quando crede di aver bisogno di qualcosa da te. Poi, dopo la sessione, ti risucchia l’energia. E attraverso il cordone può anche inviare energia tossica verso di te. È un processo per lo più inconscio, anche se i cordoni sono visibili con la chiaroveggenza e palpabili con la chiarosenzienza. Gli angeli possono aiutarti a liberarti da questa energia negativa.

Per tagliare i cordoni, basta pronunciare questa formula ad alta voce o mentalmente:

“Arcangelo Michele, ti prego di venire da me adesso e di tagliare i cordoni della paura che stanno drenando la mia energia e la mia vitalità.”

Se sei veramente pronto a rilasciare questi cordoni, l’Arcangelo Michele soddisferà subito la tua richiesta. A volte le persone restano attaccate ai cordoni per un insano “bisogno di sentire che gli altri hanno bisogno di loro”. Se è così, chiedi all’Arcangelo Michele di aiutarti a rilasciare le paure sottese a questo desiderio. (Ricorda che gli angeli e gli arcangeli accorrono simultaneamente da tutti coloro che li invocano per ritrovare salute e benessere e non hanno restrizioni di tempo o di spazio);

– bagni di sale marino: se non hai la possibilità di fare un bagno al mare, puoi riprodurne gli effetti benefici riempiendo la vasca da bagno con acqua tiepida e sali marini, che trovi in ogni negozio di alimentazione naturale o nei centri benessere. Il sale puro estrae le energie tossiche dai pori. Assicurati di scegliere un tipo di sale che non contenga coloranti artificiali o profumi sintetici per non introdurre inavvertitamente altre sostanze chimiche nel tuo corpo, e vedrai che la sensazione di benessere sarà subito evidente;

– il contatto con la natura: le piante e gli animali offrono una gradita tregua dall’illuminazione artificiale, dalle frequenze elettromagnetiche, dai telefoni che squillano e dalle pressioni derivanti da altre persone. Le piante, inoltre, estraggono le tossine nocive dal corpo fisico e dalla sfera mentale ed emotiva. Quando avverti un senso di spossatezza, fai una passeggiata all’aperto. E tieni una pianta in un vaso vicino al letto così che la pianta e le sue fate possano svolgere su di te un lavoro di depurazione energetica mentre dormi. Grazie non solo agli angeli ma anche al tuo stile di vita sano, benessere e salute saranno di nuovo tuoi inseparabili compagni di viaggio.

           I Regni degli Angeli Terreni di Doreen Virtue

Tratto dal libro "I Regni degli Angeli Terreni" di Doreen Virtue
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.



Cosa ne pensi? Scrivilo qui

Nome:
Email:
L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso


(per inviare il commento spunta la casella sopra e clicca sul pulsante sotto)
























Doreen Virtue














Ricevi gratis tutti gli aggiornamenti della Biblioteca













Powered by Nimaia