Matrix Energetics 2013

Matrix Energetics 2013
 

Scarica l'omaggio gratuitamente!

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per scaricare l'omaggio



 
 

Finalmente in Italia, il seminario dell'autore di "Matrix Energetics" Richard Bartlett e di Melissa Joy!

 

Per anni, il più grande desiderio del Dr. Bartlett è stato quello di mettere a punto un sistema universale che tutti potessero apprendere e applicare nella vita quotidiana. Qualcosa che non fosse rivolto solo a un gruppo selezionato di persone “dotate”. Non solo a professionisti nell’ambito della guarigione, ma anche a persone prive di esperienza. Questo sistema ha lo scopo di generare cambiamenti tangibili e verificabili e può essere insegnato come qualsiasi altra disciplina e abilità. Matrix Energetics ti offre un nuovo stato mentale, un nuovo modo di guardare il mondo, di manifestare nuove possibilità e di realizzare un cambiamento consapevole. Matrix Energetics ti dona una nuova consapevolezza e un rinnovato potere personale di trasformazione e guarigione.

 

Secondo i fisici moderni, la realtà è fatta di vibrazioni e onde energetiche che compongono la luce e le informazioni. Abbiamo scelto la parola “matrix” perché quando facciamo questo lavoro entriamo in un campo morfico unico. Puoi immaginarlo come un reticolo di informazioni in cui hai la facoltà di entrare per apportare i cambiamenti utili alla tua vita. Così facendo, la mente razionale si prende il tempo per essere felice mentre investiga la scienza dietro alla “magia”.

 

Quando le persone sperimentano e osservano i cambiamenti fisici concreti che avvengono rapidamente usando Matrix Energetics, riescono ad accettare incondizionatamente le nuove possibilità che si aprono davanti a loro e a trasformarle in realtà.

 

Ecco perché sono in molti a raccontarci che dopo il seminario la loro vita è cambiata. Nel processo di Matrix Energetics, giungono a possedere queste nuove possibilità, le sperimentano a livello personale.

 

Matrix Energetics è l’arte della trasformazione pratica, ti porta a uscire dai confini limitati dell’ego in cui hai il solo ruolo di agente, e ti permette di accedere alla consapevolezza di chi sei veramente, vale a dire l’essere attraverso cui fluisce l’energia che crea il mondo.

Powered by Nimaia