English Version |  Versione Italiana
Il Seminario La Sede Rassegna Stampa Le Testimonianze Galleria Fotografica Iscriviti Brian Weiss

Seminario 2015

 


 

e' stato il mio terzo seminario con Brain weiss....... sempre una bella esperienza ...questa volta al di sopra delle mie aspettative!! grazie grazie a tutte le persone che erano in sala con tutta quella energia e allo staff!!!!!!!!

katiuscia


"Veramente un corso intenso e di alto livello, grande emozione ed apprendimento immediato. Grazie dottor Brian della sua semplicità e delle emozioni che sà trasmettere senza risparmiarsi. Sono stati tre giorni intensi ed indimenticabili, resterà sempre nella memoria e nel mio cuore."

maria grazia di milano


Penso che non ci sono parole per esprimere questa fantastica esperienza...posso solo dire che tutte le parole sarebbero riduttive.. non potrebbero mai esprimere pienamente le emozioni che ho provato!!!! si può solo consigliare di vivere questa esperienza per capire cosa voglio dire!!! il dott. Weiss e' straordinario e ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre!!! l'organizzazione di My Life eccezionale !!! Grazie!!

Mariella di roma


.... Che é una esperienza di amore puro e di una pace infinita !! Il dott Brian sprigiona pace, amore e gentilezza da tutti i pori . Un uomo carismatico , il solo sentire la sua voce calda e calma rilassa... Grazie grazie grazie .... Anni fa leggendo i tuoi libri mi hai aperto un mondo e continuo a seguirti e praticare

Orianna di Sanremo


E' stato un seminario coinvolgente e stravolgente. Molto bello, interessante pieno e ricco di emozioni. Bravo bravo Brian Weiss, e bravi anche voi tutti dello staff, bella e compatta la vostra preziosa partecipazione. Ho avuto tante belle esperienze ed emozioni. Un seminario che ha toccato profondamente tutto il mio essere. Un esperienza indimenticabile unica e fantastica. Grazie grazie grazie. Con immenso amore a voi tutti Nadia

nadia

 

 

Emozioni ed incontri indimenticabili. Siamo tutti connessi e il dott.Weiss è il meraviglioso direttore d orchestra...emana amorevolezza e serenità. Grazie anche a tutte le persone dello staff my life. Tanta energia positiva!!!!

annamaria


Esperienza strabiliante con emozioni forti da ripetere e consigliare

Marina


E' stata un'esperienza molto bella e toccante. In questi 3 giorni mi è sembrato di vivere in un altro mondo,insieme a tante belle persone, si è respirata un'atmosfera veramente magica. Nonostante sia stato un seminario intenso, non mi sono mai sentita stanca, anzi tutt'altro, mi sono caricata di un'energia positiva così potente che anche ritornando alla vita di tutti i giorni, ne traggo ancora beneficio. Grazie,grazie mille a Brian Weiss e a tutta l' organizzazione per questo evento organizzato davvero molto bene. Malgrado così tante persone, non ci sono stati disagi di nessun genere, tutto organizzato magnificamente
GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!

Patrizia

 

 

Esperienza indimendicabile..infatti ho subito prenotato per il prossimo anno a Lazise! Che dire ???? Tanto Amore ...appena Brian è entrato in sala si è sentita una grande Tranquillità ed Armonia!!! Sono riuscita a fare una regressione ad una mai vita passata ed ho anche riconosciuto le persone che sono con me in vita attualmente ! Quella esperienza mia ha fatto andare via con una Rabbia repressa ed in questa vita la ho portata ma anche elaborata e tolta ! Grazie e complimenti x organizzazione di MyLife

Marzia

 

 

E' stata un'esperienza fantastica!!!!!!!!E' stato come se mi fossi staccato dalla vita terrena per qualche giorno e avessi improvvisamente assunto una dimensione diversa, un essere diverso. La meditazione è un'esperienza eccezionale che ci connette con l'universo degli esseri e delle anime in un unica incredibile situazione comune, ci sentiamo tutti vicini.
Significative esperienze durante le regressioni e gli esercizi e un grande senso di calore, umanità e gentilezza.
Grazie Dott. Brian e a tutto lo staff meraviglioso di Mylife...
Arrivederci al prossimo anno!!!!!!!!!

Massimo


Anche questa volta la nostra mamma ha voluto partecipare al suo seminario e ci ha raccontato che certe esperienze vanno ripetute nella vita,perchè,a differenza di altre cose,condividere questa emozione porta una ricchezza maggiore ogni volta e questa è la ricchezza che spera possa essere quella che anche noi porteremo un giorno nel nostro cuore,per cui se saremo ""ricchi""sarà anche merito suo e di questo la ringraziamo.
p.s.peccato che siamo troppo piccoli perchè saremmo venuti anche noi in quel bellissimo albergo con la piscina grande grande! Alice e Gabriele un anno dopo....

alice e gabriele


Sei un'essere meraviglioso riempiti di amore per te sii forte delle tue convinzioni e pace interiore nella tua montagna!!

Claudia

 

 

è stata una esperienza assolutamente unica, con una grande carica emotiva, spirituale e grosse implicazioni metafisiche, filosofiche e medico-scientifiche nonostante personalmente non abbia esperimentato nessuna regressione. Me l'aspettavo in quanto anch'io, da medico, ho ricevuto una formazione estremamente razionale e scientifica. Sono consapevole che dovrò fare molta pratica per riuscire a vincere il controllo razionale dell'emisfero sinistro. Un cordiale arrivederci, Luis.

Luis Fernando


E' stata una bella esperienza ed il Dr.Weiss si e' dimostrato essere una persona molto sensibile, dolce e comprensiva.

ewa

Ciao Brian, oltre a varie visualizzazioni di vite passate (anche di proseguimento a storie che avevo visto nella visualizzazione del seminario milanese di due anni fa), ieri, durante l'ultima giornata del seminario, mi è successa una cosa davvero insolita. In una delle visualizzazioni dove ci accompagnavi a sentirci connessi con i nostri cari, a cui ci incoraggiavi a inviare loro amore, io mi sono spinta un pò oltre. Mi sono concentrata sui miei tre figli che hanno un'età tra i 20 e i 32 anni. Oltre a concentrarmi sull'inviare loro amore e augurio di ogni bene per la realizzazione della loro vita professionale ed affettiva, mi sono spinta a richiedere su di me le loro sofferenze, per alleviare le loro fatiche. A quel punto, da mia figlia minore, dell'età di 20 anni, ho sentito dirottare su di me un fortissimo mal di pancia, ben superiore ai dolori dei tre parti che ho avuto in passato. Ho resistito a stento a gridare in sala. Poco dopo è finita la meditazione e c'è stato un breve intervallo, sono uscita subito per telefonare a casa. Il dolore è immediatamente cessato. Mi ha risposto mio marito a cui ho solo chiesto se nostra figlia C. stesse bene , se avesse mal di pancia. Mi ha risposto, scherzandomi, che stava bene. Non gli ho spiegato il motivo della domanda. Non ero tranquilla ed ho insistito perchè andasse in camera a chiederglielo direttamente. Io temevo realmente che avesse qualche grave problema in quella zona del corpo. Lui le ha fatto la domanda e lei ha risposto placidamente che stava bene. Mi sono tranquillizzata e sono rientrata in sala. La giornata è terminata. Ero molto stanca. Sono andata a casa ho cenato con mia figlia e mio marito. Dopo cena mia figlia è stata colta da crampi e dolori fortissimi alla pancia. Io ho voluto che corressimo subito al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Mia figlia è stata sedata da un antidolorifico per via endovena e trattata con antibiotico per una violenta e improvvisa infezione alle vie urinarie. Verso l'una di notte siamo rientrati tutti e tre a casa. Ora prosegue da casa il trattamento antibiotico. Ero felice per la tempestività con cui ho trattato la cosa e sbalordita per la specie di premonizione che avevo avuto in mattinata durante la meditazione. Cosa ne pensi? Un grande abbraccio e grazie per tutto l'amore che ci doni disinteressatamente. Sei adorabile. Catia (PS Ti scriverò in seguito per descriverti le mie regressioni alle vite passate)

Catia di Milano


"Sono stati giorni molto intensi e .. Anche no. Con questo intendo dire che nonostante la profondità della esperienza interiore mi accorgevo di vedere meglio con i miei occhi fisici e di percepire che la mia vita prendeva una direzione più facile, tranquilla. Oggi è il giorno dopo e sento nel cuore come una tristezza che tradurrei più in nostalgica dolcezza. La vita sulla Terra ci confina in esilio e ci comprende come la migliore delle madri. Ho amato leggere i testi del dottor Weiss e attraverso le sue letture ho anche imparato un buon inglese .. Oggi ho finalmente visto che la semplicità è ciò che ci lascia intravedere la verità che l'unica vera Casa è il cuore che ama ... Anche i propri errori, tanto da farsi il dono di perdonare e lasciar andare la paura di essere inadeguati. Grazie alla associazione Soniamylife per la gentilezza e naturalmente la generosità... Quelle carte delle ultime ore volavano come coriandoli innamorati .... "

Stefania di Lecce


"sono stati giorni intensi, emozioni e pensieri nuovi, nuova consapevolezza dei miei ""nodi"" interiori, col tempo forse riuscirò a scioglierne qualcuno, il dott. Brian è un mix di scienziato e guaritore o guida spirituale, dà tanto, mi ha dato tanto, il valore della positività, del bene, dell'amore verso il tutto, dei nostri bisogni spirituali, ""siamo sopratutto un'anima dentro un corpo"". Grande energia dei partecipanti, grande organizzazione dell'evento, un caro saluto alla traduttrice Barbara, quella sul palco, ho subito sentito una forte simpatia per lei, per come parla con le mani, forse ci siamo conosciute in altre vite, non sono riuscita a salutarla...un grazie e un'arrivederci a Roma nel 2017"

Daniela di Torbole sul Garda


"È di sicuro un' esperienza da fare perché oltre a riconnetterti con te stesso tramite le esperienze di vite passate in cui contatti un altro te che sei sempre tu, e quindi acquisti consapevolezza di emozioni fatti o cose a cui non sai dare una spiegazione oggi, hai il dono della accoglienza gentilezza rispetto amore incondizionato del dr Weiss "

Luciana di Roma


Mi chiamo Efrem, ho 69 anni, abito a Brescia - Italia - sono venuto al corso su suggerimento di mio figlio che vive a Londra. E' stata un'esperienza fantastica, non avrei mai creduto di provare emozioni così intense dal vivo. Mi sono sforzato di seguire alla lettera le indicazioni per la regressione indotta e la progressione ma non ho visualizzato niente, nulla, buio totale, faccio parte di quel 25-30% di persone che non sono riuscite a condividere fino in fondo quella splendida esperienza. Probabilmente sono io non pronto. Ho ammirato viceversa tutte quelle persone che sono riuscite in quelle lezioni comuni in cui hanno visualizzato le loro esperienze da piccoli e quelle più profonde in la nel tempo. Prima di venire al corso ho letto tutti e cinque libri che Lei dott. Weiss ha scritto, confesso che mi hanno cambiato la visione della vita. Ho comperato a Milano i suoi CD sulla meditazione, spero e mi auguro che possano aiutarmi a raggiungere le regressioni e le progressioni nel tempo a cui tengo molto per capire la mia vita passata e sapere qualcosa sul futuro della mia vita che mi rimane da vivere. Confesso che sono preoccupato per mio figlio che vive a Londra, si è laureato in fisica alla Birkbeck con enormissimi sacrifici. Ora vorrebbe iscriversi al master, ma pare che tutto gli remi contro con difficoltà su difficoltà. Conservo di Lei un grande ricordo e stima, anche per la sua signora, spero di poterla ritrovare a Milano in un prossimo futuro con lo stesso corso intensivo di tre giorni. Con infinita stima, Efrem Fregoni.

Efrem di Brescia


 

 

E' stata per me una prima esperienza con il Dr.Weiss unica e indimenticabile. Ho imparato tante cose per me importanti ed interessanti. Anche se non ho avuto la regressione vorrei percorrere questa strada per saperne di piu' e scoprire di piu'. Sono certa che questo non sara' il mio ultimo Convegno con il Dr.Weiss. Ewa

ewa


Sono in attesa del treno che mi riporterà a casa,al mio quotidiano e mi sto chiedendo che cosa mi rimane del seminario e dell'aver rivisto e ascoltato il dott. Weiss. Ebbene:la sua grande compassione,la serenità dell'approccio alla vita,quel suo dono "tutto speciale"che fa si che lui sembri parlare solo a me e a me soltanto,anche se ero distante dal palco. E infine l'insegnamento ad essere indulgenti,con se stessi e con gli altri,perché tutti siamo stati vittime e tutti siamo tornati come carnefici:è la legge del karma,che qui,ho imparato ad Amare. Grazie. Whit Love ❤️

Nadia

"E' stata una Magnifica esperienza. La Magistralità del Dott.Weiss è unica. E' veramente aprire la mente ad un'altra concezione. Ma soprattutto all'Evoluzione Spirituale. Ringrazio il Dott.Weiss per la Sua professionalità. Ringrazio tutto lo Staff di my Life per la Loro Bravura e Gentilezza. Grazie per questa fantastica esperienza. Ci ritroviamo a Roma 2017. Thank you Mr Brian for this Wonderful Experience."

Anna Maria di Roma


Grazie Brian, un'esperienza che ha superato ogni mia aspettativa...FANTASTICA!!!!

Patrizia di Ferrara


"Grazie dott. Weiss... L'esperienza più profonda della mia vita ! Ora so ! Ho la conoscenza per evolvere ulteriormente ! Mi ha cambiato la vita ! Immensamente grazie... grande anima ! We love you Brian :-)"

Roberta G. di Caerano San Marco (TV)


" Grazie al dott. Brian Weiss per questa esperienza emozionante, piena d'amore e totalmente coinvolgente. Io sono andata principalmente per elaborare un lutto, la perdita della mia mamma, e l'ho incontrata, in un esercizio di visualizzazione che abbiamo fatto. E' stato meraviglioso! Grazie anche a tutte le persone che ho conosciuto. Un caro abbraccio a tutti.

Antonella di Palermo


"é stato M E R A V I G L I O S O incontrare finalmente dopo anni e dopo tutti i suoi libri il dr. Brian Weiss ! Un bagno di Amore e consapevolezza che ha nutrito e che ricordato una volta in piu' verso dove siamo tutti diretti. GRAZIE E un GRAZIE di cuore anche a voi di MYLIFE per l'impeccabile organizzazione e accoglienza. Siete davvero dei Grandi in tutto e per tutto."

Antonella di Locarno Svizzera


e' la terza volta che partecipo ad un seminario di Brian e ogni volta e' fantastico e diverso. vado sempre piu ' in profondita' dentro il mio universo interiore collegato all'universo intero. ogni volta conosco persone belle e profonde e l'amicizia con loro continua nel tempo. penso che ci siano tante persone che tramite l'ipnosi regressiva riescano a indurre il ricordo delle vite precedenti, ma Brian ha una dote particolare , la sua grande spiritualita'. lui riesce a condurre le persone nella dimensione spirituale tra una vita e l'altra, dove vedono la luce, si sentono abbracciate dall'amore e pervase dalla pace. qui incontrano i loro cari passati nell'aldila', incontrano maestri spirituali che danno loro consigli e insegnano le connessioni tra la vita passata ricordata e quella attuale e le lezioni apprese. grazie Brian per la tua grande dolcezza, gentilezza, umilta' e spiritualita'

Rossella di Travaco Siccomario


 

 

Un'esperienza intensa e bellissima, ho ricordato alcune vite passate, una antichissima, che mi ha confuso perché ero in un'astronave e insegnavo astronomia e astrologia a delle popolazioni della terra che potevano essere Maya.... forse ...o era il futuro..... avrei voluto chiederlo.
Cque c'era un clima di amore e comunicazione molto forte in più è veramente accaduta una purificazione energetica per tutti, perché alla fine vedevo l'aria molto più limpida in sala come avviene dopo una pulizia energetica..... senza dimenticare il meraviglioso team di my life!

iris


è fantastico lavorare su se stessi insieme a Brian ... è stata un'esperienza unica, ho respirato energie positive e ora sempre più so che posso guarire la mia anima! AMORE SI GUARISCE CON L'AMORE! io ho capito che voglio aiutarmi e aiutare gli altri! vi abbraccio e vi mando un sorriso

erika

 

 

La sensazione più forte al di la delle regressioni che possono arrivare o meno è che ci sia questa profonda e reale connessione di anime nella sala e questa connessione una volta terminata la sessione ti permette davvero di guardarti intorno e vedere con occhi diversi le persone che incontri in seguito sul tuo cammino...grazie perché penso sia una lezione che tutti dovrebbero apprendere

daniela

 

 

Troppi aneddoti e troppe case study (già presenti nei libri). Mi aspettavo un corso più tecnico con strumenti di apprendimento che permettono di lavorare autonomamente. Riferimenti storici un po’ troppo elementari, capisco che il Dott. Weiss (che stimo molto) debba parlare ad una platea diversificata ma tenete conto che c'è gente con un livello di studi molto alto (studi post universitari accademici + dottorati di ricerca) venendo da scienze umane e antropologia questa eccessiva semplificazione mi disturba molto. Complimento al Dott. Weiss per la sua amorevolezza e la sua professionalità. Credo che le persone più ricettive siano rimaste in silenzio.

Cristiana di Bruxelles


Pelle d'oca e commozione appena è entrato Brian Weiss. La 1° regressione è stata molto intensa ed emotiva, ho approfondito la mia vita da guerriero nativo americano e ri-visto come altre volte (col cd del libro) mia moglie e dagli occhi ho riconosciuto il mio attutale fidanzato. Nella 2° regressione ero un guerriero asiatico del 1300 circa con una possente armatura, sfogavo la mia rabbia, uccidendo in battaglia chiunque. Poi ho preso una carta e spiegava proprio il significato di questa vita.

Cristina di Roma

 

 

Ho trovato "per caso ma non per caso" oltre le porte del tempo ed è stata una folgorazione, cercando in internet ho visto che il Dott. Weiss sarebbe stato a Roma il 24 maggio. Una data importante per me perché è il compleanno di mio papà scomparso nel 2010. Qui ho trovato intensità, sicurezza ed emozioni davvero forti. Grazie per essere entrato in questa mia vita.

Daniela di Vercelli


Caro Brian, grazie di esistere. Sei un'anima meravigliosa. E' il mio primo seminario con te, dal vivo. Nella mia vita sono psicologa-psicoterapeuta e supervisore Emdr Europeo. Solo recentemente (novembre 2014) ho cominciato ad occuparmi della mia parte spirituale, facendo costellazioni familiari e spirituali, meditazione, trattamenti energetici, ecc.., e naturalmente leggendo i tuoi libri!!!! Dopo aver letto ciò che hai scritto mi sono sentita meglio perchè sapere di essere un'anima immortale mi ha cambiato la vita. Ti ringrazio per questo!

Daniela di Vicenza


Nell'esercizio dello scambio di oggetti, ricevo dalla mia partner una fede mentre io le passo l'orologio. Entrambre, durante l'esercizio, abbiamo l'una un forte batticuore, l'altra delle pulsazioni nell'addome. Al momento di confrontarci, nello spiegare le reciproche sensazioni, lei mi spiega che la fede che mi ha dato non è la sua ma di sua madre, morta diversi anni fa di cancro all'età di 52 anni. Le spiego che ho 52 anni e sto vivendo proprio in questi giorni personalmente l'esperienza di questa malattia.

Donatella di Firenze


Ho provato tantissima energia!

Doriana di Sondrio


Mi chiamo Elia, ho 48 anni e lavoro come psicoterapueta sistemico relazionale e familiare. Sintetizzo questa esperienza come un momento di condivisione di energie e vissuti. Percettivi soggettivi. Rimangono dubbi sui ricordi regressivi che nella rappresentazione propongono scenari culturali, geografici, ecc.... che ognuno conosce sin dalle informazioni sulle origini del Mondo. Sento che l'ipnosi sia in particolare uno strumento catartico utile, fa bene, aiuta. Abbiamo bisogno di dare un senso ma tante risposte rimarranno sospese, rimane il mistero di questa vita. Siamo energia che si trasforma nell'Universo.. come mai i ricordi non arrivano da altri mondo sconosciuti? Se l'anima fluttua nei mondi, come mai i ricordi sono simili e legati alla nostra cultura o vissuti di questa vita? Credo nella sensibilità empatica, nelle relazioni umane, nella pace, nella gratitudine, nella compassione e con questi valori proseguirò il mio viaggio d'amore. Questo è ciò che umilmente posso fare in questa mia esistenza. Grazie per tutti gli stimoli avuti. Per me l'immaginazione (volontà creativa) può guarire così come può far ammalare (vedi la volontà delle persone che soffrono di anoressia). Le meditazioni aiutano fortemente nel sentire benessere tra mente corpo anima e spirito.

Elia di Roma


Grande Esperienza!!!

Elio di Perugia


Durante l'esercizio di psicometria, ho visualizzato un'immagine che non era legata alla vita della persona con cui ho svolto l'esercizio. Ho visto in un posto pieno d'erba cresciuta un uomo abbronzato, stempiato, con una camicia bianca con le maniche arrotolate, in piedi vicino alla sua auto, una vecchia cabrio grigia chiara forse una mercedes. Quest'uomo di circa 60/70 anni vedeva giocare nel prato una bambina felice e spensierata, capelli lunghi e biondi vestitino bianco cotone leggero. Per lei era un nonno o uno zio, sicuramente uno spirito guida, un angelo che la protegge e le dice che tutto va bene e che sempre tutto andrà bene nella sua vita. Non ha bisogno di preoccuparsi.

Flavia di Roma


E' stata una bellissima esperienza, la prima che ho potuto finalmente sperimentare. Ho provato una fortissima emozione quando il Dr. Weiss è entrato, la prima volta in sala tanto che non sono riuscita a trattenere le lacrime. Sono state lacrime di gioia. Sono contenta di aver fatto questo meraviglioso viaggio spirituale che aspettavo da tanto tempo.

Francesca di Roma

 

 

Fantastico!

Fulvia di Parma


Le percezioni sono state rilevanti. Le perle di saggezza (conoscenze, esperienze) che ha presentato sono entrate nel profondo. Il racconto della vita (l'insieme delle innumerevoli essenze) è un libro aperto al contributo di tutti. Il cuore nella mente e la mente nel cuore diventano indissolubili.

Gennaro di Aversa


Esperienza da fare sono arrivato senza aspettative torno a casa con un bagaglio in più! Grazie!!

Gianmario di Osiosotto


E' stata una bellissima esperienza. Non ho avuto molte risposte o fatto regressioni chiare ma ho imparato a trovare la mia concentrazione e a rilassarmi per star meglio. Grazie Dott. Weiss. A presto.

Giuseppina di Ferrara


Mi sembra un sogno essere qua. MyLife e il suo staff sono fantastici e ci fanno vivere questa bellissima esperienza al massimo. Grazie Brian!

Ida di Firenze


Voglio esprimere il mio apprezzamento al team di MyLife efficiente e di cuore!

Iris di Italia


La 2 giornata! Non mi aspettavo molte reazioni! Lo avevo previsto! Non è successo! La terapia dei fiori ha funzionato ho visto il mio babbo in tutta la sua luce. Grazie! Grazie a me per la mia costante volontà!

Ivetta di Nettuno


Il 1° giorno, molto rilassata, ma aspettative poche, comunque esperienza positiva.

Ivetta di Nettuno


Vivo sempre delle esperienze meravigliose da quando ho conosciuto la tecnica della regressione l'ho prima sperimentata su di me e dopo ho incominciato a praticarla sugli altri. Non sono una psicologa o una psichiatra, non sono un medico, ma pratico la regressione con ottimi risultati sulle persone come terapista del benessere. La mia domanda è: pur non essendo un medico potrei frequentare un corso con lei Dott. Weiss credo a Miami in Florida ed essere contattata per avere informazioni in merito. Grazie

Jessica di Roma


1° Giorno: durante la regressione nella "pancia della mamma" io essendo 3° figlia femmina e sarei dovuta nascere "machio" per accontentare i genitori, soprattutto mio padre che desiderava fortemente un maschio che conservasse il cognome di famiglia. Ho sentito forte il desiderio di mia madre che fossi femmina. E per me è stato molto emozionante saperlo, perchè ho vissuto come un fallimento il mio essere femmina. Wow, ritrovato il piacere di "mostrarmi" femmina" !!!

Laura di Ceccano


In pochi fotogrammi ho visto una vita passata della ragazza sconosciuta con la quale svolgevo l'esercizio di visualizzazione dei volti. Era una bella ragazza dell'est in viaggio con la famiglia su un carrozzone di artisti. La vedo ridere, ha una mascherina sugli occhi e penso "è a Venezia". E' con un ragazzo del luogo e c'è amore tra loro. Poi vedo il dolore di lei per la perdita della famiglia che riprende il viaggio e la perdita dell'amato che morirà di peste.

Lisa di Napoli


Grazie di cuore per aver ricevuto un dono così grande in questo momento particolare di trasformazione spirituale della mia vita. Il dolore enorme del lutto di mio padre da un anno così intenso è stato sciolto con una grande luce, serenità e profondo amore per la vita e oltre la vita, per l'intero universo.

Lorella di Italia


Si vive un'esperienza unica ricca di forti emozioni, riuscendo ad arricchire sempre di più la propria crescita personale. Si risolvono problematiche personali e si acquisisce consapevolezza! Grazie Brian!

Lucia di Savona


E' stato un seminario emozionante, profondo, un regno di spiritualità, consapevolezza, amorevolezza, compassione. Ho consolidato cose che sto imparando in questa vita e che mi hanno permesso di capire che sto andando nella giusta direzione. Sto imparando le lezioni migliori che io potessi sperare di apprendere in questa vita: la compassione, la gratitudine, la gentilezza, l'armonia, la sicurezza. Io sono al sicuro, e va tutto bene. Ringrazio Brian Weiss per la grazia e l'amore che traspare ad ogni gesto, ho imparato ed ampliato tanto di più. Grazie a MyLife per la competenza e la professionalità e l'organizzazione.

Luisa di Napoli


Buongiorno Dr. Weiss, mi permetta di chiamarla amico, Dottor Brian. Onoro questo suo mondo meraviglioso, la ringrazio molto, di averne fatto esperienza. Una grande umiltà coinvolgente, grazie!!!!

Luisa di Trieste


Dear Dr. Weiss thank you and wish you all the best!

Lukrecia di Repubblica Ceca


Sono al quarto seminario, tutti soddisfacenti dal profilo umano spirituale. Ho assistito però ad una mancanza di varietà tra i sucessivi seminari e quest'ultimo mi è parso molto più commerciale.

Marco di Torino


Brian sa rendere lo straordinario in semplice ordinario. Ogni cosa diventa normale quotidianità. Mi ha insegnato che non esiste l'eccezionalità, ma solo una vita da vivere amorevolmente e semplicemente.

Marinella di Treviso


Io c'ero e sono diventata una montagna meravigliosa e tutto scivola!! Grazie grazie grazie!

Marisa di Roma


Volevo descrivervi le progressioni che ho fatto: 1. Futuri 150 anni: nella terra è successo un qualcosa che ha trasformato il pianeta in deserto e solo alcune città sono salve e sotto delle campane di vetro. 2: 500 anni, ho visto città bellissime, fatte di cristalli e noi umani ditati di poteri telepatici e capacità di teletrasporto. 3: 1000 o sicuramente più anni, la terra è ricoperta da acque e noi siamo pura creatura cona capacità di creare la vita. E' un ciclo che si ripete infinite volte... siamo noi i creatori di noi stessi. Una luce incredibile ci investe dalla testa e galleggiamo nelle galassie.

Prem di Italia


Fatte già diverse regressioni con amica psicoterapeuta ora non presente in sala che mi ha indirizzato a te. Da iniziale scettica, resistente all'ipnosi, ho verificato la prima riuscita regressione. Tutto reale.

Raffaell di Bordighera


Ho avuto uno studente che ricorda il momento della sua nascita con parto cesareo. Ricorda se stesso, il medico, la sala,.. Tutto confermato dalla mamma in epoca successiva.

Raffaella di Bordighera


Il 13 maggio 2013 ho avuto un grave incidente senza colpa. Sono stata investita mentre uscivo da casa con il cane in braccio. Non ricordo nulla. Il cane è morto. 15 giorni di coma (anche indotto) e un mese di rianimazione. Mi dicono: miracolata per quello che ho avuto. Dal momento che sono rinata ho avuto la spinta per cambiare totalmente la mia vita. Mi sento più ricca di energia perchè mi è stata data dai miei spiriti guida/angeli. Una mia cara amica mi ha raccontato quando è stato il momento che nell'ora dell'incidente si trovava in auto col marito in altra parte dell'Italia e senza nulla sapere dice di aver visto in un paesaggio campestre deserto e desolato, al bordo strada una donna chinata che le ha rivolto lo sguardo al suo veloce passaggio e le ha sorriso. Mi dice "era tua madre"! Dunque mia mamma mi ha preso per i capelli.

Raffaella di Parma


E' la prima volta che partecipo ad un suo seminario. E' un'intensa esperienza, sono venuta cercando di confermare al massimo qualsiasi aspettativa e di cogliere tutta la saggezza di molte vite e molti amori, della mia storia personale! Qualche blocco da sciogliere e lacrime di gioia per nuove consapevolezze. Grazie Brian! Con amore!

Rita di Ravenna


La calma inonda la stanza, il trasporto verso nuove dimensioni rapisce l'anima per farla vibrare di nuovo!!

Roberta di Bergamo


Mi è molto piaciuto l'approccio del Dott. Weiss a questo seminario, molto intenso ed utile per me. Spero di approfondire le mie conoscenze delle vite passate per migliorare la presente e le future. Con affetto.

Rosanna di Viterbo


Ho vissuto un'esperienza ricca di emozioni, sensazioni straordinarie… E' vero il pensiero crea il futuro.. Era tempo che desideravo questo incontro! Grazie Brian, Grazie MyLife!

Rossanna di Bergamo


Esperienza di psicometria. Luogo: spiaggia e mare, due bambini un e una bambina di alcuni anni. Giocano insieme ad un certo punto la bambina scompare. Arriva una donna suriana che dice di non cercarla più. Non c'è più la piccola. Torna il ragazzo che gioca solo in spiaggia, torna la donna anziana che dice "devi dire alla mamma che la bambina sta bene ed è una stella. Non deve più preoccuparsi". Epilogo: la donna con la quale ho fatto l'esercizio non la conosco, vive a Roma e ha penso la figlia a 17 mesi.

Sandro di Castel Gandolfo


Fantastica esperienza! Ho visto immagini tipo fotografia. Ho compreso meglio l'esperienza della mia nascita in questa vita, grazie. Ho compreso meglio che la mia ansia è sicuramente legata ad un'esperienza di annegamento vissuta chissà quando. Risonanza forte con l'esperienza di Natalia. Approfondirò perchè sento che l'ansia mi toglie la possibilità di vivere appieno il mio cammino. Grazie di cuore.

Sara di Santa Marinella


E' stata un'esperienza bellissima. Innanzitutto per Brian, persona splendida, competente, semplice che trasmette amore in ogni parola; Carol che ci ha fatto fare una meditazione guidata molto dolce e armonica. Ringrazio lo staff "MyLife". Sono stati tutti gentilissimi ed estremamente disponibili. Capita di rado una somma così vasta di aspetti positivi. Credo dimostri lo spirito che anima gli organizzatori, i partecipanti e soprattutto Brian. Quello slancio di amore, gentilezza e disponibilità verso l'altro che nella vita frenetica e spesso affollata troppo spesso passa in secondo piano! Grazie!!!

Silvia di Ancona


E' un'esperienza toccante che mi fa comprendere la vita e agire in essa solo basandomi su l'unica energia vera "l'amore incondizionato".

William di Roma


Prima di ora avevo fatto alcune regressioni ma non guidate, sempre in stato di rilassamento profondo. In questo seminario sono tornata nella stessa vita con una identità parallela e sono riuscita ad andare più avanti. La prima volta ero un bambimo di circa 6 anni che camminava in un sentiero che portava ad una casa isolata in aperta campagna, la casa era molto tetra e io non riuscivo ad entrare, arrivavo davanti alla porta ma non riuscivo ad aprirla. Questa volta ero una donna di circa 20 anni e ho aperto quella porta e all'interno c'era una donna terrificane con gli occhi molto cattivi e rossi, tutto intorno era buio, le finestre tutte chiuse e poi ho visto che mi ha ucciso. Io ho dato questa interpretazione: in quella vita (era il 1890 circa) io bambino non riuscivo a vedere oltre e la mia anima da un'altra vita è venuta ad aiutare quel bambino a vedere. Mi chiedo se sia un'interpretazione corretta vorrei tanto conoscere il suo parere in merito. Grazie, un bellissimo seminario!

Silvia di Firenze


I loved the workshop of Brian Weiss. The only point that could be improved is the organisation of the entry in the room. You could, for example, do the following: distribute numbers for people in the entry; make the firstrows in the room more expensive, and attribute number to the chairs. This organisation will smooth off the whole experience.

Simone di Bruxelles


Salve Signor Brian Weiss. In primis la ringrazio per la stupenda energia che sprigiona la sua anima da sempre. Io sono una persona talmente diversa che nemmeno riesco a inquadrarmi in un gruppo. Sono sicura e ho la conferma che i miei "doni" potrebbero molto interessarla... Grazie per tutte le esperienze che lei mi fa vivere, toccando l'anima con la sua meravigliosa luce... Eva Dunkan (Teodora) ps: io da lei non voglio firme o foto, voglio baci sulla fronte e carezze.

Teodora di Roma


E' stata una bellissima esperienza che mi ha arricchito molto e mi ha aiutato a comprendere tante cose di me e delle persone a me vicine. Sono felice di aver avuto questa possibilità che sicuramente migliorerà anche la mia vita e il lavoro che svolgo. Grazie di cuore Dott. Weiss perchè oltre che essere una persona molto preparata è anche molto simpatico e soprattutto amorevole e umano e queste sue qualità mi sono piaciute tantissime! Le auguro un mondo, anzi un universo di felicità e amore! Con affetto!

Tiziana di Brescia


Ho vissuto questo seminario come un punto d'arrivo per proseguire in questo percorso. I temi toccati sono stati illuminati per la mia crescita. Ciò non toglie il fatto di qualche disappunto riscontrato, non riferito all'esecuzione straordinaria del corso, ma per le persone che facevano parte del corso vado nel dettaglio, persone amorevoli, compassionevoli nei momenti in cui parlava Brian, poi il rovescio della medaglia, persone maleducate attaccate al materiale, violenze solo per il fatto di scavalcare la fila della firma, dell'entrata della mattina. Ho visto persone litigare di brutto. La domanda è: cosa ci sono venute a fare? Sono rimasto deluso di queste persone

Willy di Roma

 


 

Ho eseguito l'esercizio della psicometria con la mia vicina, non conoscendo nemmeno il suo nome. Ho visto lei ragazzina che mi diceva il perché mi hanno solato sola, e lei su una spiaggia di sabbia bianca con in fodno delle case, poi il volto di un uomo molto diverso da lei (bionda con la pelle bianca), bruno di carnagione capelli e barba e baffi neri. e poi una voce che mi diceva "dille che va tutto bene, sto bene" "l'importante è l'amore". Poi come se invitasse ad andare dal lato opposto alla spiaggia e la parola che ho pensato è stata "giungla". e poi sentivo una certa angoscia allo stomaco e alla gola. ho condiviso con Teresa che mi ha raccontato che all'età di 25/27 anni è morto il papà in due mesi di malattia e dopo una settimana la nonna. E la spiaggia è la vista che si vede dalla casa in Calabria che era di suo padre e dove aveva trascorso l'infanzia e dove adesso va pià di rado per i ricordi. la giungla effettivamente era una foresta (che ora non c'è pù) e con il padre la attraversavano per andare in una bellissima baia.

Caterina Arcanà


Essere di nuovo qui per la seconda volta è stato emozionante, come due anni fa.. Forse di piu! Mi sento in una pace immensa, tanto tanto amore dentro di me e intorno a me. Grazie Dott. Brian per la persona splendida e meravigliosa quale tu sei, grazie per quello che condivifi con tutti noi e grazie per tutto ciò che ci insegni e che ci fai visualizzare.

Oraiana Ammirati


Caro Brian e Carole, questo è il mio 4° seminario e apparentemente nulla accade durante le meditazioni, le regressioni, gli esercizi. Solo con Carole riesco ad arrivare con consapevolezza ala fine in cima alla collina. Comunque grazie forse questa votla la lezione da imparare me l'hanno data le carte. il qui ed ora ed il perdono. lavorerò su questo anche perchè forse per me la strada è un'altra, ma un caro saluto comunque e un grazie anche all'organizzazione di MyLife.

Patrizia


Sono stati tre giorni molto intensi e pieni di emozioni!! Mi prenoto subito per il prossimo anno e nel frattempo avrò da leggere i libri che ancora non ho avuto il tempo di leggere e approfondiro' le tecniche che il dott. Weiss ci ha insegnato certa che porteranno ulteriore sollievo nella mia vita, come ha fatto già la lettura del suo primo libro: Molte vite molti maestri. Come ho avuto modo di dirgli direttamente, alla firma de libro, lui mi ha salvato la vita!!!

Lucilla

 

 

Sono una Psicologa e Psicoterapeuta (in formazione). Inoltre mi occupo di Ipnosi Regressiva. È stata un'esperienza molto formativa. Sono davvero entusiasta di aver avuto la possibilità di incontrare il Dr Brian Weiss. Questa esperienza resterà impressa nella mia mente.

Sara


è stato bellissimo, grazie Brain, grazie Sonia, grazie tutti

diane

 

 

E' stata un'esperienza unica, da ripetere senz'altro. Brian Weiss è una persona straordinaria, alla mano e con un gran senso dell'umorismo, lontanissimo dallo stereotipo dell'americano esaltato e animale da palcoscenico. Sono rimasta affascinata dalla sua preparazione e dalla sua esperienza, senza contare la grande Energia che si è venuta a creare in sala grazie al suo intervento e al grande feeling trà i partecipanti. Per me non è stato difficile addentrarmi nelle profondità della coscienza per regredire alle vite passate. Ho rivissuto stralci di vite precedenti alcuni traumatici( combattendo contro i Vichinghi e rimanendo ucciso da una persona che ho ritrovato in questa vita o come amico di Saint-Just durante la Rivoluzione francese ed essere ghigliottinato insieme a lui) alcuni molto semplici, ma tutti sono fluiti senza traumi guidati dalla sapiente abilità del Dr. Weiss. Consiglio a chiunque voglia accostarsi alla regressione per la prima volta o a chi c'è già addentro ma non ha mai partecipato a Seminari di questo tipo, di provare questa bellissima esperienza. Ne vale davvero la pena. Grazie a Sonia e a tutto lo Staff di MyLife per la loro calorosa accoglienza e per come hanno gestito tutto l'evento. Grazie di cuore: nel mio piccolo cercherò di partecipare ancora ai vostri eventi, certa di trovare il sorriso e l'accoglienza di una grande famiglia.
Un abbraccio

Roberta


Io non ho avuto visioni su vite passate, ma l'esperienza è stata comunque molto bella. Non mi piace scrivere di me, ma voglio farlo per far capire a chi come me non ha avuto visioni che comunque dentro di me qualcosa si è sbloccato. Ascoltando le storie o le domande degli altri ogni volta che qualcuno parlava di ""sensi di colpa"" e di ""perdono"" mi veniva da piangere...ho così compreso che anch'io dovevo perdonarmi per qualcosa, non ho visto la mia vita passata, ma la consapevolezza l'ho acquisita lo stesso e ora sento di essere più serena. Inoltre ho apprezzato molto il fatto di condividere la vita e la propria esperienza con altre persone, speciali, che come me credono in quello che Brian Weiss scrive nei suoi libri. Persone con cui ti senti molto vicino, che probabilmente non vedrai più, ma che per quei tre giorni sono state amiche. Ho avuto il piacere di condividere questa esperienza con mia mamma, sarà un ricordo che non dimenticherò mai.
A te Brian Weiss che ci hai regalato questa bella esperienza un caloroso saluto dalle montagne della Valle d'Aosta, ho sempre desiderato conoscerti e sono felice di averti incontrato!!! Grazie MyLife per aver permesso la realizzazione di questo desiderio!!!

Marzia

E' stata una bellissima esperienza, spero di poterci ritornare presto. Il dottor Brian e' fantastico. Vorrei sapere se ci sono anche a Bologna psicologi che fanno regressioni con la tecnica diBrian. Grazie di cuore

Letizia di Bologna


Trovare dal vivo conferma dell'autenticità che traspare in ogni libro di Brian Weiss è un'emozione profonda! Grazie infinite per la sua...SPLENDIDA BONTA'

Novella di Valmadrera (Lecco)


"Dott.Brian buongiorno. E' stata un'esperienza interessante e fantastica. Stamattina ho già iniziato a leggere il libro che ho acquistato ieri a Mlano ( Lo speccho del Tempo con il Cd ) e inizierò subito con le meditazioni perchè voglio avere la costanza ( che è anche il mio nome ),per continuare nelle regressioni iniziate nei 3 gg a Milano, per superare e vincere la claustrofobia che mi condiziona negli ultimi anni. Spero di venire a Roma per raccontarle i miei successi. Lei è una persona fantastca e mi dispiace molto non essere riuscita a stringerle la mano, a ringraziarla di persona, ma mi rendo conto che non sarebbe stato possibile per Lei salutare e parlare singolarmente con 600 persone ...tanti eravamo ieri al Teatro Arcimboldi a Milano. Le scrivo per dirLe quanta ammirazione Lei ha suscitato in me, leggere i suoi libri è bellissimo, ma poterla sentire e vedere da vicino è un'emozione unica. Mi sono impegnata nei 3 gg. trascorsi a Milano per lasciare "" a riposo"" l'emisfero sinistro e nelle regressioni ho avuto discrete visualizzazioni, ma devo lavorare ancora tanto e seguirò i suoi preziosi consigli di continuare ad impegnarsi. Lo farò perchè la seguo per mio sviluppo personale, non come terapista, da tempo oltre al desiderio impellente di vincere appunto la claustrofobia. Recentemente ho anche avuto la fortuna di essere stata citata in una SUA risposta ad una mia domanda che, grazie ad un'iniziativa di My Life, le avevo inviato. Che emozione quando ho aperto il video e l'ho sentita pronunciare il mio nome ...anzi andrò a rileggere la risposta perchè sono sicura che adesso, dopo averla sentita parlare per 3 giorni, sarò in grado di comprenderla meglio !!!! Grazie di cuore dottor Brian non ho mai conosciuto una persona così "" speciale "" come Lei. La sua dolcezza, la calma, la precisione nello spiegare passaggi non facili trasmessi invece come tali, è stata incredibile. Ma ancora di più mi ha colpito la Sua incredibile umanità, la Sua professionalità acquisita con anni di studio e lavoro, trasmessa con tale semplicità da lasciarmi veramente colpita. Questo non fa che aumentare in me la voglia di rivederla e continuare a seguirla. Grazie per queste grandi lezioni di amore e altruismo e per questa meravigliosa esperienza che mi porterò nel cuore per sempre. Mi consenta di mandarle una grande abbraccio "" virtuale "" ma con tanto affetto e riconoscenza. Un caro saluto anche alla Sua gentile consorte. Con stima Costanza"

Costanza di Brescia


 

 

Anche due anni fa ho partecipato al seminario del Dr. Weiss e per me è stato così magico come due anni fa. Lui è molto completo, serio, sensibile, con senso del humour, e ci fa trascorrere il tempo in modo meraviglioso. Poi è un argomento affascinante e sentirsi parte e poter parlare con gli altri delle nostre esperienze (cosa che non si può con chiunque) mi ha dato un senso di unità.
Mi sarebbe piaciuto che facesse un'altro esercizio di psicometria visto che purtroppo non ci riesco ancora a fare regressioni. Spero di riuscire prima o poi. Grazie !

Marìa Inès


Grazie, è stata una bellissima esperienza,messaggi significativi ed emozionanti. Ci siamo arricchiti di vibrazioni positive,ci scusiamo se abbiamo dovuto anticipare l'uscita ma la permanenza sulla sedia a rotelle ad un certo punto è diventata difficile da gestire . Abbiamo conservato in noi tutta l'energia di quei tre giorni speciali. Ogni bene Maria Beatrice Valletta e Roberto Milite

Maria Beatrice


Non c'è due senza tre! Si prosegue per il terzo anno consecutivo questo meraviglioso percorso che mi sta offrendo ogni volta di più la chiave per interpretare il senso della mia esistenza in quest'esperienza terrena e per questo voglio ringraziare con tutto il cuore il maestro Dr. Brian e la meravigliosa organizzazione di MyLife.

Massimo Fantera di Santa Marinella


A gennaio mio figlio Ivan è nato morto a 19 settimane una signora, Francesca di Como, ha visualizzato nella psicometria un ciuccio azzurro che roteava. Nella visione il bimbo era piccino piccino (è nato di appena 15 cm) era immerso nella luce, con questo messaggio "io ci sono, sto bene". Una conferma oer me, una prova per mio marito Eugenio, molto razionale che avevo bisogno di sapere che la morte fisica è solo uno spazio di transizione dell'essere immortale che noi tutti siamo.

Francesca Belmonte di Treviso


Voglio fare i complimento per le traduttrici che oltre alla bravura hanno anche una bellissima voce coinvolgente.

Anonimo di Legnano


Non sono riuscita a fare questa domanda: nei suicidi è l'anima che vuol lasciare quel corpo o quel corspo vuole lasciare andare l'anima? Il corso è fantastico, e due anni fa ho ricevuto una grossa guarigione sul piano fisico grazie alla regressione del 1° giorno del corso qui a Milano. Grazie.

Laura di La Spezia


Seminario interessante, ricco di spunti e lezioni di vita. Ottima la traduzione, sinceri complimenti anche per la scelta della voce.

Giulia Trevisin di Treviso


Gli angeli sulle loro ali, mi hanno portato al tuo corso, come avevo chiesto. Sei entrato nella mia vita, con i tuoi libri, 6 anni fa. In quel periodo turbolento, mi hai aperto gli occhi e la spiritualità. Vorrei tanto abbracciarti e strignerti la mano. ti ringrazio per quello che con i tuoi insegnamento mi hai dato, per la tua semplicità, per l'umiltà e per il sorriso e la pace che porti con te. con tutto il mio cuore ti dico grazie.

Monica Maravaiglia di Nusile di Piave


Sono stata veramente bene.. Ero un po’ scettiva ma mi sono ricreduta in breve tempo. Sei capace di far stare bene le persone e sei speciale. Ti ringrazio per la stupenda esperienza anche ho pianto tanto ora mi sento benissimo e bella carica… affronterò meglio la vita e cercherò di farla affrontare meglio anche ai miei cari. Grazie.

Laura Giuliattini di Arezzo


La capacità di ascoltarsi è uno dei passi più improtanti verso l'acquisi

Stefania


Esperienza meravigliosa. Brian Weiss mi ha salvato in un momento tragico della mia vita. Avrei voluto ringraziarlo personalmente. Spero che questo messaggio gli arrivi comunque. E' una persona fantastica, avrei voluto conoscerlo prima, i suoi libri sono stati la mia via per rivedere la luce in fondo al tunnel. spero di esserci ancora. grazie dal profondo del cuore e dell'anima Brian!

Fabiana Menici di Prato


Accetto che non sono riuscita ad avere esperienze, mi impegno comunque a continuare a cercarle. Ti ringrazione per la bella esperienza.

Silvia Giuliattini di Arezzo


Per la prima volta nella mia vita ho potuto constatare che l'amore incondizionato esiste e tu nei sei l'espressione più alta e vera. Vederti all'operta è stato come assaporare l'amore di Dio per i suoi figli. Come già avevo scoperto nei tuoi libri, la tua vera passione è aiutare gli altri a ritrovare se stessi e ad amarsi per quello che sono. Ti ringrazio di cuore per l'amore che ci hai trasmesso e per avermi aiutata a volermii un pò più di bene. Arrivederci a Roma

Renata Costa


"Veramente un corso intenso e di alto livello, grande emozione ed apprendimento immediato. Grazie dottor Brian della sua semplicità e delle emozioni che sà trasmettere senza risparmiarsi. Sono stati tre giorni intensi ed indimenticabili, resterà sempre nella memoria e nel mio cuore."

maria grazia di Milano


Caro Dott Brian ho partecipato a questi tre giorni suggeritimi da mia Moglie Costa Renata. Dopo 42 anni di attivita' nella conduzione di collaboratori nel settore finanziario/bancario, gli ultimi 35 con il Gruppo Mediolanum, e dopo aver frequentato infiniti meeting, non ho mai avuto quanto da Lei datomi in questi giorni. Lei con calma, serenita' e tanto Amore, ha saputo farmi affrontare un argomento, per me ostico e dindifficile comprensione......il risultato? .....Mi sono gia' iscritto per Roma per l'anno prossimo. Mi sono permesso di farle avere un souvenir dall'Italia, una bottiglia di vino Brunello di toscana, che mi hanno garantito Le faranno avere. Un mio complimento va anche all'organizzazione My Life, ottimi sotto tutti gli aspetti, gentili, educati, competenti e sempre attenti. Un particolare mio complimento a Delia che piu' volte mi ha dato utili indicazioni. Siete veramente grandi per riuscire a far amare cosi' l'Italia al Dott Weiss, vi conoscero' meglio in futuro, e visto il mio tempo, se posso essere utile, contate su di me. Un grazie a Sonia che con le sue continue mail mi tiene sempre aggiornato. Un caro abbraccio di luce Loris Verzaro

Loris di Milano e Roma


Penso che non ci sono parole per esprimere questa fantastica esperienza...posso solo dire che tutte le parole sarebbero riduttive.. non potrebbero mai esprimere pienamente le emozioni che ho provato!!!! si può solo consigliare di vivere questa esperienza per capire cosa voglio dire!!! il dott. Weiss e' straordinario e ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre!!! l'organizzazione di My Life eccezionale !!! Grazie!!

Mariella di Roma


.... Che é una esperienza di amore puro e di una pace infinita !! Il dott Brian sprigiona pace, amore e gentilezza da tutti i pori . Un uomo carismatico , il solo sentire la sua voce calda e calma rilassa... Grazie grazie grazie .... Anni fa leggendo i tuoi libri mi hai aperto un mondo e continuo a seguirti e praticare

Oriana di Sanremo


Trovare dal vivo conferma dell'autenticità che traspare in ogni libro di Brian Weiss è un'emozione profonda! Grazie infinite per la sua...SPLENDIDA BONTA'

Novella di Valmadrera (Lecco)


"Dott.Brian buongiorno. E' stata un'esperienza interessante e fantastica. Stamattina ho già iniziato a leggere il libro che ho acquistato ieri a Mlano ( Lo speccho del Tempo con il Cd ) e inizierò subito con le meditazioni perchè voglio avere la costanza ( che è anche il mio nome ),per continuare nelle regressioni iniziate nei 3 gg a Milano, per superare e vincere la claustrofobia che mi condiziona negli ultimi anni. Spero di venire a Roma per raccontarle i miei successi. Lei è una persona fantastca e mi dispiace molto non essere riuscita a stringerle la mano, a ringraziarla di persona, ma mi rendo conto che non sarebbe stato possibile per Lei salutare e parlare singolarmente con 600 persone ...tanti eravamo ieri al Teatro Arcimboldi a Milano. Le scrivo per dirLe quanta ammirazione Lei ha suscitato in me, leggere i suoi libri è bellissimo, ma poterla sentire e vedere da vicino è un'emozione unica. Mi sono impegnata nei 3 gg. trascorsi a Milano per lasciare "" a riposo"" l'emisfero sinistro e nelle regressioni ho avuto discrete visualizzazioni, ma devo lavorare ancora tanto e seguirò i suoi preziosi consigli di continuare ad impegnarsi. Lo farò perchè la seguo per mio sviluppo personale, non come terapista, da tempo oltre al desiderio impellente di vincere appunto la claustrofobia. Recentemente ho anche avuto la fortuna di essere stata citata in una SUA risposta ad una mia domanda che, grazie ad un'iniziativa di My Life, le avevo inviato. Che emozione quando ho aperto il video e l'ho sentita pronunciare il mio nome ...anzi andrò a rileggere la risposta perchè sono sicura che adesso, dopo averla sentita parlare per 3 giorni, sarò in grado di comprenderla meglio !!!! Grazie di cuore dottor Brian non ho mai conosciuto una persona così "" speciale "" come Lei. La sua dolcezza, la calma, la precisione nello spiegare passaggi non facili trasmessi invece come tali, è stata incredibile. Ma ancora di più mi ha colpito la Sua incredibile umanità, la Sua professionalità acquisita con anni di studio e lavoro, trasmessa con tale semplicità da lasciarmi veramente colpita. Questo non fa che aumentare in me la voglia di rivederla e continuare a seguirla. Grazie per queste grandi lezioni di amore e altruismo e per questa meravigliosa esperienza che mi porterò nel cuore per sempre. Mi consenta di mandarle una grande abbraccio "" virtuale "" ma con tanto affetto e riconoscenza. Un caro saluto anche alla Sua gentile consorte. Con stima Costanza"

Costanza di Brescia


Ciao Brian, oltre a varie visualizzazioni di vite passate (anche di proseguimento a storie che avevo visto nella visualizzazione del seminario milanese di due anni fa), ieri, durante l'ultima giornata del seminario, mi è successa una cosa davvero insolita. In una delle visualizzazioni dove ci accompagnavi a sentirci connessi con i nostri cari, a cui ci incoraggiavi a inviare loro amore, io mi sono spinta un pò oltre. Mi sono concentrata sui miei tre figli che hanno un'età tra i 20 e i 32 anni. Oltre a concentrarmi sull'inviare loro amore e augurio di ogni bene per la realizzazione della loro vita professionale ed affettiva, mi sono spinta a richiedere su di me le loro sofferenze, per alleviare le loro fatiche. A quel punto, da mia figlia minore, dell'età di 20 anni, ho sentito dirottare su di me un fortissimo mal di pancia, ben superiore ai dolori dei tre parti che ho avuto in passato. Ho resistito a stento a gridare in sala. Poco dopo è finita la meditazione e c'è stato un breve intervallo, sono uscita subito per telefonare a casa. Il dolore è immediatamente cessato. Mi ha risposto mio marito a cui ho solo chiesto se nostra figlia C. stesse bene , se avesse mal di pancia. Mi ha risposto, scherzandomi, che stava bene. Non gli ho spiegato il motivo della domanda. Non ero tranquilla ed ho insistito perchè andasse in camera a chiederglielo direttamente. Io temevo realmente che avesse qualche grave problema in quella zona del corpo. Lui le ha fatto la domanda e lei ha risposto placidamente che stava bene. Mi sono tranquillizzata e sono rientrata in sala. La giornata è terminata. Ero molto stanca. Sono andata a casa ho cenato con mia figlia e mio marito. Dopo cena mia figlia è stata colta da crampi e dolori fortissimi alla pancia. Io ho voluto che corressimo subito al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Mia figlia è stata sedata da un antidolorifico per via endovena e trattata con antibiotico per una violenta e improvvisa infezione alle vie urinarie. Verso l'una di notte siamo rientrati tutti e tre a casa. Ora prosegue da casa il trattamento antibiotico. Ero felice per la tempestività con cui ho trattato la cosa e sbalordita per la specie di premonizione che avevo avuto in mattinata durante la meditazione. Cosa ne pensi? Un grande abbraccio e grazie per tutto l'amore che ci doni disinteressatamente. Sei adorabile. Catia (PS Ti scriverò in seguito per descriverti le mie regressioni alle vite passate)

Catia di Milano


"Sono stati giorni molto intensi e .. Anche no. Con questo intendo dire che nonostante la profondità della esperienza interiore mi accorgevo di vedere meglio con i miei occhi fisici e di percepire che la mia vita prendeva una direzione più facile, tranquilla. Oggi è il giorno dopo e sento nel cuore come una tristezza che tradurrei più in nostalgica dolcezza. La vita sulla Terra ci confina in esilio e ci comprende come la migliore delle madri. Ho amato leggere i testi del dottor Weiss e attraverso le sue letture ho anche imparato un buon inglese .. Oggi ho finalmente visto che la semplicità è ciò che ci lascia intravedere la verità che l'unica vera Casa è il cuore che ama ... Anche i propri errori, tanto da farsi il dono di perdonare e lasciar andare la paura di essere inadeguati. Grazie alla associazione Soniamylife per la gentilezza e naturalmente la generosità... Quelle carte delle ultime ore volavano come coriandoli innamorati .... "

Stefania di Lecce


Mi chiamo Efrem, ho 69 anni, abito a Brescia - Italia - sono venuto al corso su suggerimento di mio figlio che vive a Londra. E' stata un'esperienza fantastica, non avrei mai creduto di provare emozioni così intense dal vivo. Mi sono sforzato di seguire alla lettera le indicazioni per la regressione indotta e la progressione ma non ho visualizzato niente, nulla, buio totale, faccio parte di quel 25-30% di persone che non sono riuscite a condividere fino in fondo quella splendida esperienza. Probabilmente sono io non pronto. Ho ammirato viceversa tutte quelle persone che sono riuscite in quelle lezioni comuni in cui hanno visualizzato le loro esperienze da piccoli e quelle più profonde in la nel tempo. Prima di venire al corso ho letto tutti e cinque libri che Lei dott. Weiss ha scritto, confesso che mi hanno cambiato la visione della vita. Ho comperato a Milano i suoi CD sulla meditazione, spero e mi auguro che possano aiutarmi a raggiungere le regressioni e le progressioni nel tempo a cui tengo molto per capire la mia vita passata e sapere qualcosa sul futuro della mia vita che mi rimane da vivere. Confesso che sono preoccupato per mio figlio che vive a Londra, si è laureato in fisica alla Birkbeck con enormissimi sacrifici. Ora vorrebbe iscriversi al master, ma pare che tutto gli remi contro con difficoltà su difficoltà. Conservo di Lei un grande ricordo e stima, anche per la sua signora, spero di poterla ritrovare a Milano in un prossimo futuro con lo stesso corso intensivo di tre giorni. Con infinita stima, Efrem Fregoni.

Efrem di Brescia


"sono stati giorni intensi, emozioni e pensieri nuovi, nuova consapevolezza dei miei ""nodi"" interiori, col tempo forse riuscirò a scioglierne qualcuno, il dott. Brian è un mix di scienziato e guaritore o guida spirituale, dà tanto, mi ha dato tanto, il valore della positività, del bene, dell'amore verso il tutto, dei nostri bisogni spirituali, ""siamo sopratutto un'anima dentro un corpo"". Grande energia dei partecipanti, grande organizzazione dell'evento, un caro saluto alla traduttrice Barbara, quella sul palco, ho subito sentito una forte simpatia per lei, per come parla con le mani, forse ci siamo conosciute in altre vite, non sono riuscita a salutarla...un grazie e un'arrivederci a Roma nel 2017"

Daniela di Torbole sul Garda


Ciao Brian questo per me è il 4° seminario, ho iniziato a Rimini, Roma, Milano, Roma. Sono un medico, specialista in neuropediatria infantile e psicoterapeuta con indirizzo Ericksaniano pratico anche le regressioni con soddisfazione. Durante questi seminari ho avuto personalmente delle regressioni. Da bambina ho sempre avuto paura dei treni merce che vedevo in stazione, quando vedevo film sugli ebrei, pianti e una certa repulsione verso i tedeschi, già sentire parlare mi venivano i brividi. Nel linguaggio corrente spesso usavo parole tipo "camere a gas" (mi sembra di essere in una camera a gas) oppure le luci centrali in una stanza mi davano fastidio. Ebbene l'anno scorso in una regressione ho visto il mio ex marito (vicenda nella realtà di grande sofferenza) vestito da militare tedesco che mi tradiva e mi mandava in un campo di concentramento nazista, separandomi dalla mia bambina. In questa vita attuale ho dovuto separarmi da lui perchè ha presentato disturbi psichiatrici e spesso ha tentato di uccidermi. Dopo il seminario di Milano, a giugno (2014) sono andata da sola a Lourdes e da sola sono andata nella sala del bagno, dove ci sono donne che ti aiutano a svestirti e a vestirti per il bagno. Ebbene non so, sono esplosa in un pianto, tanto che quelle signore gentilissime mi chiedevano se stavo bene, se avevo male. Io ho avuto come se accanto a quelle donne ci fossero state delle donne naziste che mi maltrattavano mentre queste come angeli riparassero tutto il male. Questo anno 2015 mi sono decisa e sono andata nel mese di marco a Cracovia (da tempo deisderavo visitare un campo di concentramento) e sono stata ad Auschwitz e qui oltre le emozioni ho avuto una conferma da fare venire i brividi e cioè tra le foto ho trovato li una bambina che somiglia alla bambina che nella vita attuale è la mia nipotina alla quale sono molto legata. Questa bambina quando era più piccola in un abbraccio ho sentito tanta energia che non era mai successo. Quella foto l'ho confrontata e per me è una grande conferma. Nella regressione la bambina aveva il volto di questa mia nipotina. Alla mamma di mia nipote le dico che è un dono ad avere questa bambina perchè diffonde amore, è solare e molto energetica. Ma anche in questa mia vita attuale purtroppo non posso vederla, spesso in quanto il proprio padre ci vieta di andarli a trovare. Nella mia vita professionale ho avuto possibilità lavorando con l'ipnosi e regressioni di aiutare (se le persone vogliono) in particolar modo mi è capitato di aiutare un ricercatore universitario e dopo due anni è passato a salutarmi e li avevo davanti a me un'anima, ho avuto questa sensazione grande. Grazie brian, mi devo fermare.

Angela di Bergamo


Meravigliosa esperienza!

Anna di Grosseto

 

 

Ringrazio Giulio, mio figlio che mi ha regalato per il compleanno il Seminario di Maggio, e quindi io c'ero!!!!! E ringrazio tutte le forze celesti perché sento un'energia che si muove, che viaggia con me con luce diversa! Grazie Brian Weiss di esserci. La sua presenza è garanzia e fiducia per tutti noi!

Anna di Roma


I miracoli accadono: il peggio è passato. Uno dei tanti miracoli è avvenuto il 1° e il 2° giorno in questa sala. Il primo giorno: siamo due genitori vissuti a Roma per tanti anni. Durante l'esercizio di psicometria abbiamo scambiato la nostra fede con i rispettivi partner mai visti e conosciuti prima. Finito l'eserciziola mia partner, molto emozionata, mi dice che mi deve dare questo messaggio "il peggio è passato". Lei ha visto un ragazzo alto, con i capelli scuri, che le diceva questa frase e voleva far vedere che sta bene. Questa è stata l'espressione che ha avuto la mia partner "vedevo che stava veramente bene" e le ha detto di dirci di stare tranquilli. A questo punto mi commuovo anche io perchè capisco che sta parlando di nostro figlio Michele e chiedo a mio marito se ha una sua foto da mostrare e lui mi dice che anche il ragazzo ha scambiato l'oggetto con lui, lo ha visto! Finito l'esercizio il ragazzino gli ha chiesto "ma tu hai un figlio?" e mio marito "l'avevo" e lui "di 33 anni?" e mio marito "si, li aveva quasi compiuti" e il ragazzo "e aveva i capelli scuri e la barbetta?" "si" "perche l'ho visto, era come se fosse qui e il messaggio era che adesso sta bene, l'ho visto sereno, che stava veramente bene!" Noi abbiamo avuti due figli. Il più grande si chiamava Michele e ci ha lasciato 5 anni fa. Aveva 32 anni compiuti, quando la droga ce l'ha portato via dopo anni di tormenti per lui e per tutti noi. Era così, come lo hanno descritto i nostri partner e entrambi, vedendo la foto, hanno detto "si, è lui, ma aveva i capelli più corti.". Da piccolo era un bambino solare tanto che una mia zia lo chiamava "cuorcontento". E' cresciuto forte e buono finchè non ha conosciuto la droga che lo ha lentamente trasformato in anni di sofferenza e tormento per lui e per tutti noi, fino a che è morto solo e pieno di rabbia nei nostro confronti. Il 2° giorno, abbiamo fatto l'esercizio dei visi e la ragazza che lo ha fatto con me, anche lei mai vista prima, mi dice che ha visto il mio volto trasformarsi nel volto di un ragazzo che aveva la bocca da un lato rovinata, che si vedevano i denti come se fosse stata mangiata o corrosa e, dall'altro lato del viso, una bella espressione serena che stava bene e una luce verde. Anche lei quando ha visto la foto ha detto "si,è lui, ma aveva i capelli più corti". Dicevo che quando Michele è morto, è morto solo. Si era rifugiato in un garage vuoto dove cercava di vivere e dove è morto. Quando lo hanno trovato era in avanzato stato di decomposizione e il volto già quasi irriconoscibile. Sono passati 5 anni da allora e abbiamo fatto un percorso di introspezione molto profonda e penso che anche Michele lo abbia fatto. Lui ora è sereno e vuole che anche noi lo siamo. Ora possiamo riabbracciarci e durante una meditazione l'ho sentito che mi ha abbracciata. Avevo gli occhi chiusi e qualcuno mi ha stretto le spalle. Ho aperto gli occhi e tutti erano immersi nella meditazione. So che era lui. Ps: Dopo circa 1 anni che Michele era morto mi sono sentita attirata dai suoi libri che avevo in casa e la mia mano ne ha scelto uno. Era "molte vite molti maestri". Poi ho letto tutti gli altri libri ed è così che ho conosciuto Brian Weiss ed è per questo che siamo qui oggi con mio marito anche se ora viviamo all'estero. Perchè lo ha voluto Michele! Grazie a tutti.

Anna di Tenerife


Durante la regressione del 23 maggio al mattino (premesso sono una teacher Reiki-komio ed ho fatto molte regressioni) mi sentivo in pace. Ad un certo punto sono stata avvolta da esseri di luce, hanno fatto un cerchio intorno a me e dai loro cuori è sprigionata una magnifica luce di pace amore e guarigione, ero tutt'uno con il divino, un solo canale di luce. Grazie Brian sono piena di gratitudine per averti incontrato. Grazie allo staff!

Carla di Torino


Per me è stata una bellissima esperienza. Sapevo di avere nella testa un cinema ma non credevo fosse possibile produrre una così grande quantità di films… Invece parlando seriamente i messaggi pieni di amore compassione e tolleranza mi auguro che mi accompagnino per tutta questa vita e altre. Grazie a Brian Weiss che con i suoi coraggiosi studi ha permesso a noi di sperimentare tutto ciò. Grande spirito, grandi messaggi, grande persona.

Carmelita di Cagli Pesaro


Da un suo libro ho letto che è stato a Gerusalemme (glielo aveva fatto scoprire una certa Vittoria). In un'esperienza di ipnosi regressa, ho vissuto anch'io a Gerusalemme nello stesso periodo in cui c'è stato lui, i tempi di Gesù. Mi piacerebbe confrontare con lui questa esperienza. Grazie.

Caterina di Roma


L'esperienza è stata molto intensa e il confronto con quelle delle altre persone è stato un grande arricchimento. I miei viaggi passati sono stati davvero molto profondi ed hanno chiarito molte mie difficoltà e molto mio dolore. Grazie Brian Weiss.

Caterina di Roma

 

 

Anche questa volta c'eravamo anche noi. Seguire i suoi seminari è sempre un piacere. Ogni volta è un'esperienza unica, che ci aiuta a smussare molti angoli nel nostro percorso di vita. Faremo tesoro dei suoi insegnamenti. Dottor Weiss non cambi mai!!! Un abbraccio grande e affettuoso fatto con il cuore.

Catina di Varese


Sono colpita dal fatto che nelle mie regressioni, mi ritrovi sempre nel futuro. Sono sempre curiosissima e quasi non aspetto le indicazioni e le istruzioni. Esperienza bellissima, parentesi di pace e serenità per vivere, da domani, con più consapevolezza e ascolto.

Chiara di Roma


E' stata un'esperienza molto bella e intensa. Questi 3 giorni sono stati importantissimi per me perché ho cambiato strada poco tempo fa e quando Brian Weiss ha chiesto "ci sono guaritori nella sala?" la mia mano si è alzata da sola, come se avessi sentito un si con tutto il mio essere anche se adesso non è la cosa principale che faccio. Anche questo sentimento di sentirmi a casa qui durante questi 3 giorni mi ha dato tanta forza per continuare sulla via della guarigione. Grazie a Brian Weiss, grazie alla vita, grazie a Dio!

Claire di Parigi


Ieri nella regressione nel castello con le porte, le prime cinque riguardanti un dato periodo storico: 1850, 1700, 1500, 27 d.C. e 500 a.C., io pensavo di non accedere a nessuna delle cinque e miravo già alla sesta, quando ho iniziato una visualizzazione che in realtà mi aveva già catapultato all'anno 27 a.C.. In realtà ciò che visualizzavo era un fiume con un argine nel quale si trovava una porta di legno, per metà immersa nell'acqua. Man mano che la visualizzazione si faceva più nitida mi accorgevo che era di una cella a sbarre di ferro, rotta nel mezzo dalla quale fuggiva qualcuno, forse un prigioniero. Entravo nella prigione con la visualizzazione fino a sbucare dall'altra parte, dove in realtà mi vedevo come in realtà ero in quel momento. Ero in piedi con un'armatura, che ricordo nitidamente, ma che non sapevo a chi appartenesse. Avevo un elmo con una cresta rossa, i calzari ai piedi ed un corpetto di metallo, sul quale fuoriuscivano frange rosso fuoco. Non sapevo durante la regressione a chi appartenesse quella divisa ed in realtà non lo sapevo affatto, tant'è vero che poi chiesi alla mia compagna a quale corpo armato potesse appartenere, Galli, Unni,.... avevo escluso gli Spartani perchè avevo visto da poco un film su di loro "i 300", ma non essendo appassionato di storia, non ci capivo granchè. Lei mi ha detto subito che era dei Romani e andando poi su wikipedia ho trovato proprio la divisa di quell'epoca, dell'esercito romano sotto Tiberio... erano esattamente quelle viste in ipnosi regressiva. Continuando poi, a me, visto in piedi con l'armatura mi vedevo dolorante, con un ginocchio sanguinante, il sinistro (che tra l'altro ho operato due anni fa) e pian piano mi dirigevo verso il campo base, con lo sguardo molto duro. Riconoscevo tra gli altri, un mio collega di lavoro. Andando avanti su invito del Dott. Weiss mi trovavo appoggiato ad una grossa spada, al termine forse di una battaglia o meglio di un corpo a corpo. Alla base della mia spada giaceva un uomo. L'avevo trafitto al volto, era inerme, molto grosso ed in me c'era profonda tristezza. Ero curvo sulla spada, sapendo di aver fatto qualcosa di necessario ma molto doloroso. Al termine della mia vita poi mi ritrovavo in una casetta, in un ambiente familiare a parlare con due nipoti che credo giocassero con delle spade in legno e cercavo di comunicare loro la tristezza delle mie gesta, mentre loro mostravano euforia per quello che io avevo fatto e loro avrebbero voluto fare.

Claudio di Santa Marinella


Sono grato e pieno di felicità per aver potuto frequentare per il 2° anno il Seminario del Dott. Brian Weiss durante il quale ho potuto condividere delle esperienze e sensazioni fantastiche con altre persone. Il mio percorso prosegue pieno di speranze e con qualche certezza in più e spero tanto che molti altri possano avere questa stessa mia stupenda opportunità. Grazie Dott. Brian.

Massimo di Santa Marinella


La prima testimonianza che la signora ha riportato, quella del cimitero e di un uomo-angelo su una lapide che ripeteva "Michelle, Michelle, Michelle,.." che portava una camicia a quadri, che aveva una moto e che viveva in una casa di campagna, con tanto verde, vicino ad una ferrovia e che è morta probabilmente soffocata e con una cicatrice sulla pancia, ecco questa descrizione calza a pennello con me. Mio padre, morto l'anno scorso, a volte mi chiamava Michelle e la casa (Via G. Marconi, 10 - Olmi (TV)) corrisponde alla descrizione ed è morto, dopo essere stato operato più volte al cuore, quando era diabetico, per un particolare attacco cardiaco. Avevo alzato timida la mano, tanto mi tremava forte il cuore, poi han fatto parlare un'altra persona. Stavo per lasciar andare quando ho ricercato la signora per chiederle il colore della camicia, azzurro. Proprio come al mio papà. Sono venuta al corso portando un portachiavi che mi ricorda un bel momento passato con papà. L'oggetto mi chiedeva di essere portato al corso e l'ho ascoltato. Questo portachiavi porta il mio nome scritto in ebraico e nell'esercizio di psicometria ho deciso di usarlo. La persona, estranea, con cui l'ho condiviso, era ebraico. Si, davvero.

Michela di Olmi Di Treviso


Le mie versioni nelle regressioni si riferiscono sicuramente ad un'altra dimensione: tunnel in cui vengo risucchiata, colori vivi, figure geometriche, ribaltamento della gravità (in uno stato d'animo di gioia), ecc… Un terapista mi ha detto che io sono una siriana. E' possibile che le mie vite passate siano così per questo? Nell'esercizio dei volti la mia partner ha visto in me un sacerdote, una guida (dei tempi dell'uomo delle caverne) con una grande fierezza e un'aura di luce sulla testa.

Michela di Olmi Di Treviso


Molto interessante e significativo!

Miguel di Madesimo


Anche questa volta è stato un seminario molto suggestivo. Le regressioni sono venute bene e si è diffusa in me l'idea di diffondere sempre più l'amore, la gratitudine e la pace. Ho letto tutti i libri faccio meditazione con i suoi cd ma l'effetto dal vivo è notevole. Penso che parteciperò anche il prossimo anno. Grazie Brian Weiss e grazie a MyLife per l'organizzazione di questo splendido evento.

Monica di Mantova


Dear Mr. Brian, i thank you from all my heart for this seminar and meeting you. You are a wonderful being. It helped me a lot in my life way. I hope, i'll get another possibility to join another meeting with you and to be able to grow spiritually futher and further. Thank you for being you as you are, and being here with us.

Monika di Repubblica Ceca


E' stata un'esperienza unica, grandiosa, memorabile, ineguagliabile! Bravo Brian molto molto profondo, simpatico, empatico, spiritoso, aperto, una bella persona. Grazie di esistere e di darci tutte le tue esperienze. Sei unico ti voglio bene! I Love You!!!

Nadia di Roma


Non dovevo esserci ma eccomi che bello! Grazie!

Olga di Firenze


I was the lady who had the nervous breakdown when the Russian girl told us abour her drowning experience. The funny thing is that i come from a beautiful island where you swim all year long but i never learned how to swim. I couldn't. It is 35 year I live in Florence, Italy, happy to be safe away from the sea, but today the sea/drowing experience reached me again. It was really bad! But a wonderful swiss therapist helped me though it with a hypnotic session. Thought you might wanted to know I'm fine.

Olga di Firenze


E' stata la mia prima esperienza con Brian Weiss. Lui è una persona unica e speciale. Sono passati 3 giorni e sento che la mia vita è già cambiata. L'organizzazione del convegno è stata ottima. Unico consiglio: Preassegnazione dei posti a sedere in ordine di prenotazione per evitare spiacevoli situazioni al mattino al momento dell'apertura delle porte. Grazie di tutto.

Paola di Torino


Sono rimasta sospesa tra cielo e terra. Ho leggerezza nel cuore. Grazie a Brian e a tutti voi dello Staff MyLife! E' stata la prima volta.

Patrizia di Firenze


E' stato ancora più bello dell'anno scorso all'Arcimboldi! Sto imparando a meditare bene e sento aumentare la mia energia! Grazie Brian!

Patrizia di Milano


Sono capitata quasi per caso decidendo all'ultimo e riacquistando il biglietto da una ragazza che non sarebbe potuta più venire. Brian Weiss è una persona meravigliosa, forse la più gentile che io abbia mai conosciuto. Grazie anche a voi che avete permesso il cambio del nominativo, la gentilezza torna sempre indietro. Spero a presto!

Silvia di Roma


Avrei voluto più esercizi, dare più spazio agli esercizi. E solo qualche incisione nei racconti che sono e si possono leggere nei libri del Dott. Weiss. Circa i volontari, nella 3° giornata di pomeriggio, ho trovato "non sincera" la testimonianza espressa della signora Marta. Io non ho mai praticato l'ipnosi, credo che possa anche guarire. L'esperienza fatta singolarmente in uno studio con un adeguato (Professionista) operatore del settore potrà, un giorno, confermarmi o meno alcuni dubbi. Credo che tanti sono stati indotti dalla suggestione. Di certo abbiamo bisogno tutti di tanto amore.

Silvye di Napoli


Ascoltando il racconto di Lisa sono scoppiata a piangere. Nella mia regressione della mattina avevo visto una carrozza dalla quale vengo buttata fuori, mi vedo a Venezia con un ragazzo ad una festa. Eravamo innamorati e con lui avevo una bella casa e aspettavo un bambino. Nella vita reale sono Moldava e vivo da 10 anni a Venezia dove ho conosciuto un ragazzo del luogo e ci siamo amati per 6 anni. Ho sempre avuto la sensazione di essere vissuta in questa città e di averlo già amato. 10 mesi fa il mio compagno ha avuto un incidente mortale. Ho partecipato a questo corso con il desiderio di avere un contatto con lui. Ora so che ci siamo amati in altre vite e spero di incontrarlo nuovamente.

Tatiana di Venezia


E' stata un'esperienza bella e molto interessante. Un'energia positiva che può fare soltanto bene. Ringrazio tutti e soprattutto Dr. Brian Weiss perchè la sua frase e il suo pensiero è ciò che io sento sempre e che è e sarà la mia guida: Soltanto amore è reale. Ps: poi Brian esprime tanta bontà, ha proprio il faccino da buono!

Tauland di Bordighera


Ho avuto ogni volta esperienze di vite passate. Sono stata in Grecia, l'amante di Aristotele, il vero motivo per il quale lui disprezzava le donne, considerandole esseri inferiori, perché nella realtà ero molto più preparata e intelligente di lui. Poi ero una danzatrice del ventre in Egitto, ho avuto una taverna di birra in Francia, ecc.. Grazie al Dott. Brian Weiss per il suo amore e la sua compassione.

Teodora di Roma


Grazie per il corso da lei tenuto a Roma. Grazie per le sue informazioni. Mi piacerebbe imparare la sua tecnica per aiutare i miei pazienti sono un medico ematologo di Roma. Grazie ancora.

Valeria di Roma


Carissimo Dott, Weiss, è terminato da qualche ora il suo seminario qui a Roma ed è stata un'esperienza fantastica. Io mi chiamo Claudio e le scrivo solo per un qualcosa che potrebbe magari esserLe utile per quello che riguarda le esperienze FUTURISTICHE. In realtà, appena terminata quell'esperienza, ho tolto le cuffiette, perchè ahimè non riuscivo a trascrivere la mia esperienza ed al contempo ad ascoltare Lei. Però poi nella pausa pranzo, la mia compagna mi ha riferito che Lei avrebbe detto che ci sono poche testimonianze riguardo alla fase di mezzo, quella tra 500 anni, per questo ho deciso di scriverLe appena è stato possibile. Dunque, andando per gradi, innanzitutto scendendo dall'ascensore tra 150 anni, vedevo un treno, ma sul binario attorno al treno c'è un involucro di vetro, fissato vicino ai binari, quindi il treno viaggiava dentro ad un tubo trasparente. Poi vedevo in un'altra scena davanti a me uno spazio con tanta ferraglia, sembra una discarica di metalli e c'era in lontananza sulla sinistra, una specie di piccola collinetta in pianura, l'unica zona viva, di color grano, dell'intera scena, sulla quale c'era un trattore in chiave futuristica, liscio nella sua forma, senza troppi spigoli, anche se lo vedevo da lontano. Di fronte a me in alto il cielo si muoveva in senso rotatorio orario e fissandolo dopo un attimo mi si rivelava un grosso disco volante, un UFO davvero enorme ma inquietante solo nelle dimensioni, per il resto sembrava appartenere alla normalità di quel periodo. Roteava ma rimaneva sul posto, sembrava una gigantesca sega circolare un pò più spessa. In un'altra scena vedevo anche dei grattacieli, quasi come i nostri, un pò più avveniristici, perchè colorati, ognuno di un colore diverso. Andavo quindi a 500 anni da ora con l'ascensore ed appena uscito ero ai bordi di un'enorme voragine, della quale non vedevo la fine. Sembrava provocata da esplosioni nucleari, forse la conseguenza di un bombardamento atomico. Dal cielo apparivano in lontananza dei dischi volanti che si avvicinavano volando in linea e verso la mia destra ed ho subito pensato che nello spazio di fronte la terra dissestata non fosse altro che crateri, basi dei dischi volanti. Sulla destra in lontananza ai margini del grosso cratere su di una collinetta c'era un'abitazione, questa non troppo avveniristica, chiara, forse bianca, non sò se abitata, non vedevo nessuno. Mi ci avvicinavo ed a metà strada sulla destra scorgevo dal promontorio su cui mi trovavo un'immensa città. Era troppo lontana per vedere se era abitata, ma era immensa. Andando avanti di 1000 anni, uscivo dall'ascensore e vedevo le mie mani, avevo degli strani guanti, con le dita fatte di spuntoni conici di gomma ed in realtà tutto il mio corpo era rivestito con una tuta fatta di spuntoni conici. Parlavo seduto con un altra persona, non riuscivo a vedere cosa avevo davanti ma eravamo all'aperto. Indossavamo dei caschi, con davanti un vetro e capivo che gli spuntoni conici mi servivano per respirare o meglio per filtrare l'aria. Visualizzavo poi l'interno di una casa, con delle moderne sedie gialle, un pò futuristiche e la casa avevo tutto l'esterno in vetro, era l'appartamento di un palazzo. Vedevo una pianta all'interno, non sò se era finta, le arrivava la luce ma non l'aria, ma come prima avevo la netta sensazione che all'esterno l'aria fosse irrespirabile.Tornavo quindi all'ascensore e qui terminava la mia esperienza, almeno per quello che mi interessava raccontarLe. Ho avuto anche molte regressioni con Lei questi tre giorni, ed un'altra interessante l'ho condivisa nei bussolotti fuori dalla sala. Non è mia abitudine condividere queste cose, ma su suggerimento della mia compagna l'ho fatto e chissà che non le possa essere utile. La ringrazio di tutto.

Claudio


Ne è valsa la pena molto toccante.

Wilma di Promontogno

 

Seminario 2014

 

 

Carissimo Dott. Weiss le siamo infinitamente grati per aver tenuto da Lei la nostra mamma per 3 giorni così abbiamo potuto giocare tantissimo. A parte questo, lei deve essere davvero speciale altrimenti non ci avrebbe lasciato tutto questo tempo e poi è tornata a casa felice...e quando una mamma è felice e serena lo sono tutti in casa per cui grazie davvero

Alice (6 anni) e Gabriele (5 anni) di Milano


è stato un'incontro da non dimenticare e che mi aiuterà a ritrovare me stessa. Spero di esserci ancora. Ci sarò!

Raffaele

 

 

è stato meraviglioso. Un'incontro spirituale, un'evento unico! Molto più delle mie aspettative e ne avevo comunque tante!

Patrizia di Milano

 

 

Ero a Roma l'anno scorso e ho ritrovato l'amore! Grazie!! Quest'anno ho portato mio marito con me a Milano, siamo felici di aver scoperto che siamo stati insieme in tantissime vite. Grazie

Elisa e Jacopo di Firenze

 

 

è stato bellissimo! Ricco, interessante, istrittivo Grazie

Claudia di Modena


è stata un'esperienza molto bella e interessante, tutto organizzato molto bene.

Maria Angela di Varese


Brian è favoloso già nei suoi libri, e di persona ancora di più. Fa innamorare andando diretto al cuore. Conserverò per sempre e farò crescere il frutto delle emozioni forti vissute in questi giorni, Grazie con amore:)

Marco Maglioni

 

 

Esperienza meravigliosa. Dtott. Weiss splendido, persona illuminante. Sono grata di aver avuto questa opportunità fantastica in attesa della prossima!!! Splendido tutto lo staff e l'organizzazione. Grazie con amore

Daniela di Firenze


Sono grata a tutti, a tutte le anime e meravigliosi esseri divini che hanno condiviso con me questa esperienza. Mi sento nutrita, amata e soprattutto connessa ora con il tutto. Non mi sento più sola e per questo posso solo ringraziare.

Veronica Maria di Cassago

 

 

Grazie per l'opportunità che ci avete dato. E' stato fantastico! E complimenti per l'organizzazione. Un grazie particolare a tutto lo staff che ci ha coccolati con competenza, cortesia e sorrisi.

Franca di Carnate


Partecipare a questo meeting con il dott. Weiss e tante altre belle persone, è stata un'esperienza fantastica, piena di emozioni, densa di avvenimenti. Ho sperimentato varie esperienze, ma soprattutto ho aperto me stesso e il mio cuore in molti percorsi, alla ricerca del me interiore e spirituale e questa cosa mi accompagnera nella mia vita terrena e sarà utile anche nelle successive per aiutare il prossimo alla ricerca della felicità.

Massimo di Roma


Io voglio complimentarmi con tutto lo STAFF che è stato davvero accogliente, gentile e attento. Grazie

Monica di Como

 

 

Esperienza unica, una vera svolta! Complimenti per l'organizzazione impeccabile e rassicurante. Sono stato bene anche grazie a questo

Guido di Milano


è stata una meravigliosa esperienza che mi ha aperto delle porte, soprattutto in una regressione ho scoperto la causa del mio non sopportare la presenza di una persona purtroppo a me vicina. Ho scoperto che che in una vita moito antica mi ha ucciso in un modo molto brutale e questo forse ha sciolto qualche nodo. Ho capito che devo provare compassione per quella persona ancora in questa vita si porta dietro tanta cattiveria e tanto rancore e che anche oggisubdolamente cerca di farmi del male. Cercherò di mettere a frutto quello che ho inparato. Grazie di cuore

Pia di Asti

 

 

Il Dott. Brian è stata una rivelazione per la sua delicatezza, sensibilità. Ha toccato molto le mie speranze e sollecitato i miei limiti. Ho letto solo 3 libri e per questo sono qui per imparare qualcosa di me.

Marina

Caro Dott Brian ho partecipato a questi tre giorni suggeritimi da mia Moglie Costa Renata. Dopo 42 anni di attivita' nella conduzione di collaboratori nel settore finanziario/bancario, gli ultimi 35 con il Gruppo Mediolanum, e dopo aver frequentato infiniti meeting, non ho mai avuto quanto da Lei datomi in questi giorni. Lei con calma, serenita' e tanto Amore, ha saputo farmi affrontare un argomento, per me ostico e dindifficile comprensione......il risultato? .....Mi sono gia' iscritto per Roma per l'anno prossimo. Mi sono permesso di farle avere un souvenir dall'Italia, una bottiglia di vino Brunello di toscana, che mi hanno garantito Le faranno avere. Un mio complimento va anche all'organizzazione My Life, ottimi sotto tutti gli aspetti, gentili, educati, competenti e sempre attenti. Un particolare mio complimento a Delia che piu' volte mi ha dato utili indicazioni. Siete veramente grandi per riuscire a far amare cosi' l'Italia al Dott Weiss, vi conoscero' meglio in futuro, e visto il mio tempo, se posso essere utile, contate su di me. Un grazie a Sonia che con le sue continue mail mi tiene sempre aggiornato. Un caro abbraccio di luce Loris Verzaro

Loris di Milano


 

 

Esperienza unica, Brian fantastico!! emozione pura!!

Claudia di Firenze


Seminario bellissimo e importante. Grazie Brian

Angela di Cagliari

 

 

Ho passato un' esperienza fantasfica! Ero una persona scettica su tutto ciò e mi sono ricreduta. Ho avuto un'esperienza di regressione fantastica che mi ha fatto ricordare un omento della mia vita che difficilmente dimenticherò, un momento che mi ha dato molte conferme. Sicuramente mi ha aiutato a fare luce su qualcosa di molto importante che riguarda la mia infanzia. ha risposto a una domanda che mi porto dietro da 23 anni. grazie!! spero di rimanere a partecipare anche l'anno prossimo...!!!

Veronica di Nuoro

 

 

Dopo il mio grande dolore con i tuoi libri sei stato la corda che mi ha aiutato a risalire in superficie. Oggi, ieri e venerdì sei stato la conferma che con la giusta guida la consapevolezza che tutto può essere felicità

Paola di Verbania


Seminario Fantastico! Sogno avverato di averti incontrato dopo aver letto tutti i tuoi libri… Al momento non ho avuto nessuna regressione o visualizzazione ma come dici tu: può succedere! E me l'aspettavo!! Comunque splendida esperienza, spero di ripeterla!! Grazie Brian!!

Oriana di Sanremo

 

 

Con molto molto piacere ho partecipato a questo seminario che considero di grande esperienza a livello di emozioni e conoscenza dell'argomento trattato. Che dio ti benedica dott. Weiss! Che tu possa avere tanto tempo per poter dedicare la tua saggezza a tutto il mondo. ti voglio bene.

Isabella di Sanremo


questa esperienza , vissuta per me la prima volta, è stata molto suggestiva. Non ho avuto grandi visualizzazioni ma grandi sensazioni fisiche, come ondate di emotività paragonabile a colpi di fulmine, durante gli esercizi a due. La mia porta visionaria-creativa, come ha detto Brian è troppo vincolata dalla parte sinistra del cervello, ma la componente empatica è molto sviluppata in me, da sempre. Questi esercizi mi hanno fatto comprendere nella loro pienezza le emozioni. Sensazioni fisiche del partner. E' stato molto interessante! Grazie Brian e Karol

Sara di Sesto Calene

 

 

Un'organizzazione stupenda, emozioni uniche che si vivono una volta all'anno proprio insieme a voi e con Brian Weiss. Un percorso iniziato 3 anni fa per ben 3 seminari, Roma ancora l'anno prossimo per crescere insieme! E' solo l'inizio come dice Brian! E' solo l'inizio ed io comincio da qui come ogni volta insieme alla vostra energia ed al vostro amore! Siete parte della nostra famiglia!!! Grazie di cuore!

Emilio di Saronno


Brian Weiss è fantastico, mi ha cambiato la vita con i suoi libri e dal vivo è il maestro pieno d'amore, umiltà e pace che sentivo che è. Grazie dal profondo del cuore!

Francesca di Monza

 

 

E' stata un'esperienza meravigliosa che rimarrà impressa nel mio cuore, in questi giorni mi sono rilassato tanto da arrivare ad uno stato di profondità bellissimo. Non sono riuscito a vedere le mie vite passate dato che erano le mie prime volte chefacevo delle regressioni, ci vuole un po di pratica. Sono un giovane adulto di 30anni, sono sensibile ed intuitivo durante questi giorni ho percepito delle sensazioni ed emozioni molto forti, sono stato molto bene credo e penso che il destino ha voluto portarmi qui per un motivo, d'ora in poi la mia vita non sarà più la stessa!! Ci vediamo a Roma tra un'anno Grazie

Daniel di Milano


Ho vissuto un'esperienza intensa e spirituale costellata da forti emozioni una su tutte, la piu intensa, l'incontro con mia nonna materna (passata al di la del velo nel 1989) che mi ha messo la collana di perle al collo con la dolcezza ed il sorriso che la contraddistingueva. Grazie a te dolce Brian anche per le mie lacrime, Grazie a Carol, allo staff di my life e a tutte le anime in sala e attorno a noi, a tutti gli esseri di luce che ci hanno guidato e accompagnato...e grazie infinite al mio Divino Sè Superiore. A presto

Nicoletta di Molteno

 

 

ho atteso 3 anni, finalmente ce l'ho fatta, purtroppo non parlo Inglese, non sono riuscita in nessuna delle attività, mi sono sempre addormentata o pensavo ai problemi lasciati a casa. Spero di riuscire in questi 12 mesi (prossimi) e spero di poter rivederti l'anno 2015. Un saluto e un' abbraccio. Onorata di averle stretto la mano.

Veronica di Mola di Bari

 

 

Bellissima esperienza di condivisione con persone in cammino come me, alla ricerca dell'essenza. Staff meraviglioso cordiali ed efficienti Brian fantastico!! Il palco dell'Arcimboldi sembra piccolissimo quando a cavalvarlo c'è un'uomo così grande come Brian.

Antonella di Fano

 

 

L'esperienza è davvero unica e tutto ciò che è accaduto sino ad ora inaspettatamente mi ha arricchito e portato ad un livello superiore. Grazie!

Rita di Marcon


Brian Weiss ha cambiato la mia visione della vita presente e oltreterrena, quindi anche della morte.Ho capito che tutto ciò che accade ha un senso anche dove non lo si vede. Grazie per tutta la pace ricevuta in questi giorni, grazie per la sua luce e spiritualità…e il suo senso dell'umorismo

Alexandra di Palermo


è la seconda Volta che partecipo ed è la prima volta che sono riuscita a fare delle visualizzazioni. Che sia la volta buona?

Umbertina di Cagliari

 

 

Grazie a questo seminario ho messo ordine al puzzle di una precedente esistenza nel 1944. Avevo già fatto dei sogni con frammenti di quell'esistenza e poi con le tue regressioni (da youtube) ho aggiunto altri tasselli.Il legante l'ho trovato qui. Avevo del risentimento verso una persona che è stata importante nella mia vita attuale. Ora non l'ho più perchè ho capito cos'era successo nella vita precedente (1944). Grazie, graze e grazie.

Ebe

 

Sono state giornate piene d'AMORE PURO, in cui mi sono sentita presente e connessa con il resto dell'Universo!!!!! Brian è una persona estremamente amorevole ed una persona che sa parlare con il cuore!!!!! Mi sono portata a casa tanti regali..... Grazie a Brian per essere venuto a Milano e per aver condotto tutti noi in un viaggio profondo..... Grazie My life per la gentilezza e l'amorevolezza rivolta a ciascuno di noi!!!!!! Grazie grazie grazie di vero cuore

Elisa di Orbassano

 

 

L'atmosfera era magica...empatia, emozioni, condivisione di storie e vite vissute in questa epoca e in altre..amicizie e simpatie nate nel meraviglioso Teatro degli Arcimboldi..non ci sono parole per descrivere tutto questo... Grazie Brian e grazie Carole, per la dolcezza la pazienza e la luce che ci avete trasmesso...grazie ancora a My Life per aver permesso tutto cio', per la professionalita' e l'umanita' di ogni singola persona......God bless you all!!!! much love and light ....

Annalisa di Bari

 

 

Brian sono alcuni anni che ti seguo , quest' anno averti in Italia e poterti conoscere e seguire per 3 giorni mi ha resa felice! Grazie delle magnifiche e esperienze che sono certa continueranno anche nei mesi. Venire. Non ti racconterò delle mie regressioni ma sappi che ne ho avute di veramente significative e di questo ti sono grata. Ci vediamo a Roma!!!!! Grazie ancora e un fortissimo abbraccio!!!!!!

Agnese al Tagliamento

 

 

Thank you for a wonderful 3 days. I learnt so much, i had some amazing, very emotional regressions and I am now going to find someone who uses Brians technique to have some professional hypnosis for better regressions. I met some lovely peope, kindred spirits and we plan to meet again. Thank you so much Brian for giving me so much in 3 days!

Sue di Geneva Switzerland

 

 

Ho ancora dentro una forte emozione per i momenti intensi e toccanti vissuti, grazie a tutti, durante questo evento. Grazie a te, ora mi trovo nella lunghezza d'onda della bontà, della pazienza, della gentilezza, della compassione. Grazie a te ho elaborato la consapevolezza che siamo qui per imparare e per crescere spiritualmente; non siamo qui per caso, il caso non esiste, c'è un disegno di cui noi non siamo a conoscenza, ma qualunque cosa accada è per il nostro bene.Siamo tutti connessi. Noi non moriamo mai. La morte è soltanto il passaggio obbligato vero un'altra dimensione. Noi continuiamo a reincarnarci fino al raggiungimento della perfezione. Grazie di cuore, Lorenzo

Lorenzo di Vicenza


..è stata una bellissima esperienza, che mi ha dato l'opportunità di conoscere qualcosa di più di me stessa, delle mie esperienze di vita passate, ma, soprattutto, della bellezza dell'animo umano e della connessione che unisce tutti noi in una comunione di anime, come dice il Dott. Weiss, perfette, amorevoli e compassionevoli. Grazie al Dott Weiis, al meraviglioso staff di My Life e a tutte le persone con cui ho potuto condividere questi tre giorni meravigliosi!

Adonella di Pinerolo


Sono anni che seguo e partecipo ai Seminati di Brian, ed ogni volta mi emoziono come se fosse la prima. Grazie dal profondo del cuore

Chiara di Bergamo

 

 

e' stata un'esperienza fantastica ! unica nella vita ! riconnettersi con la propria anima, e sentire di essere un tuttuno con e le altre persone, la natura gli animali, i pianeti e l'universo intero e' quello che ti fa vivere brian. ricordarsi e sentire di essere immortali , sempre protetti e amati ci fa sentire felici e in pace col mondo. rendersi conto che tutto e' perfetto cosi' e che niente accade per caso, fa' riacquistare il significato anche di ogni piccola cosa, che ci da' dei messaggi d'amore. grazie brian, soprattutto mi ha colpito la tua grande gentilezza e umilta', doti moltol rare. si vede e si sente proprio che sei stato scelto e sei guidato da dio. complimenti anche a tutta l'organizzazione, tutto ha funzionato benissimo e anche questo conta. ho anche conosciuto delle persone bellissime

Rossella di Pavia

 

 

Da quando ho letto il primo libro "Molte vite un solo amore" ho desiderato incontrare Brian Weiss, ma ho pensato che questo desiderio rimanesse un sogno.... Un giorno di Febbraio, parlando con una amica ho saputo di questo seminario mi sono subito iscritta e il mio sogno si è realizzato. In questi tre giorni ho imparato molto e le mie prospettive sono cambiate. Grazie Brian sei una persona fantastica, semplice umile un grande uomo!!!! Graziella

Graziella di Milano

 

 

E STATO FANTASTICO

Colette di Milano


E' un evento meraviglioso grazie dr Weiss

Giancarla di San Giuliano Milanese


È stata un'esperienza unica. Mi ha regalato i segni che non sapevo di cercare, ma che sono arrivati comunque e mi hanno cambiata, mi hanno arricchita nel profondo. Ho trovato gli strumenti di cui avevo bisogni per dare alla mia vita la giusta direzione. Grazie di cuore Brian Weiss e grazie allo staff di mylife per la gentilezza e i sorrisi con cui ci hanno accolto e seguiti in questi tre giorni.

Barbara di Milano


In questo mio primo seminario con Brian Weiss ho vissuto una esperienza altamente positiva. Curativa e rafforzante. In un contesto perfetto. Con un programma potente e coinvolgente che offre strumenti da utilizzare anche da soli. La solida professionalità scientifica di Brian è da lui abbinata ad un profondo messaggio di amore e supporto e condivisione fra gli esseri umani. Brian Weiss è sicuramente una esperienza da non perdere e da rifare più volte. Per rafforzare corpo, spirito e mente. E vivere meglio da qui al futuro.

Marina di Milano

 

 

Grazie per la grande opportunità' che ho avuto di entrare in connessione con la mia anima... Ti leggo dal 1998 ma solo due anni fa ,durante una regressione con un tuo CD ho incontrato in una mia vita la mia anima gemella..in quella vita in Egitto morivo giovane sacerdotessa punta da uno scorpione..la stessa notte il mio amato sognava uno scorpione che mi minacciava.. Le coincidenze non esistono ma esistono le anime gemelle..ed io penso di averla trovata. non so per quanto tempo faremo questa vita insieme ma ci siamo riconosciute..

Elena di Busto Arsizio

 

 

Domenica mattina prima di recarmi al seminario, ho preso una carta dal mazzo de "I tarocchi degli Arcangeli". La carta era l'asso di Ariel e diceva così: "E' il tuo giorno fortunato! Nuove fonti di denaro, tempo e supporto. Cambiamento nel lavoro o promozione". Arrivata davanti al teatro Arcimboldi, durante la fila per entrare, mi si è affiancata Wanda conosciuta di sfuggita il giorno prima. Ci siamo messe a parlare e ho scoperto che ha un agriturismo in Toscana. Vorrebbe farlo diventare un centro olistico e mi ha chiesto se nei week end potrei essere disponibile per aiutarla ad organizzare incontri con i clienti, proponendo alcune tecniche che ho studiato e appreso. Fantastico no!!! Premetto che sono impiegata in amministrazione e il mio sogno è quello di poter lavorare nel campo del benessere: fisico e psichico. Per questo sto studiando molto. Studio Psicologia Indovedica con indirizzo Ayurvedico e Counseling. Che dire? Un ottimo inizio per il mio cambiamento! Qualche scettico potrebbe dire: "E' stato un caso, una coincidenza!". Io non credo alle coincidenze, se non a quelle ferroviarie (spesso rare anche loro!) e ai casi poi...Tutto accade per uno scopo ben preciso. Grazie Brian, la tua pace interiore è coinvolgente e io mi sento molto bene. Il tuo workshop è stato meraviglioso, indimenticabile ed emozionante! Miriam

Miriam di Roncello

 

 

Brian Weiss è la persona più mite,pacifica,carica di gratitudine e amore verso l'essere umano, che mi sia capitato di incontrare finora.

Alexander di Verona


è stata naturalmente una bellissima esperienza e una rara occasione tutta italiana per vedere Brian Weiss e ascoltare il suo carismatico insegnamento penetrare in tutti i ns pori. Stupende anche le traduttrici e tutti voi.

Marco di Parma


Nonostante le resistenze della mia sfera razionale, sono riuscita ad avere molte regressioni, ad incontrare il mio spirito guida, il comitato dell'ìaltra dimensione e soprattutto sono rimasto profondamente colpita da Brian quando ha raccontato la storia di Elisabeth Koubler Ross, perchè è quello che mi sta capitando in questo momento. Ho ricevuto molte risposte dall'incontro con Brian e farò tesoro di queste perle preziose per portare a termine la lezione sulla terra.

Francesca di Trani

 

 

ho avuto il privilegio di conoscere in uomo speciale, un'anima che come tutti noi si sta avvicinando alla fonte di amore che tutti riunisce. Brian ti ringrazio per il lavoro che fai. Ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato nel fare il mio futuro lavoro di psicoterapia per altri. Ti ringrazio per la lezione che attraverso di te in questi giorni ho imparato. Nella mia vita ci sarà, c'è già da oggi subito il cambiamento. Grazie

Laura di Varese

 

 

Seminario fantastico, Brian Weiss particolarmente bravo. Lorganizzazione è stata perfetta in un luogo confortevole e accogliente. Vi rivvovo l'invito a cercare di portare il corso di 5 giorni qui in italia. Dal momento che il nostro paese, per cultura ed enogastronomia è gradito a Brian e alla moglie con profonda gratitudine. Grazie di cuore e..alla prossima

Monica di Mantova

 

 

La mia seconda esperienza con Brian…un'autentico messaggero di pace ed amore, un angelo vemuto sulla terra. Ho avuto regressioni, ma in un altro mondo, con un'aspetto molto diverso, volevo rendere partecipe tutti di una visione avuta nell'esercizio di psicometria. Non ho avuto riscontri con la mia compagna. Però può servire a qualcuno che riconosce la situazione. Ho sentito i battiti di un cuore, l'oggetto pulsava nella mia mano. Poi improvvisamente, mi è apparso un ragazzo di 28 anni, alto, capelli corti ondulati e castani. Con una macchia rosacea sulla guancia, forse sinistra. Questo ragazzo ha avuto un incidente in moto. Il suo cuore ha lottato per tenerlo in vita ma non ce l'ha fatta. E' trapassato. Indossava una camicia a quadretti bianca e marrone. Ha una passione: lavorare il ferro. infatti lo vedo vicino ad un incudine. Non ho potuto intervenire, ma sono sicura che questo ragazzo ha voluto darmi un messaggio per qualcuno dei partecipanti. Spero con il cuore che questo possa arrivare a consolare qualcuno. Grazie ancora Brian, tutto lo staff di my life, tutte le persone che hanno partecipato con grande emozione. Un mondo di bene

Cristina di Ranco

 

 

Seconda esperienza anche questa molto positiva. B.Weiss è un ottimo pacato ma incisivo comunicatore. I suoi libri mi hanno cambiato la vita. Ottima organizzazione!

Flavia di Milano

 

 

I am from Portugal. Thank you very very much for these wonderful amazing experience. I just want to suggest that your seminars/workshop are recorded on DVD, so that the participant on the seminars can take the dvd home and watch it again and again. And its a wonderful "souvenir" to keep. And like that, one can practise more at home (then if there are some parts that you don't want it to be on the DVD, maybe like when the volunteers are on stage doing the regression, or whatever parts you would like, they can be cut.

Carla Simoes

 

 


i ringraziamenti di brian Weiss


Seminario 2013

 

 

La dolcezza e l’amorevolezza di Brian sono state una scoperta meravigliosa. Mi porto a casa molta ricchezza interiore, più consapevolezza, lo sgretolamento di vecchi “muri” interiori. Vale davvero la pena di un lungo viaggio per raggiungerlo.

Silvia di Torino


Mi sono piaciuti l’atmosfera, i contenuti, le emozioni e le sensazioni. L’unicità dell’esperienza, il modo di parlare e di relazionarsi del dott. Weiss e lui come persona. Il rispetto del dottore verso la platea e viceversa, l’unione spirituale ed energetica. Mi porto a casa le stesse belle sensazioni provate nel leggere tutti i libri del Dott. Weiss, la sensazione di appartenenza e il benessere dell’anima nel provare queste sensazioni. Porto a casa il sorriso gentile del Dott. Weiss e quelli suscitati nelle persone che lo hanno ascoltato e vissuto con intensità. Mi è stato fatto un dono speciale, unico, meraviglioso. Ho ricevuto un messaggio di una persona speciale da una persona speciale, che mi ha calmato l’anima. Esperienza unica!

Monica di Torino


Mi è piaciuto il grande senso di umanità di B. Weiss e di tante persone conosciute non a caso!!! La possibilità di vivere in un grande gruppo percezioni profonde. Mi porto a casa tanti input come grandi opportunità di consapevolezza, molte delle quali ancora non vissute e percepite. Senza cercare nulla di partciolare, sono state tante non solo le esperienze ma le riflessioni personali che possono aiutarci nella propria crescita personale e professionale.

Brunella di Lenola


Mi è piaciuto tutto, parole, suoni, emozioni e pianti! Tutti i partecipanti hanno una energia ed entusiasmo straordinari. Mi porto a casa che nella vita nulla conte se non l’amore e gli affetti (è una conferma) ed inoltre che siamo tutti “di passaggio” da e per altri mondi e altri corpi. Si forma un’energia e una sorta di solidarietà ed amicizia, improvvise e spontanee, tra i partecipanti veramente straordinarie ed incredibili.

Vittorio di Roma


Brian Weiss, un grande uomo, che ho percepito a disposizione degli altri. L’energia che si è creata in sala, la condivisione che si percepisce anche senza parlare con le persone. Ottima organizzazione, grazie a Mylife. Mi porto a casa molta più consapevolezza della grandezza dell’uomo e molto amore. La voglia di continuare ciò che in questi giorni ho appena iniziato. E’ stata un’esperienza fantastica che dà un nuovo senso alla vita in senso lato, a tutto ciò che c’è intorno a noi. Ho fatto pace con la morte, non è più qualcosa di cui avere paura.

Attilia di Sanremo


Difficile spiegare cosa mi sia piaciuto perché ho solo una grande ed unica sensazione, ossia il sentirmi fortunato per l’esperienza grandiosa che ho sperimentato in questi giorni. Porterò con me tante emozioni, tante memorie, tanta energia. Porterò con me la conoscenza e l’amicizia di persone meravigliose, penso che porterò con me il loro amore ed il loro apprezzamento. In una delle regressioni, una delle tante, ho visto, riconosciuto e sentito una ragazza che ho conosciuto qui come mia figlia. In effetti già dal primo giorno ho scoperto con lei una grande sintonia, un forte feeling, come se ci conoscessimo da tanto tempo.

Stefano di Roma


Brian Weiss scienziato, medico, professore, scrittore, ma essenzialmente un uomo incredibilmente semplice, con molto humor, consapevole della sua grandezza, di avere una missione da compiere, un uomo illuminato. Mi porto il ricordo di un’energia palpabile, di un’esperienza individuale ma condivisa con mille persone, la sensazione di grandezza, di umanità. E’ stata un’esperienza profonda ed emozionante, avevo appena frequentato un’altra esperienza simile, con induzioni e quindi, senza saperlo, ho completato un percorso profondo, intimo sull’essenza dell’uomo, sullo spirito, la reincarnazione, che cambierà di sicuro il percorso ed il senso della mia vita.

Francesco di Sanremo


E’ stato il mio primo approccio e l’ho trovato emozionante. Non pensavo di riuscire ad entrare nel mio profondo e capire tanto. Mi porto a casa un’esperienza meravigliosa, un accrescimento anche culturale, ma soprattutto la “scoperta” dell’essere psicologico, un allargamento del “SE’” verso l’universo. Ho provato emozioni molto forti, sono riuscita a fare le regressioni e a “sentire” con tutti i sensi: sono reduce da un tumore e grave intervento chirurgico e questa esperienza mi ha caricata positivamente. Grazie! Vi amo!

Cinzia di Milano


Mi sono piaciuti l’empatia, la dolcezza e il rispetto di tutto e di tutti di Brian Weiss. E’ un essere da incontrare, pieno di gioia, non ho parole ma molte sensazioni, piacevoli. Mi porto a casa le persone incontrate, ognuno di loro sarà con me nel mio cuore e nel mio essere. Auguro loro, conosciuti e no, ogni emozione, abbraccio di luce. Le esperienze sono state intense. Ho vissuto il qui e ora e adesso lo porto con me e ascolterò le mie intuizioni con maggior fiducia e sentirò ciò che fino a ieri avevo paura. Grazie.

Barbara di Torino


Il Dottor Weiss mi ha dato un’emozione e una pace interiore che da tanto cercavo. Vedere così tante persone dalla mente aperta mi ha dato molta speranza per il futuro. Mi porto a casa una nuova consapevolezza. Tutte le nozioni apprese leggendo i libri a casa sono state qui approfondite e rese vive! Sono carica di emozioni e sicura che tutto non finirà il 19/05/2013 alle ore 17!! Assistere alle sedute di ipnosi di Caroline ed Emilia è stato da pelle d’oca! Io non ho avuto delle regressioni ma un buon feeling durante l’esercizio dello scambio dell’oggetto. Devo fare molta pratica e molta meditazione ma grazie a Brian Weiss ora so come vivere meglio!

Francesca di Cagliari


Mi sono piaciuti: l’organizzazione perfetta dello staff; il clima sereno e amorevole; gli argomenti trattati e gli esercizi fatti; il fatto che il seminario sia stato principalmente esperienziale e non teorico. Mi porto a casa tanta serenità, consapevolezza, l’aver vissuto dei momenti intensi. Ma soprattutto aver vissuto un’esperienza in cui ho vissuto e capito cosa significa che l’anima è eterna ma soprattutto l’intensità dell’amore eterno che non conosce nè spazio nè tempo. Vorrei partecipare ancora ad altri eventi perchè vivere queste esperienze aiuta ad evolvere, a migliorare, a capire il vero senso della vita e l’importanza dell’amore universale.

Angela di Varese


Mi sono piaciuti le emozioni, l’atmosfera, la pace, il relax interiore, le energie positive e la ‘tranquillità’ che ti trasmette Brian con la sua profonda consapevolezza. Mi porto a casa energie positive e pace che durano per diverso tempo. La voglia di fare almeno un seminario all’anno. E’ un’esperienza unica e molto personale, di solito racconto poco, ma cerco di trasmettere questa passione e le energie che ti da... Più che una passione direi una convinzione, un credo, un forte sentimento.

Wiolanda di Milano


Mi è piaciuto: sperimentare che “io posso”; esserci con parti di me che non conoscevo; incontrare anime e non solo corpi. Sono arrivata piena di domande. Torno con qualche risposta. Mi porto a casa altre parti di me. Mi porto a casa “strumenti” per evolvere. Lascio in questa sala la mia ansia. Ho sostituito la parola “incredibile” con le parole “Bellissimo son progredita”... Ho avuto un grande cambiamento che spero di esperire nella vita di tutti i giorni.

Giuseppina di Napoli


Il seminario con Brian Weiss è assolutamente coinvolgente, esperienziale. Forti emozioni. Mi porto a casa l’esperienza di aver sperimentato le vite passate, quelle future. Ho conosciuto persone splendide.

Serenella di Roma


Mi sono piaciute l’estrema semplicità e la chiarezza delle spiegazioni. Mi porto a casa un’esperienza positiva, al di là delle mie aspettative. Ho visto parte del mio passato, ho visto parte del mio futuro ed è stato come tornare e partire. Ho provato pace, dolore, ansia e amore.

Cristina di Roma


Mi è piaciuto TUTTO!!! TUTTO MERAVIGLIOSISSIMO!!!! Mi porto a casa una “certezza”… Brian Weiss è il “maestro di luce”, “l’essenza”!!! “L’amore incondizionato ed infinito” e noi siamo tutti collegati nell’amore…unico… Tutte, ma tutte…proprio tutte le persone dello staff Mylife dalla prima telefonista, che ha risposto alla chiamata, alla “squisita” sig.na ylenia, al “Direttore” Sig. Giorgio...sono professionisti, professionali, gentilissimi, disponibilissimi, dolcissimi e sorridentissimi con chiunque.. Infinite Grazie!!

Paola di Vicenza


Mi è piaciuta la grande partecipazione anche di tanti giovani. Mi porto a casa tanta serenità e tante conferme. Almeno una volta nella vita vale la pena di partecipare ad un evento di questo tipo.

Iolanda di Roma


Mi è piaciuta la personalità del Dr. Weiss, la sua energia. Le meditazioni sono molto interessanti. Mi porto a casa un bello stato di rilassamento per i prossimi giorni. Un bel ricordo dell’evento e di tanti contatti con persone interessanti. E’ un’esperienza da fare nella vita. Ti cambia il modo con cui affronti le difficoltà quotidiane.

Francesco di Manduria


Mi è piaciuto il fatto di poter sperimentare tante tecniche differenti e avere la possibilità di assistere anche alle regressioni individuali condotte dal dr. Weiss. Mi porto a casa molte domande, curiosità, una voglia immensa di imparare la tecnica ed aiutare altre persone anche nel mio studio (sono una psicoterapeuta).

Tiziana di Genova


I did not know what to expect, as I have never been to a workshop. I am very surprised at the experience I had. It is a very long 3 days but worth all the pain I have suffered. I would go to another one. I bring home tranquillity and accepting I have passed lives. I want to inform my friends of this wonderful experience I have had the last three days. I feel that I have to read more of his work to understand the concept.

Ruth di Londra


Mi è piaciuto TUTTO!!! Brian Weiss è fantastico, meraviglioso, una persona unica. E’ stata un’esperienza che mi porterò per tutta la vita dentro al mio cuore. Vale la pena di partecipare perché è un’esperienza profonda e di grande valore.

Tiziana di Siena


Mi è piaciuta l’armonia e l’amore che mi ha avvolto. Il Dr. Brian mi sembrava già di conoscerlo, forse per via di tutte le volte che sono entrata in Internet. Complimenti all’organizzazione PERFETTA e alle traduttrici SPECIALI!!! Mi porto a casa tanto AMORE e calma e la consapevolezza che è iniziato qualcosa di diverso in me. Vale la pena fare questa esperienza, le sensazioni che si provano non sono spiegabili, non c’è magia, la magia la troviamo stranamente dentro di noi.

Patrizia di Roma


Mi sono piaciuti l’organizzazione, l’ambiente ed in particolar modo il Dr. Weiss, le due interpreti molto brave. Mi porto a casa una consapevolezza nuova, diversa… e la certezza che dopo la morte, la vita continua…quella vera. Ho avuto la certezza di aver vissuto un momento, della mia esistenza significativo. Perchè so di aver “conosciuto”, ascoltato un uomo che cambierà negli uomini il concetto della morte...

Fausto di Roma


Sono molto soddisfatta sia della parte organizzativa che dell’intervento di Brian Weiss. Davvero molto interessante, da più punti di vista, sia culturale che di crescita personale. E’ stata un’esperienza molto costruttiva, mi porto a casa alcune conferme e risposte a domande che mi facevo spesso. Grazie!!! E’ stato molto interessante “andare” nel futuro, un gesto pieno di rispetto per gli esseri viventi; dove l’evoluzione della tecnologia è a servizio della vita. Davvero una bella sensazione e mi ha dato molta fiducia.

Valeria di Sanremo


Mi è piaciuta la conduzione del seminario, l’amore di Brian Weiss per il lavoro che continua a fare. Mi porto a casa l’amore da insegnare agli altri, come Brian Weiss trasmette. E’ stata un’esperienza meravigliosa.

Pierangela di Brescia


Mi sono piaciute la sensazione di pace, serenità, relax mai provata prima, l’empatia con gli altri partecipanti, la gioia di condividere le stesse idee. Mi porto a casa la voglia di proseguire la tecnica di meditazione di Brian weiss con i suoi cd audio. E’ stata un’esperienza meravigliosa, il Dr.Weiss è una persona eccezionale, di gran cuore, contagiosa nel trasmettere l’amore e la voglia di amare.

Marialuisa di Roma


Mi sono piaciute la lunghezza del corso e la sua intensità. Non pensavo avremmo fatto così tante regressioni. Mi porto a casa sicuramente la voglia di continuare questo percorso spirituale. Mi sforzerò di essere più disponibile e tollerante sia con chi conosco, sia con estranei. Non so se ci riuscirò, ma questa intenzione è già un inizio. Grazie. Di Brian Weiss ho letto solo i suoi libri, non avevo mai visto nè una sua intervista in tv nè su internet, per cui incontrarlo di persona è stata un’esperienza emozionante. Già salendo sul palco emanava un’aurea di serenità che mi ha affascinato immediatamente.

Daniela di Roma


Mi è piaciuto tutto, dall’inizio alla fine. Grazie Brian, ti amo con tutto il mio cuore per l’umiltà e la grandezza del tuo essere. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. LOVE. Mi porto a casa la verità!! Il sapere che nutre la mia anima, per vivere questa vita nel modo migliore... e aiutando a vivere meglio le anime che mi accompagnano in questa esistenza. Conoscerti mi ha cambiato la vita. Grazie di esistere Fratello Mio. Tu caro Brian non sei il cielo SEI UNIVERSO.

Cristina di Lido di Venezia


Ho adorato Brian, la sua energia, la sua calma amorevole. Il seminario è perfetto, bellissime le tecniche e le meditazioni. Mi porto a casa un grande senso d’amore e di connessione. Soffro di mal di testa molto forti e molto frequenti: in due regressioni ho visto come sono morta. In una venivo uccisa da una lancia che mi colpiva alla base del collo con la spalla sinistra, nella seconda morivo impiccata. Inutile dire che i mal di testa partono dal collo.

Monica di Milano


Mi è piaciuto: il Dott. Weiss in particolare e il suo modo semplice, umile e rispettoso nel comunicare cose molto particolari e spesso difficili da comprendere. Mi porto a casa un nuovo strumento di consapevolezza, un occhio più potente e spero più limpido per comprendere la mia vita. Non sono riuscita a fare tutti gli esercizi di regressione ma ho avuto infinite sensazioni, ho sentito ancora più potente l’energia che mi circonda e di cui adesso sono consapevole di far parte.

Maria di Lido di Camaiore - Lucca


Mi è piaciuto: tutto! L’empatia, la semplicità, l’umanità, la calma, la serenità del Dott. Weiss. Mi porto a casa: che niente dura in eterno, che tutto è in continuo cambiamento, evoluzione e che la parola fine è solo un nostro limite. Non avrei voluto che finisse! E ho sperimentato esperienze che non dimenticherò mai!

Elisa di Roma


Mi è piaciuta la modalità di conduzione del seminario (pause, argomenti ecc..) adeguate alle mie aspettative. Mi porto a casa tanta pace e voglia di sperimentare. Ti racconto: esperienze toccanti e una maggiore consapevolezza del mio essere.

Antonietta di Lugano - Svizzera


Brian riesce sempre a suscitare la giusta energia e a coinvolgermi anche quando ripete esercizi conosciuti nei suoi libri e a Riccione. Seminario ok. Un grazie anche a Carol e alla sua meditazione sui fiori che mi coinvolge sempre molto. Mi porto a casa: domande, spunti di riflessione e la delusione di non essere riuscita a regredire come avrei voluto. L’iscrizione al prossimo seminario di Milano perchè voglio pensare positivo. Continuerò a provarci.

Patrizia di Villa Basilica - Lucca


Mi è piaciuto: tutto, tutte le visualizzazioni, l’atmosfera e l’energia eccezionale che ho percepito. Mi porto a casa: sicuramente tanta serenità e un mondo di nuove conoscenze spirituali! E la consapevolezza. Devi partecipare, è troppo importante…devi sapere che certe cose esistono!!

Giuliana di Roma


Mi è piaciuto: Brian Weiss! La sua energia, la sua simpatia. L’organizzazione, la voce delle traduttrici. Le varie tecniche di meditazione fatte. Mi porto a casa la voglia di continuare a praticare le tecniche per raggiungere risultati maggiori di quelli ottenuti in questo weekend, e il ricordo dell’incontro con questa bella anima di Weiss.

Patrizia di Cuneo


Mi è piaciuto: l’organizzazione molto efficiente, la meditazione, l’energia positiva che ho respirato. Mi porto a casa tanta serenità e consapevolezza in più. E’ un’esperienza illuminante e positiva che tutti dovrebbero fare.

Giulia di Firenze


Mi sono piaciuti: tutte le visualizzazioni, le letture e tutto il corso (come è stato programmato), l’umanità e l’amore di Weiss. Mi porto a casa: maggiore consapevolezza, pace, serenità interiore, tecniche di meditazione straordinarie, amore, libri. Sono successe cose straordinarie .

Veronica di Rovereto


Mi è piaciuta l’atmosfera di armonia spirituale. Mi porto a casa un intenso sentimento di amore universale. E’ stato tutto meraviglioso.

Giovanna di Ascoli Piceno


Mi è piaciuta la disponibilità della gente a comunicare con gli altri. Non sono riuscita ad andare in regressione ma so che dipende dal mio stato di sofferenza che sto vivendo. Spero che in un prossimo seminario possa essere più libera e riuscire. Grazie di esserci.

Gabriella di Roma

Mi è piaciuta sicuramente l’armonia che c’è stata fra tutti noi. Il Dr. Brian come “maestro” e soprattutto come persona…molto umano, simpatico, con un bel senso dell’ironia. E poi come si è svolto il seminario, l’organizzazione ma, più di tutto, il viaggio in se stessi! Mi porto a casa una grande pace interiore; la speranza, che può essere una certezza, di una vita meravigliosa, dove tutte le sofferenze verranno cancellate dall’amore divino. La fiducia nell’avvenire. Tutto è possibile, tutto nasce dall’amore e quando si incontra uno sguardo “familiare” mai spaventarsi...andate oltre, approfondite. Può essere l’anima gemella. A me è successo!

Cristina di Ranco - Varese


Mi è piaciuto aver conosciuto Brian Weiss e aver ritrovato lo scopo della mia vita. Mi porto a casa una nuova Roberta, migliore sicuramente.

Roberta di Milano


Mi è piaciuto scoprire la connessione che intercorre tra tutti noi, mi è piaciuta l’atmosfera, la vibrazione energetica che si percepiva in sala. Mi ha colpito molto Weiss: una persona splendida che trasmette serenità. A casa porto tante sensazioni positive, porto la consapevolezza che tutto ha un senso e nulla accade per caso. Porto a casa insegnamenti che spero di riuscire a mettere in pratica nella mia vita quotidiana per crescere. Le emozioni che si provano sono davvero intense e sembrano scuotere l’anima come una scarica di terremoto. Si scopre tanto di se stessi, si sciolgono nodi che ci legano a dei meccanismi inconsci. Scioglierli significa liberarsi e comprendere.

Alessia di Rende - Cosenza


Mi è piaciuto tuttoooo!!! Anche se non ho avuto esperienze di regressione. Mi è piaciuta la spiritualità di Brian Weiss e di tutto l’evento perché è stata una luce di gioia e speranza per tutti noi. Mi porto a casa l’intenzione di continuare a meditare e coltivare la mia spiritualità, e spero di poter condividere tutto questo con altre persone, soprattutto nel mio lavoro e con i colleghi. E’ una finestra sull’anima. Apri la finestra, vedi un cielo azzurrissimo, ti ci butti dentro e senti solo libertà e felicità.

Emanuela di Aosta


I liked to have the great opportunity to share the tremendous energy that Dr. Weiss has here in the eternal city of Rome with this lovely people. I bring home the belief that there is something out there. The hope we can reach peace and comprehension and pacience with each other! It was an incredible experience. I came alone to the event but I never felt alone there. It was, in a certain way, like being home.

Fernanda di Olanda


Anche se la Venue è stata ottima penso che la struttura che ha sostenuto l’evento sia stata l’energia potente creata dalla fusione delle anime delle anime presenti. Mi porto a casa una cuore più grande, una speranza maestosa. Porterò con me l’immagine di una persona maestosa e umile, Brian, conduttore di messaggi e meraviglie. Persone meravigliose. Grazie allo staff sempre presente e disponibile. La scoperta e la conferma di un qualcosa di grande che ci avvolge...l’Amore.

Michele di Cisterna di Latina


La presenza di Brian ha reso il tutto meraviglioso. Non è scontato affermare: tutto il seminario mi è piaciuto. Mi porto a casa tante cose, sensazioni, emozioni, visione differente della propria vita. Voglia di sperimentare la meditazione in futuro: da domani. La Mylife ha organizzato tutto in modo esemplare per tanti altri convegni o seminari fatti. E’ stato bello vedere quante persone pur non conoscendole abbiano avuto uno sguardo o un tono della voce nell’incontro interpersonale coinvolgente, carico di pace e tranquillità.

Iana di Como


Leggendo i libri di Brian Weiss ho trovato risposta a tante domande della mia vita, qui al workshop oltre a trovare nuove risposte ad antichi quesiti ho sperimentato in prima persona tutto quello che negli anni ho trovato nei suoi libri ed è stato meraviglioso! Mi porto a casa la grande energia che traspare in ogni sguardo, parola ed emozione del Dottor Weiss. Grazie per la sua infinita infinità. Sapevo di non essere un semplice essere umano ma non riuscivo fisicamente a sentire che oltre il mio involucro ci fosse di più, grazie alle regressioni ho raggiunto la consapevolezza della mia anima quieta. Ancora grazie Dott. Weiss.

Stefania di Cavalese - Trento


Una bella atmosfera di raccoglimento, la guida di una persona autenticamente illuminata e capace di accompagnarti singolarmente anche fra centinaia di persone, verso il tuo io più profondo. Mi porto a casa un’esperienza molto positiva, un punto di partenza in cui mettere radici e dove tornare quando ci si allontana dalla verità. Nulla accade per caso, questa è la convinzione che porterò con me.

Daniela di Ortona


Mi è piaciuta l’impostazione del seminario inanzitutto! Il Dott. Weiss è stato splendido, l’ho sentito molto vicino. Merita veramente e ascoltarlo non costa alcuna fatica! Le ore nei 3 gg. sono volate! Mi porto a casa tutto ciò che ho appreso in questi giorni. Un’esperienza indimenticabile. Vorrei tanto il Dott. Weiss fosse in Italia! E’ stata un’esperienza profonda, toccante, travolgente, indimenticabile! Tradurre in parole è difficile, ma le sensazioni provate sono scolpite nel mio essere spirituale e porto con me un insegnamento veramente unico. Complimenti anche a Mylife per l’ottima organizzazione e gentilezza

Federica di Verona


Mi sono piaciuti il Dr. Weiss, l’energia di gruppo, l’umanità condivisa, la metafora del cubetto di ghiaccio, gli esercizi di psicometria. Mi porto a casa la gioia di aver incontrato di persona il Dr. Weiss dopo dieci anni. Una maggiore consapevolezza delle mie abilità, come dei limiti da superare. Messaggi, immagini, relazioni, la forza dell’intuizione. La volontà di continuare questo processo cumulativo e aiutare gli altri a tirare fuori la loto natura. Bisogna vivere questa esperienza, non è sufficiente raccontarla, perchè si vive a livello emozionale, non razionale. La forza è nelle connessioni con le persone che ti stanno accanto. Ognuno di noi individualmente e in gruppo riceve costantemente risposte, conferme, illuminazioni e amore, da persone care, dal comitato spirituale, dai maestri.

Olimpia di Roma


Mi sono piaciute la dolcezza e l’umiltà di Brian, oltre che la delicatezza e la disponibilità dello staff. Grazie! Mi porto a casa un grosso bagaglio su cui lavorare pieno di sorrisi e abbracci. Incrociare sguardi di “sconosciuti” e sapere che li conosci da “sempre” è sempre sconvolgente!!! Grazie a tutti per questa veramente speciale esperienza. Un grande regalo!

Valeria di Catania


Mi è piaciuto tutto assolutamente, ho fatto altri seminari di altro genere e mi è piaciuto molto di più lo stile di Weiss, come lo imposta, il ritmo, ecc… Anche l’organizzazione Mylife ottima. Mi porto a casa più pace, speranza serenità, tanti insegnamenti, nuovi libri e la promessa a me stesso di continuare con questo percorso. E’ un’esperienza indimenticabile, che consiglio vivamente a tutti coloro che ne vogliono sapere di più sulla vita e sull’esistenza...

Aldo di Messico


Mi è piaciuto incontrare ancora Brian (c’ero anche a Rimini) la cui presenza e la cui voce mi trasmettono una grande serenità. Ma anche incontrare alcune persone, fra le tante, che mi sono sembrate subito particolari e con le quali manterrò un contatto. Mi porto a casa la voglia di continuare, di approfondire la conoscenza di questi argomenti che ristorano la mia anima e modificano i miei comportamenti. E’ difficile raccontare quello che si vive qui. Bisogna farne esperienza. Aspetto con serenità di poter partecipare al prossimo seminario. Sono sicura che ci sarà.

Antonella di Siena


Mi è piaciuto: l’energia; la grandezza di Brian; le persone che ho incontrato; l’emozione che ho provato; la serenità che ho dentro; vedere che qui “ci si ama”; vedere che qui “si risponde ad un sorriso”; il mondo se vogliamo “è qui e ora”. Mi porto a casa: la serenità “di chi a casa...” c’è stato a ricaricarsi; qui è casa; la semplicità; l’energia; l’amore di Brian; una grande risposta. Non ho mai provato emozioni così forti. Piango di gioia e forse un po’ di smarrimento... tutto è stato così travolgente da lasciarmi senza parole. Grazie a tutti. Vi voglio bene.

Lucia di Viterbo


Mi sono piaciute l’emozione della condivisione, l’allegria e la professionalità dello staff e Brian Weiss! Mi porto a casa l’inizio di un percorso. E’ stata la mia prima volta, non avevo mai fatto meditazione in passato e la fatica tremenda del primo giorno si è tramutata in un piccolo passo... L’inizio di un cammino...

Elisabetta di Cerveteri


Abbandonare per tre giorni la routine quotidiana ed entrare in un mondo “mio” che un giorno spero diventi il mondo universale, un mondo migliore, ricco di gentilezza, amore, beatitudine… GRAZIE GRAZIE GRAZIE. “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale”: Tu... Brian sei speciale e sono onorata di aver partecipato al tuo corso... Mi porto a casa il tuo AMORE... la tua tranquillità... GRAZIE. Mi hai cambiato la vita... Non basterebbe un foglio intero... l’universo dovrebbe meditare e avere più amore!!

Silvia di Roma


Mi è piaciuta la piacevole sensazione che tutti i partecipanti fossero presenti per lo stesso motivo: per la ricerca di spiegazioni, per imparare la compassione e l’amore, per avere esperienze profonde. Mi porto a casa la strada giusta per imparare a meditare. La voglia di capire da dove vengo e dove sto andando. Non sono riuscita a vedere vite passate, ma ho respirato comunque delle forti emozioni e condiviso goie altrui... Brian Weiss è una persona meravigliosa piena di pace e capace di infonderne.

Gabriella di Roma


Mi è piaciuta la forte energia nelle esperienze di gruppo, la condivisione delle esperienze con le altre persone. Mi porto a casa la consapevolezza, ora concretizzata, della recente esperienza, che siamo tutti collegati con un’energia superiore e di infinito amore. E’ stata un’esperienza unica, bellissima e che mi lascia la speranza e la voglia di continuare a cercare, a crescere, a imparare, ad evolvere.

Marco di Torino


Il seminario è stato stupendo. Ho già partecipato ai seminari di Brian Weiss a Roma e Riccione ma quest’anno ho percepito maggiore energia nel gruppo. Mi porto a casa serenità e pace. In questo seminario per la prima volta in vita mia alla domanda ‘come stai?’ ho risposto...bene, ed è la verità.

Lara di Pietrasanta


Mi è piaciuto dalla partenza da casa in macchina vicino a Milano fino a quando ritornerò a casa alla fine di questo seminario… Il più bel viaggio della mia vita e le emozioni più forti di sempre. Mi porto a casa un forziere d’oro e di diamanti chiamati emozioni e semplicità, ma anche una nuova missione e prospettiva di vita e mille altre cose stupende, indescrivibili. Le cose più semplici sono le più difficili da percepire, la pazienza uno dei valori più grandi che può aprire le porte del cuore. Grazie. L’aspettativa per questo corso parte dal vostro cuore e dalla vostra pazienza.

Emilio di Saronno


Mi è piaciuta ogni cosa. In particolare la coerenza del Dottor Weiss. Mi porto a casa conferme, nuovi punti di partenza, una bella esperienza, una nuova amica. E’ un’esperienza che vale la pena di vivere. Comunque.

Filomena di Campobasso


Mi sono piaciute tutte le esperienze fatte durante il seminario. Mi porto a casa la gentilezza di Brian nel cuore. Ogni volta di più, quando si sente che siamo tutti uno, la vera pace regna nei nostri cuori. Grazie Brian per l’ottitmo esempio che sei!

Graziella di Milano


Mi è piaciuto Brian, tanto, mi è piaciuta la Venue, mi è piaciuto il servizio libri, il servizio d’ordinele traduttrici, bravissime, che hanno reso possibili delle buone regressioni, tutta l’ambientazione e la sensazione di serenità e pace. Mi porto a casa due importantissime consapevolezze su di me che cambieranno la mia vita e la conferma che la MORTE NON ESISTE E CHE SIAMO TUTTI CONNESSI TRA NOI E CON TUTTO QUELLO CHE C’E’. C’era tantissima gente, molto concentrata, che ci crede in questo percorso e che ha lavorato con attenzione, assiduità credendoci e facendo sì che con questa energia si realizzassero tante cose buone per tutti.

Mara di Milano


Mi è piaciuto tutto! Esperienza da ripetere! Complimenti anche all’organizzazione! Mi porto a casa insegnamenti ed indicazioni utili. Vale davvero la pena! Tempo, denaro ed energie ben investite!

Moira di Roma


E’ impossibile scegliere… E’ stato tutto estremamente intenso ed interessante. Il Dott. Weiss è riuscito attraverso la sua enorme carica energetica a trasmettermi o meglio ad indicarmi che il percorso intrapreso è quello giusto. La sua grande umiltà dimostra a mio avviso la sua illuminazione, e per questo lo ringrazio infinitamente. Mi porto a casa una forte determinazione a coltivare, a praticare questi esercizi. E sicuramente cercherò di far provare anche a chi conosco o a chi incontrerò sul mio cammino la grazia di questa salvifica esperienza. Il Dott. Weiss mi ha permesso di incontrare varie parti di me, nel passato e nel futuro. Il futuro e la regressione nell’infanzia mi hanno scosso moltissimo, però hanno sciolto il nodo in gola che mi attanagliava da tempo. Sono felice e penso di seguirlo nei doni che ci fa venendo in Italia anche nei prossimi incontri. Grazie.

Rita di Latina


Mi è piaciuta l’atmosfera, l’armonia, il calore, l’amore che si respirava. Il sentire che tutti eravamo “uno”. Brian Weiss, con la sua semplicità, riusciva ad entrare nelle nostre anime insegnando a noi la comprensione. Mi porto a casa tanta speranza, tanta forza, tanta voglia di vivere e molto, molto di più E’ un’esperienza che va vissuta, ti cambia il modo di porti di fronte alla vita. Finalmente capisci perchè siamo su questa terra.

Sandra di Ancona


Brian è una grande maestro!! La semplicità, la professionalità, la naturalezza del modo di trasmettere amore, passione ironia, convinzione mi hanno coinvolto in maniera profonda. Un’esperienza profondissima nella mia anima, un bagaglio di conoscenza ed esperienza, fondamentale per il mio percorso di vita, da trasmettere ad altri che condividono con me un percorso spirituale di vita. Vai ad un seminario di Brian Weiss e vedrai che la tua vita avrà più senso.

Giuseppe di Roma


Mi è piaciuta l’atmosfera che si è respirata, l’organizzazione puntuale, la gentilezza e la disponibilità. Mi porto a casa una profonda pace interiore, la consapevolezza che non siamo solo corpo, anzi siamo anime vestite di corpo; l’accettazione della morte nella convinzione che non è la fine ma un inizio. Molte vite...molte opportunità e molte lezioni. Nell’ultimo giorno ho provato tante emozioni, come se il mio cuore avesse bisogno di rompere gli argini, di vincere la mente e di lasciarsi andare. Anche le lacrime sono state dolci, quasi di conforto. Grazie Brian, la tua serenità e la tuya essenza sono un “dono” per me.

Nelia di Rende - Cosenza


Mi sono piaciute la profondità e l’intensità di questo seminario. I suoi messaggi di amore infinito e illimitato per tutti. Mi porto a casa la consapevolezza di dover diffondere luce, amore, preghiera e il dovere di far conoscere Brian a più persone possibili. Tutti devono avere la fortuna di poter sapere chi siamo, chi eravamo e chi saremo. E’ un seminario che ti scava dentro, che ti fà comprendere chi sei e chi vuoi essere davvero. Grazie per tutto. Grazie per l’amore infinito che trasmette Brian.

Sabrina di Venezia


Mi sono piaciute la calma e la tranquillità che il dott. Weiss è capace di infondere con la sua presenza, la sua voce, il suo porsi nei confronti del pubblico. Porto con me l’energia dei miei vicini, la loro sofferenza, le loro speranze, le loro sensazioni e la speranza che tutto possa andare sempre meglio. L’emozione è sempre grande, il coinvolgimento totale, l’esperienza è unica. Sarebbe da vivere queste cose ogni weekend e non solo una volta l’anno! Grazie Dott. Weiss e grazie a Mylife che rende possibile tutto questo!

Alessandra di Roma


Mi sono piaciuti l’efficienza dell’organizzazione, l’atmosfera, i partecipanti ma soprattutto la professionalità e la dolcezza del Dr. Weiss, il suo far sentire ognuno di noi importante per lui, le cose profonde dette con un’infinita semplicità cosa che solo poche persone sono in grado di fare. Mi porto a casa tanta serenità, la consapevolezza di non essere sola, di essere amata, maggiore sensibilità e uno scambio di epserienze molto ricco, nuovi contatti e la sensazione di essere “a casa”. E’ stata una girandola di emozioni, troppo poco spazio per descrivere quello che ho vissuto, un’esperienza unica, pur essendo questa la seconda volta che incontro il Dr. Weiss. Le esperienze raccontate mi hanno toccato nel profondo dell’anima.

Simonetta di Civitavecchia


Inanzitutto mi è piaciuto Brian, fantastico. Mi è piaciuto tutto il seminario, le energie del posto, le persone, l’organizzazione e la bellissima voce delle due interpreti, molto brave e in sintonia con il tema e con Brian. Bellissime emozioni, immagini, un’esperienza che rifarei e che aspetto con emozione di rivivere. Vale veramente la pena fare un’esperienza del genere, aiuta a capire certe cose, aiuta a conoscere belle persone, aiuta a fermarti un attimo per pensare, riflettere, indagare e capire.

Sylvia di Milano


Brian, archivio meraviglioso di vite, esperienze, comprensione globale. La sua gentilezza, il suo amore, la sua spiegazione dell’anima e del tempo. L’emozione, lo sciogliersi dei nodi che ognuna delle persone ha portato con se. Porto a casa condivisione, la sensazione meravigliosa di meditare con 1000 persone ed essere presi in un vortice. Nono sono stata 1 sono stata 1000. Porto a casa l’emozione e la pacatezza delle parole di Brian. Sono partita da quello che mi accadeva dopo aver perso mio figlio, il dono di non provare dolore ma di essere avvolta dall’energia del suo abbraccio e le sue parole che salivano alla mia mente: sono con te... sono con te...

Domenica di Bruzzano Beffirio


Mi è piaciuta molto la pace, la tranquillità e la serenità che ho percepito durante tutto il seminario, oltre all’enorme professionalità del Dr. Weiss!!! Le emozioni e l’entusiasmo che ho ricevuto sono immense. Grazie di tutto a tutti!!! Mi porto a casa un grosso bagaglio esperienziale che penso, in qualche modo, trasmetterò ad altre persone. Sarebbe bello che tutti facessero questa esperienza poichè, su questa terra, regnerebbe più serenità dovuta al potere di saper meglio discernere. L’amore percepito durante il seminario è stato molto e quasi si poteva toccare con mano. Mi sento molto arricchita come essere spirituale. E’ un’esperienza che desidererei che tutti provassero. Sono riconoscente al Dr. Weiss e dire grazie è poco. Grazie. Grazie. Grazie.

Orietta di Roma

 

Seminario 2012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non solo uno scienziato: un atto di Amore vivente..........Grazie di esistere e grazie a Sonia di averlo portato in Italia!!!

Fiorenza


Dal primo libro letto ho sentito che è speciale...Per tanti anni ho desiderato di incontrarlo.....Con la gioia di un piccolo grande sogno realizzato e con la massima sincerità oggi posso dire che ogni migliore aggettivo è riduttivo ....Bisogna guardarlo un solo attimo negli occhi per capire chi veramente sia...

Rosanna


E' stata un'esperienza unica, un dono meraviglioso che ti cambia dentro, trasforma la tua vita radicalmente e le prospettive cambiano in maniera incredibile. Il Dott. Weiss è una persona speciale, umile e trasparente, degno del compito che ha.....

Anna Chiara


il Dott. Weiss è un grande dei nostri tempi, uno di quegli uomini che rendono migliore l'umanità e noi siamo stati dei privilegiati..non era un caso che fossimo lì.... io ho avuto la gioia di condividere con tutti voi la mia fantastica esperienza di avere ritrovato un mio vecchio maestro dopo mille anni...grazie per il vs. affetto...ci vediamo a Roma tra un anno

Greenwich


bellissima esperienza, il Dott. Weiss è una gran bella persona e non ti stanchi assolutamente mai di starlo a sentire. Comunica una pacatezza contagiosa che ti apre nuove visuali a cui non puoi più rinunciare...almeno, questa è la mia percezione.Assolutamente grata, grazie!

Flavia


Bellissimo seminario, ho avuto risulati incredibili! Il dott.Weiss oltre ad essere un uomo di profonda capacità ed intelligenza ha dimostrato e ci ha trasmesso un messaggio tanto importante nei nostri tempi così violenti l"AMORE".

Francesca


Partecipare al convegno di Riccione e' stata un'esperienza unica, profonda e piena di gratitudine e amore per noi stessi e questo immenso universo. Grazie Dr. Weiss per le tue parole, la tua amorevole guida e le lezioni di vita che ci hai donato. Arrivederci alla prossima visita in Italia!

Elide


Che esperienza meravigliosa! La compassione, l'umilta' del doot.Weiss, ha lasciato un grande e significativo segno nella mia esperienza. Dal profondo del cuore, grazie dott. Brian e arrivederci all'anno prossimo.

Chiara Maria Stella


Davvero una bellissima esperienza,da ripetere il prossimo anno.Il Dottor Weiss è una persona Meravigliosa,mi ha colpito molto la sua Umiltà e il suo viso, che trasmette Calma e Serenità. Grazie di Cuore.

Simona


Al suo primo seminario di Roma ho provato emozioni importanti e profonde ma questi 3 giorni sono stati un dono. Grazie al Dottor Weiss perchè ha portato in me pace ed una consapevolezza che non pensavo di poter raggiungere. A tutti coloro che non lo hanno mai incontrato del vivo mi sento solo di dire "fate in modo di esserci a Roma il prossimo anno, è il regalo + bello che possiate farvi!" Grazie anche alla MyLife, tutti gentili e fantastici!

Silvia


Un' esperienza davvero unica e molto forte, che infonde amore e speranza, Il dr Weiss un grande professionista che esprime tutta la sua esperienza con straordinaria umilta' e semplicita' e che trasmette un senso di pace e benessere interiore. Un grande dono, grazie !

Simona


si, anch'io c'ero....sempre in prima fila!!! esperienza indescrivibile; una persona bellissima. Il prossimo anno si replica :)

Consuelo


Grazie al Dott. weiss di aver creato questa fantastica esperienza ma anche grazie a tutti i presenti al seminario che hanno creato poi la esperienza insieme. Erano TUTTI fantastici! MY LIFE Grazie ancora!!! Pace sempre

Adriana


E'stata un'esperienza incredibile, non avrei mai pensato di poter assistere ad una sua conferenza, quando più di 10 anni fà ho letto il suo primo libro, sono davvero entusiasta, è stata un'esperienza bellissima!

Tiziana


Questo è stato il mio primo seminario e incontro con il Dr. Weiss....Un'esperienza indimenticabile, anche solo per l'armonia e l'amore che c'erano in quella sala durante tutti e tre i giorni....

Oriana


io c'ero, per la prima volta ho assistito ad un evento in cui le prole chiave sono state: armonia ed amore....di questi tempi sono sempre più necessarie e da quel palco e da quella sala si sono diffuse a tutti noi. Adesso tocca a noi diffonderle...grazie a tutto lo staff di mylife ed a quelle impareggiabili traduttrici.

Damiano


E' stata un'esperienza meravigliosa! Grazie Doc a tutto lo Staff e ai "colleghi" partecipanti!

Susi


Sono stati tre giorni splendidi! Un'esperienza indimenticabile

Rosy


il mio sogno di incontrarlo si è finalmente realizzato! una persona meravigliosamente umile e capace di trasmettere una serenità incredibile!

Tittyy


semplicemente fantastico

Margherita


è stata una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto, il primo giorno a stento ho trattenuto delle lacrime di commozione non appena il dott. Weiss è saluto sul palco...porterò con me ogni ricordo di quei meravigliosi ed emozionanti 3 giorni. Grazie al dott. Weiss, a my life e a tutti i partecipanti!

Elisa


...semplicemente un'esperienza unica. grazie BRIAN, grazie fratelli e sorelle e tanto amore.

Elena

 


E' stato molto bello anche per noi...come "soul mates", ci siamo ritrovati in più occasioni. Davvero emozionante. Grazie di cuore.

Antonio


Io ero lì, sul palco, con lui ed è stato qualcosa di meraviglioso, unico, inimmaginabile....rivedermi nelle foto mi fa impressione :)) mi ha dato tanto e ti viene voglia di ascoltarlo in continuazione. Umile, semplice, potente, divertente...qualcosa di davvero unico! E l'anno prossimo sarò di nuovo a Roma con lui così come l'anno scorso e se potessi andrei proprio in America :o))

E devo anche aggiungere che tutto il gruppo, 820 persone, che era lì era unico, particolare, emozionante, carino nei modi...se sono riuscita nell'ipnosi a non addormentarmi è stato anche grazie all'energia che emanavano tutti. Grazie anche a voi ;)

Alessandra


Grandi e immense emozioni al corso di Brian Weiss e sopratutto una grande leggerezza dentro, libera dalle emozioni negative.

Ida


Un'esperienza indimenticabile Dott.Weiss straordianrio non si stanca mai di ascoltarlo, simplice , belissima persona trasmetto piena amore e pace a tutti, spiritoso, ma purtroppo come tutte le belle cose finiscono troppo in fretta......

Britta


Non esistono parole per descrivere l`esperienza. Bisogna solamente provare. Ciò che più mi colpisce, ogni volta di più, è proprio l`umiltà di Brian Weiss... Meraviglioso. Ho già prenotato e pagato per il prossimo anno. Affrettatevi!!!

Pan


un'esperienza unica e dimenticabile. Grazie Dott.Brian durante la seduta di progressione sono riuscita a capire molte cose ed a fare collegamenti importanti su sogni che ho fatto negli anni passati. Grazie di cuor

Marisa


Ancora grazie per la bellissima esperienza, per l'amore con cui l'evento e' stato organizzato. Grazie al DrWeiss ed a Carole con la sua bellissima meditazione… ora i fiori mi ricorderanno sempre quel momento di contatto profondo con me stessa.n abbraccio ideale a tutti.

Emanuela


ciao è stata un'esperienza unica che cambia la vita….già con il suo primo libro avevo iniziato il mio processo di cambiamento interiore,il seminario mi ha portato oltre ogni aspettativa…avevo paura di non riuscire a vedere nulla invece è stato meraviglioso GRAZIE

Monica


Grazie per questo intenso fine-settimana! Sono grata per le esperienze vissute e ho molto apprezzato la disponibilità e la gentilezza del Dr. Weiss. Mi sono vista eremita, secoli fa in Oriente, con -ad un certo punto di quell'esistenza-la necessità di tornare al mondo materiale. Ho provato sentimenti d'intensa solitudine… Ho rotto un patto. Mi sono reincarnata in una "cocotte", nella Francia del '700 dal nome Vivian Mo(o)re. Che questo nome sia da intendere in senso simbolico ("vivi di più") o che sia veramente esistita la bionda della mia visione, non ha davvero importanza. Da psicoterapeuta junghiana sono in effetti convinta che ogni epoca, così come ogni cosa mai esistita, sia sedimentata nell'inconscio collettivo, accessibile attraverso visioni, sogni e sincronicità. A proposito di sogni, mi ha decisamente meno convinta la parte ad essi dedicata. Ultima nota: negli Stati Uniti il Dr. Weiss conduce dei seminari per psicoterapeuti. Sarebbe fantastico organizzare qualcosa di analogo in Italia. Grazie!

Wanda


Amato Dott. Weiss,
ho appena ascoltato il video ed è stato come ritornare immediatamente in quell'atmosfera di Amore incredibile che ha pervaso tutto il seminario….sono io che ringrazio con tutto il cuore. Ho un grandissimo senso di gratitudine verso di lei e verso l'universo per questo enorme regalo ricevuto…
Non so se può interessare ma vorrei raccontare cosa ho scoperto in questi 3 giorni: dunque, sono molti anni che faccio meditazione ed ho avuto delle regressioni vere e proprie, da sola, in casa. Poiché una di queste, l'ultima, è stata terribile avendo rivisto una mia vita di molti anni fa in cui sono stata un uomo cattivo, credo un soldato romano in medioriente, comunque un soldato, ed ho visto negli occhi alcuni bambini a cui avevo fatto di tutto (o avevo consentito che fosse fatto) e che desideravano solo di morire….da allora non riesco più ad abbandonarmi per scendere e regredire ad una precedente vita. Mi sarebbe invece molto necessario, visto che continuo ad avere discreti disturbi (ansie, angosce, senso di frustrazione, ecc.)che non riesco a risolvere nonostante varie terapie anche olistiche. Vorrei proprio fare regressioni guidate, mi ci vuole qualcuno (perché da sola ormai ho paura, mi blocco) perché ho bisogno di fare pace con quelle parti di me che non trovano pace. E sono sicura che questa è la strada.

Maria


ho partecipato al seminario di Riccione e ho provato delle emozioni talmente intense che ancora adesso ne sono pervasa. E' difficile descrivere a parole tutto ciò che ho sentito e provato ma posso dire che è stato davvero un'esperienza indimenticabile.

Patrizia


Dopo Roma ho avuto la fortuna di essere a Riccione..il Dott. Weiss è un grande dei nostri tempi, uno di quegli uomini che fanno bene all'umanità…tutto è amore in lui, profondo rispetto per l'altro e per ciascuno di noi…si è creata un'energia inimaginabile ed un senso di fratellanza fuori dal comune…eravamo quasi 1000 ma tutti davvero fratelli e partecipi delle esperienze e delle condivisioni di ciascuno…io ho avuto la fortuna di condividere, di re-incontrare un mio antico maestro (non so ancora se una delle mie anime gemelle)di sentire la gioia del Dott. Weiss per la mia esperienza ed il vostro sincero affetto…ho coronato un sogno ma ora voglio salire ancora più in alto… Grazie di cuore a tutti…ci vediamo a Roma

Andrea


3 giorni intensi e meravigliosi ringrazio l'organizzazione e tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo seminario; al Dr. Weiss un ringraziamento speciale perchè ha cambiato la mia vita, ho avuto esperenze molto importanti, alcune risposte che cercavo da tempo, non dimenticherò mai questi giorni grazie ancora e spero di poter esserci di nuovo il prossimo anno.

Paola


Grazie.
Altri occhi adesso guardano al quotidiano… spero di ricordarmelo per tanto tempo.
Sono grata alla mia famiglia e mi ha regalato il Seminario e che mi ha dato modo di conoscere il Dott. Weiss, a partire dal mio babbo, morto nel 2009. Da quel momento non ho più avuto paura della morte…
Vorrei condividere un'esperienza tra quelle cho vissuto in questi 3gg.
Nell'ultima regressione che abbiamo fatto in gruppo domenica mattina mi sono visualizzata come un entità umana ma con abiti futuristici e stavo in una piattaforma trasparente in grado di vedere dall'alto la Terra. Mi è stato assegnato il mio compito in quel momento. Di fronte ad un trono con sopra seduto il mio "Capitano" mi sono inginocchiata e ho deciso di scendere sulla Terra con il compito di portare Pace, fratellanza, Gentilezza e Amore. Quella è stata la mia prima incarnazione, in Perù. Ho percepito un pò di malinconia nel lasciare la piattaforma e il luogo in cui vivevo nello Spazio, ma mi era stato dato un compito.
La progressione guidata invece mi ha portato avanti nel tempo, fra 1000 anni. Sarò un'entità di Luce, il mio compito sarà quello di Proteggere la Terra insieme ad altre Entità di Luce in una specie di reticolato che formaremo oltre all'Atmosfera. Sarà un compito complesso ma ho sentito l'unione con le altre Entità Spirituali. Un abbraccio a tutti. Grazie ancora.

Michela


Sto tornando a casa dopo questi incredibili e faticosi tre giorni di seminario e nn sono +quella di prima xchè so di essere in divenire e posso scegliere ,io,proprio io di diventare magnifica!!Non credevo,non sapevo,non potevo, mi sentivo una farfalla con le ali tarpate.Grazie al dott.Weiss le ali sono state liberate e so che ora i cieli mi aspettano e il mio sguardo è rivolto in alto

Nadia


Sono stati 3 giorni fantastici, volevo ringraziare di cuore Dr. Weiss per il tempo che ci ha donato, per tutto quello che ci ha insegnato, Sonia ed staff di Mylife per loro disponibilità.
Ci sono molte cose che mi sono capitate in questi 3 giorni anime antiche che ho rincontrato dopo tanto tempo.
Se posso dare un suggerimento sarebbe bello, poter ricevere la versione in inglese delle meditazioni fatte in questi giorni, mi piacerebbe ripetere davanti ad uno specchio guardandomi negli occhi esercizio di sabato.
E mi piacerebbe molto ripetere esperienza meditazione dei fiori fatta da carole

Antonella


Thanks Brian from my deeper soul ….

Lara

Grazie al dott. Weiss. Per ciò che è riuscito a trasmettere e a farci vivere: emozioni, conoscenza, sensazioni indimenticabili di Amore Gentilezza e Compassione - come ci ha più volte detto -.
E' un uomo straordinario dotato di sensibilità, umanità, competenza e anche di …. humor (il che non guasta affatto!!); è stato gentile con tutti, quando ha firmato i libri ha avuto un sorriso per tutti. Non lo dimenticherò mai.
Non ho avuto la fortuna di essere invitata sul palco; sono riuscita ad avere due brevi esperienze nella giornata di venerdì, ma anche a me è mancata - in alcune meditazioni - la necessaria concentrazione per andare in profondità, sicuramente un numero così elevato di persone non facilita le cose.
Bella la meditazione di Carole con i fiori e bella l'idea di omaggiare i presenti con la gerbera colorata. Ed è anche stato bello che il dott. Weiss abbia lasciato spazio alla moglie e a Leon.
Complimenti a Sonia e allo staff per la professionalità e l'organizzazione impeccabili. Tutti gentili e disponibili. Brave Barbara e Beatrice: senza di voi non ce l'avrei fatta!!!!!

Grazia


Che dire…sono stati giorni intensi e di emozioni.
Io che pratico il metodo del Dott.Brian Weiss da ormai dodici anni devo ringraziare lui e le mie guide per avermi permesso questo cammino. Da tanto tempo era mio desiderio poterlo vedere per ringraziarlo, lo faccio ora, ma guardarlo negli occhi sarebbe stato forse quasi un riconoscersi, ma questo ò'universo non lo ha permesso, in questi tre giorni era li vicino ma irraggiungibile. Pazienza. Sabato sera durante il sogno "LORO", le guide, mi hanno detto di dirgli che ero Miriam e che lui avrebbe ricordato. Va bene non ha importanza tutto ciò, importante sono quelle 800 persone che, entustiaste, erano lì, un pò alcune forse solo curiose, ma molte avevano lo spirito della ricerca spirituale, della luce e questo è ciò che conta. Grazie ancora di ciò che fai e che hai fatto, Pace Luce e Amore caro Brian Weiss e se la Fonte lo vorrà o prima o poi ci ci rivede come allora, 2000 anni fa.
Un abbraccio da "Miriam" Caterina.

Caterina


Grazie al Dott. Weiss, ai partecipanti e all'organizzazione perchè tutti quanti hanno contribuito a rendere speciale e unico questo seminario. Non ho avuto esperienze particolari, ma la serenità e il rilassamento provato durante le meditazioni mi hanno giovato molto e sono sicura che, applicandomi, otterrò risultati.
Grazie ancora.

Maddalena


Grazie alla My Life per tutto, per la gentilezza, la disponibilità, le sorprese ed i regali!!
Eravamo tanti ma non avete mai perso sorriso e cordilità-
Per quanto riguarda il Dottor Weiss non ci sono parole, solo incontrarlo può far capire che meravigliosa persona sia: lui è l'essenza dell'amore.
Condivido con voi un'esperienza avuta domenica mattina durante una regressione, durante la quale il Dottore ci ha chiesto di vedere il ns spirito guida. Ho incontrato mio nonno,mancato qdo avevo solo 1 anno per cui non lo conoscevo e non avevo ricordi di lui anche se il cuor mio lho sempre sentito vicino.
Ho sentito l'amore più grande e puro che possa esistere.Mi ha parlato, mi ha detto che non è ancora tornato sulla terra perchè
ora il suo compito è stare con me e proteggermi; mi ha detto che lui non ha permesso che morissi quando qualche anno fa un'auto mi ha investita. E' stato amore, un amore immenso.
Auguro a tutti voi di provare un'esperienza così intensa e grande.
Grazie My life, ci rivediamo il prossimo anno a roma!

Silvia


Grazie Dott. Weiss, ho avuto due grandi doni durante questi giorni trascorsi con lei:la risposta ad un quesito importante direttamente dalla sua voce e dal suo sentire e la possibilità di aprire il canale che era in me ma che non conoscevo ancora bene.
Ringrazio coloro che hanno permesso tutto questo, per l'organizzazione, la pazienza e la gentilezza che hanno saputo dimostrare.

Alessia


Vorrei ringraziare infinitamente il Dott. Weiss per la competenza, chiarezza e contenuto condiviso in questa esperienza di tre giorni ma non ultimo vorrei ringraziare la sua esposa che ci ha dedicato la meditazione dei fiori, il Dott. Leon e tutte le persone di My life che hanno brillato di magnifica gentilezza, preparazione, competenza nel rendere possibile la sosta di tante persone insieme in una cosa semplice e fantastica! Non era un compito facile e la assenza di questo importante aspetto ha reso il seminario ancora piu bello e piacevole. Un grande abbraccio e pace al di sopra di ogni cosa

Adriana


Da sempre sono consapevole dell'"altro" in cui siamo immersi. Dalle mie prime regressioni avute spontaneamente durante rilassamenti yoga ho acquisito nuove certezze spirituali. Brian Weiss mi ha dato conferme di cui non cesserò di essere grata. Al seminario di Riccione l'energia era tangibile: tutti sono arrivati per "prendere" ed hanno finito con il "dare". E così è il modo migliore di vivere, ne sono convinta.
Grazie a tutti.
Al Dr Weiss per essere com'è.
Alle persone dello staff che mai ho visto perdere sorriso e pazienza.
Ai partecipanti che ho avuto modo di conoscere per la "com-passione".
Durante il seminario ho avuto diverse esperienze significative ed indimenticabili.Sono tuttavia d'accordo con chi ha segnalato l'ostacolo rappresentato dalla posizione seduta. Certo, un seminario con Brian Weiss che prevedesse una comoda posizione sdraiata sarebbe il massimo. Un sogno?

Anna


Non ci sono parole! Non ci sono parole per descrivere la professionalità, la perfetta organizzazione, la disponibilità e gentilezza dello staff, l'amore e la cura per ogni particolare di My life che ringrazio di cuore. Non ci sono parole per esprimere la gioia che ho provato a passare tre giorni con 2 amiche del cuore insieme ad uno dei Maestri che con i suoi libri mi ha cambiato profondamente diverse prospettive rendendo la mia vita decisamente migliore. Non ci sono parole per descrivere la dolcezza, la disponibilità, la generosità, il rispetto, il Cuore e l'Amore che trasmette il Dr. Weiss. Ma soprattutto non ci sono parole che possano racchiudere la quantità di doni che mi porto via da questi tre giorni, "ho visto cose che voi umani…."! Vi ringrazio infinitamente, continuate così!!!

Nicoletta


L'anno scorso ero stata al seminario di Roma ed e' stato veramente bello ma quest'anno a RIccione e' stato meraviglioso!!! Ho gia' prenotato per il seminario del prossimo anno. E' stata una esperienza indimenticabile mi sono rilassata tantissimo ed ho cominciato a dormire meglio … Nella regressione-progressione di ieri mattina mi sono addormentata!!! Nelle altre regressioni ho visto episodi di vite passate molto significative per me ma la cosa che mi ha scioccata e' stato l'esercizio di psicometria. Praticamente ho visto la vita attuale della mia compagna che fra l'altro non conoscevo …. E poi parlando abbiamo scoperto di avere molte cose in comune fra cui il fatto che da piccola e' stata abbandonata dalla madre e non l'ha vista per 20 anni mentre io sono stata abbandonata da mio padre e sono ben 32 anni che non lo vedo e non so che fine abbia fatto… Brianza e' un uomo eccezionale

Lara


Ringrazio principalmente voi organizzatori dell'evento, perchè è grazie avoi che abbiamo potuto vivere un esperienza fantastica,piena di umanità e amore.Il dottor Weiss non ha bisogno di elogi perchè si può descrivere con un "SEMLICEMENTE E'"Grazie!!!!!

Francesca


Avendo frequentato un corso della durata di 4 anni di “Gestalt Couselling ” , ho acquisito le tecniche di rilassamento,successivamente ho letto “casualmente” tutti i libridi Brian Weiss; nel libro”Oltre le porte del tempo”, insegna l’esercizio di regressione, l’ho messo in pratica con mio figlio, che soffriva di attacchi di panico e asma,lui è guarito da tutti e due,(con stupore e gioia immensa ci sono riuscita e, volevo condividerlo con il Dott. Weiss ma non avevo riferimenti). Successivamente ho aiutato 1 amica a risolvere i suio mutismi paure e problemi esistenziali mettendosi in contatto con se stessa, lei dice che la sua vita è cambiata e che ora sa che cosa deve fare per vivere meglio.
Avevo molte aspettative,da questo miting non avendo però provato l’esperienza di regressione,ero un pò delusa ma, ora ho capito perchè , con gli esercizi effettuati, che dovevo risolvere i problemi di questa vita. Nell’infanzia,ho sofferto molto senso di abbandono,violenza di solitudine e tristezza che mi hanno accompagnato,per tutta la vita. Provavo rancore per una madre di cui mi aspettavo amore e accudimento, di una padre che è vissuto poco ma quel poco che è bastato ad insegnarmi le grandi virtù di un’anima nobile, mi sono mancate le carezze,ieri mi ha preso in braccio come spirito , mi ha fatto giocare e da ieri sto bene non provo più tristezza e groppo alla gola sino a non respirare dall’angoscia. Continuero gli esercizi, grazie al CD regalato da Weiss. Sono restia a mettermi in mostra e non ho mai alzato la mano…….comunque grazie

Francesca


e’ il mio primo seminario..avevo letto qualche libro del dr. Weiss e ho capito che dovevo conoscerlo. E’ stata un’esperienza bellissima, mi ha arricchito dentro, ho condiviso moltissimo e soprattutto ho visto nel dottor Weiss tanta amorevolezza, semplicita’, umanita’ e un’anima bellissima. Sono veramente felice di aver partecipato.Grazie a tutti e grazie al Dr. Weiss. Grazie ancora.

Concetta


Ancora una volta grazie a tutti
a my life, per aver portato brian weiss in italia, finalmente!! e per aver realizzato una 3 giorni perfetta
grazie a Brian per essere la persona che è
e grazie a tutti gli amici che ho incontrato e a quelli che incontrerò la prossima volta

Giancarla


Purtroppo le cose belle finiscono sempre troppo in fretta!
E’ stata un’esperienza fantastica che porterò nel cuore fino al prossimo seminario del 2013 siete stati molto attenti, bravi, ben organizzati e generosi, grazie per tutto ciò, ho sentito solo la mancanza di un tappetino da scambiare con la sedia, chissà se il prossimo anno… (io ci sarò comunque!)
Il dottor Weiss è veramente molto, molto speciale, tanto nella sua grandezza quanto nella sua umiltà è stato fantastico averlo conosciuto, grazie di cuore!

Luisa


Grazie a te Dr. Weiss! Grazie a Sonia e a tutto lo staff di Mylife, grazie per tutti questi regali, siete meravigliosi.
La semplicità, la delicatezza, la gentilezza e l’Amore che permea la figura di Brian sono straordinari e sorprendenti, accarezzano il cuore e ti accompagnano in questo percorso con l’animo felice e leggero certo di trovare Amore dando Amore. Questi tre giorni passati con voi mi hanno dato tanto in termini di energia, condivisione, conoscenze, esperienze ma soprattutto sono riuscita ad avere un contatto personale con Brian, l’ho toccato ed ho scambiato due parole alla firma dei libri…ci tenevo tanto perchè la conoscenza e condivisione del suo pensiero hanno cambiato la mia visione della vita, ho capito qual è il mio ruolo e sto mettendo a posto i pezzi del mio puzzle, non finirò mai di ringraziarti Brian! La sensibilità e la raffinatezza di ognuno di voi è commovente, le attenzioni di Sonia per ogni dettaglio sono veramente straordinarie, grazie ancora.
Cosa vorrei per i seminari futuri? Nell’attesa del prossimo anno sogno un seminario nuovo, la possibilità di sperimentare esperienze diverse, più tempo per le regressioni e la possibilità di parlare con lui direttamente, magari facendo dei gruppi più piccoli per scambiare opinioni e fargli direttamente delle domande che interessino tutti, oppure che ci sia inizialmente una lista dei bisogni in modo che Brian possa rispondere alle domande di ognuno di noi accorpando le risposte. Cose da chiedere ce ne sono tantissime e alla fine del seminario, pieni di gioia e soddisfazione per le emozioni ricevute c’è sempre ancora qualcosina di irrisolto e rimane la necessità di capire ancora. . . si lo so, non mi accontento facilmente..e la vita continua…

Carmela


Questo weekend è stato fantastico.. Una esperienza che definirei “mistica” perchè ha cambiato il mio modo di vedere alcune cose, e perchè mi ha fatto sentire che niente è impossibile da realizzare per noi su questa terra.. Dr Weiss è stato un grande pregio poterle parlare e vivere il clima di comunione che emanava quella sala piena di persone che non si arrendono e vogliono crescere nella loro vita! Ho conosciuto davvero delle belle persone e soprattutto ho provato una sensazione che mi porto ancora dentro che non è spiegabile a parole. Spero che per me sia l’inizio di un cammino che mi porti grandi cose, e lo auguro a tutti voi. Grazie a tutti

Teresa


E’ stato bellissimo!!!Mi piaceva come autore, avevo letto tutti i suoi libri, mi piaceva il suo pensiero ma non pensavo di provare tante emozioni.. E’ stata un esperienza bellissima, la sua mente e’ geniale, parla di amore, predica amore, trasmette amore!! Questo mio commento e’ per te che lo stai leggendo, Brian dice di non essere gelosi del prossimo, di provare amore per il prossimo, dice di non aver paura che siamo qua solo per imparare, tutti in scuole diverse me tutti parte di uno.. a te voglio dire, fermati, chiudi gli occhi, smetti di giudicare, ti voglio bene!! Grazie Brian Weiss!!!!

Lorenza

 

e’ il mio primo seminario..avevo letto qualche libro del dr. Weiss e ho capito che dovevo conoscerlo. E’ stata un’esperienza bellissima, mi ha arricchito dentro, ho condiviso moltissimo e soprattutto ho visto nel dottor Weiss tanta amorevolezza, semplicita’, umanita’ e un’anima bellissima. Sono veramente felice di aver partecipato.Grazie a tutti e grazie al Dr. Weiss. Grazie ancora.

Concetta


Ancora una volta grazie a tutti
a my life, per aver portato brian weiss in italia, finalmente!! e per aver realizzato una 3 giorni perfetta
grazie a Brian per essere la persona che è
e grazie a tutti gli amici che ho incontrato e a quelli che incontrerò la prossima volta

Giancarla


E’ stata una splendida esperienza a 360°; ho letto la maggior parte dei libri e ho scelto di partecipare al congresso..davvero emozionante.La cosa che ho scoperto è che ho trovato l’ uomo che ho percepito attraverso i suoi splendidi libri:una creatura davvero eccezionale e gentile..lo consiglio a tutti!!
un abbraccio si cuore

Maya


Ci tengo a ringraziare Brian per la sua “gentilezza”…come lui ripeteva continuamene. Il suo equilibrio, la sua centratura, la sua quiete mi hanno fatto innamorare della sua anima grande e molto avanzata. Con semplicità e benevolenza ci ha messo a nostro agio trasmettendo una pace che porto ancora dentro.
Questi tre giorni mi hanno riattivato, ero stanca e demotivata e Weiss mi ha caricato con la sua dolce umanità.
Desidero ringraziare My Life per lo straordinario miracolo che sono riusciti ad organizzare…soprattutto per COME lo hanno organizzato: disponibilità, cordialità e bellissimi sorrisi.
Grazie Brian Weiss, grazie di esistere e di averci trasmesso tanto amore.
Elisa

Elisa


Ringrazio Brian Weiss per la bellissima lezione di stile professionale e per i contenuti assolutamente eccezionali che ci ha trasmesso. Sono una psicoterapeuta di “vecchia data” e amerei moltissimo poter fare una formazione in Italia con il dr. Weiss.Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza, l’organizzazione e la presenza numerosa a sostegno di ogni richiesta.
Sono sicura che saprete creare eventi ulteriori e perchè no, corsi di formazione, con il dr. Weiss che è così significativamente amato e stimato in Italia. Grazie

Fiorella


wow! grazie a tutto lo staff di mylife per questa fantastica opportunità ! gentili, tempestivi, efficienti e professionali!
ma soprattutto grazie a quella persona straordinaria che è il Dr. Weiss, che ho avuto il privilegio e l’onore di conoscere durante tre giorni indimenticabili!! quando mi sono avvicinata per farmi autografare i libri, e soprattutto il primo che avevo letto, “Only love is real”, ero tesa ed emozionata come una ragazzina,perchè mi trovavo di fronte alla persona che aveva schiuso un mondo che credevo fosse solo frutto dei miei sogni romantici…. ogni cosa che dicevo mi sembrava banale, ma dal cuore desideravo che lui sentisse la mia profonda gratitudine!
Durante le regressioni mi sono riconosciuta in uomini(con un pò di riluttanza!! ) e donne; mi sono ritrovata nel Medioevo come un ladro che era stato impiccato, nel Rinascimento come una giovane e bella nobildonna, nell’antica Grecia (forse?),nei panni di una “mercantessa”, che sollevava felice il suo bel bambino sorridente stringendolo a sé. Questa immagine mi è particolarmente cara perché ho sperimentato quella felicità che ho sempre desiderato e mai potuto provare, non avendo avuto figli…
la progressione invece mi ha portato nel 2500 in un luogo meraviglioso, pieno di verde e con megalopoli in bolle di vetro, che io osservavo librandomi sempre più in alto sotto forma di farfalla gigantesca e multicolore…(e dire che a me fanno paura gli insetti!!!) La cosa più bizzarra era che tutto quello che facevo anticipava i suggerimenti del Dr Weiss…. mi chiedo ancora come sia potuto succedere…
Penso che ci abbia regalato una lezione di umiltà e semplicità che porteremo tutti nel cuore! conoscevo già quei concetti di cui ci ha parlato,fanno parte della filosofia di vita i cui principi cerco di mettere in pratica ogni giorno, ma la grazia e la dolcezza dei suoi modi mi hanno toccato nel profondo…
Io ci sarò anche il prossimo anno e con me porterò anche il mio compagno!
Thanks Dr Weiss, you’re right, we are not alone!!!

Simona


Quando così tanta energia di Amore Incondizionato si muove, l’anima richiede riposo, silenzio e armonia interiore. Per prepararsi a portare al mondo circostante la gioia che pervade l’anima con cuore aperto emanando la Luce che armonizza il Creato.
Grazie Dott. Weiss per aver accettato la “provocazione” dei Maestri per aiutare gli uomini a ritrovarsi.
Grazie Sonia e tutta la tua organizzazione per
dare all’Italia questo dono dell’universo!
Con Amore

Fiorenza


Che belle testimonianze! E’ come se in parte fossi stata anche io li con voi! Sono veramente contenta di sentire tante persone cosi’ entusiaste…mi colpisce la tanta serenita’, pace e armonia trasmessa e condivisa durante il seminario! Il dott. WEISS ha colpito ancora!!!! E tutti ringraziano anche la splendida organizzazione che c’e’ stata da parte di tutta la tribu’ di MyLife! Il vostro contributo e’ preziosissimo per la riuscita di queste giornate! Grazie Sonia di aver esaudito il mio desiderio di far tornare Brian a Roma il prossimo anno! Non manchero’senza ombra di dubbio e sara’ per me fonte di gran stimolo e di preparazione nel corso dei prossimi mesi affinche’ io possa essere il più’ possibile aperta a tutto quello che ci sara’ di bello da trasmetterci! Grazie ancora di cuore! Siete il vero nuovo canale di speranza di questa era!

Florinda


ono rimasto molto colpito da Brian Weiss, una persona straordinaria per la sua semplicità e l’umiltà e al tempo stesso professionalità e serietà ma per prima cosa per l’amore che ha trasmesso a tutti.
sono stati 3 giorni magnifici un esperienza che mi rimarrà nel cuore per sempre.
grazie all’ottima organizzazione di mylife per questa possibilità che ci ha dato
un abbraccio a tutti e buona vita

Mauro


Felice e Soddisfatta per il movimento energetico che mi ha portato alla conscenza del prof. Brian Weiss a giugno del 2011 in Roma. Esperienza che mi ha portato poi a frequentare queste meravigliose tre giornate a Riccione immersa in un bagno vissuto con il prof. Weiss e le centinaia e centinaia di persone che hanno partecipato, che erano presenti….
Io fino ad oggi non avevo letto neanche un libro scritto dal Professore, guardavo il metodo con una certa distanza anche perché presa da moltissime cose riguardanti il mio lavoro. La mia intenzione era, quella che poi ho agito, andare alla fonte e immergermi nell’ascolto, nell’osservazione con la massima disponibilità a far entrare ogni insegnamento. Così come feci con la conoscenza di Bert Hellinger padre delle costellazioni familiari e sistemiche, evolute in spirituali. Anche lì andai alla fonte, ho frequentato la formazione fino a diplomarmi l’11/11/2011……..Naturalmente frequento ancora i workshop di Hellinger poiché la crescita non si arresta mai.
Scrivo questo perché sarebbe meraviglioso se il Prof. Brian Weiss decidesse di fare una formazione vera e propria qui in Italia di ipnosi regressiva!!!
Grazie a tutta l’organizzazione di My Life per l’opportunità….
Saluto tutti con gratitudine
Stefania
p.s. un suono meraviglioso, una vibrazione sottile impressa nel mio cuore è il modo delicato ed elegante in cui si esprime e si muove il professore Brian Weiss. Grazie

Stefania