My Life... per la tua crescita personale e professionale

Scarica subito Gratis i migliori capitoli
dei più grandi autori internazionali di self-help


256 pagine dei best seller più

amati gratuitamente per te

e per i tuoi amici.

 

Segnala questa pagina a chi vuoi, amici e familiari.


  • Puoi guarire la tua vita - Louise Hay
  • Il potere di adesso - Eckhart Tolle
  • Messaggi dal tuo Angelo - Doreen Virtue
  • Lo Specchio del Tempo - Brian Weiss
  • Il Potere di far accadere le cose - Esther e Jerry Hicks
  • Cambia l’abitudine di essere te stesso - Joe Dispenza
  • Mind reader - Lior Surchard
  • Puoi essere felice, qualunque cosa accada - Richard Carlson
  • Sta Zitto, datti una mossa e smettila di lamentarti - Larry Winget
  • La Magia della Guarigione - Roy e Joy Martina

Lasciati ispirare dalle pagine di questi libri
e arricchisci la tua vita con i migliori autori
motivazionali al mondo.

Testimonianze

 

Assolutamente
da scaricare!

 

Sono un'appassionata di self help, quando l'ho scaricato pensavo fossero poche pagine, invece è un libro di oltre 20 capitoli dei migliori autori.

Ci sono tutti i miei preferiti: Louise hay, Eckart Tolle, Doreen Virtue, Brian Weiss. Gli altri non li conoscevo ma mi sono piaciuti. Scaricalo perchè ne vale la pena.

 

Luisa

Ottimo.

 

Assolutamente da scaricare, la lettura di questo e-book mi ha permesso di conoscere scrittori che non conoscevo; alcuni mi sono piaciuti meno e ho solo sfogliato i loro capitoli, altri mi hanno stupito così tanto al punto che ho evidenziato dei passi per rileggerli quando serve.

 

Kitty

Splendido

 

Sono proprio felice di averlo scaricato. Pensavo che dato che era gratuito ci avrei trovato poca roba, invece ha più di 250 pagine e sono i capitoli più belli di bestseller di autori come Louise Hay, Brian Weiss, Eckart Tolle, Doreen Virtue. Fantastico!

 

Maria

Louise L. Hay

Puoi guarire la tua vita


Un giorno a Louise Hay viene diagnosticato un cancro e i medici la informano che le restano solo pochi mesi di vita. Di fronte a questa tragica realtà Louise riesamina le tappe principali della sua vita giungendo alla conclusione che la malattia è il risultato di esperienze negative, rabbia repressa e angoscia non esternate.

 

Da qui nasce la sua profonda convinzione che per sconfiggere il cancro - e la malattia in generale - sia necessario rivoluzionare il proprio stile di vita e aprirsi all’amore e al perdono, all’insegna di uno spirito ottimistico e avvalendosi di atteggiamenti positivi e proattivi come mezzi efficaci per combattere la malattia e l’inquietudine interiore.

 

La filosofia del pensiero positivo, di cui Louise Hay è diventata la massima ispiratrice mondiale, è stata alla base della sua completa guarigione e l’ha spinta ad aiutare il prossimo condividendo gli insegnamenti tratti da quel periodo di profonda trasformazione ed evoluzione personale.

 

 

Louise L. Hay


Dopo aver sconfitto il cancro grazie a questo processo di auto-guarigione stimolato dalla forza del pensiero creativo, ha intrapreso con successo l’attività di divulgazione della sua filosofia.

 

Nel 1984 fonda la HAY House in California che si occuperà di ricerca della correlazione tra psiche e corpo e delle malattie che entrambi sviluppano.

 

Oggi è uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’identità psicosomatica del panorama internazionale. Le idee, le tecniche e la filosofia che Louise L. Hay ha avuto modo di sviluppare, hanno cambiato e continuano a cambiare la vita di moltissime persone in tutto il mondo.

 

I suoi libri ormai tradotti in 24 lingue sono venduti a milioni di copie nel mondo.

Da moltissimi anni dedica la sua esistenza all’assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnanti autorizzati dalla HAY House e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci.
I nostri pensieri creano la nostra realtà. Sono solo pensieri ed i pensieri si possono cambiare. Sviluppare la capacità di cambiare i nostri pensieri a nostro piacimento è possibile e meraviglioso.

 

"Alcuni dei valori in cui crediamo non sono mai stati reali: erano timori altrui. Concediti la possibilità di rivedere i tuoi pensieri, modificando quelli negativi. Ne vale la pena"
Louise Hay

Eckhart Tolle

Il Potere di Adesso


Adesso, nel presente,
i problemi non esistono
perché scopriamo
che siamo perfetti e integri.

 

Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d’uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.

 

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.

 

Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.

 

Eckhart Tolle


Eckhart Tolle è nato in Germania, dove ha trascorso i primi tredici anni della sua vita. Dopo essersi laureato all’Università di Oxford, ha lavorato come ricercatore all’Università di Cambridge. A ventinove anni, una profonda trasformazione spirituale ha praticamente dissolto la sua vecchia identità cambiando in modo radicale il corso della sua esistenza.

 

Dedicò gli anni successivi alla comprensione, integrazione e approfondimento di quella trasformazione, che segnò l’inizio di un intenso viaggio interiore. Eckhart non appartiene a nessuna confessione religiosa in particolare, né a nessuna tradizione. Nei suoi insegnamenti è racchiuso un messaggio semplice eppure profondo che condivide la chiarezza senza tempo degli antichi maestri spirituali: c’è un modo per uscire dalla sofferenza ed entrare nella pace.

 

Attualmente Eckhart viaggia frequentemente diffondendo i suoi insegnamenti nel mondo. Vive a Vancouver, Canada, dal 1996.

Doreen Virtue

Messaggi dal tuo Angelo


Il seguito del libro Terapia degli Angeli di Doreen Virtue
è un opera che canalizza e raccoglie nuove
ed edificanti informazioni provenienti dal regno angelico.

 

Gli angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita.

 

Doreen riceve lettere da tutto il mondo da parte di persone che hanno trovato una fonte costante di conforto e di sostegno in Terapia degli Angeli. Molti lettori tengono il libro accanto al letto e lo aprono in maniera casuale per accedere alla conoscenza spirituale e all’assistenza Divina.

 

Messaggi dai tuoi Angeli prosegue nella stessa ottica, al fine di farti raggiungere nuovi livelli di appagamento e ispirazione, e per offrirti nuove direzioni da seguire.

 

 

Doreen Virtue

 

Doreen Virtue, psicologa, da piccola parlava a lungo con gli angeli che l'hanno aiutata a sentirsi protetta e felice. Una volta diventata adulta, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sapeva sugli angeli, come chiedere il loro aiuto e decifrare i loro messaggi per essere felici e non sentirsi mai soli.

 

Doreen Virtue è l'autrice di moltissimi libri su argomenti riguardanti mente-corpo-spitito.

 

La Dott.ssa Virtue è la fondatrice ed ex direttrice dell'Ospedale Psichiatrico Femminile a Nashville, Tennessee. é stata anche l'amministratrice dell'Ospedale Femminile Woodside nell'area di San Francisco. Entrambi gli ospedali erano specializzati nel trattamento di problemi psicologici femminili.

 

La Dott. Virtue ha anche diretto 3 centri psichiatrici, compreso un centro per adolescenti tossicodipendenti o alcolisti.

 

 

Brian Weiss

Lo Specchio del Tempo


Una nuova edizione dell'unico libro contenente un CD di Regressione alle Vite Passate!

 

Le regressioni non solo ti permettono di affrontare in modo positivo i traumi del passato ma ti portano anche in un profondo stato di rilassamento che apre le porte a nuove possibilità.

 

Gli esercizi di regressione contenuti nel libro, e il CD di meditazione allegato, sono preziosi strumenti per trovare la soluzione ai nostri problemi, per scoprire l’origine delle passioni che ci animano e dei nostri interessi. Attraverso il ricordo delle vite passate, siamo in grado di alleviare i conflitti interiori e di raggiungere il benessere psicofisico ed emotivo, svelando e accettando pienamente la nostra identità

 

 

Brian Weiss


Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).

 

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

 

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata.

 

Brian Weiss è autore di numerosi bestseller quali: Molte vite un solo amore, Molte vite molti maestri, Molte Vite un'Anima Sola.

 

 

Esther Hicks, Jerry Hicks

Il Potere di Far Accadere le Cose


Questo libro rivela i processi dinamici per attingere al tuo potenziale inespresso del tuo cervello e per metterlo al servizio dei tuoi desideri.

 

Uno degli aspetti essenziali della Legge dell’Attrazione è la comprensione dell’arte del permettere.

 

Se chiedi all’universo di darti ciò che desideri, l’universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire.

 

Questo libro contiene i semplici indispensabili passi per permettere ai desideri di manifestarsi nella realtà della tua esistenza.

 

 

Esther Hicks, Jerry Hicks

 

Esther e Jerry Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne.

 

Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks.

 

Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film.

 

Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks.

 

Esther Hicks lo definisce "Intelligenza infinita", mentre suo marito Jerry lo definisce come "la piu' pura forma di Amore che abbia mai incontrato".

 

 

Joe Dispenza

Cambia l'abitudine
di essere te stesso


Un Ponte tra Scienza e Spiritualità

 

Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita. Infatti è nata una nuova scienza che restituisce all’in- dividuo il potere di creare la realtà che desidera vivere.

 

Nel suo libro, il dottor Dispenza, autore noto a livello internazionale, speaker, ricercatore e chiropratico combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare.

 

Non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspet- to di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza.

 

Una volta che hai perso l’abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non sarà più la stessa!

 

Joe Dispenza


Joe Dispenza ha studiato biochimica alla Rutgers University. Ha conseguito anche una laurea triennale in scienze con indirizzo neuroscientifico e il diploma di chiropratico presso la Life University di Atlanta, Georgia, laureandosi con lode. La sua formazione post universitaria è avvenuta prevalentemente nell’ambito della neurologia, neuroscienza, funzionalità e chimica cerebrale, biologia cellulare, formazione della memoria, invecchiamento e longevità. È membro onorario del National Board of Chiropractic Examiners, ha ricevuto una onorificenza per l’eccellenza in ambito clinico nel rapporto medico-paziente da parte della Life University, ed è membro del Pi Tau Delta, società onoraria internazionale di chiropratica.

 

Nel corso degli ultimi dodici anni, il dottor Dispenza ha tenuto conferenze in più di ventiquattro nazioni nei sei continenti, formando migliaia di persone sul ruolo e sulla funzionalità del cervello umano e su come riprogrammare il proprio modo di pensare attraverso principi scientifici neurofisiologicamente testati. Sono molte le persone che, grazie ai suoi insegnamenti, sono riuscite a realizzare obiettivi specifici eliminando abitudini autodistruttive. Il suo approccio semplice ma profondo getta un ponte tra il potenziale umano e le più recenti teorie scientifiche della neuroplastica.

 

Il dottor Dispenza spiega come cambiando il proprio modo di pensare, e le proprie convinzioni, si possa letteralmente riprogrammare il cervello. Il suo lavoro si fonda sulla convinzione assoluta che dentro a ognuno di noi esista un potenziale latente di grandezza e capacità illimitate.

Lior Suchard

Mind Reader
Impara a leggere la mente


Credi sia possibile
leggere la mente?
Lior Suchard può farlo.

 

È in grado di leggere i tuoi pensieri più segreti e sa cosa dirai prima ancora che tu apra bocca. Prima ancora che tu stesso ti renda conto di quello che vuoi dire.

Come ci riesce?
Nel libro te lo racconta.

 

Lior ha scoperto giovanissimo di avere questo potere e nel corso degli anni lo ha affinato per stupire il pubblico con le letture della mente, la manipolazione del pensiero e la telecinesi.

 

Con questo libro vuole offrirti l’occasione unica
di scoprire i segreti e le strategie
per sbloccare il potere della mente
e far emergere il mentalista che c’è in te.

 

 

Lior Suchard


Lior Suchard è un mentalista e intrattenitore di fama mondiale, che ha iniziato a fare scintille quando è stato nominato vincitore della trasmissione televisiva The Successor, condotta dal famoso sensitivo Uri Geller.

 

Oltre a sbalordire il pubblico con lo straordinario potere della sua mente tenendo spettacoli dal vivo, partecipa spesso a trasmissioni televisive di portata internazionale come The Tonight Show with Jay Leno ed è un carismatico mattatore nel circuito di Las Vegas.

 

 

 

 

 

 

 

 

Richard Carlson

Puoi essere felice qualunque cosa accada


Molti credono che potranno essere felici solo dopo aver risolto i propri problemi, migliorato le relazioni e raggiunto gli obiettivi prefissati. Invece Richard Carlson spiega ai lettori come essere felici subito, adesso, a prescindere dalla situazione in cui si trovano.

 

Basandosi sui principi di Pensiero (i pensieri sono volontari, non involontari); Umore (pensare è un’attività volontaria cangiante e le sue variazioni si chiamano “umori”); Realtà Separate (ciascuno pensa in modo unico e ineguagliabile e vive in realtà psicologiche separate); Sentimenti (sentimenti ed emozioni fanno da barometro quando sei fuoristrada, diretto verso l’infelicità); Presente (il solo momento in cui puoi essere felice, soddisfatto e realizzato).

 

Questa guida indispensabile conduce il lettore attraverso le sfide della vita restituendogli la gioia di vivere e di godersi il viaggio lungo il cammino.

 

 

Richard Carlson


Richard Carlson, uno dei maggiori esperti di felicità degli Stati Uniti, ha scritto i best seller Non perderti in un bicchier d’acqua e Come diventare ricchi senza stress.

 

Data la sua popolarità, ha preso parte a numerosi talk show ed è intervenuto in centinaia di programmi radiofonici e televisivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Larry Winget

Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa


Questo libro è duro. Intende esserlo. È scritto in questo modo perchè voglio scuoterti e svegliarti. Voglio farti impazzire. Voglio che diventi insopportabile accettare meno di quello che non sia il meglio per te.

 

Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore. Questo non è il solito libro di crescita personale. Qui non troverete nessuna delle tipiche indicazioni motivazionali o le parabole che raccontano episodi di vita vissuta.

 

Avrete invece a disposizione un approccio molto più incisivo e controcorrente che vi spingerà a prendere in mano la vostra vita, a dare la svolta e a far decollare una volta per tutte gli affari, le relazioni personali e la sfera professionale.

 

Larry Winget infatti è convinto che, se chi gestisce l’affare è una persona migliore, allora anche l’affare sarà migliore.

 

Larry Winget


Larry Winget è noto come il Pitbull della Crescita Personale.

 

È un filosofo di successo dotato di un contagioso senso dell’umorismo, alla base della sua analisi disincantata dei problemi della vita e degli individui.

 

Insegna principi universali adattabili a chiunque in ogni situazione: l’importante è non prendersi troppo sul serio e non complicarsi l’esistenza più del necessario.

Louise L. Hay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roy Martina, Joy Martina

Christallin -
La Magia della Guarigione


Inizi a guarire e a risolvere le tue situazioni
quando smetti di vederti come una persona
con un problema.

 

Ogni ostacolo sul tuo cammino ha lo scopo di insegnarti a essere più forte e a espandere il tuo potere creativo fino a cambiare la realtà in base alle tue esigenze.

 

Esci dalla prigione mentale che ti sei costruito con la paura e il condizionamento e accogli il cambiamento.

 

Tramite le canalizzazioni dell’oracolo Christallin, questo libro ti spiega come fare a uscire dalla tua comfort zone e ad accedere al magico mondo delle infinite possibilità!

 

Roy Martina, Joy Martina


ROY MARTINA è medico e psicologo esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche solistiche.

Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni.

Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

 

 

JOY MARTINA e' Omega life coach, ipnoterapeuta, esperta di proiezione oleografica dell'intenzione (Psycho-informationology, metodo sviluppato dal professor Ignatenko), ha la qualifica di visore a distanza (si e' formata con l'ex agente della CIA David Moorehouse), e' esperta di Matrix Energetics (il metodo di Richard Bartlett), e' Oracolo Christallin e incanala i potenti maestri ed esseri luminosi per la guarigione, il counseling strategico e la buona sorte. Ha anche formato altri Oracoli e svolge sedute private per aiutare le persone a trovare risposte sulla loro vita e a localizzare il posto sacro personale in cui prosperare.

Svolge l'attivita' di Oracolo anche nel mondo degli affari, aiutando le aziende a compiere scelte strategiche per incrementare il loro successo in modo ecologico. E coautrice di sei libri. Inoltre e' alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.