Mind Reader Pro

Il Linguaggio del Corpo
- Corsi DVD -

(Disponibile dall'8 Novembre 2018)

Gianluca Liguori



 

Impara a riconoscere segretamente i pensieri nella mente dei tuoi interlocutori

Momentaneamente non disponibile

Diventa una macchina della verità imparando a osservare e interpretare correttamente i messaggi segreti del corpo. Impara a leggere le persone intorno a te come libri aperti attraverso centinaia di segnali diversi che compiono ogni giorno e che hanno un significato ben preciso.

Grazie a questo DVD potrai realmente percepire i pensieri, le emozioni e l’affidabilità delle persone con le quali comunichi, incrementando infinitamente la qualità della tua vita della tua comunicazione.

Riuscirai finalmente a comprendere e a conoscere davvero la tua famiglia, i tuoi colleghi/amici o il partner non solo attraverso l’intuito, ma anche attraverso una serie di tecniche e strategie collaudate al fine di poter diventare consapevole di ogni atteggiamento e intenzione

Acquistando questo corso hai sempre a disposizione:

Disco
3 DVD
 


Lunedì - Venerdì: 10.00 - 18.00
segreteria@mylife.it

Gianluca Liguori

Gianluca Liguori

Gianluca Liguori è il più celebre mentalista italiano.

Noto per aver portato il mentalismo in televisione, Gianluca Liguori è il mentalista più famoso d’Italia perché è colui che ha plasmato due mondi apparentemente lontani come l’arte della magia e l’amore per le persone, creando una nuova figura mai esistita prima in Italia: il life-coach.

Il life-coach è colui che aiuta le persone a risolvere i problemi e a superare i loro limiti in modo veloce con il solo aiuto della magia e dell’innata sensibilità del sapere leggere la loro mente, indagandone paure, difficoltà e scoprendone l’animo.

Se un giorno incontrerete Gianluca Liguori, infatti, vi renderete conto di quanto lui non sia un mentalista qualsiasi, ma che sia il mentalista per eccellenza che, guidato dall’intuizione e dalla capacità di saper ascoltare l’animo altrui, può penetrare la vostra mente ed aiutarvi nelle difficoltà della vita.

Come lo fa? Partendo dal presupposto e dalla convinzione che niente è impossibile nella vita e che non esistono limiti. Per attuare il suo mentalismo Gianluca non segue alcuno schema: la sua missione viene portata avanti dalla voglia di convincere gli altri che c’è sempre qualcosa di più grande di quello che pensiamo, e che il pregiudizio più grande che bisogna combattere è quello di non essere in grado di fare ciò che si desidera. E alla fine, neanche a dirlo, Gianluca ci riesce sempre.

Il motivo del suo successo sta nel lavoro che lui stesso ha fatto su di sé fin da quando era un ragazzino, ovvero da quando ha capito che il mentalismo sarebbe stata la sua vita: tutto è nato da un libro di psicologia che ha illuminato la sua giovane mente e che lo ha poi portato ad aggiornarsi e a leggere fino a 2 libri al giorno (che in 12 anni di studio e attività sono circa 4 mila libri!) sugli argomenti più disparati.

Dalla psicologia, alla programmazione neurolinguistica (di cui Gianluca oggi è un esperto!), dalla comunicazione efficace al public speaking, ai libri su come si utilizza la voce o come si stimola la memoria e l’intuito: tutti i libri e i testi che Gianluca ha letto e studiato nella sua vita sono stati e continuano ad essere la base della sua formazione professionale e personale soprattutto.

Si, perché Gianluca Liguori è mentalista nella vita, prima come persona e poi come professionista: lui è il mentalista sempre, nelle cose che fa e che vive personalmente e quotidianamente. Gianluca non è un personaggio costruito che sul palco indossa la maschera da mentalista e dietro i riflettori la toglie, non ha bisogno di farlo perché la sua arte è innata.

La sicurezza in sé che traspare dalla sua personalità è dovuta proprio alla sua coerenza identitaria: genio, artista, mentalista, life-coach, Gianluca è riuscito ad intrecciare figure così diverse in un’unica identità vincente in cui nessuna predomina sull’altra perché tutte fonti di energia vitale che alimentano un’unica grande persona.

Grazie alla sua esperienza e alla sua preparazione negli anni ha imparato ad automatizzare il mentalismo a tal punto da non dover più scegliere se leggere la mente delle persone o meno, ma da riuscire a farlo sempre, in maniera assolutamente automatica.

E il motivo per il quale sono sempre di più le persone che decidono di seguirlo e di chiedere il suo aiuto sta proprio nel poter capire da vicino come faccia ad avere così tanta energia positiva ed entusiasmo - che Gianluca riesce a trasmettere senza alcuno sforzo - nonostante la vita gli abbia messo davanti numerose sfide da affrontare.

Gianluca è il mentalista più famoso di Italia ma è anche un ragazzo con un affitto da pagare, con le rate del mutuo da estinguere, con i problemi sentimentali da risolvere ma che nonostante tutto è felice. Lui stesso dichiara di essere una delle persone più felici mai conosciute e che deve a sé stesso e a quello che ha scelto di essere il raggiungimento di questa dimensione di serenità.

Solo dopo aver lavorato su sé stesso per anni e aver sconfitto lo scetticismo delle persone che non credevano in lui e in quello che avrebbe voluto fare nella sua vita, Gianluca è riuscito ad essere l’uomo che è mettendo in pratica il concetto del frame, ovvero un sistema di convinzioni e credenze che gli hanno permesso di sconfiggere l’incredulità e la negatività degli altri e della sua famiglia che inizialmente non credeva nel suo progetto.

Oggi Gianluca non ha ancora trent’anni ma ha già costruito un impero attorno a sé fatto di persone che credono in lui e di passione per quello che lui non considera un lavoro, bensì una missione: aiutare gli altri. Ed è proprio grazie al suo innovativo e geniale life-coaching che Gianluca è diventato un faro nella vita delle persone che non riescono a superare limiti e difficoltà e ad essere felici.

Durante i suoi corsi sulla persuasione, sulla comunicazione o sulla vendita, Gianluca è in grado di fare chiarezza sui problemi che oscurano la vostra scalata verso il successo o verso la felicità e che vi rendono ciechi di fronte a tutto ciò che di bello avete ancora da vivere.

Grazie al suo intuito sopra la media imparerete a riconoscere i vostri limiti e a sfruttare le potenzialità nascoste dentro di voi perché Gianluca sarà in grado di comprendere emozioni e sensazioni che voi stessi non potete comprendere.

La capacità di dare le risposte giuste alle domande più difficili e impensabili è il punto di forza dei suoi corsi: qualsiasi cosa di cui Gianluca è esperto, infatti, potrà esservi svelata durante i suoi seguitissimi corsi.
Non è mai troppo tardi per essere felici e Gianluca Liguori è nato per aiutarvi a farlo.

Siete pronti a vivere la vostra vita al massimo?

 

Contenuti:
Disco 3 DVD

 

Powered by Nimaia