Cibi Speciali - ricette e suggerimenti per i menu - ePUB

Donna Gates, Linda Schatz


Cibi Speciali - ricette e suggerimenti per i menu - ePUB
 

Scarica l'omaggio gratuitamente!

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per scaricare l'omaggio



 
 

Donna Gates

DONNA GATES ha aiutato centinaia di migliaia di persone a risolvere disturbi del sistema immunitario e altre malattie e a raggiungere uno stato di salute ottimale. È nota come maestra dei maestri e la sua visione ispira ancora molti rinomati medici naturopati e professionisti del settore. Esperta di candidosi (CRC) e dei disturbi immunitari a essa collegati, ha svolto approfondite ricerche sulle patologie debilitanti che colpiscono il corpo, la mente e lo spirito. Ha elaborato il piano alimentare probiotico e l’ha sperimentato su molte persone, che ne hanno tratto giovamento.

Donna è consulente alimentare, operatrice di economia domestica e fondatrice della Body Ecology, Inc., azienda di punta nel campo della nutrizione. Ha studiato con i migliori esperti di macrobiotica e si è diplomata all’accademia di cucina di Lima Ohsawa in Giappone. Ha conseguito un master in Counseling alla Loyola University e una laurea in Sviluppo della prima infanzia alla University of Georgia.

È la caposcuola di una delle più importanti innovazioni nel campo della salute naturale, che include il kefir di cocco giovane, ed è all’avanguardia sul fronte dei probiotici e degli alimenti fermentati; ha inoltre introdotto la stevia/rebaudioside A (in polvere e concentrato liquido) e altri prodotti negli Stati Uniti.

La sua newsletter gratuita, disponibile sul sito www.BodyEcology.com, è una delle pubblicazioni sulla salute naturale più lette e rispettate nel mondo. Il suo prossimo libro, The Baby Boomer Diet, è molto atteso e si pensa che rivoluzionerà il nostro modo di pensare riguardo all’invecchiamento.

Linda Schatz

LINDA SCHATZ è una scrittrice professionista e una editor. È la coautrice del libro Managing by Influence [Come esercitare la propria influenza] ed è stata autrice per la ABC News e Good Morning America. Svolge anche attività di consulenza su come scrivere libri e proposte di pubblicazione. È specializzata in autoaiuto nei settori della salute, dell’alimentazione e del lavoro. Ha un conseguito un master in Comunicazione alla Stanford University e una laurea in giornalismo alla University of California, Berkeley.

Powered by Nimaia