Sito Ufficiale Joy e Roy Martina

Joy e Roy Martina

equilibrio emozionale

theta coaching

master class

master class

diventa trainer certificato

 English Version |  Versione Italiana

Diventa Trainer Certificato
Omega Health Coaching


Ti piacerebbe aiutare gli altri a livello professionale offrendo la soluzione ai loro problemi?
Diventa Omega Health Coach certificato.

Hai diritto alla Salute, alla Felicità e alla Libertà.
Per troppo tempo hai cercato di soddisfare le richieste degli altri. Ora è giunto il momento di ricompensarti: regalati Omega Health. Te lo meriti.

Non devi essere un dottore, un infermiere, un terapeuta o praticare una disciplina alternativa per beneficiare enormemente di questa formazione. Omega Health ti fornirà tutti gli strumenti necessari per gestire lo stress e ogni difficoltà esistenziale. Imparerai come attivare al massimo i tuoi poteri personali di Autoguarigione; come proteggerti dal cancro, dall'invecchiamento e dallo stress; come affrontare la malattia prima ancora che si sviluppi. Imparerai come recuperare l'equilibrio e tornare integro.
Guarendo te stesso acquisirai gli strumenti migliori per aiutare gli altri.

Vuoi diventare Omega Coach?


Per diventare Omega Coach bisogna seguire almeno 2 corsi live sui 4 previsti per il percorso completo.

Comincia subito il tuo percorso:

Equilibrio Emozionale


Theta Coaching


Omega Healing Master Class


Intentional Healing



Tre passi per intraprendere questo percorso di benessere che si concluderà con il quarto modulo e l’esame di certificazione ;-)

Guarda il video che Joy e Roy Martina hanno registrato per te


Queste sono le novità che apprenderai durante la formazione:

  • imparerai a padroneggiare lo stress, le emozioni e i conflitti;
  • imparerai l'arte di lasciar andare, in questo modo potrai efficientemente allontanarti dal passato e perdonare con facilità tutti quelli che ti hanno ferito;
  • imparerai a dissolvere le credenze negative che causano la malattia e a creare una nuova identità per una vita piena di grazia, leggerezza e gioia;
  • imparerai a riconoscere e a rimuovere i fattori scatenanti la malattia e a rafforzare il tuo sistema immunitario;
  • imparerai a riprogrammare il tuo DNA per una vita lunga, vitale e sana;
  • imparerai anche ad abbassare la tua età biologica (a ringiovanire il tuo corpo) e a ricaricarti con energia in abbondanza;
  • imparerai a connetterti con la sorgente del tuo spirito e a usare questa forza per la guarigione;
  • imparerai a individuare la causa delle malattie che proviene da vite passate e a guarirla;
  • imparerai a riconoscere quali cibi sono tossici per te e a sentirti molto meglio guarendone la causa;
  • imparerai a disintossicare il tuo corpo più efficacemente di quanto immagini;
  • imparerai come rimuovere con successo i meccanismi inconsci di sabotaggio sepolti in profondità nella tua mente subconscia.

Cosa c'è dietro Omega Healing?

Da giovane medico, Roy Martina provò presto delusione e frustrazione a causa dei limiti della sua professione. Voleva aiutare più persone in modo più efficace e non era soddisfatto dei risultati della medicina convenzionale, che erano di natura prevalentemente sintomatica. Così si dedicò allo studio e alla ricerca di ogni metodo alternativo o complementare che potesse aiutarlo a raggiungere risultati migliori. Si tuffò nella medicina tradizionale cinese, apprese l'arte dell'agopuntura e l'applicazione delle erbe curative. Questi antichi metodi tradizionali lo fecero diventare un professionista estremamente affermato. Ma essendo Roy Martina non si fermò qui e continuò la sua ricerca.

Tra le altre terapie alternative contro il cancro iniziò a studiare l'omeopatia, la kinesiologia, la terapia nutrizionale, la PNL, la formazione mentale, la meditazione, la visualizzazione e l'ipnosi. Il successo sempre maggiore nella cura dei suoi pazienti lo fece diventare ancora più curioso. Perciò si spinse oltre i limiti e si diede la possibilità di guardare ancora più lontano alla guarigione a distanza, allo sciamanesimo e ad altre forme di spiritualità. Mise insieme i pezzi del puzzle e combinò in un unico metodo tutto quello che funzionava. È così che si è evoluto il metodo Omega Healing, grazie ai suoi molti anni di esperienza nella cura dell’incurabile.

Oggi Roy Martina non è soltanto un acclamato dottore, ma anche un rinomato oratore, formatore e insegnante nonché autore di più di 70 libri pubblicati. Ha insegnato insieme a Deepak Chopra, Eric Pearl, Bruce Lipton, Debbie Ford, Peggy Dylan e molti altri. È un'autorità riconosciuta nell'arena della medicina olistica e del coaching e ha insegnato con successo a migliaia di dottori e terapeuti in tutto il mondo, compresa la Russia, la Cina e gli Stati Uniti.

La sua incessante passione nella ricerca delle cause che spingono le persone a sabotare la propria felicità, salute e successo lo porta verso nuove frontiere e a superare i suoi limiti al di là dell'immaginabile.

Omega Healing Training racchiude l'essenza di 35 anni di ricerca delle chiavi per la vitalità, l'eccellenza nella performance, il successo e la salute. E adesso queste chiavi sono qui a tua disposizione.

Ora, con l'aiuto della sua amata moglie, la dottoressa Joy Martina, psicologa, medium, oracolo e Life Coach, ha migliorato ulteriormente l'Omega Healing sintonizzando tra loro in modo raffinato molti processi di guarigione. Lei è Master di Omega Healing nonché insegnante appassionata. È anche co-sviluppatrice di Christallin Source Healing e della formazione Christallin Oracle.

Immagina...


  • ... come ti sentiresti ad aiutare con successo clienti, familiari e amici a guarire dalla maggior parte di malattie e disturbi in breve tempo.
  • ... quanto sarebbe appagante fare da coach alle persone affinché autoguariscano in modo efficace dai sintomi più persistenti e cronici.
  • ... come sarebbe seguire un percorso di formazione che ti garantisce di aiutarti a guarire a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale?
  • ... come sarebbe padroneggiare le emozioni e trasformarle in potere e benessere?
  • ... come sarebbe la tua vita se potessi superare facilmente ogni difficoltà e se niente potesse più stressarti.
  • ... come sarebbe la tua vita se potessi riacquistare facilmente l'equilibrio e recuperare la pace interiore in ogni dato momento.
  • ... come godresti di ogni cosa in assenza di stress, paura e dolore.
  • ... quanto potresti sembrare e sentirti molto più giovane e vitale col passare degli anni.
  • ... come ti farebbe sentire essere ogni giorno in salute, vitale e pieno di energia per il resto di una lunga vita.
  • ... come sarebbe capire perché ci ammaliamo, invecchiamo prematuramente e perdiamo energia e sapere come rimediare?

INFORMAZIONI per le iscrizioni

Per informazioni chiedi a  My Life:

Tel. 0541 341038
segreteria@mylife.it

INFORMAZIONI per l'hotel

congress@hpdg.it Tel. 045 6499611


Testimonianze

Roy Martina è la connessione tra scienza e magia. È un comunicatore efficace perchè semplice, chiaro, coinvolgente e divertente! È un ricercatore instancabile, scrupoloso e aperto. È autentico e molto generoso perché ha messo a disposizione il suo sapere e le sue tecniche di guarigione. Si ha subito la sensazione che la sua missione più profonda è quella di contribuire alla creazione di una nuova era, basata sulla consapevolezza dell’essere divino che siamo e di quante capacità è possibile godere.

Francesca


Sono felicissima di averti conosciuta, Joy, in questa vita. E di percorrere questo cammino d’amore e luce.
Fin dall’inizio, quando ho iniziato le mie sessioni, sono riuscita a compiere passi da gigante in breve tempo. E sono molto grata di questo. La vera svolta è avvenuta quando Roland (mio marito) e io abbiamo fatto una sessione con te. Da allora trovo che il mio lavoro sia decisamente migliorato.
Grazie infinite.

Angelica

Roy, voglio ringraziarti tanto per quello che hai fatto per me con la tua prima canalizzazione. Molte cose sono cambiate in meglio nella mia vita. Mi sento meglio e più sicura di me.
Questa canalizzazione mi ha aiutato tanto, grazie infinite! Ho cambiato taglio di capelli e modo di vestire, e adesso sto cominciando a provare cose nuove. Per esempio voglio iniziare a suonare la chitarra e lo farò molto presto :)
Anche il mio stipendio è cambiato, faccio sempre la stessa cosa ma le mie entrate sono aumentate, tutta sta andando nella direzione giusta.

Laila


Roy Martina è un mito che si conferma nei suoi seminari dal vivo. La facilità e semplicità con cui condivide tecniche e schemi di pensiero positivo sono contagiose nella voglia di emularle, ripeterle, diffonderle. Si sente che dietro c’è una storia ricca di passione, studio, saggezza, pratica. Roy emana empatia e fiducia, la sua vita poi è già una dichiarazione di forza, ottimismo e successo. Ecco, la sua vita è un manifesto di quanto si può costruire e ottenere dando molto di sè, è già un insegnamento e un esempio. Sembra nato per insegnare l’essenza delle cose in modo naturale e non accademico.

Laura

Joy e Roy Martina

Omega Health Coaching


Qual è il segreto di Omega Healing?

Non sei un numero frutto di statistiche, tu sei un individuo. Lo stesso vale per ogni paziente. Ciò che può fare miracoli per una persona, potrebbe essere completamente inutile per un'altra. E solo perché due persone potrebbero mostrare esattamente gli stessi sintomi non significa che le cause soggiacenti siano le medesime. O che sia necessario lo stesso trattamento. Ciò che distingue così tanto Omega Healing dal resto è che non ti limita a un metodo, a una teoria, a un approccio o a un credo specifici. Ricevi tutti gli strumenti e le chiavi per apprenderla e vieni formato su come scegliere e applicare questi strumenti in modo efficace. Joy & Roy Martina vogliono che tu impari il metodo alla perfezione.

In secondo luogo, si tratta di andare in profondità. Omega Healing non resta sulla superficie, trattando i sintomi. Omega Healing cerca le cause soggiacenti per aiutarti a guarire in modo permanente. Non si tratta solo di combattere la malattia, o di mantenersi a un passo dalla catastrofe. Si tratta di muoversi completamente e in modo fondamentale verso la salute, la felicità e la libertà. Potresti chiamarlo il Santo Graal della medicina preventiva.

Ma chi compie la guarigione alla fine?

Immagina di romperti un osso. Vai dal dottore. Ti prescrive una radiografia, forse ti deve ricomporre la frattura e poi ingessarti.
Ma chi compie la guarigione?
Vivi in un ambiente in cui non solo sei costantemente circondato da batteri, virus, funghi ma essi transitano anche nel tuo sistema digestivo.
Chi è che ti protegge?
Ogni giorno nel tuo corpo le cellule si danneggiano e minacciano di trasformarsi in cellule cancerogene.
Chi è che le distrugge?

È il tuo sistema di autoguarigione a compiere tutti questi miracoli giorno dopo giorno.

Perciò il compito più importante è sbloccare e liberare le capacità di autoguarigione del tuo corpo: lasciar andare lo stress, la paura, la rabbia, la frustrazione, la scarsa autostima e le altre emozioni e i traumi, lasciar andare le convinzioni e le esperienze limitanti, lasciar andare tutto quello che ti prosciuga della tua energia vitale, affinché tu riesca a essere completamente focalizzato sul recupero della tua integrità.

Cosa c'è di così speciale nell'Omega Healing Training?

Non si tratta dell'ennesimo seminario con lunghe conferenze e noiose presentazioni in PowerPoint. Questo è un vero e proprio assalto diretto alla tua comfort zone. Vieni messo alla prova su ogni livello. Ascolti, discuti, mediti, sperimenti e fai pratica e ancora pratica e ancora pratica. Lo abbiamo detto: ti muoverai, mediterai e agirai. Molto. Mettere insieme tutto questo ti farà apprendere molto più velocemente e con più efficacia di quanto tu abbia mai ritenuto possibile.

Non aver paura. Lavorerai e ti eserciterai anche in piccoli gruppi. Eccellente materiale informativo e un CD-ROM con le meditazioni accompagneranno la tua formazione. Speciali meditazioni serali supporteranno la memorizzazione nel tuo sistema di tutto il percorso.

E poi ragazzi, vi divertirete.

Durante questo percorso di formazione padroneggerai le seguenti capacità:

  • individuare e rimuovere i blocchi inconsci che ti impediscono di raggiungere il tuo potere autentico;
  • riconoscere il cammino della tua anima e guadagnare l'accesso alla tua saggezza superiore come guida;
  • liberarti del passato smantellando le tue credenze limitanti e trasformando la tua immagine di te stesso in una dotata di autostima, forza, coraggio e perseveranza;
  • trovare la causa dei tuoi schemi emozionali e cambiarli;
  • programmare il tuo inconscio per rendere il tuo corpo immune allo stress e alla malattia cronica;
  • connetterti con il tuo sé Divino e attivare al massimo le tue innate capacità di autoguarigione, affinché i miracoli possano accadere e tutte le malattie croniche spariscano all'istante;
  • infine ma non per ultimo: testare quali cibi sono migliori per il tuo corpo per restare in salute e vitale.

Questa formazione non è riservata esclusivamente ai professionisti della salute. Chiunque può beneficiarne enormemente. Non è necessario avere alcuna qualifica professionale o formazione di base.
Non c’è nemmeno nessuna restrizione di età: finora il partecipante più giovane aveva solo 18 anni e il più anziano 78. Perciò non hai più scuse per compiere il salto in una vita migliore!

Passa all’azione e fai il primo passo.

 

Omega Healing Training.

Frequentare il terzo modulo Omega Healing Master Class è la tua ultima possibilità per diventare Omega Health Coach.

Puoi diventare Omega Health Coach frequentando almeno due moduli dal vivo in sala (il terzo e il quarto) e i primi due moduli in streaming.

E' necessario superare l'esame finale per poter essere inserito nella lista ufficiale dei Coach Omega sul sito ufficiale www.roymartina.it

Se invece non ti interessa diventare Coach certificato e vuoi vivere ugualmente una esperienza intensa di quattro giorni puoi comunque partecipare alla Omega Healing Master Class e ricevere il certificato di partecipazione al corso.

Ciascun modulo dura quattro giorni e tre sere di formazione. In ciascuno modulo impari a padroneggiare un nuovo approccio e ognuno ti offre nuove intuizioni e innovazioni. Puoi seguire i primi tre moduli separatamente. Nell'ultimo modulo, mettiamo insieme tutte le conoscenze. Ciascun modulo potrebbe far emergere in te potenti abilità che ti faranno diventare a pieno titolo un coach di successo. Ma nell'ultimo modulo non ci limitiamo a riassumere il tutto, bensì moltiplichiamo ciò che abbiamo imparato al punto da portarlo a un nuovo livello.

1° Modulo - 4 giorni
Equilibrio emozionale e guarigione dei traumi

Gìà tenuto il 1-2-3-4 Ottobre 2015

Stress, fobie, insicurezze, tutte le emozioni irrisolte, i conflitti, i traumi: in questo modulo imparerai le tecniche per individuare rapidamente e dissolvere i blocchi. Tra le altre cose, imparerai a lavorare con l’Advanced Emotional Balance (EB), equilibrio emozionale avanzato, imparerai a lasciar andare i tuoi legami karmici, a lavorare con il potere dell'intenzione, con le lezioni dei chakra e dell'anima e imparerai anche a lavorare con i Rimedi. Già solo con quanto apprenderai in questo modulo potrai affrontare con efficacia più del 90 per cento dei tuoi blocchi e sabotaggi inconsci, migliorando significativamente la qualità della tua vita e di quella degli altri.

Perché è nell'inconscio che si dispiega la realtà della nostra vita. È l'inconscio che sta seduto al posto del guidatore e sabota le tue migliori intenzioni.

L'equilibrio emozionale non è solo un modo per guarire, ma anche per raggiungere praticamente qualsiasi obiettivo tu desideri. Dal diventare un non fumatore sano per tutta la vita a raggiungere il peso e la forma perfetti per vincere la prossima maratona, ad avere successo nella tua attività professionale.

In questo modulo raggiungerai grandi e reali innovazioni e otterrai un sensazionale benessere emozionale. Imparerai anche la kinesiologia per poter comunicare facilmente con la mente subconscia e scoprirne tutti i segreti nascosti.

Ti sei perso il 1° Modulo e vuoi ancora diventare Omega coach?
Acquista e guarda il corso in streaming "Equilibrio Emozionale"
comodamente da casa tua
€ 297 (iva inclusa) invece di € 349

Per completare il percorso Omega Coach almeno 2 dei 4 moduli devono essere seguiti dal vivo, per potersi allenare con gli esercizi sotto la supervisione dei coach e di Roy e Joy. In streaming possono essere seguiti al massimo due moduli.

Puoi scegliere se guardare lo streaming in lingua italiana o inglese (il corso viene insegnato in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano).

2° Modulo - 4 giorni
Theta coaching, auto ipnosi e vite passate

Gìà tenuto il 10-11-12-13 Marzo 2016

Durante questo modulo imparerai a compiere enormi cambiamenti guidando te stesso e gli altri attraverso un profondo rilassamento. Il Theta coaching è un'applicazione rapida ed efficace di tecniche che derivano dal coaching subconscio. Per usare il Theta coaching devi solo imparare a rilassarti e a essere aperto. Così facendo, entri rapidamente in una condizione in cui hai accesso diretto alla mente inconscia dove puoi effettuare un cambiamento permanente. È qui che lavorerai su una nuova immagine positiva di te stesso, attingendo a poteri enormi dall'interno. Impari come entrare in contatto con la tua Intelligenza Superiore, attraverso la quale i tuoi doni intuitivi e poteri di percezione aumenteranno esponenzialmente. Durante questi quattro giorni imparerai anche tutto quello che ti serve sapere su come far regredire l'età e su come guarire i ricordi delle vite passate

Ti sei perso il 2° Modulo e vuoi ancora diventare Omega coach?
Acquista e guarda il corso in streaming "Theta Coaching"
comodamente da casa tua
€ 297 (iva inclusa) invece di € 349

Per completare il percorso Omega Coach almeno 2 dei 4 moduli devono essere seguiti dal vivo, per potersi allenare con gli esercizi sotto la supervisione dei coach e di Roy e Joy. In streaming possono essere seguiti al massimo due moduli.

Puoi scegliere se guardare lo streaming in lingua italiana o inglese (il corso viene insegnato in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano).

3° Modulo - 4 giorni
Omega Healing Master Class: diagnosi e strumenti, nutrizione e tossine

13-14-15-16 Ottobre 2016

Fare pratica è l'unica via per la perfezione. Il Master Class è sul controllo e la piena padronanza delle tecniche e del materiale. Lo scopo è quello di diventare inconsciamente competenti e compatibili nel pensiero, nell'intuizione e nel sentire. Intensificherai e rafforzerai i tuoi poteri di guarigione, il tuo potere dell'intenzione e tutte le capacità che hai appreso negli altri moduli. Per facilitare la guarigione, devi conoscere le cause dei problemi e qual è il messaggio. Purtroppo anche nella medicina alternativa si attuano trattamenti sintomatici. Non sono molte le terapie che prestano attenzione alla causa soggiacente reale della 'sofferenza'. Chiamiamo quest'ultima prassi Diagnosi Causale: ricercare la vera origine della malattia, del problema o del sabotaggio. Imparerai tutto questo durante il terzo modulo.

Ti sei perso il 3° Modulo e vuoi ancora diventare Omega coach?
Acquista e guarda il corso in streaming "Master Class"
comodamente da casa tua
€ 297 (iva inclusa) invece di € 349

Per completare il percorso Omega Coach almeno 2 dei 4 moduli devono essere seguiti dal vivo, per potersi allenare con gli esercizi sotto la supervisione dei coach e di Roy e Joy. In streaming possono essere seguiti al massimo due moduli.

Puoi scegliere se guardare lo streaming in lingua italiana o inglese (il corso viene insegnato in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano).

4° Modulo - 4 giorni
Intentional Healing: connessione e guarigione

23-24-25-26 Marzo 2017

Christallin Source Healing è il futuro. È una combinazione di connessione con l'energia divina al fine di usarla per la guarigione. Imparerai anche la guarigione a distanza e come connetterti meglio con le tue guide. Questo modulo ti aiuterà a trovare le risposte nel profondo dentro di te, che non sei mai stato in grado di raggiungere. Ciò che imparerai durante questo seminario può scioccarti per l'impatto immenso che avrà sulla tua vita. Ma anche sulla vita delle persone che hai accanto, e che puoi aiutare. Sarà uno shock positivo, perché capirai che la guarigione rapida e persino miracolosa è possibile. Durante questo modulo imparerai la tecnica ultima per autoguarire e per effettuare una guarigione distanza.

Esame finale (facoltativo) - 1 giorno

27 Marzo 2017

Dopo aver frequentato tutto il training puoi sostenere l’esame finale. L’esame non è obbligatorio. Dopo aver sostenuto l’esame finale con risultato positivo riceverai il certificato di Omega Health Coach e sarai iscritto nell’elenco ufficiale sul sito www.roymartina.it

Il corso è tradotto in simultanea (con cuffiette) in lingua italiana (e tedesca).

Entra nella Community Facebook di Roy Martina


Un omaggio per te

Scarica ora la Meditazione degli Angeli

tratto da "Angeli attorno a noi" di Roy Martina

Inserisci i dati nel modulo per ricevere la meditazione gratuita in MP3

La sede

Il corso si svolge presso l'Hotel Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise



Home | TV | Store | Eventi | Blog | Contatti | Affiliazione | Omaggi | Chi Siamo | Newsletter facebook twitter youtube

logo mylife

Copyright Edizioni My Life
My Life srl P.iva 03685340402 - Via Garibaldi 77 47853 Coriano (RN) - Tel: 0541 341038 - Fax: 0541 1642116 - segreteria@mylife.it