Leggi le oltre 300 condivisioni di chi ha già frequentato un corso con Joy e Roy

 

Joy e Roy Martina al Tg2 Tutto il bello che c'è

 

Silhouette dedica un articolo a Roy Martina

 

TV Sorrisi e Canzoni: Roy Martina esperto di benessere

 

Su Sirio: articolo dedicati a Roy Martina

 

Voyager: articolo su Roy Martina

 

 

Joy e Roy Martina su Mantova chiama Garda

Joy e Roy Martina - I lati oscuri del carattere al Tg2

 

Joy e Roy Martina intervista al Tg2

 

 

Roy Martina è un mito che si conferma nei suoi seminari dal vivo. La facilità e semplicità con cui condivide tecniche e schemi di pensiero positivo sono contagiose nella voglia di emularle, ripeterle, diffonderle. Si sente che dietro c’è una storia ricca di passione, studio, saggezza, pratica. Roy emana empatia e fiducia, la sua vita poi è già una dichiarazione di forza, ottimismo e successo. Ecco, la sua vita è un manifesto di quanto si può costruire e ottenere dando molto di sè, è già un insegnamento e un esempio. Sembra nato per insegnare l’essenza delle cose in modo naturale e non accademico.

Laura


Roy Martina mi ha salvato la vita....se non fosse stato per le sue tecniche non starei qui a scrivervi...e' un uomo di grandi valori, molto simpatico, ma soprattutto, qualsiasi cosa dice, è sempre vera, tutte le se guarigioni sono dei veri e propri miracoli, nessuno escluso, se comprendi che per guarire deve seguire un percorso di purificazione e lo accetti..Roy Martina sara' ed è il Maestro giusto....non ti delude mai, è così sicuro di se di tutti i suoi poteri ed energia della sua spiritualita' fede e credenza che ogni cosa ha un suo motivo, e che devi comprenderne il significato..io lo amo profondamente e lo stimo, lo ammiro così come Joi...INSIEME SONO UNA COPPIA MERAVIGLIOSA!....GRAZIE ROY GRAZIE JOI, ci vediamo tra pochi giorni a Desenzano VI ABBRACCIO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE .Mariafio' Truvolo

Fiorella


Vivere con sincronicità è stata un'esperienza meravigliosa. Arrivava tutto nel secondo giusto. Assoluta presenza. Avanti tutto guarigione di sé e del pianeta terra. Amore e professione.

Raffaella Rizza


Grazie, la mia vità è cambiata da quando ho iniziato questo percorso con voi. E so anche se non so come, che tutto ciò continuerà al meglio per sempre. Grazie.

Fiorella D'Angelo


Cosa penso di Roy.... che ha la capacita di spiegare grandi concetti in semplici parole che capirebbe anche un bambino che è un sognatore in grande e che è umile perche ti racconta anche i suoi sbagli vedi e senti che prima di proporre a te qualsiasi cosa l'ha provata sa prendersi in giro ma diventa serio quando c'è un concetto da spiegare

Cesarina

 

 

Ho letto tutti i suoi libri ho visto i suoi dvd e per me è un grande medico e una persona speciale ,ma quando l'ho conosciuto di persona al suo corso la magia della guarigione per me è stata un'esperienza unica!Lui è un medico olistico con tanta umiltà e disponibilità la sua energia la trasmette a tutti con semplicità ,ho imparato tante cose e dico Grazie Roy per me sei il mio Idolo!!!!Consiglio a tutti di andare ai suoi corsi !!!Ciao ROY!!!!!A PRESTO!!!

Fina


Viaggio dentro la luce dentro il mio cuore, le mie emozioni e l'amore per l'universo. Grazie alle splendide anime conosciute e ritrovate. Grazie a voi splendida coppia di anime presenti nel mio cuore e nel cuore pulsante del mondo. Fiera e orgogliosa di aver condiviso una parte della mia esistenza con voi. Grazie.

Katya Fedrigo


Corso molto ben strutturato e utile. Roy è veramente bravo e mi è piaciuto più dello scorso modulo. Brava anche Joy. Utile per la mia vita, utile per le mie relazioni.

Lucilla


E' straordinario essere con Roy e Joy. Grazie di esistere, grazie per tutto ciò che ci donate, grazie per la crescita spirituale e la consapevolezza di espandere sempre di più la luce, l'amore che è in me, in noi.

Caterina Somma


Un'esperienza entusiasmante, ricca di emozioni e crescita personale. Grazie.

Matteo Caneva


Seguo Roy da molti anni, sebbene sia riuscita a frequentare solo il corso dello scorso anno sul Quantum Healing, grazie allo streaming e ai videocorsi non ho perso nulla. Sono anche istruttore certificato Get thin stay thin. Credo però di averlo conosciuto più profondamente quando ho letto il suo libro sull'Equilibrio emozionale, ecco è stato come se improvvisamente avessi riunito i puntini e compreso più profondamente dove ci sta accompagnando. E' un libro che leggo e rileggo è sottolineato e pieno di note! Per me Roy è una grande riferimento, è una persona che stimo e rispetto profondamente, è un grande comunicatore anche nel suo modo di spiegare le cose e di condurre i seminari mi ha insegnato molto. Ogni volta che rileggo o riascolto un suo intervento, scopro sempre qualcosa di nuovo. Non lascerai questo fantastico compagno di viaggio per niente al mondo, questa esperienza non me la voglio proprio perdere. Grazie Roy con tutto il cuore!

Anna


Ciao....sono Antonella...ho seguito tre corsi con Roy Martina ....ciò che mi trasmette è una grande forza....una grande carica...insegna trasmettendo serenità e come ogni ottimo insegnante non si scorda mai di ricordarci che dobbiamo lavorare e lavorare molto , mettendo in pratica i suoi insegnamenti....Lui dice di avere grande affinità con l' ARCANGELO MICHELE....ecco in realtà Roy me lo ricorda molto.....Un insegnante severo e dolce allo stesso tempo.... .Grazie mille.....Roy....e Joy....

Antonella


Non posso essere obiettiva: Roy è il mio idolo! Posso cercare di spiegare però perché lo considero un “idolo”. E forse questo lo posso far originare dal fatto che ciò che trasmette nei suoi Seminari, risuona in piena regola con ciò che più di recondito giace nel mio interiore. Ogni tasto è lì – quello giusto, quello che va a sfiorare… Si, lui è un artista in questo e ciò che spiega o divulga è proprio quello che avrei voluto ascoltare, (ri)sentire: avverto che è vero anche se prima non l’avevo mai udito o letto. La sua miglior dote come conferenziere? E’ chiaro, a volte perfino semplice nella sua esposizione di argomenti talvolta complicati e che non è priva, al momento giusto, di deliziosa ironìa: è un personaggio proprio adorabile.

Giovanna


persona molto carismatica e comunicativa persona da seguire

domenico

 

 

per me e' il piu grande di tutti e sempre un emozione forte ascoltarlo nei sui convegni o sentire le sue meditazioni grazie a Roy di esistere

fabrizio


Buona sera sono Maura da Reggio Emilia o iniziato casualmente a conoscere roj martina grazie a un libro regalato energj . Inizio a leggere e rimango affascinata . Inizio a navigare in internet guardo tutti i video pubblicati e inizio a mettere in pratica alcune tecniche inizio a toccare i punti di stres a fare meditazione .poi compro tutto ciò che a fatto video libri e a questo punto sento un richiamo la voglia di conoscerlo prima volta in primavera fantastico grande consapevolezza o imparato ad ascoltare il corpo a ringraziarlo a meditare .a ottobre 2corso stupendo più profondo sono stata trasportata in una vita passata esperienza incredibile che mi a fatto fare dei bei cambiamenti un grazie anche a uno dei suoi aiuti Patrizia . Roj grazie per il percorso di cambiamento che ai svolto su di me grazie

Maura


E` una gran bella persona, simpatico e ha un modo di presentare che arriva alle persone. Grande vitalità e passione per il proprio lavoro e per la vita. Ho seguito i suoi corsi in streaming per via del tempo libero limitato che dispongo, ma appena possibile lo andro` a conoscere personalmente.

maura


Provo solo gratitudine per questo percorso iniziato con Joy e Roy che hanno dato la possibilità di aggiungere consapevolezza alla conoscenza e crescere giorno per giorno vivendo con gioia e felicità e grazia.

Daniela Trevisan


Sonia, Giorgio.. Tutti quelli dello staff, avete fatto un lavoro titanico! Infinitissimi grazie! Meraviglie! Joy e Roy sono fantastici ma i ragazzi dello staff rendono tutto questo sempre molto speciale con la loro gentilezza e la loro efficienza.

Paola


Sicuramente un'anima pura e illuminata.....

Raffaella


Roy Martina e una grande personalità, con un grande cuore, con tanta volontà di fare, con tanto di amore per il suo prossimo. Ha un modo di fare molto semplice che arriva al cuore e alla mente di tutti. Io lo seguo con molto interesse e credo che il mondo sarebbe migliore se avessimo più persone come lui. Ho grande rispetto per lui e la sua moglie.

Elena


pienso que es una gran persona y un gran profesional que me ha ayudado a decubrir y abrir las puertas . y sobre todo a encontrar un hilo conductor y de union de las diferentes materias que como naturopata habia estudiado con anterioridad . GRACIAS ROY

DOLORES


E un grande oratore pur parlando in inglese trasmette stupendamente le giuste emozioni. Grazie

catusci


Partecipare ad un seminario con Roy è emozionante, con la sua semplicità riesce a coinvolgere tutti, a darti le risposte che cerchi e anche di più. Sa essere divertente e al tempo stesso sa entrare nel cuore di chi lo ascolta. Grazie Roy.

CRISTINA

 

 

Roy per me è un angelo e mi ha accompagnato per lungo tempo nella mia vita, come? Nei sogni, ogni volta che mi rivolgevo a lui per problemi "quot;seri" lui mi veniva in sogno e mi dava delle indicazioni è successo spesso dopo un seminario fatto con lui alle Maldive, credo che si sia attivata una connessione e questo è incredibilmente stupendo. Non finirò mai di ringraziarlo sia nei sogni che nella realtà. Grazie Roy, che Dio ti benedica. Silvia

silvia


ho seguito 3 workshop.. molto belli e sopratutto molto valido per imparare , per al suo volta insegnare ad altre persone per stare tutti meglio su questa terra .

katrien


Roy mi piace molto perché, in maniera semplice e con il sorriso, comunica emozioni che hanno lasciato il segno in mia moglie e in me. Siamo molto contenti di averlo conosciuto di persona. Ci ha emozionati.

Girolamo


io sono seguita da due coach: Loredana Bellorio ed Antonella di Roy Martina e sto veramente cambiando la mia vita... dico che le mie coach sono meravigliose e grandiose e di conseguenza Roy Martina lo considero profondamente umano e vero ed attraverso il suo insegnamento vitale credo possa creare grandi cambiamenti verso l'AMORE nell'umanita' Paola

paola pizzeghella


Roy è un eccellente medico olistico e terapeuta, carismatico formatore, lo ammiro e lo seguo perchè per me è un mito!!!

Amalia


Ho conosciuto Roy nel dicembre 2008 a Verona , in un momento difficile della mia vita . Ho seguito i suoi seminari , i suoi moduli ... Che dire !? Roy è la forza della natura ... con la sua carica e il suo entusiasmo ti coinvolge al punto tale che nulla ti sembra impossibile . Nei momenti di sconforto i suoi insegnamenti , le sue lezioni ti sostengono e diventano determinanti per rialzare la testa e rivedere la vita da un altra prospettiva...quella vincente. Grazie di cuore di esserci...è stato importante averti conosciuto come Maestro . Un abbraccio positivo di luce e gioia Roberta

Roberta

 

 

Roy mi ha salvato la vita e gli sarò eternamente grata.

Elisabetta


Roy Martina è "un grande" è un' anima evoluta . È simpatico ed empatico. Vederlo, sentirlo è stata un' emozione immensa , profonda Un salto evolutivo ....non ho Altre parole

Maria Paola


Number One Frequentare un suo corso equivale a fare la spesa da un attrezzista con la differenza che non da le istruzioni per cambiare un motore........ ma per mettere in moto il nostro, quello vero, il cervello. Da in mano la cassetta degli attrezzi con strumenti per vivere ed accettare serenamente la vita come sistemarla se non va e spiegazioni su come come la stessa funziona sotto le varie forme..... Fabrizio

Fabrizio Malanchin


ShalOM Roy Martina, sono entusiasta di vivere oggi; di vivere in Sintonia al Tuo Pensare-Sentire-Volere , manifestato così Divinamente. Grazie di esserci e di aiutare tante Anime a conoscere se stesse nel percorso della Vita. Tanta Luce.

Roberto


Ho incontrato Roy prima attraverso i suoi scritti .... Avevo bisogno di aiuto per trovare la forza di guarire e attraverso di lui ho trovato molte risposte , poi quando ho avuto il piacere di incontrarlo e' stata pura magia. Grazie Roy per condividere con noi le tue scoperte, Daniela

Daniela


Roy sa canalizzare i livelli di Amore, Energia e Intelligenza in modo semplice e chiaro. Ama concretamente la vita e le persone condividendo il Dono che ha ricevuto. Grazie Roy!

Giuliana


Una persona come Roy ha dato un senso a tutte le mie emozioni e paure, che non ho risolte ma che ora tento di controllare. Mi ha insegnato il perdono che non conoscevo; credevo di essere serena e in pace con me stessa; quando ho imparato, a mie spese di dolore e sofferenza, sono diventata finalmente una persona serena. Ho imparato a convivere con i miei problemi e , anche se non li ho risolti completamente, affronto con amore gli altri cercando aiuto e dando tutto ciò che posso. Le meditazioni di Roy quasi quotidiane mi danno armonia e voglia di stare bene e soprattutto di fare qualcosa per gli altri, nel mio caso,i bambini. Grazie.

Liviana


Roy e' stato il mio primo incontro con la crescita personale ed è stato molto importante nella mia vita...grazie a lui ho iniziato a mangiare in un certo modo ed ha rivoluzionato il mio rapporto con la salute...a capire quanto e' importante il rapporto mente corpo e le emozioni sulla salute stessa. Infine e' stato fondamentale per me nel seminario di aprile sulla guarigione a distanza. Mia mamma ha una malattia che per la medica ufficiale e' incurabile e improvvisa......Roy mi ha dato un strumento potente per aiutarla e ha detto una frase che in quel momento per me e' stata decisiva.."quando sei vicino ad una persona cara con una malattia grave la cosa più importante e' mantenere la tua energia"...... Da quel momento io sono tornato me stesso..ed ad oggi mia mamma sta discretamente (la strada e' lunga) e ci son stati miglioramenti documentati dalle risonanze.....non so di certo da cosa sono determinati ma sono certo che l'energia di guarigione inspiegabile si è mossa.............grazie Roy

Cristiano

 

 

Tanto Amore.

silvia


Grande medico, magnifico terapista, persona socievole e carismatica.Dai suoi corsi puoi solo ricevere amore, gioia, consapevolezza. .Sa spronarti per una nuova rinascita. Grazie Grazie Grazie.

Anna rocca


Penso che sia una persona che ha la possibilità di insegnare quello che sa, alcune cose che insegna, già le conosco altre un po meno, comunque è un buon comunicatore, una persona con cui ho molte cose in comune. Basilarmente però credo che non sia la persona di cui ho bisogno per conoscere di più ,ma semplicemente una persona sulla stessa strada bella persona comunque. Luigi

Luigi


Devo dire che sono arrivato a Roy mediante un percorso fatto leggendo libri di Weiss sulla regressione. Cercando in internet, direi per caso, mi sono imbattuto in un video di Roy e ho iniziato a trovarmi in sincronia col la sua calma, i suoi modi e il suo sorriso. Ho iniziato a leggere, ascoltare, studiare i suoi lavori e mi sono sempre maggiormente "immerso" facendo mie tante cose. Poi la decisione di andare a seguire in diretta (era la prima volta) l'incontro di Quantum Healing nel mese di ottobre. Come non ricordare le innumerevoli discussioni in casa per affrontare il fatto che fosse o meno utile, che la cifra e il tempo fossero davvero da investire. Ma non mi sono fatto dissuadere e.... meno male! Che magnifica esperienza! Viva, utile, accrescente! La due giorni ha aggiunto qualche "concetto" al mio percorso di shiatsuca e terapeuta, ma soprattutto, ha riunito tanti aspetti conosciuti in un modo semplice e davvero utile per poter lavorare su se stessi e gli altri. Un vero percorso di ... crescita! Punti dell'agopuntura, chakra, aspetti della persona sia a livello fisico che psichico, angeli conditi da professionalità, conoscenza, esperienza e ... simpatia! Ti senti subito accolto nonostante l'essere circa 700 partecipanti. Ne esce la carica della persona che testimonia la validità dei concetti teorici/pratici affrontati. Ne sono uscito arricchito, sia a livello personale che professionale. E tra pochi giorni si lavora sul cuore: che meraviglia sarebbe esserci. Ma nulla capita per caso!!! Ecco che esce quell'energia di consapevolezza che ti fa credere negli angeli e nei loro doni. Ne parlavo alcuni giorni fa di cosa dovrebbe essere questa nuova esperienza e... oggi questo invito. Che dire? LORO sanno! Namastè Roy Namastè mondo! Giovanbattista Romano

Giovanbattista Romano


Caro Roy sono Flavio Burgarella il cardiologo con cui ti sei trattenuto a discutere durante il tuo seminario sul lago di Garda dello scorso anno. Ti voglio ringraziare per i consigli che successivamente mi hai dato via email e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa tua nuova "lezione di divulgazione" che riguarda la salute del cuore. Anch'io sto lavorando a ciò (www.therapeuticmeditation.net) (www.informationalmedicine.clinic) convinto come sono che il campo elettromagnetico del cuore sia il motore principale per poter far entrare in risonanza, attraverso intenzioni associate ad intense emozioni positive, il campo elettromagnetico del cuore del nostro paziente così da migliorare la sua " RR variability" e in conseguenza favorire stati di rilassamento, di controllo dello stress e di miglioramento della salute. Così come lo stesso campo possa far entrare in risonanza campi elettromagnetici di altri organi del nostro corpo al fine di renderli armonici. E' questa una nuova sfida della ricerca in medicina che porterà risultati non pensabili anche nel campo della riparazione tissutale. Ne riparleremo. Grazie ancora Roy. Buona permanenza in Italia. Flavio Burgarella fondatore e presidente di Telesalute, associazione per la promozione della dimensione spirituale in medicina.

Flavio

 

 

Sno stata molto bene psicologicamente...mi ha depurato e resettato la mente.grazie

lisa


Adoro Roy, da quando ho scoperto lui e sua moglie, la mia vita è cambiata, capisco quello che dici, mi entra nel cuore, riesce a spiegarsi in maniera eccellente, è " uno di noi ", umano, gentile, preparato, insomma, un insegnante fantastico! questo è quello che penso davvero! Tutte le mattine e sere, mi accompagna con la meditazione che ho in mp3, e mi fa fluttuare..!!! Consiglio a tutti la sua conoscenza, si può solo diventare più ricchi spiritualmente. Grazie mille. Dora.

DORA


Per molto tempo avevo seguito Roy Martina sul web, attraverso video e interviste ( dottore, formatore, ricercatore, coach sempre molto prodigo nel donare informazioni a tutti, anche a coloro che non investo denaro per la crescita personale). Grazie a lui mi si era aperto un "Mondo nuovo", completamente diverso da quel vivere in stato cieco, privo di significato, come burattini inconsapevoli . Ma il salto di qualità, rispetto al già positivo impatto che aveva avuto su di me , è avvenuto quando ho seguito un suo corso ed ho potuto "sentire" che Roy Martina è straordinariamente PIU' DI QUANTO COMUNICA E PIU' DELLE INFORMAZIONI CHE ELARGISCE. Conservo la foto scattata con lui con grande stima ed affetto. Grazie di cuore

Chiara


ciao , mi chiamo Manuel e vivo a torino, ho iniziato due anni fa il mio percorso di crescita partendo dal famoso libro the secret" ; da quel momento ho iniziato ad approfondire questa tematica ed ho conosciuto i libri di Roy . Devo dire che molti libri sulla legge di attrazione non permettono di metterla veramente in pratica mentre Roy da veramente degli strumenti per applicarla e soprattutto per stare bene con se stessi e capire cosa vogliamo essere nella vita e che contributo vogliamo dare all'universo. Ho sentito molti DVD dei suoi corsi ed ho partecipato al suo ultimo seminario Quantum Healing : è stato stupefacente e non vedo l'ora di partecipare al prossimo seminario . Roy grazie perché sei la persona che più di tutti ha contribuito a cambiare la mia vita .

Manuel Blake


Grazie per tutte le belle emozioni che ci regala ogni volta, poi ci arricchisce di strumenti da usare su noi stessi o altre persone. Non vedo l'ra di rivivere queste emozioni, grazie

antonella


E' stata un'esperienza di crescita, un investimo economico, ma sono certa che la mia vita ne trarrà giovamento da ogni punto di vista. Già in questi giorni di ritiro da tutto, la crescita si può toccare con mano. Grazie.

maria gabriella zanazzi


Ho partecipato a due suoi seminari. Roy è un'anima bella al servizio dell'umanità....Lo senti che ha il cuore aperto, la sua condivisione viene da lì.....dal cuore! E' energia vibrante allo stato puro, è compassione e amore. E mentre scherza sulla disavventura della tua vita ti dice "da ora puoi farcela" e tu torni a casa con il cuore leggero e la voglia di ricominciare.

Patrizia


Ho conosciuto Roy alcuni anni fa, leggendo i suoi libri. Una frase scritta nella parte finale di un suo testo mi era rimasta dentro ben impressa e diceva più o meno così "Se credi in quello che ti sto insegnando, questo è solo un arrivederci perché io e te ci conosceremo presto". E così è stato. Le sue parole semplici ma così tanto efficaci penetrano nell'anima e nel cuore e ti donano serenità, pace, gioia ma soprattutto la consapevolezza che puoi arrivare dove vuoi, se veramente lo vuoi e se ci credi nonostante tutto. Roy è un maestro carismatico e carico di energia che trasmette anche solo con lo sguardo. Ogni volta che partecipo a un suo seminario percorro un pezzetto del lungo e faticoso tragitto che separa la mente dal cuore, soprattutto capisco come devo farlo e ancora quanto amore devo metterci. E finalmente...RESPIRO....SORRIDO....GIOCO....E' sempre un'esperienza unica, magica, giocosa..... GRAZIE MAESTRO, Con amore, Marika

marika


Roy Martina è una persona che va sempre alla centralità delle questioni interpersonali che ha la capacità di sintetizzare in poche e semplici esempi le questioni delle relazioni tra persone con lo sguardo fisso al benessere delle persone, ha grandi capacità comunicative ed esperienza che lo rende saggio.

Gabriele


Le persone hanno per tutta la loro vita due semplici desideri quella di amare è quella di essere amati sinceramente. Questi due desideri fanno un enorme differenza tra sopravvivere e vivere una vita piena e soddisfacente. Niente di più potente esiste in natura che l'energia trasformatrice dell'amore.

Gabriele

 

 

Ho partecipato a tre corsi con Roy di cui due anche con Joy. Sono esperienze che rimangono indelebili sul cuore ... l'energia ed il benessere che trasmettono sono unici!! Roy indica la strada per uscire dal labirinto emotivo del proprio intimo. Entrambi sono meravigliosi nel trasmettere strumenti sempre più efficaci per trasformare la propria vita in un capolavoro.

Rosy Noale


ciao roy è una persona fantastica piena di energia e con un grande cuore pieno 'd'amore grazie

patrizia


-Per quando sia difficile da giudicare a prima vista, quando una persona brilla di luce propria significa che ha qualcosa di speciale...- è quello che pensai la prima volta che mi sono imbattuta in Roy... e dopo alcuni anni posso solo confermare che mai come quella volta: "La prima è quella giusta!!"

Stefania


Un meraviglioso regalo,inaspettato,che mi ha confortato nei momenti difficili e inevitabili della vita.Sempre più spesso giro questo dono ai miei pazienti e/o amici sofferenti e in cerca di risposte che aiutino a capire il loro star male,con la certezza che ascoltandolo una risposta la troveranno anche loro!!

Cangialosi Arcangelo


Penso che sia l'unico dottore professionista e spirituale che aiuta le persone a 365 gradi sia nell'animo che nello spirito e di conseguenza nel corpo

Mario Finadri


Una persona con qualità eccezionali che crede profondamente in ciò che fa e che vuole aiutare l'Umanità ad evolversi e ad essere più felice.

Gianni


All'età di diciotto anni, un anziano professore di filosofia mi disse di aver impiegato una vita per arrivare alla semplicità e che, sentendosi prossimo alla morte, avrebbe gradito, anzi invocava, una qualche fede perché credere lo avrebbe alleggerito e supportato nell'affrontare la morte. Roy Martina queste caratteristiche le ha entrambe, semplicità e fede, unite ad una leggerezza di pensiero e gioiosità nell'esprimerlo. Apprezzo in lui la tenacia e l'aver creato un metodo di vita da lui e per lui. L'ho conosciuto casualmente su you tube la primavera scorsa: è un uomo che ti cattura, un uomo da cui vuoi anche però allontanarti perché richiede troppo impegno seguirlo ma al quale torni sempre perché ciò che dice senti che corrisponde alla realtà. Tra i miei obiettivi scritti, all'inizio, c'era anche quello di lavorare con lui per dare entusiasmo e stima a ragazzi delle scuole superiori. Sogno abbandonato per poi ritornarmi ieri, prima che mi si chiedesse di esprimermi su di lui. Roy Martina a riguardo direbbe " Coincidenza?". O sei tu a cercarlo o è lui che, in un modo o in un altro, ti cerca: di sicuro ti chiama per occuparti di te.

Filomena


Grazie di cuore per le due giornate ricche di pura energia pulita e coinvolgente.Per me era rima volta e sono rimasta meravigliata del modo come sanno Roy e Joy di condurre un cosi grande numero di persone a sentirsi se stessi .Ho notato intorno a me tante persone sorridenti,cariche di energia ,piene di amore nei cuori.Con le meditazioni sono arrivate delle risposte e tutto grazie alla dedizione e al fatto che Roy mette il cuore quello che fa e che condivine con noi.Grazie ci vediamo in febbraio per un altro magico seminario e un apertura maggiore del cuore. con affetto Daniela

daniela

 

 

Roy, sei sei una persona di infinita grandezza, sprizzi gioia, serenità e grazia da tutti i pori. Il tuo cuore è grande, illuminato d immenso, insieme alla tua Joy sei riuscito a completare quel tuo anello mancante, ora sei al top. Riesci ad entrare nel cuore delle persone in punta di piedi nonostante il tuo grande sapere. Sono del parere che non si finisce mai di crescere ma a volte mi chiedo cos altro tu avrai da imparare....!! Ti porto e ti custodisco sempre con me ogni gg. Xche' a te vorrei assomigliare. Grazie grazie grazie

Samuela giovagnetti


Roy è una persona stupenda, il suo sguardo e il suo sorriso trasmettono gioia e amore, con il suo abbraccio ti fa sentire al sicuro e avverti che da quel momento la tua vita sta cambiando. E' difficile da spiegare ma quando lo incontri ti sembra di ritrovare l'amico di sempre tant'è che come sfondo del cellulare ho messo la foto che un'amica ci ha scattato al seminario di Ottobre ed è sempre presente in ogni momento della mia giornata Grazie Roy

bibiana


Grande e competente ricercatore, che divulga le sue scoperte con professionalità, passione, sincero interesse per le persone e...cosa assolutamente non trascurabile....con una giusta dose di ironia.

Michela


Quando ho incontrato Roy al seminario è come se lo conoscessi da sempre. Mi sono sentita amata, emozioni positive hanno iniziato a nutrirmi. Ha avuto inizio la mia felicità e voglio continuare a percorrere questa strada per me è per chi mi sta accanto. Ora conosco la gratitudine. Grazie Roy.

sara

 

 

Aver conosciuto ROY ed aver avuto l'opportunita' di seguire i suoi corsi sono fra i regali piu' belli che l'universo mi abbia fatto . Grazie a tutto cio'che ho imparato fino ad ora la mia crescita spirituale migliora ogni giorno e la mia vita procede ,nonostante le avversita',in maniera serena.

patrizia


ha restituito luce ai miei occhi stanchi, donandomi una nuova consapevolezza di me e del mondo che mi e ci circonda

Cristian


Di Roy e Joy PENSO: ...che nella nostra nazione dovrebbero sostare di più... :D ...per diffondere un' ENERGIA Coerente Condivisibile e Costruttiva che sia in grado di Cambiare e far Muovere le persone in un' unica Onda per un Mondo Migliore. Di loro PENSO che siano delle Stelle scese dal cielo per indicarci la Traiettoria quando ci vogliamo Ascoltare e Riconoscere... Di loro PENSO che siano dei maestri di Energia Pura e ci aiutano ad usarla... Di loro PENSO che trasmettono Emozioni Superiori e ci insegnano a riconoscerle... Di loro PENSO che Migliorano il Viaggio delle persone su questa Terra ... Di loro PENSO che Aiutano molte persone ad Aprire il proprio Cuore... GRAZIE GRAZIE GRAZIE Roy e GRAZIE GRAZIE GRAZIE Joy ...perché da quando VI ho conosciuti mi si è Aperto il Cuore... GRAZIE GRAZIE GRAZIE Gentili Saluti :Diego

Diego Mason


Seguo Roy da tanti anni , libri, meditazioni ed una volta ho avuto l'onore di assistere ad una sua serata di presentazione al corso qui a Bologna e devo dire molto interessante ed illuminante, mi piacerebbe tanto poter partecipare a questo nuovo corso di due giorni ma per problemi di cassa integrazione devo rinunciare a varie cose , tra cui a questa .... un saluto caro Manuela

manuela

 

 

Pensiero per Joy e Roy Martina Quando vedrò i ricchi dare i soldi ai poveri allora saprò che il mondo sarà veramente cambiato. Ora posso solo ringraziare Roy e Joy per tutto quello che hanno condiviso con me, mi hanno reso parte di un universo che non riuscivo a vedere. Essere in pace con se stessi è l'unica chiave che apre la porta all'amore e felicità incondizionata. Questa è l'unica ricchezza da condividere. CATERINA I.

CATERINA


un'esperienza profonda, illuminante, una persona che emana calore buono anche a distanza. Considero Roy un profeta contemporaneo dell'abbondanza e delle opportunità per utti.

chiara


penso che Roy impersoni il guru dell'attuale tempo di trasformazione ed evoluzione, fisica, psichica e spirituale dell'uomo, nella sua essenza divina e di creatura così complessa ed ancora così misteriosa

marino


Roy è fantastico. Ogni seminario con lui è stata per me un'esperienza, che mi porto nel mio Cuore per sempre. Uso già da anni le sue meditazioni di Omega healing e la meditazione di Angeli. Fra le tante cose, per cui mi piace il seminario dal vivo con lui è che, basta fare le domande anche con il pensiero, cioè domande telepatiche e durante la giornata ricevi la risposta. Credere per vedere. Riesci a sentire la energia? Allora sei nel posto giusto! Durante i seminari si percepisce una grande energia di Amore, condivisione e anche divertimento e ogni seminario porta qualche novità e sperimentandolo di persona riesci a capire, sentire e vedere cosa volevo dirti perché non bastano le parole per descriverlo 😊 Auguro a chi non lo conosce ancora, che ha la possibilità di viverlo di persona. Grazie che sei Roy e auguri per tutto ciò che fai! Un abbraccio di Cuore, con affetto Karla

Karla

 

 

Penso che sia una persona meravigliosa , quando guardo i suoi occhi vedo sprigionarsi una sorgente di luce e di Amore infinita ! Credo fortemente in lui e in tutto quello che vule raggiungere affinche' la terra possa innalzarsi ad un livello superiore di pace Amore e armonia . All'ultimo seminario sul lago di Garda ero presente ed e' stata un emozione fortissima quando e' salito sul palco con Joi ho sentito sprigionarsi un'energia cosi' grande che mi sono comparse le lacrime dalla gioia ! le meditazioni sono state potenti ! Se posso vorrei raccontare un piccolo aneddoto che mi e' successo durante il seminario : siccome in albergo (non dove si teneva il seminario purtroppo ) c'era un cuscino molto basso sul letto in cui dormivo la mattina seguente (il secondo giorno del seminario ) ho desiderato di avere un secondo cuscino ma mi sono dimenticata di chiederlo quindi non c'ho piu' pensato, la sera quando sono rientrata in albergo ed era finito il seminario, indovinate un po' ? mi sono ritrovata il secondo cuscino appoggiato al primo incredibile ! Questo mi ha dimostrato che la legge di attrazzione funziona eccome! l'importante e' non restare attaccati al risultato e desidararlo con il cuore aperto. Credo che Roy possa infondere nelle persone una buona dose di energia affinche' tutti nel nostro piccolo possiamo contribuire a diffondere Amore incondizionato , e poi quando dice che vuole lavorare con i bambini mi sento in pace perche' sono il futuro, nostro e del Pianeta intero. Grazie Roy di esistere sei bellissimo un grande abbraccio ! Marilena

Marilena


Non ho ancora partecipato ad un suo seminario..ma lo conosco attraverso i suoi video e libri...per me che, nella mia vita , non ho avuto una guida valida ( nella figura d i nessun adulto) adesso ho "fame" di conoscenza, di saggezza, di solidita' nella comunicazione....Roy mi rimanda tutto questo....grazie

maria


Buon giorno, già guardandolo ti infonde serenità e fiducia nel presente ed in te stesso, ascoltandolo rafforzi tale covinzione.

Giancarlo


Fantastico!

Paula

 

 

 

 

 

Ho partecipato ai vostri corsi con entusiamo ed aspettative, i primi 2 sono stati nella "norma".. Ma due giorni sono felicissima!!! Finalmente parlo con la mia lingua. Joy e Roy siete meravigliosi. Anche tutti voi dello staff.. Infiniti grazie! Mi sento veramente seguita, protetta, amata, considerara, come mai mi era successo. Grazie.

paola


E' stata un'esperienza bellissima, un viaggio stupendo che è solo all'inizio che proseguirà per tutta la vita, ho conosciuto persone fantastiche meravigliose, anime pure che mi accompagneranno nel cammino della mia vita. Grazie.

alessandro fusè


Mi è piaciuta questa esperienza di scambio e condivisione. Ho trovato molto bello la delicatezza dello staff. Ho trovato piacevoli e divertenti i momenti di ballo, hanno contribuito a dare leggerezza, insieme alla possibilità di giocare con le carte. Ho trovato unfizionale la disposizione in sala con i tavoli. grazie ai compagni di avventura del mio gruppo e alla coach, sensibile dolce. Grazie.

francesca castelli


 

Esiste un modo solo per sentire te e gli altri come essere unico, speciale e sempre in evoluzione. Essere qui. Grazie.

pasquale cozza


Ho troppa stima di lui e lo seguo da anni! Lo invidio perché è una forza! Insieme ad un altro medico sono i miei punti di riferimento. Che Dio lo aiuti sempre!

giuseppe


Joy, voglio ringraziarti tanto per quello che hai fatto per me con la tua prima canalizzazione. Molte cose sono cambiate in meglio nella mia vita. Mi sento meglio e più sicura di me.
Questa canalizzazione mi ha aiutato tanto, grazie infinite! Ho cambiato taglio di capelli e modo di vestire, e adesso sto cominciando a provare cose nuove. Per esempio voglio iniziare a suonare la chitarra e lo farò molto presto :)
Anche il mio stipendio è cambiato, faccio sempre la stessa cosa ma le mie entrate sono aumentate, tutta sta andando nella direzione giusta.

Laila

 



Dopo anni ho sentito battere di nuovo il mio cuore e sono riuscita a sintonizzarmi con il suo ritmo. Grazie.

rita caruso


Grazie per questa esperienza e per questa avventura nel cambiamento. Bella l'idea dei tavoli per distribuire i gruppi. Belli i momenti di ballo con lo staff. Belle le carte da poter pescare. Bella la puntualità. Grazie al mio gruppo e alla mia coach che ha manifestato pace, umiltà, con precisione, capacità di comprendere e ascoltare.

elena


 

Questa esperienza è per me un meraviglioso dono. Qualcosa di completamente diverso dal guardare un seminario in un monitor. L'energia, l'atmosfera che arriva dal vivo è qualcosa di unico. Ti riempie, ti avvolge, ti fa sentire davvero parte di un tutto. sono profondamente grata a MyLife che mi ha regalato quest'esperienza. porterò tutti nel mio cuore assieme a tutto ciò che ho imparato. Grazie.

francesca stulin


da quando ho conosciuto Roy Martina e le sue meditazioni, ho incominciato a metterle in atto. quando vado in bicicletta faccio la meditazione della respirazione (pong iup) e ogni tanto faccio la meditazione dei delfini e le altre due che ci ha insegnato al training sul Garda. mi stanno aiutando a prendere la vita meglio, anche se e' difficile cambiare, ma se e' riuscito lui posso farlo anche io. questo incontro non e' stato casuale perche' in questa settimana mi hanno asportato un rene che era stato aggredito dal tumore. con la preparazione, inconsapevole, le meditazioni di ROY , fatte prima, il tumore e' stato preso in tempo e adesso, anche se con i pensieri altrove, sento le meditazioni. Sara' stato un caso tutto questo?

roberto


Straordinaria persona. Piena di vita ed entusiasmo che riescie a trasmettere non solo con le parole ma anche con la sua simpatia . Un Grande

Tiziana

 

 

Gentilissimo Roy il suo lavoro di studio e preparazione di questo specifico modulo è a dir poco incredibile! Titanico! Fantastico! Infinitissimi grazie a lei ed a Joy con tutti i vostri collaboratori per questo meraviglioso dono!

paola


Prima volta con Roy e Joy ad ottobre 2014. Ho voluto profondamente esserci, ne sono rimasto entusiasta anche per la grandissima energia che si è creata nella sala. Mi sono iscritto subito al nuovo corso di febbraio per non perdere un'altra opportunità di crescita. Ringrazio Roy e Joy della meravigliosa esperienza. A presto .......... ormai mancano pochi giorni ............ e sarà un'altra bellissima avventura!!! Grazie, grazie, grazie, Ivan Lugli

Ivan Lugli


Mi ha cambiato la vita! Da quando seguo il suo "operato" sono un'altra persona... anzi no! sono finalmente ME STESSA CON GIOIA!

Roberta

 

 

Ci sarebbe un’infinità di cose che potrei direi su questa meravigliosa persona….Io ho avuto la fortuna di conoscerlo 6 anni fa….grazie a lui ho scoperto veramente quanto sia importante scoprire e lasciare emergere la grande potente energia che è racchiusa dentro ognuno di noi….rendersi conto quanto si è speciali, quanto amore possiamo donare e ricevere e quanto importante è perdonare e lasciare andare…..grazie ai suoi esercizi sono riuscita a risolvere un sacco di difficoltà e malesseri capendo che molto spesso siamo noi a sabotarci da soli….Se hai la fortuna di vederlo e sentirlo dal vivo avverti subito delle vibrazioni particolari e ti senti avvolta da sensazioni indescrivibili….Roy GRAZIE INFINITE DI TUTTO…. ma soprattutto per avermi fatto connettere con il mio più profondo e aver capito cosa posso e voglio fare….. Un mega abbraccio! Simonetta

SIMONETTA


Nella vita bisogna mettersi in gioco trovando il coraggio di sperimentare. Le tecniche di Omega devono essere provate e sicuramente produrranno i loro benefici. Siate convinti che sarà così! Grazie!

Roberta Da Dalt


Roy Martina è una persona che trasmette insegnamenti molto utili per farci stare bene con noi stessi e vivere la vita con entusiasmo. Prima di tutto ha lavorato con se stesso per cui i suoi insegnamenti sono frutto della conoscenza di sé.

ARGENTINA ROCCA

 

 

Roy Martina è una stella che brilla nell'Universo. Il suo potere di guarigione parte dall'anima, dalle profonde conoscenze delle persone che lui apprezza, rispetta, ama e guarisce. In un mondo della crescita personale così allargato, il nome Roy Martina porta la luce diversa, speciale. Lo sanno bene tutte le persone che grazie a lui sono riuscite non solo ad approfondire le conoscenze, ma si sono divertite e hanno riportato in equilibrio le loro emozioni e la loro vita. Grazie Roy. Grazie per le tue energie che ci regali, per il tuo sorriso e il tuo senso di humor così elegante che ci fa ridere per giorni e rimane nel cuore. Quando penso al Roy Martina, nella mia vita si accende la luce e sul mio viso appare un bellissimo sorriso. Grazie alla My life per questa grande opportunità. Con affetto Jasna Chiara Niciforovic

jasna chiara niciforovic


E' straordinario come tanti concetti diventuno una meravigliosa "cassetta degli attrezzi". Grazie per tutto.

giada


ho avuto il piacere di conoscere Roy al suo corso Il potere quantico e mi ha colpito per la sua estrema semplicità e per il suo sorriso aperto. Inoltre mi ha sempre stupito per la sua competenza e per le idee innovative , ma anche per la sua capacità di utilizzare le conoscenze mediche unitamente a conoscenze di discipline più antiche.

bernadette

 

 

Roy Martina è la connessione tra scienza e magia. È un comunicatore efficace perchè semplice, chiaro, coinvolgente e divertente! È un ricercatore instancabile, scrupoloso e aperto. È autentico e molto generoso perché ha messo a disposizione il suo sapere e le sue tecniche di guarigione. Si ha subito la sensazione che la sua missione più profonda è quella di contribuire alla creazione di una nuova era, basata sulla consapevolezza dell’essere divino che siamo e di quante capacità è possibile godere.

Francesca


Sono felicissima di averti conosciuta, Joy, in questa vita. E di percorrere questo cammino d’amore e luce.
Fin dall’inizio, quando ho iniziato le mie sessioni, sono riuscita a compiere passi da gigante in breve tempo. E sono molto grata di questo. La vera svolta è avvenuta quando Roland (mio marito) e io abbiamo fatto una sessione con te. Da allora trovo che il mio lavoro sia decisamente migliorato.
Grazie infinite.

 

 

Angelica


Il potere di guarigione di Roy Martina parte dall’anima, dalle profonde conoscenze delle persone che lui apprezza, rispetta, ama e guarisce. In un mondo della crescita personale così allargato, il nome Roy Martina porta una luce diversa, speciale. Lo sanno bene tutte le persone che grazie a lui sono riuscite non solo ad approfondire le conoscenze, ma si sono divertite e hanno riportato in equilibrio le loro emozioni e la loro vita.

Chiara


È stato un seminario intenso di grande soddisfazione Joy e Roy son stati unici come sempre sn due grandi persone cn tanta umanita emanano un energia pazzesca. Grazie Joy grazie Roy e un grazie anche a Mylife x la loro preziosa collaborazione e organizzazione spero di rivedervi presto tutti

paola

 

 

La carica di gioia e ironia di Roy e' davvero eccezionale! E' davvero molto determinato e un trascinatore di entusiasmo, riesce così a coinvolgerti con la sua simpatia che ho deciso di partecipare anche al corso Heart Healing. Grazie a Roy che mette a disposizione le sue conoscenze ed esperienze per far crescere e maturare l'umanita'. W la gioia di vivere!

Paola


Tu come ti senti??? Parte tutto da qui, dalla domanda più semplice del mondo eppure resta sempre complesso esprimere come uno si sente perché ognuno sente in modo diverso. Almeno ci insegnano che siamo diversi, c’è chi comunica parlando, c’è chi lo fa con lo sguardo alcuni addirittura col solo pensiero, chi lo fa toccando....chi lo fa col cuore... e Roy Martina è certamente una persona che riesce a esprimere e a trasmettere il suo sentire , i suoi insegnamenti, la sua simpatia ... col cuore. Lui riesce a compiere questa magia e a dare sempre stimoli nuovi per credere in noi stessi e nell'evoluzione della nostra vita, penso che sia un grande maestro. Grazie Roy. <3

donatella

 

 

 

Roy Martina per me è la connessione tra scienza e magia, di maschile che non teme di incorporare ed esprimere il femminile nella sensibilità e nell' intuizione. È un comunicatore efficace perchè semplice, chiaro, coinvolgente e divertente: la sua ironia é spontanea e così calda! É un ricercatore instancabile, scrupoloso e aperto a nuovi apporti. È autentico, non costruito e molto generoso perchè ha messo a disposizione il suo sapere e le sue tecniche di guargione in molti video su youtube! Si ha subito la sensazione, che poi si conferma vedendolo dal vero, che la sua missione più profonda è quella di contribuire alla creazione di una nuova era, basata sulla consapevolezza dell' essere divino che siamo e di quante capacità è possibile godere. Roy Martina è magia cristallina e... solida al tempo stesso!

Francesca

 


Ho letto alcuni libri ed ho visto e rivisto alcuni dvd e mi è sempre piaciuto il suo modo molto chiaro di spiegare e molto convinto! Mi piacerebbe partecipare a suoi seminari tantissimo! Volevo chiedere se ci possono partecipare anche i ragazzi giovani, tipo mio figlio che ha 13 anni! Grazie infinite e a presto

vesna pavlovic

 


Roy Martina è un esempio di vita e una persona di riferimento nella mia quotidianità. Grazie ai suoi insegnamenti la mia vita si è trasformata, ho capito come vivere bene con me stesso e con gli altri. Sono riuscito a lasciar andare quel malessere che avevo da sempre dentro di me e che non capivo da dove arrivava, ne tantomeno come liberarmene. Mi ha insegnato a perdonare, vivere libero e leggero e ad essere consapevole in ogni momento. Sono grato e felice di averlo incontrato nel percorso della mia vita, lo seguo con molta stima e sono fiero di essere stato suo allievo come istruttore di Pong Youp e di poter aiutare altre persone con il suo insegnamento. Grazie Roy :)

Andrea Moreno

 

 

Penso che se non esistesse bisognerebbe inventarlo. Seguo Roy Martina da circa dieci anni, le sue tecniche mi hanno aiutato a superare momenti molto difficili, mi hanno aiutato a crescere, ad amarmi ,a farmi acquisire consapevolezza di cio` che sono, di cio` che valgo. Sono grata a Roy per i suoi insegnamenti e mi ritengo fortunata per aver avuto, come direbbe Dante " nel mezzo del cammin della mia vita...." la possibilita`di conoscerlo. Grazie Roy e grazie a Mylife che ci trasmette i suoi messaggi.federica

Federica


L'esperienza unica che quando vai hai tanti dubbi e la mente lavora per boicottarti, ma quando arrivi e inizi a sentire la Sua voce la Sua energia il film che ti eri fatto prima finisce. Inizia una nuova consapevolezza e è quella la strada da percorrere per arrivare dove volevi e io l'ho voluto con tutto me stesso, quindi buon cammino nella luce a tutti quanti.

Pietro

 


Ho partecipato a diversi incontri-seminari con Roy Martina e altri con lui e Joy, dire che mi hanno emozionato è limitare in modo drastico il vissuto che oramai fa parte della mia vita. Ho potuto assistere a vere e proprie guarigioni istantanee e questo mi ha sicuramente sbalordito, ma quel che più mi ha arricchito profondamente è stata la presa di una nuova consapevolezza: esiste un mondo parallelo a quello che normalmente s'intende per vita che riesci quasi a toccare con mano ed è un mondo dove l'Amore regna supremo e con questo il grande potere che noi abbiamo di connetterci con una spiritualità indistinta che ci appartiene. Le parole non rendono l'apertura verso una ricchezza che va sperimentata con la loro guida. I loro seminari oltre ad essere veramente di trasformazione per l'evoluzione del nostro essere, non sono pesanti, anzi loro sono molto simpatici e piacevoli, il tempo vola. Loro sono anche molto precisi...in tutto, immaginate ad esempio la nostra puntualità negli appuntamenti...bè per loro, i nostri ritardi sono poco tollerati, ma poi ci perdonano. Già tra l'altro il perdono è uno dei temi più importanti nel cambiamento da uno stato di sofferenza e una situazione risolta. Inoltre hanno un'infinità di tecniche enrgetiche molto efficaci di risoluzione di problematiche varie. Insomma io li seguirei ovunque se potessi perchè non sono mai ripetitivi!!!

severina

 


Conosco Roy da un pò di tempo; ho letto le opere da lui scritte ed oltre a condivederle dopo averle ben assimilate e messe in pratica ho trovato notevole giovamento. Considero questo autore molto completo, dotato di una caratteristica per me chiave per chi opera nella sfera olistica che è l'umanità, inoltre essendo dotato di un ottimo senso dell'umor ed ottima capacità espressiva e relazionale condividere del tempo nell'ascolto di quanto proposto è un ottimo investomento di risorse... Insieme a joy forma un'ottima coppia direi vicente, si integramìno benissimo.... Spero di incontralo presto di persona Simona

Simona Cavallieri

 

 

Roy è un grande! I suoi insegnamenti, la sua semplicità, la sua simpatia, e la sua bravura mi accompagnano dall'inizio del mio cammino di crescita personale dal 2008. Riassumenti solo due parole: Grazie Roy!!!!

Minuca


E' un maestro...mette generosamente a disposizione dei seminaristi la sua esperienza e dopo averlo incontrato te lo ritrovi nelle scelte che fai. Infinitamente grata, Maria Rosaria

maria rosaria

 


Roy é la persona che ha fatto la mia vita quella che é, bella! Roy é Roy, non c'é nessuno come lui. Roy é un angelo aiutante, un maestro significativo, un uomo sorridente, una persona stabile, un carattere dolcissimo. Roy é splendido, pieno di luce, molto saggio, importante ed illuminato. Roy é un' anima meravigliosa. Roy é un salvatore ed é aperto di condividere la Sua coscienza ed ad aiutare ognuno in modo giusto. Roy é speciale e sono contenta di poterLo chiamare un amico fedele!

Alexa Giovanelli


Un grande grande carisma!

Arturo

 


Roy Martina è prima di tutto una persona meravigliosa che ha saputo dare un'anima alla sua professione di medico. Trovo che sia un medico molto serio che ha preteso da sé una formazione a 360° gradi o olistica se vogliamo, e del suo lavoro ne ha fatto un percorso di crescita personale i cui frutti ama condividere con il prossimo. A lui direi:-Grazie di esistere!-. Antonella

Antonella

 

 

Sono stata a Rimini e ho conosciuto Roy Martina quello che ha trasmesso in quei 2 giorni è stata la conferma di ciò che la mia anima mi aveva annunciato . E' stata un'esperienza motivazionale e vibrazionale che ripensando a quei giorni e alla percezione di essere uno con tutti i partecipanti , ha portato nella mia vita dei profondi cambiamenti . Grazie Roy sei fantastico.

Severina


Roy e joy sono due persone meravigliose e anche la sorella di roy che non conoscevo ed è stata davvero gentilissima. Soprattutto mi ha colpito la loro disponibilità e apertura di cuore. e l entusiasmo e la positività oltre che l ironia che contraddistingue il loro bellissimo rapporto. poi che dire joy dal vivo è ancora più bella :) davvero merita di essere conosciuta :) li ricordo con grande affetto. e spero di rivederli in una futura occaasione. marco.

marco


Preparato , Trainante , Coinvolgente , Motivante , Simpatico !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marilena Agazzi


Cosa penso di Roy? È fantastico solo osservare quel sorriso libero da ogni tensione, quell'espressione amichevole che ti mette a tuo agio e abbatte la distanza fra un grande e te che sei " un piccolo cucciolo." Ogni volta che ho assistito ad un incontro con Roy ,e poi anche con Joy, mi sono sentita a casa , tranquilla e sempre nel posto giusto. Ogni volta sono tornata a casa con un pezzetto di conoscenza in più Ho sfidato una nevicata epocale ,ma ero a Rimini con mia figlia Arianna: quella volta ho unito al desiderio di partecipare , il coraggio di viaggiare in condizioni molto difficili. Ma come sempre I CAN DO IT: la vita è per chi ha il coraggio di fare scelte . Rossana. Con gratitudine infinita Devo però aggiungere che un così grande personaggio ha trovato nello staff di MyLife un'organizzazione impeccabile Complimenti anche a MyLife

Rossana

 

 

Roy Martina è il mio guerriero di luce . Una persona intelligente, ironica e sensibile che riesce a portarmi con leggerezza negli ambiti più strani e più lontani dalla nostra quotidianità. Lui sa rendere tutto semplice e raggiungibile. Ora insieme a joy sembra che non ci siano più limiti e la leggerezza è palpabile . Mi ha aiutato molto nei momenti bui ... E mi è stato vicino anche nei momenti positivi della mia vita . Un grande maestro per me .... Grazie grazie grazie

Patrizia

 


penso che Roy è meraviglioso, una fonte continua di informazioni e ispirazione, e la sua capacità di collegare temi di tipo scientifico e materie olimpiche e spirituali sia davvero unica. Lo conosco e lo seguo da moltissimi anni, e devo dire che , pur trovando Joy bellissima, bravissima e preparatissima, tende a "fare troppo" e lasciare troppo poco spazio a lui Ve lo dico perché altre persone che lo seguono e lo apprezzano da anni, si sono allontanate a causa di questo. Credo sarebbe utile offrire dei corsi dove sono insieme e dei corsi dov'è da solo. grazie

Giaina


I love Roy. His personality is very warm and attractive.He has a great charismatic,charming, humorous and all. He is a fantastic and miracle healer. Amo Roy. La sua personalità è molto caldo e attractive.He ha un grande carisma, affascinante, divertente e tutto. Lui è un guaritore fantastico e un miracolo.

AKIKO


sono arrivata un po' impreparata al seminario Healing Quantum a differenza di tante persone che seguono regolarmente il "maestro" e mi sono detta: "ok, dimentica tutto della tua vita quotidiana ed ascolta" Ho vissuto due giorni veramente speciali, con la mente impegnata negli argomenti trattati ma in un clima veramente rilassante e divertente. Alcune frasi (consigli dati da Roy Martina) mi girano ancora nella testa e sto cercando di cambiare la mia quotidianità. E' come se avessi preso una scossa... in senso positivo. Guardo più in profondità dentro di me e sto facendo cose che avrei sempre voluto fare e che non ho fatto per un sacco di motivi... ma la vita è adesso e quindi è il mio momento. Grazie davvero a Roy per avermi "svegliata" in una parola Roy ha carisma... ed un sacco di altre qualità, prima fra tutte la grande forza che mette a disposizione per "migliorare" la vita degli altri, anche solo per risvegliare le persone come la Primavera fa con flora e fauna. Mi piace pensare che Roy semina e fa germogliare come la Primavera. Grazie davvero

elena

 

 

Joy e roy sono una meraviglia della natura partecipare ai loro seminari e un esperienza sempre unica e sorprendente! Dimostrano come siamo tutti in evoluzione e aperti a raccogliere i frutti dell'universo! Ogni loro seminario è un esperienza unica che insegna molto e apre milioni di orizzonti positivi! Iscrivetevi a uno dei loro seminari e trascorrerete i due giorni più belli della vostra vita!

Fabio


Ho seguito Roy inizialmente attraverso i suoi libri ,poi finalmente ho potuto partecipare al suo ultimo seminario e l'ho visto dal vivo. E' profondo ,incisivo e lascia lo spazio necessario affinche' ognuno sperimenti la strada piu' opportuna per raggiungere la personale completezza. Da' la sua conoscenza ma con umilta' e profonda liberta' individuale. per me e' fondamentale per sentirmi nel 'MIO CAMMINO' Grazie Patrizia

PATRIZIA

 


Cosa penso di Roy Martina? Non mi piace pensare DI Roy, mi basta "pensare" Roy e tutto mi sembra accessibile, gioioso, facile e felice. E' entrato a far parte del mio percorso di vita in un momento in cui la mia identità aveva perso il suo vero "SE". Delusioni e "scottature" accumulate in altri "percorsi" avevano fatto scattare in me sentimenti di scetticismo, delusione e sfiducia. Nel mio profondo c'era comunque un seme che invocava il proprio nutrimento, necessitava della sua luce. Quella luce è arrivata con una meditazione di Roy, quando "la luce di una stella proveniente da lontano, lontano" ha risvegliato il mio spirito assopito. Così è iniziato qualche anno fa il mio percorso con Roy. Ritrovando cose conosciute, apprendendo cose nuove, vincendo le paure, lasciando andare quei limiti che condizionavano la mia vita, ma soprattutto riconoscendo il valore delle mie potenzialità. Qualche miracolo è accaduto, qualche miracolo si verificherà in futuro e molti altri avverranno anche nelle prossime vite. Ho 68 anni e questa recente fase della mia vita, nella quale ho conosciuto Roy, è piacevole, gioiosa, leggera, per me, e mi rendo ogni giorno di più, anche per le persone con le quali condivido i giorni che passano. E' la MAGIA dell'Amore? Penso proprio di si, per questo non penso di Roy, Io penso Roy, la sua professionalità, il suo sorriso, la sua ironia, la sua umanità, e tutto diventa più sereno e felice. Grazie Roy ti voglio bene e ti abbraccio Laura

Laura


Roy ti fa sentire accolta. Ha un'energia molto potente, centrata e dolcissima nello stesso tempo. Io ho partecipato al suo seminario di ottobre "quantum healing" e posso dire che è stato molto arricchente su tutti i piani. Sul piano mentale perchè è stato un corso articolato in modo completo, chiaro ed esauriente e sul piano emozionale e spirituale attraverso importanti e bellissime meditazioni e canalizzazioni con gli oracoli di Joi.

Antonella Favaro

 

 

più che cosa penso di Roy forse dovrei dire cosa sento... diversi anni fa ho frequentato due weekend workshop che teneva. nel secondo - 3 anni fa parlava di una nuova formazione, quella di Oracle. mi ha risuonato così tanto che mi sono annunciata e sono entrata a far parte di questa formazione, che alla fine era molto di più! Insieme a sua moglie Joy mi ha aiutato a trovare e rinforzare quella che sentivo di essere. E così è andato avanti, ogni nuovo workshop sento che da - lui da solo o con Joy - tutto se stesso, con tutto il cuore. Condivide senza trattenere niente delle sue ultime scoperte. Desidera davvero che chi frequenta i suoi corsi riceva il massimo, ci mette tutta la sua energia. è carismatico e capace di far uscire il meglio delle persone, di riconoscere che ogni uno di noi può tenere le redini della vita nelle proprie mani. Trasmette con semplicità e chiarezza che l'amore e la fiducia incondizionata sono la chiave per una vita vissuta intensamente e felicemente. Sono grata di averlo incontrato!

Luisa


...... grazie di vero cuore........otto anni fa' ero in un letto di ospedale e ho letto il primo libro di Roy.......le sue parole.... la sua semplicita ,la sua chiarezza e gioia,mi sono arrivati dritti alla mente...... c'e la posso fare!!!!!!!....... il mio cuore chiamava amore.....ho continuato a leggere., a leggere , a leggere........ il mio cuore rispondeva........... AMORE AMORE AMORE!!!!!!! oggi sono inspiegabilmente sana...per gli addetti ospedalieri. avrei dovuto prender quattro pastiglie al giorno ed esami ogni mese e col tempo si dovra' aumentare la terapia......mi dispiace non c'e cura che la possa guarire...... ......la mia inspiegabile guarigione....amore......amore... amore amore e' ...... aiutare altri a percorrere la strada di pace che porta al cuore e dal cuore fin dove il tuo sguardo si perde nell'infinito azzurro del cielo ed oltre....insieme ad un profondo senso di gratitudine legato dalla luce della vita ,che persone illuminate percorrono illuminando il sentiero.....non ha importanza dove si e' o da dove si parte ...... alzati e comincia a camminare il tuo infinito viaggio ,seguendo la luce di un faro...ha inizio........GRAZIE Roberta

roberta


Roy Martina è un mito che si conferma nei suoi seminari dal vivo. La facilità e semplicità con cui condivide tecniche e schemi di pensiero positivo sono contagiose nella voglia di emularle, ripeterle,diffonderle. Si sente che dietro c'è una storia ricca di passione, studio, saggezza, pratica. Roy emana empatia e fiducia, la sua vita poi è già una dichiarazione di forza, ottimismo e vincita. Ecco, la sua vita è un manifesto di quanto si può costruire e ottenere dalla vita dando molto di sè, è già un insegnamento e un esempio. Sembra nato per insegnare l' essenza delle cose della vita in modo naturale e non accademico. Lo trovo anche spiritoso, di sicuro è un uomo realizzato che, con l' incontro di Joy, ha pienamente centrato ideali di vita che sono ancora un sogno per molti dei suoi ammiratori. Spero di poter ancora godere dei suoi fantastici incontri dal vivo.

laura


Nelson Mandela disse: “May your choices reflect your hopes, not your fears”. E con questo spirito di profonda curiosità e speranza, mi sono lasciata avvolgere, coinvolgere e stupire da te, Roy. E' stata un'esperienza unica e illuminante! Sono profondamente grata all'Universo, perchè mi ha permesso di incontrarti. Mi ha fatto scoprire mondi sconosciuti e affascinanti, intravedere infinite possibilità di Amore, Energia, Consapevolezza. L'inizio di un percorso spirituale, di crescita personale, di cambiamenti, che mi auguro mi porterà ad essere una persona migliore, per me, mio marito, per i figli che verranno, per la famiglia e le persone che avrò l'onore di conoscere in questa dimensione. Grazie, grazie, grazie!

Stefania

 

 

Buonasera, ho avuto il piacere e fortuna di incontrare Roy in una ricerca via internet perchè stavo cercando un qualcosa o qualcuno che mia aiutasse a trovare una motivazione per capire cosa volevo fare da grande. Questo mi ha portato a fare un seminario di un giorno a Bologna circa 4/5 fa e ne sono rimasta entusiasta. Dire in poche parole quello che ho provato, non è facile, non impossibile, ma credo che sia solo tua... l'emozione che provi ascoltando la sua voce, che infonde serenità e un senso di pace dove riesci inconsciamente a trovare il posto giusto ad ogni piccolo pezzo di puzzle che hai nella tua testa, e capisci quanti limiti ti poni. Ascoltarlo ti coinvolge, ti trascina, ti porta nella parte che tu più temi, cioè prendere consapevolezza della tue paure, dei tuoi limiti, dei tuoi blocchi, delle tue abitudini di pensare, che ti fanno essere la persona che sei, insicura. Ho acquistato tutti i suoi corsi e cd, devo dire che li ascolto appena posso, ma più di tutto quando ho bisogno di ritrovare la forza di credere nel mio IO, prendere consapevolezza del tuo essere. All'ultimo seminario che ho partecipato con Roy e Joy è stata un esperienza per me molto toccante, perchè il tema era IL PERDONO, lasciare andare, ho molto da perdonare e sto' lavorando su questa cosa, non è facile perchè riescono a farmi sentire continuamente colpevole di una cosa che non ho assolutamente colpa, e quindi devo perdonare chi vuole farmi del male e chi si è fatto del male anche fisicamente, perchè più di tutto se io guarisco di questo faccio guarire anche chi si è fatto questo gesto, e devo dire che con le tecniche imparate stò facendo progressi. Cosa penso di Roy? E' una fonte di energia che ti travolge, ti rassicura, ma più di tutto è una persona che dà tutto quello che sà alle persone che hanno bisogno di stare bene. Grazie a lui e a Joy che considero una persona angelica.

anna salvi


Ciao Roy Martina, mi chiamo Maria Grazia David e sono la moglie di Giuseppe, colui che mi ha coinvolto in questa splendida esperienza: partecipare al corso di “Quantum Healing” tenuto la fine di ottobre 2015 sul lago di Garda. Prima di tutto mi complimento con Te e con Joy per il luogo scelto, un posto meraviglioso nella sua naturale bellezza. Quando ero in macchina accanto a Giuseppe per raggiungere il luogo del corso ho avvertito la tua soave presenza e ho ascoltato il tuo parlare che al primo impatto mi disorientava, ma subito dopo ho consapevolizzato che stavo all’ascolto della tua coscienza, che richiamava la mia attenzione verso la tua presenza energetica. Nel dono della mia visione osservavo una luce che sgorgava dal Tuo cuore e che mi arrivava inondandomi, come del resto giungeva anche a tutti gli altri, ma non credo che tutti siano riusciti a percepirla. E’ una luce fraterna che dona amore incondizionato, un amore che vuole aprire gli occhi a chi non riesce ancora a vedere . Durante il corso ho conosciuto tua Sorella che ha detto:< non dimenticherò mai il tuo nome.>. Comunque l’incontro con Tua Sorella è stato particolare perché prima di incontrarla sapevo di dovermi alzare dalla sedia e mettermi proprio lì dove è avvenuto l’incontro. Mi spiego meglio, qualcuno mi parlava e mi diceva di alzarmi perché avrei conosciuto un coach e così è stato: è arrivata tua sorella ed è stato meraviglioso. Durante il viaggio di andata, Tu mi trasmettevi il messaggio di essere magro. Mio marito che già seguiva i tuoi corsi non riusciva a capirmi, perché ti ricordava robusto. Eppure mi trasmettevi il messaggio di essere magro, mi facevi notare il tuo giro vita stretto. Quando mio marito ti ha visto al corso ha notato che eri dimagrito ed ha capito la mia visione. Solo allora ho capito che mi stavi mandando il messaggio che si può dimagrire, visto che tendo ad ingrassare da un po’ di tempo. Sempre durante il viaggio di andata, io avvertivo la tua preghiera per tutti i partecipanti al corso, preghiera volta a farci arrivare in albergo con serenità e in piena sicurezza e di riuscire a comprendere il più possibile durante il corso. In verità da quanto ho appreso, prima di raggiungere il mio ambulatorio medico, faccio lo stesso per i miei pazienti. Durante il corso ascoltavo la tua energia che è diversa da quella di Joy in quanto complementare ad essa. Lei mi ha trasmesso la bontà mentre Tu mi hai trasmesso la saggezza e la pazienza. Sempre durante il viaggio di andata vedevo in Te il volto di un capo indiano, ma proprio quando è arrivata la mail in questione sul cellulare di mio marito, io ho visto nitidamente in Te un indiano d’america che parla in aramaico e si fa capire da tutti con il suo pensiero, forse in un mondo parallelo, in un altro tempo e luogo; Ti ho visto con trecce lunghe e nere. Mi ricordi le esperienze della mia prima figlia che da piccola parlava con un indiano d’america . Durante il corso, ho visto in Te un’entità che parla costantemente con gli angeli come se un filo partisse dalla Tua testa e si collegasse a Loro. Durante il corso Tua moglie ha raccontato un episodio di Te che per assecondare Tua figlia ti alzavi da dietro la scrivania e ti vestivi da fatina. Questo episodio evidenzia ancora di più la tua anima che, piena d’amore, accontenta un tenera creatura in crescita. Da allora ti vedo spesso dietro la scrivania che rifletti e scrivi e ti concentri. Durante il corso, ho notato l’importanza della tua presenza anche quando non parlavi, perché era il tuo cuore che comunque raggiungeva noi discepoli. Il tuo cuore come parlava allora parla sempre a tutti coloro che riescono ad ascoltare compreso me. Ricordo la Tua presenza durante il corso, la tua energia molto potente e forte che trasmetteva amore proprio come fa un vero papà. Comunque un’energia che per essere forte e completa necessitava dell’energia tenera, volitiva e intraprendente di tua moglie, una donna eccezionale. Il Tuo sorriso è diverso dagli altri perché è un sorriso pieno di amore. Ho avvertito durante il corso che anche se con cura crei un programma da svolgere, il tuo insegnamento nasce al momento perché è proprio l’interazione tra noi e Te che ti fa dire ciò di cui abbiamo bisogno. Quando Tua moglie ci guidava nella meditazione tu meditavi con noi per completarti e completare noi anime ancora bisognose di grande aiuto. Io avvertivo la tua energia come una calamita che richiamava l’attenzione, per canalizzare le energie necessarie a tutti noi. Io ho sentito i tuoi pensieri, le tue vibrazioni piene come quelle del saggio più saggio che abbia mai conosciuto. Durante il corso desideravo stare nella sala del corso anche quando era terminato per sentire ancora il grande sentimento che tu provi per l’umanità intera. Ho avvertito l’energia del tuo cuore che mi diceva che riuscivo ad ascoltare la tua bontà d’animo poiché siamo in sintonia con questo sentimento e ciò mi ha molto commossa. Durante il corso mi sembra che tu abbia detto a tutti noi di creare una bella giornata ricca di eventi ed esperienze importanti e significative. Per me è stato facile prendere appunti perché la traduzione valida e simultanea mi concedeva più tempo; grazie. Ho visto in Te colui che ama la natura, la terra e come gli indiani d’america ho visto in Te un cuore grande. Lo sai che il migliore ecocardiografista che esiste al mondo è un indiano d’america? Io l’ho conosciuto ed è una persona umile e valida. Ogni parola espressa da te tocca i cuori perché è una parola che trasmette amore. Durante una meditazione ho deciso di non partecipare per scriverla e poi poterla insegnare alle mie due figlie. Così ho fatto e ti dirò che le mie figlie ogni giorno ripetono la meditazione guidata da joy con enorme successo; grazie. Nell’occasione in cui scrivevo la meditazione guidata da Joy, ho potuto vedere Te mentre meditavi ed ho sentito che lo fai con sincero amore, perché mi giungeva la Tua energia vera e pura di Colui che sente veramente ciò che fa. Io avverto che tu desideri che partecipi al corso sulla guarigione del cuore, lo stesso desiderio che provavi ad Ottobre scorso in rapporto al precedente corso, e questo mi fa capire che è importante per la mia famiglia partecipare. Sento che nel tuo cuore tu desideri che tutti in questo mondo siano felici. Mi sembra come se tu volessi creare una tua scuola in ogni paese dove fai i corsi per creare una rete di scuole importanti capitanate da Te e da tutta la tua famiglia. Durante il corso hai fatto una meditazione che parla di una palazzo di cristallo ed allora ho sentito la presenza di San Michele Arcangelo e ho visto Te come una persona che ha un collegamento con questo Arcangelo. Durante il corso San Michele Arcangelo con il suo Amore difendeva tutti e purificava l’ambiente. E’ stato meraviglioso vedere e sentire la sua presenza. In realtà vicino casa mia c’è una grotta dove dicono sia comparso San Michele e sembra che Lui mi abbia detto di essere comparso sopra la grotta e non dentro, perché il Suo desiderio era farsi vedere da tutti. Comunque, quando Tu parli sei sempre in diretto contatto con l’alto. Ciò ti differenzia da coloro che sono solo colti; Tu alla cultura personale aggiungi anche la presenza costante degli angeli che ti guidano negli infiniti spazi permettendoti di dare sempre risposte idonee a noi tutti. Come hai detto durante il corso: e anche tu con noi hai una pazienza illimitata, perché crei i passaggi più semplici per farci capire le cose. Da quando sono tornata dal corso la mia vita sta gradualmente cambiando anzi, dico meglio, la vita della nostra famiglia sta cambiando, evolve verso nuovi lidi. Prima di leggere la mail che è arrivata a mio marito, gli ho detto guarda bene il cellulare che arriverà un’ offerta e potremmo forse andare al corso. Dopo alcune ore mio marito mi fa vedere la mail in questione. In realtà siamo in quattro ed è difficile per noi venire al corso. Ma mi basta aver capito che Tu hai ascoltato i nostri cuori. Sei un grande e faremo di tutto per venire, anche se per noi è difficile . La mail fa capire che veramente stiamo in sintonia d’intesa. L’ultima meditazione del corso credevo la facessi tu e invece l’ha fatta Joy. Scusa Joy, ma ciò mi ha turbato tanto che ho detto dentro di me:< ma insomma quando la finisce di parlare, voglio sentire Roy, che lagna!> Immediatamente mi sono sentita un’energia a mo’ di schiaffo sulla guancia destra e sono scoppiata a ridere e sempre nella mia mente ho chiesto scusa. Scuse ben valide perché mio marito fa le carte che usa Joy e sembra che vanno bene e le mie figlie ripetono quotidianamente una delle sue meditazioni e sembra vada bene; grazie Joy. Roy mentre scrivo ti vedo di fronte a me che vuoi suggerirmi il messaggio da scrivere in questa mail per Te, ma l’emozione è forte ed ho paura di non capire. Sorridi e dici puoi farcela. Mi hai fatto visitare degli angoli nascosti della natura, dove Tu spesso ti rifugi, sono vicino ad un mare meraviglioso e ad una roccia particolare, è un luogo pieno di energie meravigliose quasi uno stargate. Vedo che da lontano mandi le Tue energie come un fiume che sgorga tranquillo tra varie insenature e raggiunge chiunque desidera bagnarsi con queste acque. Mi fai vedere l’energia del fuoco che purifica, vedo in Te la strada pura della verità. Sento che Tu preferiresti che parlassi nella tua lingua per poter capire meglio il mio pensiero, ma non lo so fare; mi dispiace. La tua semplicità manifesta la tua grandezza unica e irripetibile. Durante la meditazione più lunga fatta al corso, ho visto un enorme sasso che cadeva dal mio corpo e rotolava a terra. Era un sasso grigio e spigoloso, poi mi sono addormentata e al risveglio mi sentivo più leggera. Ti saluto augurandoti a te e famiglia tutto il bene di questo mondo.

Giuseppe e Maria Grazia


Roy, per me, è davvero speciale: con i suoi libri, le meditazioni e i corsi mi ha aiutato a superare e sbloccare momenti difficili. Sempre innovativo nel proporre tecniche che sono il frutto del suo ricercare, provare e sperimentare in prima persona è davvero un formatore eccezionale.

Giorgia


Roy è un grande. Ha una grande conoscenza della vita, e riesce a dire cose profondissime con una sottile ironia. Insomma, ti fa riflettere e ti fa ridere allo stesso tempo. Inoltre è il medico che tutti noi vorremmo.

isabella

Volevo ringraziare Joy e Roy per questa meravigliosa opportunità di crescita personale e soprattutto di comprensione della nostra infinita grandezza e potenzialità.

Manuel

 

 

 

 

Conoscere la multidimensionalità della "guarigione" è stato illuminante, ora, come dice Roy, pratica pratica pratica e misurazione dei risultati. Grazie Joy e Roy

Paolo



 

 

 

 

 

È stato bellissimo e molto interessante, ho apprezzato soprattutto le parti in cui si "lavorava" con meditazione, regressione, invocazioni, ecco l'energia che si sprigiona va in quei momenti era fantastica e Roy e Joy sono grandi. Avrei voluto più parte attiva e meno teoria!!! Grazie grazie grazie!!!

Anty


 

Il weekend è stato fantastico. Joy e Roy hanno la capacità di emozionare il pubblico e spiegare semplicemente le cose come stanno. Grazie grazie ed ancora grazie a loro e allo staff di mylife.

Pino

 

 

 

 

Come si può restare insensibili quando si parla d'amore, di gioia ,di giocare e tenere sempre vivo quel bambino dentro di noi? grazie ,grazie , grazie e che Dio vi benedica

Luciano



 

 

Sono davvero felice di essere venuto personalmente Joy e Roy e sua sorella sono persone stupende grazie a tutto lo staff my life. Torno a casa sapendo che la direzione che ho intrapreso è davvero quella giusta e che posso fidarmi al 100 per 100 delle mie percezioni con la consapevolezza forte di essere portatore di un dono di guarigione da mettere al servizio del prossimo. Con la fiducia del risultato garantito per la crescita e l'evoluzione di questo paradiso chiamato terra.

Marco



 

 

 

 

 

Cosa mi è piaciuto: L'energia giocosa e al tempo stesso profonda. L'ambiente, l'organizzazione, la gentilezza.
Cosa mi porto a casa: Consapevolezza, armonia, purificazione da vecchi schemi e pensieri.
Io c'ero e ti racconto che: E' stato bellissimo, mi ha arricchita.

Silvia di Oleggio (NO)


Cosa mi è piaciuto: Il gioco!
Cosa mi porto a casa: Tutto quello che già sapevo/imparato sul ring. Tutto chiarito e confermato da Roy e Joy's experience, più: la mia personale creazione! Magica!
Io c'ero e ti racconto che: Ne sono onorata e felice.

Josiane di Verona


Cosa mi è piaciuto: L'organizazzione e l'energia leggera che si è creata!
Cosa mi porto a casa: Esercizi per divertirmi ad evolvere alla mia luce più divina. La leggerezza dell'insegnamento, il sorriso di Roy.
Io c'ero e ti racconto che: E' davvero un'esperienza da vivere (non solo con il corpo), che la gioia che si incontra è quella della nostra vera casa, ecco sì, ci sente a casa (naturalmente non la casa fisica)!

Maria Teresa di Vailate (CR)


Cosa mi è piaciuto: Quando facevo il mago.
Cosa mi porto a casa: Delle nuove amicizie.
Io c'ero e ti racconto che: Ho fatto degli esercizi.

Tommaso (bambino!) di Castelfranco


Cosa mi è piaciuto: Come al solito tutto. E' stato molto bello il coinvolgimento dei bambini.
Cosa mi porto a casa: Un'ulteriore conferma, quella che darà il "là" al mio prossimo, importante passo per la mia evoluzione.
Io c'ero e ti racconto che: Se ci sarai anche tu la prossima volta ti porterai a casa un bel po' di strumenti "salvavita" che ti potranno essere utili in tutte le aree della tua vita.

Franca di Menton - Francia


Cosa mi è piaciuto: L'energia, la forza, l'amore che si respirava nell'atmosfera magica.
Cosa mi porto a casa: Una consapevolezza maggiore rispetto alla sola lettura dei libri o all'ascolto dei cd.
Io c'ero e ti racconto che: E' stata un'emozione fortissima. Bellissima esperienza, la rifarò appena ne avrò l'occasione.

Monica di Mantova


Cosa mi è piaciuto: Avere vissuto un'esperienza con molta gente che in questa epoca difficile stanno tutti ricercando il vero benessere. E ho vissuto questa esperienza con mio figlio.
Cosa mi porto a casa: Molta consapevolezza. Obiettivi chiari. Riprogrammato nuove intenzioni. Riportare il mio centro.
Io c'ero e ti racconto che: La magia della guarigione e potenziare tutto te stesso di energia d'amore.

Grazie di Nichelino Torino


Cosa mi è piaciuto: Two days well organized.
Cosa mi porto a casa: Great tools. Great people.
Io c'ero e ti racconto che: It was great.

Mascia di Reggio Emilia


Cosa mi è piaciuto: L'organizzazione e l'atmosfera.
Cosa mi porto a casa: Maggiore consapevolezza e qualche tecnica in più.
Io c'ero e ti racconto che: E' un'esperienza positiva che può aprire tante porte.

Marco di Arezzo


Cosa mi è piaciuto: La testimonianza di coppia, i vari strumenti insegnati.
Cosa mi porto a casa: Nuova consapevolezza che con questi strumenti è veramente possibile fare molto.
Io c'ero e ti racconto che: E' un'esperienza che ti aiuta potentemente a cambiare la tua vita.

Paolo di Castelfranco Veneto


Cosa mi è piaciuto: Vedere una coppia illuminata. Essere circondata (abbracciata) da tanti oracoli connessi al loro cuore e intenti ad emanare luce.
Cosa mi porto a casa: Una specie di sensazione di aver trovato il nodo cruciale da rilasciare. La consapevolezza che, se sono qui, allora mi amo. Se mi sono permessa un'esperienza che mi cambia allora posso cambiare.
Io c'ero e ti racconto che: Al termine della respirazione pong youp non trattenevo più le lacrime di gratitudine. Sentivo che ero connessa a qualcosa di superiore.

Patrizia di Codigoro (FE)


Cosa mi è piaciuto: L'accoglienza. La semplicità. La leggerezza e contemporaneamente la profondità dei contenuti. Tutto è concreto ed applicabile.
Cosa mi porto a casa: Tutto ciò che mi può aiutare ad amare me stessa in ogni aspetto.
Io c'ero e ti racconto che: E' un'esperienza che va vissuta.

Giuliana di Perugia


Cosa mi è piaciuto: Comunicazione, serenità, conoscenza.
Cosa mi porto a casa: Stato di grazia, consapevolezza, magia.
Io c'ero e ti racconto che: E' stata un'esperienza indimenticabile. Grazie. Grazie. Grazie.

Annamaria di Perugia


Cosa mi è piaciuto: La velocità con cui l'energia lavora sulle persone con risultati visibili.
Cosa mi porto a casa: Un bel viaggio interiore, esteriore e tanti esercizi da rifare.
Io c'ero e ti racconto che: C'era una bella atmosfera ho scoperto nuove cose. Mi sono portata molti libri da cui trarrò nuova conoscenza. Grazie

Stefania di Mantova


Cosa mi è piaciuto: Ho imparato cose pratiche per la mia vita quotidiana e allo stesso tempo di grande rinnovamento interno.
Cosa mi porto a casa: Aiuti preziosi per la mia crescita.
Io c'ero e ti racconto che: Vorrei portare quell'atteggiamento di ascolto nella vita di tutti i giorni.

Elisa di Pescantina (Verona)


Cosa mi è piaciuto: La seconda giornata.
Cosa mi porto a casa: Maggiore consapevolezza, maggiore comprensione di me, maggiore determinazione.
Io c'ero e ti racconto che: E' un'esperienza da vivere.

Marina di Perugia


Cosa mi è piaciuto: Tutto.
Cosa mi porto a casa: Tanto amore, la cassetta degli attrezzi più completa.
Io c'ero e ti racconto che: E' stata un'esperienza unica.

Margherita di Milano


Cosa mi è piaciuto: Organizzazione, location, corso, incontrare e scambiare opinioni.
Cosa mi porto a casa: Riflessioni, motivazioni, esercizi su cui lavorare, speranze.
Io c'ero e ti racconto che: Mi piacerebbe potere un giorno fare assieme a mia figlia un corso genitori/bambini con Joy e Roy.

Nicoletta di Trieste


Cosa mi è piaciuto: Come la scorsa volta tutto era perfetto. Grazie.
Cosa mi porto a casa: Sono stata la traduttrice del mio gruppo e questo mi ha fatto vivere in prima persona emozioni che non dimenticherò. Inoltre nuove tecniche di guarigione, di meidtazione e nuovi spunti di riflessione.
Io c'ero e ti racconto che: E' sempre una gioia partecipare a questi meeting. Gioia ancor più grande il vedere i bambini partecipare. Saranno una bella luce per la nuova era. Che meravigliosi genitori hanno che si preoccupano di avviare i loro figli a conoscenze superiori. Bravi!!

Mariangela di Novara


Cosa mi è piaciuto: L'energia di Joy e la sua forte presenza guaritrice. L'alternanza complementare dei conduttori. La completezza e chiarezza nell'esposizione di tecniche e concetti.
Cosa mi porto a casa: Sapere che posso lavorare in autonomia nel mio potere ed essere padrone della mia vita. Una tecnica e uno spunto di lavoro efficaci. Sapere che c'è qualcuno quando il progresso sembra fermarsi e hai bisogno di vedere quello che non vuoi in quel momento.
Io c'ero e ti racconto che: Noi Italiani dobbiamo imparare e rispettare i tempi, parliamo troppo solo per parlare. La figura dell'oracolo è forse la scoperta più bella del seminario. L'accoglienza è stata molto bella.

Roberta di Torino


Cosa mi è piaciuto: Un seminario molto utile per accrescere il proprio grado di consapevolezza interiore e per liberarsi dalle forze negative.
Cosa mi porto a casa: Tanta gioia, felicità e gratitudine.
Io c'ero e ti racconto che: E' un'esperienza da fare se vuoi vivere una vita da protagonista.

Luca di Taranto


Cosa mi è piaciuto: Tutto, niente da scartare
Cosa mi porto a casa: Un'esperienza meravigliosa.
Io c'ero e ti racconto che: La vita ci dà delle grandi opportunità, io per prima l'ho saputa cogliere.

Lillia di Novellara (RE)


Cosa mi è piaciuto: E' stato molto bello
Cosa mi porto a casa: Un nuovo lavoro da fare.
Io c'ero e ti racconto che: E' stata una bella esperienza, peccato stia finendo.

Paola di Ravenna


Cosa mi è piaciuto: Tutto! Bellissimo! In particolare l'energia e la voce di Roy.
Cosa mi porto a casa: La guarigione, la bellezza della luce che avvolge il tutto.
Io c'ero e ti racconto che: Certo che c'ero…l'esperienza più bella è stato il gruppo oracoli. Bellissimo, esperienza sublime! Grazie a tutti.

Fiorella di Napoli

 

 

 

 

Cosa mi è piaciuto: Gli esercizi fatti, in particolare quello battendo il piedi sinistro lascio andare e piede destro prendo.
Cosa mi porto a casa: La magia di aiutare gli altri con leggerezza e scherzando, non prendendosi troppo sul serio.
Io c'ero e ti racconto che: Consiglio questo corso a tutti.

Carolina di Milano


Cosa mi è piaciuto: La magia. L'esercizio di respirazione.
Cosa mi porto a casa: Il metodo per andare nel mondo magico.
Io c'ero e ti racconto che: Sono contenta dell'esperienza.

Stella


Cosa mi è piaciuto: Mi è piaciuto davvero tutto, Roy e Joy fantastici, organizzazione stupenda.
Cosa mi porto a casa: Mi porto a casa una valigia piena d'informazioni utili e interessanti.
Io c'ero e ti racconto che: Un'esperienza da fare.

Nadia di Asti


Cosa mi è piaciuto: Tutto.
Cosa mi porto a casa: Più consapevolezza e rafforzamento conoscenze.
Io c'ero e ti racconto che: Sono esperienze da non perdere, sotto un'ottima organizzazione.

Umberto di Verona


Cosa mi è piaciuto: Mi è piaciuta molto questa nuova coppia Roy e Joy, molto uniti, meditazioni profonde ed emozioni intense.
Cosa mi porto a casa: Mi porto a casa una valigia piena di informazioni utili e interessanti.
Io c'ero e ti racconto che: E' un'esperienza da fare.

Alberto di Asti


Cosa mi è piaciuto: Mi è piaciuto tantissimo quando ballavamo per sciogliere il corpo. E' stato davvero bellissimo tutto ma soprattutto i bambini che salivano sul palco e risolvevano i problemi di alcune persone.
Cosa mi porto a casa: La gioia e l'allegria.
Io c'ero e ti racconto che: E' stato meraviglioso! Vale veramente la pena partecipare!

Barbara di Milano


Cosa mi è piaciuto: La nuova coppia Joy e Roy è molto innovativa e piacevole.
Cosa mi porto a casa: Nuove consapevolezze.
Io c'ero e ti racconto che: Come sempre è un'esperienza indimenticabile.

Anna Maria di Asti


Cosa mi è piaciuto: L'organizzazione, i relatori e i contenuti dell'evento.
Cosa mi porto a casa: Una crescita spirituale.
Io c'ero e ti racconto che: Mi è piaciuto molto il Comando Christallin.

Carmine di Lanciano


Cosa mi è piaciuto: TUTTO.
Cosa mi porto a casa: Luce e respirazione
Io c'ero e ti racconto che: Mi sono divertita.

Maria Luisa di Albavilla


Cosa mi è piaciuto: Chiarezza del seminario. Clima generale. Organizzazione/dettagli.
Cosa mi porto a casa: Ricarica mentale/energetica. Desiderio di rinnovamento. Spirito positivo da condividere.
Io c'ero e ti racconto che: Aspetto sin d'ora il seminario di Marzo a Milano.

Mario di Mussolente (VI)


Cosa mi è piaciuto: L'accoglienza, l'organizzazione perfetta. Gli ospiti d'onore di cui ammiro la preparazione, la grande comunicatività e soprattutto la semplicità e l'unicità.
Cosa mi porto a casa: Nuove tecniche. Più leggerezza nell'animo. Curiosità da approfondire.
Io c'ero e ti racconto che: Sì sì io c'ero felice di esserci e partecipe di ogni momento. Ti racconto che ritrovare il sorriso di Roy e la determinazione amorevole di Joy ha fatto ancora la differenza.

Rossana di Mocino del Piano (FI)


Cosa mi è piaciuto: Tutto.
Cosa mi porto a casa: Esperienza di luce.
Io c'ero e ti racconto che: Ci torno.

Giusy di Catania


Cosa mi è piaciuto: Tutto. Soprattutto l'esercizio di respirazione.
Cosa mi porto a casa: Una carica di energia.
Io c'ero e ti racconto che: Sono esperienze difficili da raccontare. Vale davvero la pena viverle.

Concetta di Milano


Cosa mi è piaciuto: La chiarezza. La semplicità.
Cosa mi porto a casa: Una meravigliosa esperienza.
Io c'ero e ti racconto che: Mi sono divertita, grazie a Joy e Roy e tutti i coach per i meravigliosi doni che ci hanno regalato, per la loro disponibilità. Grazie, grazie, grazie.

Lucia di S. Severo


Cosa mi è piaciuto: Tutto.
Cosa mi porto a casa: Le varie tecniche salvavita emotiva-fisica-spirituale.
Io c'ero e ti racconto che: L'amore è stato l'elemento costante delle due giornate di Roy, di joy e di noi tutti.

Cecilia di Modena


Cosa mi è piaciuto: La semplicità, le tecniche insegnate ed il sorriso che ci ha lasciato.
Cosa mi porto a casa: Più consapevolezza.
Io c'ero e ti racconto che: E' molto interessante, ci insegnano molto e ci trasmettono emozioni forti.

Anna di San Benedetto del Tronto


Cosa mi è piaciuto: Ho apprezzato tutto il corso, in modo particolare la donna sciamano e la tecnica respiratoria.
Cosa mi porto a casa: Il messaggio per me fondamentale di giocare di più con la vita e molte tecniche da applicare, due in particolare (danza sciamana e tecnica di respirazione).
Io c'ero e ti racconto che:

Irma di Lecce


Cosa mi è piaciuto: Tutto.
Cosa mi porto a casa: Tanta serenità, spiritualità, salute, amore incondizionato.
Io c'ero e ti racconto che: Devi vivere quest'esperienza anche tu!!

Roberta di Napoli


Cosa mi è piaciuto: L'atmosfera rilassata ma ben strutturata nei tempi e con la giusta successione tra parte didattica e pratica. La perfetta simbiosi tra femminile e maschile (Joy e Roy).
Cosa mi porto a casa: Più strumenti di guarigione, più apertura e capacità di vedere nel profondo, più volontà nel perseguire la missione di vita.
Io c'ero e ti racconto che: La magia e l'energia che si sperimenta diventa alimento per se stessi e motivo per volerle ampliare e condividere.

Laura di Trieste


Cosa mi è piaciuto: Lavorare in profondità con e su me stessa.
Cosa mi porto a casa: Più consapevolezza di cosa posso fare ed applicare in avvenire.
Io c'ero e ti racconto che: Si può fare questa esperienza con meno persone per poter lavorare più sul personale con l'oracolo.

BM di


Cosa mi è piaciuto: Le applicazioni pratiche delle spiegazioni. Il posto e l'organizzazione delicata.
Cosa mi porto a casa: Esperienza e maggior fiducia nelle mie capacità.
Io c'ero e ti racconto che: E' possibile fare "miracoli" a dispetto dell'educazione cartesiana e logica.

Rosa di Piacenza


Cosa mi è piaciuto: L'organizzazione, gli oracoli, gli esercizi facili e potenti, Joy e Roy
Cosa mi porto a casa: Un avanzamento ulteriore per un cammino spirituale verso la gioia, felicità, divertimento. Guarigione.
Io c'ero e ti racconto che: Bisogna ESSERCI!!! Per imparare a connettersi, per capire che è facile e a portata di mano entrare in contatto con la quarta/quinta dimensione.

Rita di Terni


Cosa mi è piaciuto: L'accoglienza, gentilezza, armonia, ben organizzato.
Cosa mi porto a casa: Un'esperienza bellissima, senso di benessere generale, da far vivere queste emozioni ad altre persone. Grazie. Grazie.
Io c'ero e ti racconto che: Roy e Joy sono delle persone straordinarie. Disponibilità verso le persone, le sanno ascoltare. Da sperimentare di persona, non è possibile raccontare, bisogna viverle!! Grazie. Grazie.

Anna di Firenze


Cosa mi è piaciuto: Atmosfera: ho respirato energia pulita e coinvolgente.
Cosa mi porto a casa: Maggiore consapevolezza del mio potere.
Io c'ero e ti racconto che: Esperienza molto utile da vivere.

Pier Vittorio di Piacenza


Cosa mi è piaciuto: L'energia che crea Roy di giocosità.
Cosa mi porto a casa: Un bagaglio di conoscenza maggiore ed una buona centratura.
Io c'ero e ti racconto che: E' bello volare.

Anna Letizia di Vasto


Cosa mi è piaciuto: Tutto.
Cosa mi porto a casa: Una bellissima esperienza.
Io c'ero e ti racconto che: E' stato bellissimo.

Alessia di Olgiate Olona


Cosa mi è piaciuto: Come sempre tutto!
Cosa mi porto a casa: Nuove certezze. Decisioni e Amore. Grazie Joy Grazie Roy!
Io c'ero e ti racconto che: E' sempre un'esperienza magica che arricchisce tanto e… guarisce a tutti i livelli.

Paola di Rimini