joe dispenza

Il dr. Joe Dispenza è noto al pubblico per la sua partecipazione al film, vincitore di diversi premi, What the Bleep Do We Know!? dove appare con altri ricercatori.Dopo il lancio del film nel 2004, la sua opera ha assunto un respiro più ampio e approfondito, raggiungendo vari settori chiave, ognuno dei quali riflette la sua aspirazione a individuare le possibilità dell’individuo nell’utilizzare a proprio vantaggio le più recenti scoperte nel campo della neuroscienza e della fisica quantistica, non solo per guarire dalle malattie, ma anche per garantirsi una vita felice e realizzata. Il dr. Joe ha radicato in sé la convinzione che ogni individuo possieda un potenziale di capacità illimitate ed eccellenti.

Apprezzato insegnante e conferenziere, il dr. Joe è stato invitato a parlare in oltre ventisette Paesi distribuiti in sei continenti, ha trasmesso a migliaia di persone i suoi insegnamenti usando il suo stile inconfondibile e colloquiale, rassicurante e profondo allo stesso tempo, spiegando nel dettaglio come riprogrammare la mente e ricondizionare il corpo per porre in essere cambiamenti duraturi. Oltre a diversi corsi online e video seminari, propone un seminario di apprendimento graduale di 3 giorni e un seminario progressive di 5 giorni, viaggiando negli Stati Uniti e all’estero. Joe Dispenza è anche membro di facoltà alla International Quantum University for Integrative Medicine di Honolulu, all’Omega Institute for Holistic Studies di Rhinebeck, New York e al Kripalu Center for Yoga and Health di Stockbridge, Massachusetts.
Ha ricevuto anche l’invito a presiedere al Comitato di Ricerca presso la Life University di Atlanta, Georgia.

Il dr. Joe è un ricercatore e studia con particolare attenzione i fenomeni scientifici alla base delle regressioni spontanee e dell’autoguarigione da malattie dichiarate croniche e persino in fase terminale. Di recente ha iniziato la sua collaborazione con altri ricercatori al fine di svolgere ricerche approfondite sugli effetti della meditazione durante i suoi seminari progressive. Insieme al suo Team esegue la mappatura del cervello, praticando l’elettroencefalogramma (EEG) ed esami del campo energetico individuale, utilizzando la tecnica di cattura elettrofotonica/visualizzazione di scarica di gas, EPC/GDV, per lo studio del campo energetico umano; valuta sia le connessioni del cuore con monitor HeartMath, sia l’energia presente nell’ambiente dove si svolge il seminario prima, durante e dopo per mezzo del Sensore GDVSputnik. Presto includerà nella sua ricerca anche l’esame epigenetico.

Il dr. Joe è anche consulente aziendale, insegna in loco e conduce seminari per imprese e società che puntano su principi neuroscientifici al fine di stimolare la creatività, l’innovazione, la produttività e altre abilità dei loro dipendenti. Il suo programma aziendale comprende anche la formazione privata per i più alti livelli dirigenziali. Ha preparato personalmente un gruppo di 40 formatori aziendali che portano gli insegnamenti del suo modello di trasformazione nelle imprese di tutto il mondo. Il dr. Joe rilascia ora una certificazione a formatori indipendenti che adottano il suo modello di cambiamento insegnandolo ai loro clienti.

È autore dei libri Evolvi il tuo cervello e Cambia l’abitudine di essere te stesso (My Life) che trattano in particolare della neuroscienza, del cambiamento e dell’epigenetica. Il suo ultimo libro Placebo Effect (My Life) è uno dei libri più venduti su Amazon ed è arrivato in testa alla classifica dei libri di maggiore successo del “New York Times” a solo una settimana dalla pubblicazione.

Joe Dispenza ha conseguito il diploma di chiropratico alla Life University di Atlanta, Georgia (USA). Dopo il training universitario in biochimica, la pratica e gli studi post laurea si sono svolti nei campi della neurologia, della neurofisiologia, delle neuroscienze, delle funzioni cerebrali e della chimica, della biologia cellulare, della formazione della memoria, dell’invecchiamento e della longevità. Quando non insegna e non scrive, il dr. Joe lavora presso la sua clinica di Chiropratica vicino a Olympia, Washington, dove riceve e cura i suoi pazienti.



Home | TV | Store | Eventi | Blog | Contatti | Affiliazione | Omaggi | Chi Siamo | Newsletter facebook twitter youtube

logo mylife

Copyright Edizioni My Life
My Life srl P.iva 03685340402 - Via Garibaldi 77 47853 Coriano (RN) - Tel: 0541 341038 - Fax: 0541 1642116 - segreteria@mylife.it